Tutti i Post di Rustin
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rustin
» Nell'argomento: per voi maschietti bisex: cosa vi attrae di un maschio?

Mi piace maturo 65 e oltre, non importa il fisico, e anche un po' di pancia non guasta, indispensabile pulizia e gentilezza, non importa dimensioni, e che ci sappia fare
» Nell'argomento: Avete mai desiderato il nonno o il papà di un vostro amico o amica?

A me è capitato con il padre di un mio collega che si era infortunato, ed io lo avevo accompagnato a casa perché non riusciva a guidare, arrivati a casa ho conosciuto questo signore di età superiore ai 70, molto gentile, con un modo di fare dolcissimo quasi materno, pur non essendo effemminato, mi ha colpito molto e ho immaginato tante volte di stare solo con lui, purtroppo non è mai accaduto
» Nell'argomento: Fascino Maturo o giovane sbarbato?

Quotato da Flamingo,Preferisco gli uomini maturi sempre e comunque.... Anche anziani a volte.
Ci sono certi 70 enni in giro che hanno un fascino incredibile, se poi hai la fortuna di finire a letto con loro sono degli amanti spettacolari....
I giovani li trovo perso [...]
D'accordo con te
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?

Quotato da Marco_8585,Mmmmmmm cazzo siQuotato da Rustin,Il giornalista Ferruccio De Bortoli
Piace anche a te?
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..

Quotato da almenodue,il cazzo è come la figa se lo assaggi non puoi più farne a meno......io lo adoro e mi piace prenderlo tutto sia in gola che nel culo. Oggi l'ho preso e mi sono goduto una fantastica sborrata in faccia, ne aveva tantissima, in pratica ho fatt [...]
mmmmmm bello
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..

Io l'ho provato in età adulta, e anche se non lo ammettevo nemmeno a me stesso, mi ha sempre incuriosito le mie fantasie erano sempre su quello, e vari approcci (mai andati al concreto) mi spingevano sempre verso di esso, poi finalmente il coraggio di provare con un uomo stupendo, e la mia vita è cambiata.
Come dicono tanti, non se ne può più fare a meno ❤️
Come dicono tanti, non se ne può più fare a meno ❤️
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?

Il giornalista Ferruccio De Bortoli
» Nell'argomento: Con quanti uomini avete fatto sesso ?

Quotato da AmoreAmareSesso,Secondo me fare sesso con un maschio baciarlo e farsi baciare ,fare pompino con ingoio e farsi fare pompino con ingoio , farsi penetrare e penetrare, leccargli il buco del culo e farselo leccare ,SECONDO ME' E' TUTTO FISIOLOGICO
[...]
Bravissimo sono d'accordo al 100%
» Nell'argomento: occasioni perse

.Quotato da anal58,chissà quanti di voi avete avuto occasioni specialmente x chi ha fatto il militare o prestato servizio in polizia, io da giovane specialmente quando si era ancora militari, si dormiva in camerate e solo al pensiero delle occasioni perse specialmente [...]
Stessa cosa è capitata a me in marina e soprattutto con un sottufficiale (Daddy sexy) sono pentito lo ricordo sempre
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...

Confermo quello che ho già detto a riguardo dell'idea dell'elastico, e voglio fare i complimenti a Sposatopassivomilano, anche perché mi riconosco nella sua descrizione dell'uomo solo che passeggia "in caccia" lo faccio sempre quando posso, mi piace e mi eccita
» Nell'argomento: Riconoscersi tra insospettabili...

.Quotato da sposatopassivomilano,Facendo lunghe passeggiate, spesso si incrociano altri uomini soli. Credo che molti siano "in caccia" come me, ma spesso il dubbio reciproco ci blocca. Cosi mi è venuta un'idea semplice. Perché non indossare a un dito della mano un [...]
Bellissima idea, io al mignolo, bisogna diffondere
» Nell'argomento: Cazzo largo non entra come fare ?

.Quotato da GenovaPass,È importante che tu stia molto rilassato, se sei teso e lui è impaziente diventa piu difficile. Lubrificalo bene e sta attento alla direzione, è fondamentale che sia tu a guidarlo a poco a poco, senza aver fretta, nel punto e nella direzione corretta [...]
Si proprio vero ❤️
» Nell'argomento: Cazzo largo non entra come fare ?

Ti capisco caro, anche per me e stato così, ho sofferto di questa cosa, e qualcuno si è spazientito ed è andato altrove, ma piano piano con molto lubrificante le cose sono andate a posto, non ti scoraggiare, essere teso e demotivato non aiuta
» Nell'argomento: Sesso con anziane

. Non male come fantasia,Quotato da Ingoiocazzi,Il mio sogno, sarebbe stupendo assieme a una donna anziana e guardarla mentre fa ancora la troia con voglia 😋 😋
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?

. Stupendo! io ho vissuto una storia simile con il prof di matematicaQuotato da Gigistella,Estate 1984 ripetizioni di latino per l'esame di riparazione a settembre. Il professore un 60enne pelato e grasso ma con un gran bel cazzo che faceva capolino dai pantaloncini stretti indossati senza mutande. Io passavo granparte della lezio [...]
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?

[quote=Pandan]Ciao a tutti. Io a 15 anni da un frate allora sui 60. Sono cresciuto in una città di chiese e conventi, e siccome a quell'età avevo manifestato propensione a entrare nel mondo religioso, divenni il cocco di questo frate. Ogni tanto passavo d [...] [/quote che bello mi sarebbe piaciuto molto