Tutti i Post di Rustin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rustin
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
2 anni faQuotato da nientecomplicazioni,Ultimamente con il mio scopamico ci baciamo e mi eccita
Si vero, è molto bello
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 anni faQuotato da Devil65,non c e niente di più rilassante che succhiare un bel cazzo duro e farlo schizzare ....Quotato da Pollice1,lasciati andare e vedrai come ti rilassi..non c'è niente di male è natura
Bravo
2 anni fa
Beh che cosa dire? più rileggo gli interventi di tutti voi e più mi ci trovo d'accordo!
bello essere segretamente a disposizione di un bel maschio soprattutto se maturo ❤️❤️❤️
bello essere segretamente a disposizione di un bel maschio soprattutto se maturo ❤️❤️❤️
» Nell'argomento: Passivi poco puliti
2 anni faQuotato da andreacrispi,invitatemi a casa vostra e provatemi ... poi ne parliamo!
Bravo
» Nell'argomento: Quanto spesso lo prendete nel culo?
2 anni faQuotato da amoanale,Cerco un bel cazzo largo...come si vede dalle.foto il mio culone da vacca è strettino
Te lo meriti mmmmmmhhh
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 anni faQuotato da Caldafrocia,[url=https://postimg.cc/PP7q5ZT0][img]https://i.postimg.cc/cLxtTMj1/b0569d87-4d83-4316-9c58-3bd6fba815a5.jpg[/img][/url]
mmmhhhh
2 anni faQuotato da Caldafrocia,Quotato da Rustin,
mmmmmm sublime
E non posso farne a meno il cazzo quando lo trovo ,ma poi o plug o dildo sono di regola
Grazie 🙂💋
2 anni faQuotato da Caldafrocia,A me piace molto ,tutte le sere o in doccia o in camera se sono solo li uso ,ne ho diversi e di varie misure , mi dilatano molto e godo come non mai
mmmmmm sublime
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
2 anni faQuotato da Ritorno68,Tanti anni fa sul traghetto Genova Olbia, inverno, pochi passeggeri, sul ponte in alto erano le tre del mattino, mare aperto ma calmissimo... Mi appoggio alla ringhiera, dopo un quarto d'ora si avvicina un signore sulla 60 camionista e mi ch [...]
Sul ponte della nave di notte con il 60 enne che bello!
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
2 anni fa
Mi piacerebbe molto un prete maturo e attivo
2 anni faQuotato da andreacrispi,Quotato da Rustin,
Maturi sempre e comunque ❤️❤️❤️
Adorabile!
Quando puoi scrivimi
2 anni faQuotato da Cicciolina,Maturi è Stupendo....😋😋😋😍
Maturi sempre e comunque ❤️❤️❤️
2 anni faQuotato da MauRi6569,batti il ferro finché è caldo, parlale con prudenza e se lei risponde positivamente vedrai la tua vita sessuale prendere il volo.Quotato da frisky80,Ieri sera mi è successo una cosa incredibile, penso che mia moglie sappia qualcosa o abbia capito, perché ad un certo punto mentre mi faceva un pompino e scesa e mi ha laccato il buco del culo, e poi vedendo la mia eccitazione mi ha infilato un dito [...]
Direi che MauRi6569 ha indovinato la strategia giusta! non lasciar cadere la cosa insisti
2 anni faQuotato da thebiker661,Quotato da Devil65,Si e un vero peccato
.tutte le.persone che si mettono dei limiti nella.vita ..si autoconvincono che certi schemi o regole non vanno cambiati rinunciando a tanto piacere... Se solo provassero a godere liberamente che sia.con una donna o con un uomo [...]
Io con il culo non voglio provare. Lasciatemi continuare ad essere attivo. Già siamo in pochi!😂😂😂
Infatti è meglio che ci siano degli attivi 👍
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni faQuotato da thebiker661,Quotato da Rustin,
Complimenti bel cazzo
🙏🙏🙏
💋💋💋
2 anni faQuotato da thebiker661,Salve, io i pompini adoro farmeli fare. Visto che , modestia a parte, ho un bel cazzo, non faccio fatica a trovare pretendenti. La sborrata in gola è sempre la conclusione che preferisco.
Complimenti bel cazzo
2 anni faQuotato da Gebisex,Non ci sono ancora arrivato....ma la cosa mi stuzzica moltissimo....
mmmhhhh 😜
» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
2 anni faQuotato da coppiabisexper4,proprio come a meQuotato da Rustin,Abbastanza duro seduto a smorzacandela su un bel cazzo
🙂
» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
2 anni fa
Abbastanza duro seduto a smorzacandela su un bel cazzo
» Nell'argomento: mi piace maturo
2 anni faQuotato da BIOLLO,Assolutamente Maturi o Meglio Anziani
Assolutamente d'accordo con te

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti