Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rustin

Il Forum di Annunci69.it
1321
Post Scritti
Rustin
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rustin

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2023
Quotato da ninetta23,
Quotato da Rustin,

è una cosa che mi ha sempre dato fastidio, però adesso che non ho rapporti con lei da tempo, ragionevolmente penso che anche le mogli/compagne di uomini come noi hanno diritto al loro piacere

Bravissimo hai centrato il problema, non bisogna essere egoisti anche loro hanno il diritto di godere

Si è vero, tanto noi non siamo più in grado di soddisfarle (almeno io, non so voi)

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da ninetta23,
Quotato da culo_smanioso,

lo capisco e lo trovo pure eccitante, capitasse a me però di vedere la moglie scopare con un altro la prenderei a calci in culo hahah

Sei troppo antiquato

è una cosa che mi ha sempre dato fastidio, però adesso che non ho rapporti con lei da tempo, ragionevolmente penso che anche le mogli/compagne di uomini come noi hanno diritto al loro piacere

» Nell'argomento: Il primo passo
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,

Assolutamente maschio

infatti siamo veri passivi piace il cazzo di un maschione Modificato dall'autore il 27-11-2025 16:58:13

🙂💋

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
capisco... A me invece attira più il maschio maschio certo nn tutti ecco perché poi alla fine nn concludo nulla 😄

Assolutamente maschio

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
[quote=BsxGiochiBsx]Per me è iniziato tutto da solo attivo con Donne... poi anche con maschi... poi mi è piaciuto tenere il cazzo in mano a quello che stavo scopando.... dopo ho provato un 69 con un cazzo che meritava.... per il futuro chissà che non inizio a strusci [...] [/quote

]te lo auguro di cuore

» Nell'argomento: Incontro tra passivi
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da sergiomario,
Quotato da Quasar25,
Il sesso fra passivi e' piu diffuso di quanto pensiate , riduttivo e superficiale un gioco fra maschi finalizzato solo alla penetrazione. Spazio alla fantasia, lasciatevi andare ai giochi piu vari non riducete tutto alla sola penetrazione. Leggendo [...]
a me piace moltissimo limonare a letto nudi con un uomo abbracciarsi baciarsi accarezzarsi tutti leccarsi ovunque mi appaga di più che essere penetrato che ovviamente ci vuole anche quello

Esatto sono d' accordo

» Nell'argomento: Posseduto con amore
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
È molto bello essere scopato con una certa passione, da un maschio maturo e sentirsi femmina desiderata

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da curiosoetero,
Secondo me dovresti trovare una persona fidata che ti aiuta, prima iniziando con il soft, seghe e pompe e poi puoi decidere se vuoi fare altro

Vero👍

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da onnivoro,
Credo che sia molto più facile fare "il primo passo" con qualcuno deciso e che sa cosa fa.
Il mio "primo passo" fu con un uomo conosciuto tramite un sito di incontri a prevalente utenza gay (no, non è questo, non è grindr e og [...]

Bello, molto eccitante, penso che tu abbia centrato perfettamente il senso di questa discussione, la personalità dell'uomo che ti guida all inizio della vita gay sia fondamentale.
Anche per me è stato così ❤️

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da passivo14,
Adoro gli anziani con pancia

❤️❤️❤️

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Assolutamente si, anziano e robusto ❤️❤️❤️

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da leobi_80,
Quotato da WillyCoyote,

Ascolta la vita e una , se hai un desiderio , fallo , te lo dice uno che ci e passato , vedrai che poi sarai piu rilassato.

Spero di riuscire un giorno a pensarla così. Probabilmente devo solo incontrare la persona giusta.

Fidati sarà bellissimo 💞

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da WillyCoyote,
Quotato da leobi_80,
Come vi siete convinti a fare il primo passo con un uomo? Io sono ancora molto frenato e non riesco a liberarmi da tutti i freni inibitori (più o memo motivati). Ho 45 anni, sono sposato, macino filmati gay a tempesta, ho una voglia che riesco a ten [...]

Ascolta la vita e una , se hai un desiderio , fallo , te lo dice uno che ci e passato , vedrai che poi sarai piu rilassato.

Verissimo 👍

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da leobi_80,
Quotato da Sergio7767,
Invece da mé,lei giocava con bull dominante,all improviso quando si bacciavano con le loro lingue,mi metteva il suo davanti alla mia labre,
dubito che possa parlarne con lei. Non capirebbe

Sono d' accordo, anche la mia.
Facciamo quello che ci piace in riservatezza

» Nell'argomento: Uomini maturi mia esperienza
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da nic57,
Hai ragione ma capita raramente

Grazie

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da nic57,
Hai ragione ma capita raramente

Si è vero

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da nic57,
E dura per un maturo trovare che giochi con lui sia donna che uomo

Si lo so non è facile per nessuno, na quando capita..........mmmmm

6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Da sempre soltanto maturi! sono i migliori sotto ogni aspetto

» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Godiamo63,
Ciao a me è capitato contattare un maschietto sulla 60tina io pure , ci siamo concordati per un caffè piaciuti e abbiamo continuato in macchina solo giochi orali , qualche giorno dopo mi contatta e mi chiede di rivederci a casa sua , arrivo verso l [...]

Bello ! che incontro fortunato

» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A me è successo, ma fortunatamente eravamo entrati da poco, quindi ancora vestiti, e appena abbiamo sentito girare la chiave nella serratura ci siamo ricomposti, era sua cognata, io credo che comunque abbia sospettato qualcosa lui disse di no

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni