Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di HatsukoiNoKaori

Il Forum di Annunci69.it
494
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
HatsukoiNoKaori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HatsukoiNoKaori

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Iscritto: 25.06.2023
Quotato da alessiocince,
Succo di carote 😳
Beh! Fa bene!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Io assolutamente no!
Chi fa il cambio di sesso fa un percorso molto lungo e complicato con supporto psicologico! E prima di dare l'ok per l'operazione ci vogliono anni! Non è che passano 15 giorni e gli dicono "Tieni hai l'ok per il tuo pisello o la tua patata nuova!"
Sugli ormoni, secondo il tuo ragionamento, non dovremmo utilizzare nessun farmaco di medicina allopatica…perchè tutto ha effetti collaterali! Anche l'aspirina o la tachipirina!
Dove ho scritto "Non dobbiamo utilizzare nessun farmaco"???
Ma è risaputo che qualsiasi farmaco può avere effetti avversi. Trovo significativo e molto indicativo che metti in bocca parole non dette/scritte.
...
Ti lascio un video che ritrae gente originale (normalissima!!!) che son' sicuro ti piaccia.
[img]https://www.youtube.com/shorts/Mc9GytvVTBA[/img]
Non ho detto che lo hai scritto!
Ma per coerenza, se mi parli di effetti collaterali delle cure ormonali, allo stesso modo si devono trattare tutti i farmaci allopatici! Perchè potenzialmente pericolosi allo stesso modo!
Comunque non mi fa vedere nulla! Solo un punto di domanda!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
E lo decidi tu che per la disforia di genere ci si può operare e seguire terapie (che non saranno a rischio zero nemmeno quelle) mentre se una, come questa nel video qui sotto, si sente una specie di serpente dalla lingua biforcuta ben-spompinante, a [...]
Io assolutamente no!
Chi fa il cambio di sesso fa un percorso molto lungo e complicato con supporto psicologico! E prima di dare l'ok per l'operazione ci vogliono anni! Non è che passano 15 giorni e gli dicono "Tieni hai l'ok per il tuo pisello o la tua patata nuova!"
Sugli ormoni, secondo il tuo ragionamento, non dovremmo utilizzare nessun farmaco di medicina allopatica…perchè tutto ha effetti collaterali! Anche l'aspirina o la tachipirina!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato,
È anche un po’ inquietante a dire il vero.
Mo ridiamo e scherziamo, però in questi casi mi chiedo cosa scatti nella mente della persona. Non sentirsi a proprio agio in un corpo posso capirlo, come nella disforia di genere. Poi però mi chiedo se eticamente/moralmente esiste un limite dove si considera problema psichiatrico, come nel caso del tizio cane.
Mi stupisco di queste tue riflessioni perché da altri tuoi interventi avrei detto che per il tuo modo di vedere il mondo e i suoi caleidoscopici abitanti, tutto è normale e tutto va sempre bene.
Per quanto riguarda anche il tuo dubbio su "morale ed etica", altro stupore: finché non ledono altre persone, che c'è di impattante?
...
Per me è impattante che si sia travisata la parola "libertà" fino a portarla al provvisorio estremo del "vivere a cazz'inculo" - anche perché, come già sappiamo (o dovremmo sapere!): al peggio non c'è limite.
Beh c'è molta differenza.
Cioè una disforia di genere ci sta ed è sacrosanto che la persona decida di adoperarsi per stare nel corpo in cui si sente più a sup agio.
Se una persona decide di voler stravolgere se stessa per essere tutt'altro, credo che ci sia da scavare bene con un percorso psicologico.
Il tizio Ken ha fatto molte operazioni, che cioè parliamo comunque di tanti interventi e molto invasivi, per cosa? Assomigliare ad un bambolotto? Cioè puoi anche farlo, ma prima sarebbe giusto (ed opportuno) capire il perchè di questa scelta!
Idem per l'uomo cane/gatto o chi fa modifiche estreme.
Tipo tatuare i bulbi oculari potrebbe portare alla cecità se fatto male.
Inserire innesti sottocutanei può provocare rigetti e/o infezioni. Insomma, accetto il desiderio dell'altro di essere in un X modo, ma se fosse amico gli direi "Ok! Però prima inizia un percorso per lavorare su te stesso e risolvere cose e poi lo fai!"

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,
Davvero anche gatto? 😱
Comunque boh, a discrezione del vererinario!

[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/X7d11Nbf/bfac7b33633cff2302bb9ac5f5db27de.jpg[/img][/url]

Attaccati a quei pallini metteva i baffi...
Per ritornare al tuo discorso, ho letto che si è suicidato, purtroppo..
Porell* però.
Non so cosa dire.
Anche perchè questi casi rientrano della body modification extrime (in Italia vietata).
Io conosco un contorsionista che ha anche gli innestu cutanei e lingua biforcuta. Oltre al tatuaggio ai bulbi oculari!

