Tutti i Post di HatsukoiNoKaori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HatsukoiNoKaori
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faAh pensavo dicessi "prendo i quattro stracci che ho addosso e corro nudo per la città" ahahahahahaQuotato da Macy,Quotato da HatsukoiNoKaori,In effetti!
Se dovesse succedere, prendo i quattro stracci che ho addosso e scappo io più lontano possibile.
Come evento mi ricorda tanto la terza luna di Lucio Dalla, dove: "uscirono tutti per guardarla
era così grande
che più di uno pensò al Padre Eterno"
Ma poi si spensero le luci e cominciò l'inferno 👹
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faIn effetti!Quotato da Macy,Quotato da HatsukoiNoKaori,Apri un 3D 🤷🏻‍♀️
Sarebbe un evento epocale.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faApri un 3D 🤷🏻‍♀️Quotato da mishaemasha,Sarebbe interessante un discorso sulla follia , non certo nell ot e non certo solo per incularsi tra di noi e non certo tra chi dice che la provocazione non è una forma corretta si dialogo per poi 5 minuti dopo usarla 😄
Questo è il vero problema qu [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Madonna santa sta cosa dell'orso rispetto all'uomo non va proprio giù!
Regà!
In Italia da gennaio 2024 sono morte 22 donne per mano di uomini.
(Fonte: https://femminicidioitalia.info/lista/2024 )
Persone (uomini e donne) uccisi da orsi in Italia nel 2024?
È un paragone stupido? Si forse.
Lo stato vuole prendere provvedimenti per degli orsi ma non fa nulla di nulla per la violenza sulle donne (ma anche di genere mi azzarderei a dire).
Ce sta che ci facciamo rodere il culo e diciamo "Oh cocchi! Ok prendere provvedimenti sugli orsi, ma qua ce stamo noi che venimo ammazzate ogni 3x2 da uomini che pensano di poter fare il cazzo che vogliono! E quando denunciamo non vengono presi provvedimenti. Ve movete solo quando morimo." Che pure in quel caso…stendiamo un velo pietoso.
Anche noi vorremmo vivere facendo il cazzo che ci pare come fanno i penedotati. Invece no. Nel 2024 ancora non è permesso!
Regà!
In Italia da gennaio 2024 sono morte 22 donne per mano di uomini.
(Fonte: https://femminicidioitalia.info/lista/2024 )
Persone (uomini e donne) uccisi da orsi in Italia nel 2024?
È un paragone stupido? Si forse.
Lo stato vuole prendere provvedimenti per degli orsi ma non fa nulla di nulla per la violenza sulle donne (ma anche di genere mi azzarderei a dire).
Ce sta che ci facciamo rodere il culo e diciamo "Oh cocchi! Ok prendere provvedimenti sugli orsi, ma qua ce stamo noi che venimo ammazzate ogni 3x2 da uomini che pensano di poter fare il cazzo che vogliono! E quando denunciamo non vengono presi provvedimenti. Ve movete solo quando morimo." Che pure in quel caso…stendiamo un velo pietoso.
Anche noi vorremmo vivere facendo il cazzo che ci pare come fanno i penedotati. Invece no. Nel 2024 ancora non è permesso!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faAnche l'ignoranza 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da HatsukoiNoKaori,Beh vatti a rileggere cosa chiedeva prima di sparare baggianate e fare la sceneggiata dove piangi e dai dei brutti e cattivi a tutti.
L'imbruttimento? Nell'ot avete detto che si può postare tutto ciò che si vuole, quindi non ne vedo nulla di strano.
Tu posti le tette di Masha, Francesco le cozze, tutti gli altri scrivono e discutono, mi sembra che ciascuno in questo modo è libero e fa quello che vuole e utilizza il forum come più gli aggrada!
Certo , il brutto non è vietato
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faAhahhahahahah però eri tu quella che doveva scopre di più.Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da HatsukoiNoKaori,Misha ha chiesto quali documenti servissero per farsi certificare 70enne laddove non lo è realmente e beccarsi la pensione. L'unico documento per ottenerla è la 104 🤷🏻♀️
Tu pensa a scopare di più cit. 😒 firmato il moralizzatorediA69 😋
Ah però no, aspè, io ero te e tu eri me. Quindi se tu dovevi scopare di più anche io.
E quindi ora mi sto scrivendo da sola!
Oddio che trip. Forse devo iniziare a drogarmi.
Modificato dall'autore il 20-07-2024 10:48:03
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faBeh vatti a rileggere cosa chiedeva prima di sparare baggianate e fare la sceneggiata dove piangi e dai dei brutti e cattivi a tutti.Quotato da mishaemasha,Quotato da HatsukoiNoKaori,Misha ha chiesto quali documenti servissero per farsi certificare 70enne laddove non lo è realmente e beccarsi la pensione. L'unico documento per ottenerla è la 104 🤷🏻‍♀️
Boh, Avrò letto male uno dei post , in ogni caso il concetto rimane in quasi tutti gli altri post
Chi è stato più costante di me in questo periodo non ha percepito il progressivo imbruttimento dell angolo dell ot
Pazienza !
