Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di HatsukoiNoKaori

Il Forum di Annunci69.it
494
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
HatsukoiNoKaori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HatsukoiNoKaori

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Iscritto: 25.06.2023
Quotato da ssbbw69,
ma tutti a casina? dai, incantatemi con le mete delle vostre vacanze. 😎
Io sono poverah 😂
Ma @Dream è in vacanza tutto l'anno 😝

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Castellozzo02,

Io non credo ovviamente all'idillio delle favole - se pensi che io creda ciò è come se mi avessi dato del cretino. E non è gentile.
Ti rispondo con parole tue "Allora non sai leggere o capisci ciò che vuoi."

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Macy,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Ho appena letto sto last: "Cerchiamo PROPIETARIO concessionaria noleggiatore ma che conti qualcosa no dipendenti ecc есс" 🤔

[url=https://postimg.cc/FY3jJFM2][img]https://i.postimg.cc/13YM2fJ5/IMG-20230607-123348.jpg[/img][/url]

Io sono proprietario di sto cazzo e volendo lo noleggio.
Non ho dipendenti, cioè ho due palle pendenti, ma non so se contano qualcosa ⚪⚪
#noleggioilcazzo
ahahahahahahaha se vuoi ti passo il nick glielo scrivi 🤣🤣🤣

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da mishaemasha,

Ma si che ti ho capito , non perderci tempo , occupalo con chi parla di fortuna e basta , ovviamente chi si affida a quello ha l asso nella manica , quando non riesce lo sbatte sul tavolo con su scritto :
Sfortuna 😄

Chi si affida alla fortuna è una persona passiva, che solitamente si incattivisce per le sfortune che la vita gli ha tirato in faccia. E succede di subire passivamente eventi, è innegabile, ma non fare un cazzo per evitarli però...
Avoja a di' che si è sfortunati. Si sta semplicemente scegliendo l'opzione meno dolorosa per non fare "viso a viso" con le sconfitte. Che ci stanno nella vita, ma che vanno affrontate.
Un po' come quando sento la gente lamentarsi di non trovare lavoro ma non inviano cv e sperano gli caschi dal cielo 😬
Più che altro, anche nella "fortuna" bisogna saperci entrare. Nel senso, se mi relaziono sempre in modo respingente e acido, come posso pensare che qualcuno possa trovarmi interessante? È fondamentale lavorare su me stessa! Spesso quando vedo un lato di me, mi chiedo quanto sarei disposta a tollerarlo in qualcun’altro, se la risposta è poco cerco di trasformare quel lato di me perchè se non piace a me probabilmente manco agli altri!
È che spesso è molto più facile fottersene e mollare tutte le responsabilità del caso a qualsiasi altra cosa/persona fuorché a noi stessi!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
la fortuna può esserci all'inizio nel trovarsi…ma la parte difficile è costruire e mantenere il rapporto!
La fortuna DEVE esserci all'inizio nel trovarsi. E io non ho il mito della "costruzione". O meglio, sì. Però se due si sono trovati non è più un "lavoro" come viene definito da molti/e ma dovrebbe venire in automatico perché se comincia a diventare faticoso allora, per il mio sentire, c'è qualcosa che non va.
Io la vedo come una bilancia: quale piatto è più pesante? Quello delle cose belle e buone o quello delle rotture di coglioni?
Allora credi nelle favole!
Il costruire è comunque venirsi incontro, non ho mai visto nessuna coppia che la pensasse allo stesso identico modo su tutto. Tranne alcune coppie dove palesemente il rapporto non è sano, in cui decide sempre uno dei due, l'altro non proferisce parola ecc ecc.
Tutti gli altri rapporti, sani, hanno anche litigate e compromessi da parte di entrambi!
Se poi i compromessi non sono tollerabili si chiude, se lo sono si costruiscono solide basi!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Ho appena letto sto last: "Cerchiamo PROPIETARIO concessionaria noleggiatore ma che conti qualcosa no dipendenti ecc есс" 🤔

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da mishaemasha,
Più facile a dirsi che a farsi. Quello che tu proponi - e ci può stare - si avvicina moltissimo al "trovare l'anima gemella".
Un progettino ambizioso e molto subordinato a quello che noi puristi del linguaggio sintetizziamo in
[b]Colpo di Culo[/b]

Come il mio 💗
così non devi tenere separato l amore e il sesso ...ma io non credo nella fortuna credo nella volontà e nel coraggio , se passa un treno ci devi salire
P.s. va comunque ricordato che fa troppo caldo sia per una cosa che l altra al momento 😄 Modificato dall'autore il 14-07-2024 11:54:40
Strano ma vero! Sono d'accordo con te.
Diciamo che nei rapporti di coppia non esiste la fortuna.
O meglio, magari la fortuna può esserci all'inizio nel trovarsi…ma la parte difficile è costruire e mantenere il rapporto!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Macy,
Il fatto che, nonostante fossi trasparente nelle mie intenzioni mi venisse rinfacciato che volessi "solo sesso", ha cominciato a pesarmi.
In pratica mi veniva rimproverato il fatto di non voler incorniciare il rapporto con una "sovrastruttura".
Per semplificare il concetto ma senza volerne fare una regola, ho avuto la percezione che le compagne di capriole da me incontrate, avessero bisogno di una "giustificazione" per viversi in un modo eticamente accettato il sesso fine a se stesso.
In parte è comprensibile e anche scusabile la volontà di "voler incorniciare il rapporto con una [i]sovrastruttura[/i]" perché c'è il condizionamento socio/culturale che fa da "Grillo parlante".
Per contro, però, se si arriva ad iscriversi a un sito come questo, si dovrebbe avere anche la coerenza di avere una forma mentale che non necessita di quelle che tu chiami "sovrastrutture" e io, invece, "comodi alibi" per darsi l'auto-assoluzione. Modificato dall'autore il 14-07-2024 10:12:02
Ti basta riprendere il 3D sull'orso uomo o sugli uomini etero che scopano con trans per ricordare che no, anche quì c'è gente piena di sovrastrutture 😅

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
@VaGINaTONICa
Cosa ne penso?
Penso che espresso qui, da una donna facente parte del sito che è qui con le idee ben chiare (in teoria, dato che trattasi comunque di donna... 😄 😋 ) le teorie dei "maschi patriarchisti" dovrebbero interess [...]
Ehmm ti assicuro che pensi questo dei tuoi colleghi sei molto, molto, molto ottimista.
Dalla maggior parte veniamo trattate come troie.
Non immagini quanti scrivano convinti al 100% che, perchè sei quì, gliela darai in automatico. E quando vedono dirsi di no, ti insultano 😂
Se non ci credi puoi fare un esperimento e farti un profilo da singola…vedrai che casi umani escono fuori!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,
Che ne pensate?

"A noi donne, fare sesso per il puro piacere di fare sesso, come accade agli uomini da secoli, non è concesso. Dobbiamo essere per forza innamorate, infatuate, desiderose di una qualche restituzione sociale perché la nostra libi [...]
Ehhhh ancora troppo dobbiamo pedalare per sradicare quest'idea della donna. Purtroppo.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Ma che dici! Veramente? 😲
E la Sandrelli, poi, ha tenuto il figlio?
(Non mi va di googlare! E poi è così bello fare le pettegoleh 😂)

Ma certo. E' Amanda Sandrelli.
Ah lui non l'ha manco riconosciuta? 😱

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Il Gino non si discute, lo si ama. Cioè riesce ad uscirne vivo e incensurato da una storia con Stefania Sandrelli 💗 (di una bellezza accecante, ma sedicenne e che per non farsi mancare niente rimase incinta durante la relazione) mentre lui era [...]
Ma che dici! Veramente? 😲
E la Sandrelli, poi, ha tenuto il figlio?
(Non mi va di googlare! E poi è così bello fare le pettegoleh 😂)