Quotato da Idrogeno,
oh il tizio cane ha speso un fottio di soldi! Io morta quando ho visto la notizia! È anche un po’ inquietante a dire il vero.
Mo ridiamo e scherziamo, però in questi casi mi chiedo cosa scatti nella mente della persona. Non sentirsi a proprio agio in un corpo posso capirlo, come nella disforia di genere. Poi però mi chiedo se eticamente/moralmente esiste un limite dove si considera problema psichiatrico, come nel caso del tizio cane.
Ma anche nel caso del tizio Ken (quello che ha fatto molti interventi chirurgici per assomigliare a Ken) 🤷🏻‍♀️
I dilemmi.

Rimango sempre molto perplessa quando leggo queste ‘esagerazioni’, lo metto tra virgolette perché credo che sia una questione parecchio intricata.
Concordo sull'intricatezza!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa][/quote,
Certo, se le chiedessi di uscire a bere una birra, a condizione di: sellarmi, montarmi e arrivare al bar al galoppo, capirei 🦄🤣

Dipende tutto da come ti pony....... 🤭😬🐴🐎 Modificato dall'autore il 08-07-2024 14:26:38[/quote]L'angolo delle pirlate 😂
Ma come te vieneeeee 😂
Saranno gli arrosticini 👀

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,
C'è un tizio che ha fatto operazioni chirurgiche per sembrare un cane! Ci sono qnche dei video che girano a riguardo!

Anche gatto 🐈 mi chiedo cosa avranno scelto al momento della sterilizzazione 😳 😄
Davvero anche gatto? 😱
Comunque boh, a discrezione del vererinario!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Macy,
Leggo di una tizia che si identifica come cavallo.
Ma sei mai stata un cavallo?
No.
Allora cosa cazzo e come cazzo fai a "identificarti" come un cavallo?
Comunque, va bene così. Basta battersene i coglioni ma due domande me le faccio co [...]

Io, ( e lei non lo sa ❤️ ) quando faccio l'amore e mi sento ispirato, penso di essere Furia cavallo del west.
Non mi capita spesso, a volte, solo in particolari condizioni e non ne conosco le motivazioni.
Vorrei anche nitrire, ma la paura di essere scoperto mi inibisce.
É tutto vero eh! Mi immagino di galoppare col mio manto nero lucido e la criniera fluente.
Però non do fastidio a nessuno e non pretendo nulla.
Certo, se le chiedessi di uscire a bere una birra, a condizione di: sellarmi, montarmi e arrivare al bar al galoppo, capirei 🦄🤣
Modificato dall'autore il 08-07-2024 13:25:02
Daiiiii 😂
Madonna ho riso troppo! Sei una brutta persona ahahahaha

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
C'è un tizio che ha fatto operazioni chirurgiche per sembrare un cane! Ci sono qnche dei video che girano a riguardo!
Cazzo! Rallegriamoci!
Abbiamo bisogno di queste persone e di queste ottime notizie!!!
Andiamo di là al baretto che mi paghi da bere per festeggiare.
oh il tizio cane ha speso un fottio di soldi! Io morta quando ho visto la notizia! È anche un po’ inquietante a dire il vero.
Ma anche nel caso del tizio Ken (quello che ha fatto molti interventi chirurgici per assomigliare a Ken) 🤷🏻‍♀️
I dilemmi.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Leggo di una tizia che si identifica come cavallo.
Ma sei mai stata un cavallo?
No.
Allora cosa cazzo e come cazzo fai a "identificarti" come un cavallo?
Comunque, va bene così. Basta battersene i coglioni ma due domande me le faccio co [...]

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Buongiorno ai singoli che mandano messaggi copia e incolla e che, dopo un messaggio a cui non ricevono risposta si inalberano 😂
Io sono la singola cattivah

[url=https://postimg.cc/F1J2h576][img]https://i.postimg.cc/F1J2h576/IMG-6640.png[/img][/url]

[url=https://postimg.cc/YvtVNvbc][img]https://i.postimg.cc/YvtVNvbc/IMG-6641.jpg[/img][/url]

[url=https://postimg.cc/tsDcB9Ms][img]https://i.postimg.cc/tsDcB9Ms/IMG-6642.png[/img][/url]

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Linguacce,
Buonasera, riflessione notturna: avete mai pensato a come un paio di occhiali possano cambiare una persona al punto tale da non essere riconosciuta?
Tipo Clark Kant e Superman? 😎
Buahahahahah muoio! Sono pienah di singoli che caricano foto nel profilo censurando gli occhi.
Che voglio dì, se beccassi il vicino mio de casa dovrei essere cieca per non riconoscerlo nonostante gli occhi cenaurati 🤣

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da focoso10,

Si ma non giustifica il comportamento quello che hai scritto
Mi sembra che tu ti devi svegliare

Pazienza ,che devo fare ,sono malvagio !
ahahahahah te piacerebbe esse malvagio!
Sei solamente maleducato ❣️

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Francesconewage,
in realtà non è discriminatorio, @Bull ha postato il link in cui appena aperto, @lareda chiese la differenza con il bar.
Quindi, per esempio, visto che sto parlando con te, ieri hai postato la pasta? Ok ottimo, bella. Ma mettila al bar. Qua che c'azzecca?
Non è un secondo bar!
Altrimenti non ha senso il bar e l'ot.

Io non condivido il tuo pensiero. Essendo questo l'ot , a mio avviso, qualsiasi post può essere postato, sia quello della pasta che quello del mare , come ha chiesto @idro. Come qualsiasi altro post. Secondo me invece , dire cosa si debba postare qui e cosa no, va contro la libertà dell'altro e sa poco di apertura mentale , e va a scapito della tanto sbandierata inclusività. Ovviamente è solo il mio punto di vista e vale uno. Qui posterò quello che mi andrà di postare , nel rispetto del regolamento e delle persone. 🤷‍♂️ Modificato dall'autore il 07-07-2024 16:44:22
Il punto è che non era l'intento di chi aprì il 3D 😂

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Francesconewage,
Ma essendo il pazzo thread dell'ot, qualsiasi cosa si posti , avrebbe una logica " in topic" . Quindi dire cosa postare e cosa non( ovviamente nel limiti del regolamento e della legge) è a mio avviso un atto discriminatorio.
B [...]
in realtà non è discriminatorio, @Bull ha postato il link in cui appena aperto, @lareda chiese la differenza con il bar.
Quindi, per esempio, visto che sto parlando con te, ieri hai postato la pasta? Ok ottimo, bella. Ma mettila al bar. Qua che c'azzecca?
Non è un secondo bar!
Altrimenti non ha senso il bar e l'ot.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Ade-69,
@HatsukoiNoKaori quando @Gilda_G penso di aprire questo thread, ci scambiammo dei pareri oltre a come chiamarlo se “pensieri in libertà” o appunto “Il Pazzo Thread degli OT” e di cosa doveva trattare, lei non voleva un thread “Tematico” o un thread “ [...]
Si ma capiamo con degli esempi quali sono le differenze.
Cioè tema libero e aperto equivale comunque a parlare di qualcosa, non di cazzeggio simile al bar.
Tipo, me sveglio e oggi posto la foto delle mie tette, o del cielo super azzurro o del gatto mio?ste cose so palesemente da bar, non da OT, da OT ci sono pensieri che spingono le persone a tirar fuori pensieri, riflessioni e se ne esce qualcosa di figo crearci anche un 3D, come hanno fatto @Bull o @Macy
Se, invece, pranzo e dico "oggi non mi andava di cucinare ed ho fatto la panzanella" e si inizia a parlare di panzanella, di come ognuno la fa ecc ecc oppure a chi piace, a chi fa cagare, a chi il pomodoro fa uscire le bolle. Quello è un argomento che dovrei postare al bar, non perchè è cibo, ma per la tipologia di discorso. Se non porta a nulla di oggettivamente costruttivo, che smuova un po' le sinapsi che cavolo lo pubblico a fare qui? Modificato dall'autore il 07-07-2024 10:18:21
Ho capito cosa intendi e parzialmente sono d'accordo nel senso che però non sarei così drastico: ok per il "no a gattini, glitter e panzanella".
Però, per contro, elevare l'Off Topic a "salottino intellettuale" mi pare eccessivo.
Aggiungo un'osservazione senza voler risultare antipatico o spacevole - osservazione che però è evidente a tutti:
Parliamoci chiaro il bar e anche l'off topic sono due specie di "club" che hanno entrambi i loro aficionados - attenzione! non li sto mettendo a confronto o in contrasto - ma chi interviene principalmente nell'off topic non lo fa nel bar e viceversa.
E i due gruppi parlano linguaggi diversi e parlano anche di cose diverse.
Ovviamente nulla vieta - lo preciso, nonostante dovrebbe essere sottinteso! - che i "tesserati" del bar possono scrivere anche nell'off topic e viceversa.
Rispondo ad entrambi qui.
Ovviamente non una roba seria, ma neanche una roba dove i pensieri sono cose palesemente "da bar".
Se da me oggi c'è tempo di merda ma fa afa, è più congruo che lo scriva nel bar che qua. Penso eh. Perchè una roba così (esempio banale, al momento non me ne vengono in mente perchè seguo poco il forum e l'ot visto che tanto finisce sempre a tarallucci e vino tutto 😬) qua non ha proprio senso.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da mishaemasha,
Cioè tema libero e aperto equivale comunque a parlare di qualcosa, non di cazzeggio simile al bar.
Tipo, me sveglio e oggi posto la foto delle mie tette, o del cielo super azzurro o del gatto mio?ste cose so palesemente da bar, non da OT, da OT ci sono pensieri che spingono le persone a tirar fuori pensieri, riflessioni e se ne esce qualcosa di figo crearci anche un 3D, come hanno fatto @Bull o @Macy
Se, invece, pranzo e dico "oggi non mi andava di cucinare ed ho fatto la panzanella" e si inizia a parlare di panzanella, di come ognuno la fa ecc ecc oppure a chi piace, a chi fa cagare, a chi il pomodoro fa uscire le bolle. Quello è un argomento che dovrei postare al bar, non perchè è cibo, ma per la tipologia di discorso. Se non porta a nulla di oggettivamente costruttivo, che smuova un po' le sinapsi che cavolo lo pubblico a fare qui? Modificato dall'autore il 07-07-2024 10:18:21