L'imbruttimento? Nell'ot avete detto che si può postare tutto ciò che si vuole, quindi non ne vedo nulla di strano.
Tu posti le tette di Masha, Francesco le cozze, tutti gli altri scrivono e discutono, mi sembra che ciascuno in questo modo è libero e fa quello che vuole e utilizza il forum come più gli aggrada!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faMisha ha chiesto quali documenti servissero per farsi certificare 70enne laddove non lo è realmente e beccarsi la pensione. L'unico documento per ottenerla è la 104 🤷🏻‍♀️Quotato da mishaemasha,Anche un albero di 30 metri nasce da un semino .
Parlare di intolleranza e violenza in questo thread fa fico ma , se passa inosservato che qui la prima che capita ti risponde consigliando la 104 solo perché gli stai antipatico risulta poco credibil [...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faMa no, è una notizia fake. Loro hanno arichitettato tutto per stare al centro dell'attenzione!Quotato da VaGINaTONICa,Continuate a fare i discorsetti infelici che si leggono qua...nel frattempo succede questo!
Evito di mettere collegamento articolo perché personalmente invece preferisco non diffondere insieme il video dove si vede l'aggressione..
Buon fine settim [...]
Non è vero che esistono omofobi, razzisti e xenofobi! E io ho un meraviglioso unicorno in giardino 😍
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faAh ok! No vabbè pensavo fossi mio coetaneo! Io sono un po' più piccola.Quotato da XHunerXP,Quotato da HatsukoiNoKaori,Oh! Ma quanto sei vecchio se facevi ste cose negli anni 90? 😲
Non tanto, classe 79.
Ho iniziato presto. Considera che a 16 anni già ero pr e lavoravo in una piccola radio a centocelle e ho continuato come organizzatore. Il primo rave me lo sono fatto a 13 anni. Avevo amici più grandi, e grazie a loro , e fiducia dei miei...
Amici che chi conosce un minimo l'ambiente discotecaro del tempo ricorda sicuramente perché diventati decisamente famosi tanto da avere etichette proprie.
Al Qube ci sono cresciuto, 06, Baia, Cocoricò, bresaola, Jaiss , Cyborg e tante decine che non ti sto a dire. Dalla Puglia fino in Lombardia. Pensa, il caso ha voluto che , portando la nostra gattina dalla veterinaria, provincoa di Pavia ho incontrato un quasi 60enne dj con il quale facemmo un gemellaggio nel 98 a Roma. I casi della vita.
Madonna 13 anni i rave 😱 i tuoi genitori super fiducia in chi ti accompagnava!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faOh! Ma quanto sei vecchio se facevi ste cose negli anni 90? 😲Quotato da XHunerXP,Quotato da Castellozzo02,@XHunerXp
@Vaginatonica
Le vostre risposte mi suonano tanto come il diffuso
"...e fattela una risata!"
A me le tue argomentazioni mi ricordano quelle dei vecchiotti che, negli anni 90, dicevano :"bravi" agli skin che pistavano di botte i trav che uscivano dal mucca. Stesse argomentazioni. Stessi toni solenni. Quasi stesse parole e termini al netto dei neologismi.
🤷‍♂️ io ero dall'altra parte, sempre e comunque, costasse quel che costasse.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faLa 104, senza ombra di dubbio 😬Quotato da Tony11][quote=ssbbw69,
L'argomento era diverso e pur capendo che tu abbia una sola risposta per tutti gli argomenti ci provo lo stesso a farti una domanda.
Io mi percepisco settantenne e vorrei far domanda per avere la pensione e gli arretrati.
Che documenti e che attestazioni dovrei produrre per farmi riconoscere il mio diritto a percepirmi settantenne ed a percepire la giusta pensione?
Anticipatamente grazie 💗 💋 Modificato dall'autore il 19-07-2024 01:49:15
» Nell'argomento: Leccare la figa ad una donna anziana
1 anno fa
Oh meno male! Quindi da vecchia continuerò a scopare con i giovani 😂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faHo detto non monogama. Non poliamorosa 😂Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da HatsukoiNoKaori,Si chiama Giacomo Hawkman la cosa che mi fa morire è che certe volte da anche le dritte sul dove/come cercare 🤣
Per le corna, mah io non credo nella monogamia! Infatti so zitella perchè (quasi) tutti vogliono i partner con l'esclusiva 🤷🏻‍♀️
Si ci mette il carico abbondante lui 🤣🤣🤣
Riusciresti a condividere il tuo partner non solo sessualmente quindi?
Sentimentalmente non riuscirei a condividere ma non riuscirei neanche io a dividermi. Sessualmente si.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faAh sai che non lo sapevo?Quotato da ssbbw69][quote=HatsukoiNoKaori,
e pensa che per lo stato italiano (provincia del vaticano) dal 1982 ha diritto di chiedere la rettifica di genere anche chi non affronta l'iter chirurgico.