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
oh però me sembri puffo brontolone eh 😂
In effetti la tolleranza non rientra tra i miei talenti 😄 😄 😄
Dai! Non l'avrei mai detto 😂

Voi ridete e scherzate sulla Vanoni che, sì, qualche bicchiere ogni tanto lo tracanna(va) e se c'è da tirarsi un razzo ancora oggi non si fa problemi; ma vogliamo parlare di questo completo da malavitoso appena uscito da una puntata di Miami [...]
Sembra il gatto (o la volpe?) nel film di Pinocchio.
Pinocchio quello vecchio, non quello di Garrone ❣️

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,
Ma Ornella??

Forse alcolismo non proprio, ho sbagliato pardon.. però ho letto che spesso ci andava giù, prima della sua operazione al cuore 😄 Modificato dall'autore il 12-07-2024 22:27:46
Ah beh io mi fido di te! Non so nulla della vita dei famosi 🤣

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
La Vanoni è una che s'è brasata con gli eccessi.
Io la trovo senza dignità. Non riesco ad ammirare gente così in nome del "fa bene a sbattersene".
O meglio: fa bene a sbattersene perché se si rendesse conto di quanto si rende pat [...]
oh però me sembri puffo brontolone eh 😂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,
Che se ne freghino senza ombra di dubbio.
Però Ornella fa delle uscire un po' "eccessive" nel senso di tanto strane.
Cioè da giovane non so come fosse, magari è sempre stata una che se ne sbatte e amen!

Anche Iva Zanicchi è "sopra le righe" rispetto a quello che gli altri si aspettano da donne della loro età e famose..Forse per questo fa strano, l' età, la popolarità e probabilmente nel periodo della loro fama non potevano di certo essere così libere di esprimersi come ora.
Poi lei ha avuto problemi di alcolismo..
Ma Ornella??

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Idrogeno,
Concordo per LOL.

Per Ornella, totalmente crepata quando ho visto che parlava della pipì di notte a Mara 🤣🤣🤣 secondo me è demenza senile bella avanzata!

Io che sono del 70 invece le vedo come due che se ne sbattono dell’essere conforme alle regole. Io miro all’Ornellitudine. Sull’onda di un perpetuo ‘ma ch cazzo se ne frega’, easy 🙂
Che se ne freghino senza ombra di dubbio.
Però Ornella fa delle uscire un po' "eccessive" nel senso di tanto strane.
Cioè da giovane non so come fosse, magari è sempre stata una che se ne sbatte e amen!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Gineronimo,
Dieci pagine dalla mia ultima visita, ho deciso questa volta di non leggere, e con la speranza di offrire due off topic:

1 - un servizio della CNN ha svelato che i casi di telecamere nascoste nelle case offerte su AirBnB sono migliaia, in tutto il [...]
Ma come la gente viene ricattata 😱
Hai qualche articolo da leggere a riguardo?
(Si sono pigrah, non mi va di googlare 😭)

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Da "vado di corpo regolarmente" a "la donna sta bene dietro ai fornelli", passando dal "coniglio nel cilindro del mago" è un attimo.
😄 😄 😄
eh oh! Non l'ho detto io che qua si può postare tutto. Ma proprio tutto tutto. Quindi mi sono adeguata 😬

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,
Ahahahahahaha madonna quanto ho riso quando ho visto LOL e lui se n'è uscito così 🤣
Comunque lascio Ornellona nazionale che chiede a Mara se la notte fa la pipì 🤣

https://youtu.be/W8Qn-lMmjYM?si=UnLQdtrQmQbh21wp

Io pure morta con quella stagione di LOL.. l' unica meritevole secondo me..... Ornella 💗 😂😂
Concordo per LOL.

Per Ornella, totalmente crepata quando ho visto che parlava della pipì di notte a Mara 🤣🤣🤣 secondo me è demenza senile bella avanzata!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni