Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Posseduto con amore

27 interventi
6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.06.2021 -
A chi piacerebbe essere posseduto come una donna da un uomo maturo?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 16.09.2025 -
Dipende cosa intendi....
Se parli di fare proprio la donna , con modi sensuali e abbigliamento femminile...intimo , calze ecc... Allora e' un bel gioco di ruolo eccitante e molto erotico.
Se invece intendi un coinvolgimento " femminile " dove non si limona solo per eccitarsi ma ci si bacia dolcemente , lentamente e profondamente in modo romantico e non si ascopa ma si fa l'amore in modo sensibile ed empatico.....allora e' completamente diverso.
In quel caso di approccio sempre femminile si può rischiare di innamorarsi per davvero come ad esempio e' successo a me , dove senza averlo assolutamente previsto , ci siamo innamorati entrambi

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.06.2020 -
Credo che farlo a pelle con bacio profondo e venuta dentro mentre gli chiedi di ingravidarti sia una delle cose più belle (da fantasticare però)

6 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.09.2025 -
Provate a scopare a pelle e venire dentro quando sei innamorato della persona che ti sta scopando , stringendola tra le braccia e baciandola profondamente.....sembra di stare in paradiso.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 25.01.2012 -
Mi piace fare la troietta per uomini maturi. Ma niente smancerie

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da aondreaobj,
, a te bisogna prenderti con decisione umiliandoti e deridendoti !!!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 25.01.2012 -
Quotato da battakiots,
Quotato da aondreaobj,
Lo hai provato.. E sai come trattarmi

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da aondreaobj,
Quotato da battakiots,
Lo hai provato.. E sai come trattarmi
Come una troia cornuta !!!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da VIMERCATE,
Dipende cosa intendi....
Se parli di fare proprio la donna , con modi sensuali e abbigliamento femminile...intimo , calze ecc... Allora e' un bel gioco di ruolo eccitante e molto erotico.
Se invece intendi un coinvolgimento " femminile " [...]
che bello...e pendo dia stato sublime per te....

6 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da VIMERCATE,
Dipende cosa intendi....
che bello...e pendo dia stato sublime per te....
Quotato da winesexfeet,
Quotato da VIMERCATE,
Provate a scopare a pelle e venire dentro quando sei innamorato della persona che ti sta scopando , stringendola tra le braccia e baciandola profondamente.....sembra di stare in paradiso.
quando ti scopa alla missionaria, tu gambe larghe e lui che quando viene contrae il sedere e ti ansima sul collo...
8 anni ho rimandato di dare il culo ad uno in brussa(veneto)ricorderò sempre quel di...lo vidi dopo 2 anni e glielo dissi...oggi se vuoi il mio culo sarà tuo...ok mi rispose...arrivo fra una mezz'oretta...wudnfo arrivo iniziai subito a lavorarglidlo,poi ci diamo spostati...come vuoi che ti prenda(non ha usato ti inculi o ti scopi)...della missionaria risponsi...ed iniziato il duo lavoro di distese di ci me e ci diede dentro alla grande mentre io lo trattenevo a me...mi chiese dove volessi la sua sborra...sull'uccello...e lì ci riverso tutta la sua anima...ho aspettato 8 anni..ma ne sono valsi la pena...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
È molto bello essere scopato con una certa passione, da un maschio maturo e sentirsi femmina desiderata

6 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.09.2025 -
E' ancora più bello quando chi ti sta scopando e riempiendo di sperma e' innamorato di te e ti bacia in un certo modo e ti dice cose romantiche abbracciandoti

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
mah abbiamo tutti ragione ognuno vive il sesso a modo suo. A me non piacciono smancerie e annessi vari, preferisco inginocchiarmi prenderlo in bocca, girarmi a pecora, sentire che mi punta il buco ed entra cm dopo cm... Tutto il resto per me è un contorno che può essere anche piacevole ma non necessario. Con le donne è completamente diverso.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2025 -
Quotato da VIMERCATE,
Dipende cosa intendi....
Che bello fare l'amore con un uomo
E come è andata a finire la storia

6 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 16.09.2025 -
Si meraviglioso ....quando si e' entrambi innamorati il sesso diventa molto ma molto più bello e profondo e si gode anche di più in modo più intenso, perché la testa e' presa tantissimo....
E poi si fa l'amore a pelle venendoci dentro e tutto e' magia e amore.
Si e' così tanto coinvolti , innamorati e pieni di desiderio che poi quando finita la storia torni a scopare con sconosciuti , la delusione e' enorme e il piacere molto più ridotto....diventa quasi solo un attività fisica.
Mi chiedi come e' finita ? Purtroppo ha cambiato lavoro , ha cambiato turni , e' finito lontano e non ci siamo più potuti vedere.
Siamo rimasti sempre in contatto e chattavamo come sempre tutti i giorni continuamente ma col passare del tempo il sentimento senza potersi mai vedere e' sceso.
Alla fine il rapporto si e' concluso da solo

6 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.03.2024 -
Mi piacerebbe provare una cosa simile... C'é qualcuno disposto a sottomettermi?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Passfi,
Credo che farlo a pelle con bacio profondo e venuta dentro mentre gli chiedi di ingravidarti sia una delle cose più belle (da fantasticare però)
👍👍

6 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da VIMERCATE,
Si meraviglioso ....quando si e' entrambi innamorati il sesso diventa molto ma molto più bello e profondo e si gode anche di più in modo più intenso, perché la testa e' presa tantissimo....
E poi si fa l'amore a pelle venendoci dentro e tutto [...]

Viva l amore

6 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Cari tutti, essendo maturo già da un po', doverosamente attivo per la maggior parte dei miei incontri, vi garantisco che ho trovato diversi uomini giovani e meno giovani che hanno molto apprezzato che li trattassi con dolcezza, pur se con il dovuto ruolo di uomo attivo. Fossero travestiti, uomini senza travestimenti, oppure effemminate ladyboy, hanno tutti apprezzato il mio modo di agire, i miei baci profondi, le mie carezze e le scopate lunghe e movimentate, i giochi con i corpi non incentrati solo sul cazzo o sul culo. Anche negli incontri tra più persone, ho sempre cercato di metterci passione, ardore e sensualità. Sono sì deciso nel sesso, ma solo un pochino dominante se attivo. Non voglio esagerare, ma con i miei trattamenti, sono tanti gli uomini che in mia compagnia hanno provato l'orgasmo anale e che hanno sborrato per la prima volta senza toccarsi l'uccello. 💋 💦

6 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Cari tutti, essendo maturo già da un po', doverosamente attivo per la maggior parte dei miei incontri, vi garantisco che ho trovato diversi uomini giovani e meno giovani che hanno molto apprezzato che li trattassi con dolcezza, pur se con il dovuto [...]
si è vero perché lo so di certo ma ti vanno bene anche i miei modi un po' decisi di esclusivamente attivo 😏