"Il Tribunale, non richiede una espressa lista di documenti, ciò che va provato, allegando una documentazione specifica, è la disforia di genere della persona, nonché la irreversibile immedesimazione nel genere percepito e la eventuale trasformazione corporea avvenuta. Dunque non è possibile dire quale documentazione serva perchè la lista dei documenti da allegare cambia da Tribunale a Tribunale e da percorso a percorso.
Ciò che si può affermare con certezza è che la domanda dovrà essere accompagnata da una documentazione psico-diagnostica e da una documentazione medica che attestino il percorso di affermazione di genere, la volontà irreversibile di rettificare il proprio genere anagrafico, la immedesimazione definitiva e irreversibile nel genere vissuto e percepito come il proprio ed eventualmente la volontà di sottoporsi ad intervento chirurgico di riassegnazione del sesso."
taaac.
Grazie!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faSi chiama Giacomo Hawkman la cosa che mi fa morire è che certe volte da anche le dritte sul dove/come cercare 🤣Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Macy,
Uhhhh, i cellulari che "parlano", "scrivono" e "fanno foto" o vengono tracciati dove non dovrebbero, sono diventati la prima causa di separazione tra i partner.
Una mia amica scoprì che il suo capo aveva l'amante perché le arrivò per errore un messaggio compromettente (con foto allegata) 😎
C'è un tizio che fa interviste dove chiede alle coppie di scambiarsi i cellulari....ogni volta prego per la sua vita 🤣🤣😬😬😬😬
Che poi sai, dubito pure che poi molta gente si separi..... purtroppo spesso anche dopo le scoperte si continua e si continua a far finta di tutto. Sai quante donne sento dire "eh ormai tutte le coppie hanno corna nel mezzo, che fa mollo tutto per una cosa ormai scontata e da aspettarsi?"
Per le corna, mah io non credo nella monogamia! Infatti so zitella perchè (quasi) tutti vogliono i partner con l'esclusiva 🤷🏻‍♀️
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faBeh no! Contro tutto no.Quotato da Castellozzo02,"contro tutto"?Quotato da HatsukoiNoKaori,Quindi anche tu che sei sempre contro tutto, polemico anche con la tua ombra, sei alla ricerca di attenzioni? 😳
Non regge questa risposta! Oltre al fatto che : tolleranza zero verso tutto ciò che è diverso (o la pensa diversamente) da te.
Che poi si parla anche di persone che iniziano percorsi di transizione, quindi dubito che sia per attirare l'attenzione visto che devono prendere ormoni, fare visite su visite e spesso anche un intervento molto invasivo.
Disonesta!
Contro tutti quelli che la vedono diversamente da te sì 😬
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuindi anche tu che sei sempre contro tutto, polemico anche con la tua ombra, sei alla ricerca di attenzioni? 😳Quotato da Castellozzo02,Ma a te davvero non è mai venuto il dubbio che quell* che dicono di identificarsi/percepirsi questo o quello ci stanno prendendo per il culo??? E vogliono soltanto soddisfare il loro ego attirando l'attenzione degli astanti?Quotato da XHunerXP,È affascinante vedere perculare, schernire, sminuire, screditare questioni importanti attraverso l'esaltazione di casi limite, la strumentalizzazione dei "casi furbetti", attraverso parallelismi che non ci azzeccano nulla. E questo [...]
Mah!
Non regge questa risposta! Oltre al fatto che : tolleranza zero verso tutto ciò che è diverso (o la pensa diversamente) da te.
Che poi si parla anche di persone che iniziano percorsi di transizione, quindi dubito che sia per attirare l'attenzione visto che devono prendere ormoni, fare visite su visite e spesso anche un intervento molto invasivo.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faSennò un cantiere 😬 ma occupiamolo!Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Castellozzo02,Nel mio intimo - spesso - dubito dell'origine divina dell'essere umano.
Dubito FINANCO della correttezza evolutiva.
L'essere umano, a esser evoluzionisti, rappresenta un devianza evolutiva: un essere che, consapevolmente, [...]
Castellò te serve mpò de mare. Troppo forum fa male!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faControvoglia non va bene nulla.Quotato da Castellozzo02,Assecondare la voglia del partner nel giocare (controvoglia) con una donna può far parte di un compromesso volto alla costruzione di un Amore?Quotato da HatsukoiNoKaori,Allora credi nelle favole!
Il costruire è comunque venirsi incontro, non ho mai visto nessuna coppia che la pensasse allo stesso identico modo su tutto. Tranne alcune coppie dove palesemente il rapporto non è sano, in cui decide sempre uno dei due, l'altro non proferisce parola ecc ecc.
Tutti gli altri rapporti, sani, hanno anche litigate e compromessi da parte di entrambi!
Se poi i compromessi non sono tollerabili si chiude, se lo sono si costruiscono solide basi!
Chiedo.
Firmato "uno che crede nelle favole"
...
rif.:
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=38065&pagina=1
Ogni coppia decide su cosa andarsi incontro, non mi vengono esempi da fare, anche perchè penso che insomma siamo tutti adulti e tutti siamo in grado di sapere cosa significhi venirsi incontro in un rapporto!



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