Aspe', ora sto facendo vedere l albero di Guernica a ray Charles , dopo ti spiego ! 😄
È più forte di te! Non ce la fai proprio. E questo dimostra quanta poca volontà ci sia da parte tua di avere un forum autogestito in modo migliore.
Stiamo parlando da giorni sull'altro 3D di questa cosa.
Ti prego, poi non fare la vittima che viene bullizzata, perchè si parla di cose serie e tu da persona seria perculi tutti rispondendo prendendo in giro!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
[b] Tagliamo la testa al toro: nell'Off Topic si possono scrivere / condividere pensieri estemporanei ivi inclusi ispirati da altri 3D in cui, però, si preferisce non inserirle per NON andare in OFF Topic.[/b]
[u] Ritengo l'Angolo [...]
Se, invece, pranzo e dico "oggi non mi andava di cucinare ed ho fatto la panzanella" e si inizia a parlare di panzanella, di come ognuno la fa ecc ecc oppure a chi piace, a chi fa cagare, a chi il pomodoro fa uscire le bolle. Quello è un argomento che dovrei postare al bar, non perchè è cibo, ma per la tipologia di discorso. Se non porta a nulla di oggettivamente costruttivo, che smuova un po' le sinapsi che cavolo lo pubblico a fare qui?
Modificato dall'autore il 07-07-2024 10:18:21

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da mishaemasha,
Inizialmente era nata così la cosa, poi è finita a tarallucci e vino dove tutti lo abbiamo usato come il pub di annunci (per dire che c'è il bar dove si cazzeggia e lì è come se fosse diventato un secondo bar)

Se quelli del bar in cui molti di noi non scrivono mai sono venuti a barrizzare l ot , altri non ci possono dare niente , quando qualcuno si diverte a mettere lo stesso cornetto e cappuccino al bar e all ot possiamo solo pensare cue si comporta come un 12enne la moderazione dovrebbe cancellare i post doppi
Qui non esiste noi purtroppo 💋 Modificato dall'autore il 06-07-2024 19:18:52
Si che esiste noi 😂
Perchè tutti abbiamo mandato a tarallucci e vino e dubito che l'ot non si sia utilizzato per quello che é stato creato!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Bull66_ME,
E mi pare che l'utilizzo che se ne fa, compreso ora. Proprio ora ora, non è quello a cui gli utenti risposero alla Redazione!
Per questo dico che dovremmo ricalibrarci TUTTI, nessuno escluso e far valere le cose o per tutti o per nessuno.
Se ieri @Idro ha avuto uno sfogo estemporaneo non era ok, ma è ok parlare di frivolezze che andrebbero postate nel bar.
ti vorrei far presente che ho chiesto scusa ieri a @Idro in privato. Poi ho chiesto oggi scusa qui pubblicamente. Sto contattando il Corriere della Sera per ottenere una pagina per chiedere scusa su un quotidiano nazionale. Sarà sufficiente o devo fare ancora qualcosa?
Ma non è una questione di scuse, è proprio il concetto 😅
La famosa empatia su cui mi avete perculata negli ot 😬
Empatia in quel caso o casi simili = ok questa persona sta palesemente esternando una sofferenza. Palesissima. Si può chiudere un occhio e dare qualche parola di conforto anche se non c'entra nulla il suo discorso quì? Si che si può. Soprattutto se l'ot è utilizzato allo stesso modo del bar da tutti noi, non puoi negarlo. Quindi le scuse ok, ma in realtà questo accaduto è anche buono che sia successo perchè è un ottimo esempio su cui si può riflettere e un ottimo esercizio di empatia laddove si parla di cose serie.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni