Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rustin

Il Forum di Annunci69.it
986
Post Scritti
Rustin
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rustin

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2023
Mi piace maturo 65 e oltre, non importa il fisico, e anche un po' di pancia non guasta, indispensabile pulizia e gentilezza, non importa dimensioni, e che ci sappia fare

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A me è capitato con il padre di un mio collega che si era infortunato, ed io lo avevo accompagnato a casa perché non riusciva a guidare, arrivati a casa ho conosciuto questo signore di età superiore ai 70, molto gentile, con un modo di fare dolcissimo quasi materno, pur non essendo effemminato, mi ha colpito molto e ho immaginato tante volte di stare solo con lui, purtroppo non è mai accaduto

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Flamingo,
Preferisco gli uomini maturi sempre e comunque.... Anche anziani a volte.
Ci sono certi 70 enni in giro che hanno un fascino incredibile, se poi hai la fortuna di finire a letto con loro sono degli amanti spettacolari....

I giovani li trovo perso [...]

D'accordo con te

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io anche 65/70

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Maturo sicuramente

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Marco_8585,
Quotato da Rustin,
Il giornalista Ferruccio De Bortoli
Mmmmmmm cazzo si

Piace anche a te?

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da almenodue,
il cazzo è come la figa se lo assaggi non puoi più farne a meno......io lo adoro e mi piace prenderlo tutto sia in gola che nel culo. Oggi l'ho preso e mi sono goduto una fantastica sborrata in faccia, ne aveva tantissima, in pratica ho fatt [...]

mmmmmm bello

» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io l'ho provato in età adulta, e anche se non lo ammettevo nemmeno a me stesso, mi ha sempre incuriosito le mie fantasie erano sempre su quello, e vari approcci (mai andati al concreto) mi spingevano sempre verso di esso, poi finalmente il coraggio di provare con un uomo stupendo, e la mia vita è cambiata.
Come dicono tanti, non se ne può più fare a meno ❤️

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Il giornalista Ferruccio De Bortoli

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Sette

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Giusto

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da AmoreAmareSesso,
Secondo me fare sesso con un maschio baciarlo e farsi baciare ,fare pompino con ingoio e farsi fare pompino con ingoio , farsi penetrare e penetrare, leccargli il buco del culo e farselo leccare ,SECONDO ME' E' TUTTO FISIOLOGICO
[...]

Bravissimo sono d'accordo al 100%

» Nell'argomento: occasioni perse
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da anal58,
chissà quanti di voi avete avuto occasioni specialmente x chi ha fatto il militare o prestato servizio in polizia, io da giovane specialmente quando si era ancora militari, si dormiva in camerate e solo al pensiero delle occasioni perse specialmente [...]
.
Stessa cosa è capitata a me in marina e soprattutto con un sottufficiale (Daddy sexy) sono pentito lo ricordo sempre

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Confermo quello che ho già detto a riguardo dell'idea dell'elastico, e voglio fare i complimenti a Sposatopassivomilano, anche perché mi riconosco nella sua descrizione dell'uomo solo che passeggia "in caccia" lo faccio sempre quando posso, mi piace e mi eccita

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da sposatopassivomilano,
Facendo lunghe passeggiate, spesso si incrociano altri uomini soli. Credo che molti siano "in caccia" come me, ma spesso il dubbio reciproco ci blocca. Cosi mi è venuta un'idea semplice. Perché non indossare a un dito della mano un [...]
.

Bellissima idea, io al mignolo, bisogna diffondere

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da GenovaPass,
È importante che tu stia molto rilassato, se sei teso e lui è impaziente diventa piu difficile. Lubrificalo bene e sta attento alla direzione, è fondamentale che sia tu a guidarlo a poco a poco, senza aver fretta, nel punto e nella direzione corretta [...]
.
Si proprio vero ❤️

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ti capisco caro, anche per me e stato così, ho sofferto di questa cosa, e qualcuno si è spazientito ed è andato altrove, ma piano piano con molto lubrificante le cose sono andate a posto, non ti scoraggiare, essere teso e demotivato non aiuta

» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Ingoiocazzi,
Il mio sogno, sarebbe stupendo assieme a una donna anziana e guardarla mentre fa ancora la troia con voglia 😋 😋
. Non male come fantasia,

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Gigistella,
Estate 1984 ripetizioni di latino per l'esame di riparazione a settembre. Il professore un 60enne pelato e grasso ma con un gran bel cazzo che faceva capolino dai pantaloncini stretti indossati senza mutande. Io passavo granparte della lezio [...]
. Stupendo! io ho vissuto una storia simile con il prof di matematica

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
[quote=Pandan]Ciao a tutti. Io a 15 anni da un frate allora sui 60. Sono cresciuto in una città di chiese e conventi, e siccome a quell'età avevo manifestato propensione a entrare nel mondo religioso, divenni il cocco di questo frate. Ogni tanto passavo d [...] [/quote che bello mi sarebbe piaciuto molto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni