Tutti i Post di HatsukoiNoKaori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HatsukoiNoKaori
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faNo! Io ho la macchinetta 😬 ma comunque anche messo subito da bollenti non attacca!Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da HatsukoiNoKaori,Una cosa che non c’entra nulla, ma che odio mi fanno i pop corn fatti in casa che rimangono sciapi? Grrrrrrrrr
Bisogna mettere il sale subitissimo appena tolti dalla padella che hanno ancora l'olietto che lo assorbe 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faAnche se li sali, non si attacca il sale 😊 si vede che non li hai mai fatti!Quotato da mishaemasha,Quotato da HatsukoiNoKaori,Una cosa che non c’entra nulla, ma che odio mi fanno i pop corn fatti in casa che rimangono sciapi? Grrrrrrrrr
Mettici un po' di sale ma non dirlo a nessuno è un segreto di Cannavacciuolo 😳
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faUna cosa che non c’entra nulla, ma che odio mi fanno i pop corn fatti in casa che rimangono sciapi? GrrrrrrrrrQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da HatsukoiNoKaori,immensa coerenza ahahahahahaha
Prerogativa che quasi mancava evvè? 😄
Io cmq ho pop-corn fino a 20 interventi dopo il "basta non lo faccio più" 😇
Sono fiduciosa di non doverne rifare più poi 👀
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faOps! Ridevo talmente tanto che con le lacrime agli occhi non ho letto né ore scritto con la p (pre) né ridere con la o (rodere)!Quotato da HatsukoiNoKaori,Illudi tutti noi forummisti (e il server della redazione) però!Quotato da mishaemasha,Per quanto riguarda me chiudo qui l argomento esibizionista
7 pre fa dicevi che avresti smesso di parlarne…e poi fai altri quattro interventi 😂
Giusto per dire 😬
Poi ovviamente scrivi quello che vuoi, ma mi faceva rodere l'immensa coerenza ahahahahahaha
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faIlludi tutti noi forummisti (e il server della redazione) però!Quotato da mishaemasha,Per quanto riguarda me chiudo qui l argomento esibizionista
7 pre fa dicevi che avresti smesso di parlarne…e poi fai altri quattro interventi 😂
Giusto per dire 😬
Poi ovviamente scrivi quello che vuoi, ma mi faceva rodere l'immensa coerenza ahahahahahaha
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faConcordo!Quotato da Idrogeno,Quotato da Castellozzo02,La Camporella può significare anche esibizionismo. Magari inconsapevole.
Mmmh. Ma gli astanti devo sapere che sono consenzienti.
Tra io che faccio sesso con il mio compagno in un luogo che so frequentato da voyeur e imporre la mia (nostra) voglia di esibirsi ad un pubblico che magari potrebbe non gradire, ce ne passa.
Lasciamo perdere la presenza di minori perché mi pare anche solo assurdo metterlo sul tavolo.
E vi vorrei anche ricordare tutte le millemila parole spese circa le spiagge naturiste e la libertà di prendere il sole nudi in posti in cui poi devi convivere con persone che a 30 mt da te si fanno le seghe perché danno per scontato che siccome sei nudo ‘ne vuoi’.
La consapevolezza propria ed altrui presume intelligenza e rispetto.
E comunque sulle spiagge naturiste, teoricamente, è vietato fare sesso o masturbarsi.
Quella che abbiamo qui, Capocotta, ha proprio il cartello dove c'è scritto che è vietato fare sesso! Poi chi vuole fare sesso si sposta nelle fratte, dietro le dune 😂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faAnche perchè che sia far vedere il cazzo (o le tette o la figa) ad un'ignara persona a cui non fregava nulla e a cui non è stato chiesto esplicitamente "vuoi vedere?" corrisponde al fare una violenza! Quindi concordo totalmente sul consenso!Quotato da Macy,Quotato da XHunerXP,
Dei numeri e delle statistiche non mi importa.
Non mi importa perché non è quello il punto.
È il principio , di rispetto . Sul resto non mi sento di discutere perché non conosco statistiche e numeri e di stare a sparare dati a cazzo non mi sembra il caso.
Fosse anche lo 0,moltopoco% a non starci, bisogna considerarlo.
Penso che il punto fondamentale sia il consenso, ed è l'unica cosa che deve essere sempre esplicita, il resto è contorno.
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
1 anno fa
Sono 10 anni che i singoli si fanno questa domanda e, ancora, non sanno darsi una risposta 😂
» Nell'argomento: Chi mi da una mano?
1 anno faUtenta o utonta? 😂Quotato da Bull66_ME,Discutendo con un altro utente del forum, è venuto fuori che lei ( [i] utenta [/i] ) ha una spiccata predilezione per le mani, tanto da sbavare (è una singola da sbavo, nessuno è perfetto).
Mi sono chiesto allora, chi mi da una mano? Inizio io...
[...]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faMai na gioia!Quotato da Castellozzo02,Non funziona.Quotato da HatsukoiNoKaori,Dubito che il tizio in questione prenda una pena sbagliata 😂
Ergastolo? Si magari!
Per chi ammazza persone (anche per stupratori e pedofili) che siano maschi o femmine eh, mi piacerebbe avere un'isola adibita a prigione. Buttati li e devono campare ammazzando animali, creandosi una casa, piantando ed occupandosi dell'orto ecc ecc cioè il carcere normale è troppo facile 😂
Scusate, in questi casi entro in modalità mostro 😬
Se tu molli su un'isola dei carcerati è molto probabile che i più forti e violenti soggiogeranno (e uccideranno) quelli più deboli.
Se ti illudi di mettere delle guardie a sorvegliarli, è altra utopia.
Ci sarà ben una ragione per cui le prigioni sono fatte di spesse mura e solide sbarre alle finestre. E gli "ospiti" sono chiusi in celle.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faDubito che il tizio in questione prenda una pena sbagliata 😂Quotato da nuovobagdadcafe,si fa presente che i presidenti delle varie sezioni della Cassazione, spesso sono donne, e quindi il patriarcato nulla centra, se era tanto per dire e per non dire, va bene lo stesso, comunque, non e' stato assolto, ma rinviati gli atti per una conda [...]
Ergastolo? Si magari!
Per chi ammazza persone (anche per stupratori e pedofili) che siano maschi o femmine eh, mi piacerebbe avere un'isola adibita a prigione. Buttati li e devono campare ammazzando animali, creandosi una casa, piantando ed occupandosi dell'orto ecc ecc cioè il carcere normale è troppo facile 😂
Scusate, in questi casi entro in modalità mostro 😬
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faSe avessi mostrato le tette sarei entrata senza ombra di dubbio 😬Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da HatsukoiNoKaori,Letto questa mattina. Incommentabile.
A saperlo sotto covid andavo a rapinare una banca, avrei avuto un movente più veritiero.
Spero che i parenti riescano a fare ricorso.
La questione è tremendamente seria, ma non sono riuscito a non immaginarti in tempo di covid, arrivare con passamontagna e armi fuori dalla banca...
Ovviamente chiusa fuori per le restrizioni vigenti. 🙂 😎
Passamontagna multicolor glitterato ovviamente.
E con lo strapon di @Idro "O i soldi o vi inculo senza lubrificante!"
Comunque a parte gli scherzi è veramente orrendo questo fatto!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faLetto questa mattina. Incommentabile.Quotato da Castellozzo02,Il femminicida fa schifo.
Ma c'è chi riesce a far più schifo di lui.
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/cCJDrRGW/2024-07-22-no-ergastolo-per-Covid-small.jpg[/img][/url]
La totale e assoluta mancanza di rispetto per le [...]
A saperlo sotto covid andavo a rapinare una banca, avrei avuto un movente più veritiero.
Spero che i parenti riescano a fare ricorso.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faGrandina anche 😱Quotato da Macy,Quotato da HatsukoiNoKaori,Posta il link dei fulmini nel deserto 😳
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Y9TFgpNH/LAMPI.jpg[/img][/url]
Cercando sul web si trovano immagini bellissime ⚡
Nel link invece spiega come l'evento non sia poi così raro.
Quindi c'è la possibilità che venga aperto anche un 3D intelligente, non come quelli che aprono i soliti quattro gatti 😸😹😻🙀
https://www.meteogiornale.it/2021/05/le-peggiori-tempeste-di-fulmini-nel-deserto-video-meteo/
Comunque dubito
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faPosta il link dei fulmini nel deserto 😳Quotato da Macy,Quotato da HatsukoiNoKaori,Nel deserto non ci sono fulmini? 😱
Ma sai che mi sono documento e ci sono fulmini paurosissimi anche nel deserto.
Stai a vedere che pubblica e ci fulmina tutti ⚡⚡⚡ 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faah perchè in passato ne hai aperti? 😲Quotato da mishaemasha,Aprire un thread di questi tempi per farmi cagare il cazzo dai 4 gatti del vicolo dei miracoli
Si parlava di pazzia non di stupidità 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faIo sono più bella! E andrò a scorreggiare sui carri del pride così riempirò di glitter tutti 😍Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da HatsukoiNoKaori,Ma non è assolutamente vero! Io non sono una persona.
Sono un meraviglioso unicorno che fa puzzette glitterate e profumate di zucchero filato 😍
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/VsFrPCWD/squatty-potty-unicorn-unicorn-poop.gif[/img][/url]
Carinaaaa
Vabbè possiamo mettergli una parrucca! Chi meglio di me può mettergliela 😎Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da HatsukoiNoKaori,Ah pensavo dicessi "prendo i quattro stracci che ho addosso e corro nudo per la città" ahahahahaha
L' ho pensato anch'io, magari facendo iiiiiiiih con la criniera al ventoh 🐎 ah no spè 😬🤣🤣
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faNel deserto non ci sono fulmini? 😱Quotato da Macy,Quotato da HatsukoiNoKaori,😂
Si si, fate i furbi perché sapete che la probabilità che accada un evento simile, é uguale alla possibilità d'essere colpiti da un fulmine nel deserto ⚡ Modificato dall'autore il 22-07-2024 12:15:25
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faMa non è assolutamente vero! Io non sono una persona.Quotato da Macy,Quotato da dreamofthebluturtles,
Quello dopo. 🙂
Hahahahahaha, siete delle brutte persone
Sono un meraviglioso unicorno che fa puzzette glitterate e profumate di zucchero filato 😍
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa😂Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da HatsukoiNoKaori,Ah pensavo dicessi "prendo i quattro stracci che ho addosso e corro nudo per la città" ahahahahaha
Quello dopo. 🙂



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



