Tutti i Post di Rustin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rustin
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
2 anni faQuotato da MAXX255,capitato una sola volta...mi sono scopato da solo e sono venuto...purtroppo non è piu' successo.
Bello "scopato da solo"
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni faQuotato da Riservato50,Be direi che siamo in Molti nella stessa situazione... il Cazzo è Troppo Bello 😋 😋 😋
Veramente tanti ! sono d'accordo con te il cazzo è stupendo
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 anni faQuotato da Zeus59,Mi fa impazzire quando c'è qualcuno che mi allarga il mio buco del culo e io ovviamente mi stuzzico I capezzoli 😉👍
mmmmhhhh 💋
2 anni faQuotato da Pervymind,Quotato da Rustin,
Lo hai descritto perfettamente mmmmm
Se non dovessi andare a lavorare mi impalerei adesso ahaha
Quando ti assale la voglia 😜
2 anni faQuotato da Pervymind,Diventa una sorta di dipendenza...sentirsi pieni, sentire le pareti cedere e allargarsi, la sensazione di vuoto appena lo sfili...💦💦
Lo hai descritto perfettamente mmmmm
2 anni faQuotato da nientecomplicazioni,L'altra sera mentre mi metteva il dildo che si vede nel video gli ho detto pigialo tutto dentro,risposta sono entrate anche le palle
Bellissimo ❤️
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni faQuotato da Daft,💋Quotato da Rustin,
Si bello
🙂
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni faQuotato da Daft,e una cosa che adoro
Quotato da Daft,e una cosa che adoro
Si bello
2 anni faQuotato da Mapu_69,👍Quotato da Rustin,
Verissimo anche io ho un percorso simile
Grazie
2 anni faQuotato da Mapu_69,La mia prima volta l'ho avuta in giovane età con un amico e da passivo. Mi è piaciuta e da quel momento per qualche anno ho avuto solo esperienze simili. Dopo ho provato con le donne e per molti anni sono stato esclusivamente etero e mi sono [...]
Verissimo anche io ho un percorso simile
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni faQuotato da Bologna1,Quotato da Masieromasiero,Devo provare come è stato ?
Fantastico!!! L'ho bevuta tutta e mi sono anche leccato le dita! È stato un orgasmo totalmente diverso da tutti dato che sono venuto solo giocando il dildo senza segarmi! È stato come se non fosse la mia. Devo ripeterlo assolutamente
Dev'essere molto bello 💋
2 anni faQuotato da andreacrispi,Quotato da Rustin,Sono perfettamente d'accordo con tutti voi ❤️
💗 💗 💗
Ciao 💋
2 anni fa
Sono perfettamente d'accordo con tutti voi ❤️
» Nell'argomento: Sentire le palle che sbattono contro il culo
2 anni faQuotato da andreacrispi,Forse il massino è essere preso a cosce aperte e sentire le sue palle che sbattono tra le cosce mentre ti sfonda!
👍👍👍
» Nell'argomento: chi e' stato capace di dirlo alla propria moglie
2 anni fa
Io non ne sarei capace sicuramente, non riesco ad immaginare una sua reazione
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
2 anni faQuotato da maturone,Un tipo particolare di frotting che ho praticato con un amico e la lei di una coppia, lei aveva una fica molto elastica e capiente, era metterle i due cazzi insieme nella fica: un cazzo sfregava conto l'altro e tutti due contro le pareti del [...]
Così dev'essere fantastico, bisogna trovare la coppia giusta mmmmhhhh
» Nell'argomento: Quando non hai più erezione e ti rimane moscio
2 anni faQuotato da MauRi6569,Anch'io vivo questa esperienza, ho provato anche ad aiutarmi con il chalis ma con scarsi risultati.
Non so da cosa dipende, prostata? Sclerosi multipla? Età? Stress? Per ora mi piace far godere in primis la mia compagna poi i vari maschiett [...]
Ti capisco
2 anni faQuotato da MauRi6569,Anch'io vivo questa esperienza, ho provato anche ad aiutarmi con il chalis ma con scarsi risultati.
Non so da cosa dipende, prostata? Sclerosi multipla? Età? Stress? Per ora mi piace far godere in primis la mia compagna poi i vari maschiett [...]
👍
2 anni fa
Mi piacerebbe parlare con te

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti