HO VISTO MIA MOGLIE USCIRE DA UN MOTEL CON UN RAGAZZO GIOVANISSIM
70 interventi
6 mesi fa
nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
6 mesi fa
Magari potevate fare una cosa a treQuotato da falco1960,nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
6 mesi fa
Se ti piace buon per te, a me il tradimento da molto fastidio
6 mesi fa
una cosa a tre mi piaceQuotato da bogol,Favoloso
6 mesi fa
come dice sempre mia moglie "è solo sesso"Quotato da culo_smanioso,Se ti piace buon per te, a me il tradimento da molto fastidio
6 mesi fa
Esatto, bastava dirlo chr voleva qualcosa di nuovo!Quotato da culo_smanioso,Se ti piace buon per te, a me il tradimento da molto fastidio
6 mesi fa
"Arriverderci signor Becchi....pardon Necchi!" (cit.)
6 mesi fa
.....sono d'accordo😜🤙Quotato da falco1960,come dice sempre mia moglie "è solo sesso"Quotato da culo_smanioso,Se ti piace buon per te, a me il tradimento da molto fastidio
6 mesi fa
.....sono d'accordo😜🤙Quotato da falco1960,come dice sempre mia moglie "è solo sesso"Quotato da culo_smanioso,Se ti piace buon per te, a me il tradimento da molto fastidio
....ma su smanioso apri la mente 😁Quotato da culo_smanioso,Se ti piace buon per te, a me il tradimento da molto fastidio
6 mesi fa
ma che ne sai tu di quello che so ioQuotato da Jod74,La cosa è eccitante il fatto che lei cerchi la bega giovane immagino che tu non la scopi molto, pero il fatto che lei si faccia scopare da uno senza che tu lo sappia non è il massimo.Quotato da falco1960,nel tardo pomeriggio di ieri ho visto mia moglie uscire da un Motel abbracciata ad un ragazzo con la metà dei suoi anni, contenti e sorridenti, ho ancora il cazzo duro al pensiero
Se lei non sa che ti piace essere cornuto è sintomo che alla prima occasione se ne va.
6 mesi fa
Scusate ma perché dovete sempre giudicare l'altro o le scelte che uno fa? Chi siamo noi per giudicare, o cerchiamo di giustificare i presunti difetti nell'altro quando noi stessi ne siamo pieni?
6 mesi fa
👍😘Quotato da Ant54,Scusate ma perché dovete sempre giudicare l'altro o le scelte che uno fa? Chi siamo noi per giudicare, o cerchiamo di giustificare i presunti difetti nell'altro quando noi stessi ne siamo pieni?
6 mesi fa
🖐️Quotato da falco1960,👍😘Quotato da Ant54,Scusate ma perché dovete sempre giudicare l'altro o le scelte che uno fa? Chi siamo noi per giudicare, o cerchiamo di giustificare i presunti difetti nell'altro quando noi stessi ne siamo pieni?
6 mesi fa
Se va con uno più giovane che la scopa per bene, sono solo invidioso
6 mesi fa
👍🤘🏽✌Quotato da pinuccio21,Se va con uno più giovane che la scopa per bene, sono solo invidioso
6 mesi fa
[quote=Bisexsoft]"Arriverderci signor Becchi....pardon Necchi!" (cit.)[/quote
😂😂😂😂😂
Un vero capolavoro ... 👍
😂😂😂😂😂
Un vero capolavoro ... 👍
6 mesi fa
Ma tua moglie lo sa che a te piace anche il cazzo?
6 mesi fa
bello che la moglie scopa con un ' altro mm io cerco vorrei farlo in tre cn il marito che c garda magari dopo farei succhiare anche lui,,,
6 mesi fa
Non voglio entrare in una discussione del giusto o sbagliato, anche perché vedo che a te ha fatto piacere comunque, io però la vedo così : una cosa è averlo concordato assieme, un'altra farlo a tua insaputa, poi contento tu !