Tutti i Post di Rustin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rustin
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni faQuotato da sp1956,Buongiorno, vedo che la maggior parte sono sposati o simili, per cui il gero problema alla fine rimane la locazione, un posti tranquillo dove divertirsi in pace e senza stress
Verissimo
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni faQuotato da Matbsx64FG,a 14 anni iniziai con un maturo e la cosa mi e' rimasta nella mente....sempre preferito i maturi , mai con giovanissimi!
Anche io
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
2 anni faQuotato da Consapevolezza,Io completamente Troia. Se un uomo è brutto ma ha un bel cazzo mi faccio scopare. Mica devo vederlo in faccia 😄
Giusto
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
2 anni faQuotato da Caldafrocia,Io a volte vado a Desenzano del Garda lo splash
mmmmnhhhh ora ricordo perfettamente, mi hai fatto impazzire, orgasmo superlativo, peccato che capiti di rado in quei posti, mi hai lasciato un ricordo meraviglioso
2 anni faQuotato da Caldafrocia,Si può essere frequento la sauna 😊
In quale esattamente?
2 anni faQuotato da Caldafrocia,Se vado in sauna un paio li prendo ,ma poi non essendo libero devo usare dildo ,e per me tutti i giorni un paio di volte
Forse ci siamo incontrati in sauna ricordo piacevolissimo ❤️
» Nell'argomento: Passivi poco puliti
2 anni fa
Assolutamente non si può non avere attenzione nella pulizia personale
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni faQuotato da Stex60,superlativo 😘Quotato da sergiomario,lo adoro prenderlo in bocca e farlo diventare duro succhiandolo è fantastico
Quotato da Stex60,superlativo 😘Quotato da sergiomario,lo adoro prenderlo in bocca e farlo diventare duro succhiandolo è fantastico
Si, 👍
2 anni faQuotato da Caldafrocia,Importante non lo capisca la moglie ,che mi piace il cazzo
Certamente
2 anni faQuotato da sp1956,come si fdice, la figa piace a tanti, il cazzo a tutti 🙂 🙂 🙂
Grazie mille
2 anni faQuotato da sp1956,come si fdice, la figa piace a tanti, il cazzo a tutti 🙂 🙂 🙂
Verissimo 💋
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni faQuotato da temp,Bravissimo!!!! ;-) 💦 💦 💦Quotato da Bologna1,Oggi!! Finalmente a 39 anni ho fatto il primo ingoio!! BUONISSIMA e sono 2 ore che non faccio altro che pensarci... Cosa mi sono perso fino ad oggi
Che bella la vostra foto del profilo ❤️ temp
» Nell'argomento: Vacanza con il fidanzato
2 anni faQuotato da Lucabisex271984,Ho un amico maturo molto intimo che mi vuol portare fuori un weekend, una zona che sia fra Milano e Roma, io da Pisa qui abbiamo torre del lago molto gay friendly, abbiamo posti simili in altre zone dell Italia? [...]
Che bello un amico maturo che vuole portarti fuori un weekend ❤️❤️❤️
2 anni faQuotato da Dolcepotente,Raramente ...ma vorrei più spesso... praticamente lo vorrei tutti i giorni .. 😇😇☺️
Sarebbe bello
2 anni faQuotato da sergiomario,io a capannori segretamente appassionato di cazziQuotato da Kezi,Sposati intorno lucca ?
Quotato da sergiomario,io a capannori segretamente appassionato di cazziQuotato da Kezi,Sposati intorno lucca ?
Appassionato di cazzi ! bello
» Nell'argomento: Cosa, alla fine, ti ha convinto a fare il grande passo?
2 anni faQuotato da mikymiss,Bello leggere le vostre esperienze! Grazie. Per una come me che ancora non riesce a sbloccarsi (e non immaginate quanto lo vorrei) conoscere le motivazioni di altri è un grande aiuto. Spero un giorno di potervi raccontare la mia prima volta reale :h [...]
Te lo auguro di cuore, perché è bellissimo e gratificante
2 anni faQuotato da solareinvernale,Pure io sono sposato , ma da giovanissimo ho avuto esperienze con qualche amichetto cominciando dalle seghe ad arrivare ad un rapporto completo … poi dopo un periodo di inattività ho riscoperto un desiderio di riassaggiare il proibito …e d’allora non [...]
Giusto evviva il cazzo!
2 anni faQuotato da Daddysaunagay,si esatto, ci sono, pochi attivi, ma ci si può divertire molto anche fra passivi, il cazzo è cazzo, anche se non è perfettamente in tiro, trovo bellissimo anche baciarsi, lingua,lingua, che ti rovista in bocca, farsi le coccole, ecc. Ricevere la sborra, fantastica crema bianca, che 2 o più maschi possono donarsi.Quotato da padroneolbia,io sono bsx solo attivo e, a giudicare dal numero di richieste che ricevo, direi proprio che gli attivi sono pochi 😇
Perfettamente d'accordo con te, bello tra passivi anche maturi ❤️❤️❤️
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni faQuotato da nientecomplicazioni,Ultimamente con il mio scopamico ci baciamo e mi eccita
Si vero, è molto bello
2 anni faQuotato da Devil65,non c e niente di più rilassante che succhiare un bel cazzo duro e farlo schizzare ....Quotato da Pollice1,lasciati andare e vedrai come ti rilassi..non c'è niente di male è natura
Bravo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti