Tutti i Post di HatsukoiNoKaori
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: HatsukoiNoKaori
» Nell'argomento: Pidocchi del pube
1 anno faOk devo documentarmi, altrimenti mi prende l'ansia 😂Quotato da Bsxlorenteggio,Quotato da HatsukoiNoKaori,Come fanno ad oltrepassare gli abiti?
Cioè in un bagno pubblico, volendo, potrebbe accadere…ma su un sedile e da vestiti 😱
Il calore le uova così mi ha spiegato il dottore e il fatto che i sedili sono di stoffa infatti comprai uno spray che spruzzavo sul sedile del treno per disinfettare prima di sedermi all' epoca non li pulivano sai quanta gente si sedeva? Pensa che dissi alla mia amica compagna di scuola cosa mi è accaduto e le feci comprare anche a lei lo spray ecc avevamo una sorta di psicosi del caso . Inoltre i peli diventano verdi grigiastri per fortuna in due giorni sono spariti perché mi accorsi del prurito ecc ma devi usare una tua asciugamano che poi lavi separatamente a 100 gradi in lavatrice
Ma per fortuna non prendo i mezzi pubblici!
1 anno faCome fanno ad oltrepassare gli abiti?Quotato da Bsxlorenteggio,Io presi le piattole senza fare sesso sul treno mi sa anche se curo l' igiene ma ero adolescente il dottore mi disse di non sedermi mai subito dopo che qualcuno si fosse alzato dal sedile del treno. Mi diede un detergente adatto, quindi non [...]
Cioè in un bagno pubblico, volendo, potrebbe accadere…ma su un sedile e da vestiti 😱
1 anno faBeh comunque quando sei li puoi vedere la persona. Se noti qualcosa di strano nulla ti vieta di dire ciao ciao.Quotato da BsxSestoF,Quotato da HatsukoiNoKaori,Sii più selettivo quando scegli 😬😂
Mica posso fare una pre-visita ogni volta che incontro uno.
Ma depilarsi aiuta a non prenderli?
Tanto ti basta aprire grindr e ne trovi un altro in tempi zero 😂
Non ne ho idea sulla depilazione, per fortuna mai avuto a che fare con le piattole.
Puoi chiedere al dottore.
Per esempio i bambini quando vanno a scuola e girano i pidocchi vengono sottoposti a trattamenti preventivi nella speranza di non prenderli. Se chiedi al tuo medico di base ti saprà sicuramente dire se esiste qualcosa di simile per le piattole!
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faHo un'amica libraia (indipendente).Quotato da VaGINaTONICa,E se quando giri le pagine non ti lecchi le dita, godi solo a metà.....no aspe' com'era? 🤔😁
Libri....È una vita che non leggo più, prima li divoravo e invece ora li compro e li lascio lì, a farmi compagnia [...]
Nella sua libreria ci sono tantissimi testi di nicchia e solo ed esclusivamente cose che lei ha letto.
Se vai e chiedi un libro e non ti conosce, ti chiede, fa domande e poi ti propone 2/3 titoli…lei fa quello che il sarto fa con i vestiti ❣️
Ogni volta che entro nella sua libreria magica mi ripeto di non comprare libri, perchè sono a quota +300 😑 e non so più dove metterli.
Comunque io passando spesso molto tempo nel traffico per andare a lavoro, sto utilizzando un sacco audible!
1 anno faQuesta però merita una vignetta 🤣Quotato da Castellozzo02,"Chicago Bears" 😄Quotato da stephanie69,beh si,gli orsi che giocano a rugby,non male 😄
1 anno faahahahahahahahahahahahaha ma orsi perchè grossi o perchè pelosoni?Quotato da stephanie69,beh si,gli orsi che giocano a rugby,non male 😄
Perchè i bear sono maschioni pelosi, anche un po' corpulenti (e non muscolosi come i giocatori di rugby che…mamma mia 🤤)
1 anno faNella realtà, la vita vera, si chiama reato persecutorio 😂 daje un nome.Quotato da XHunerXP,Quotato da mishaemasha,
Si
Ma tu, sorvolando sull'insistenza, non hai oltrepassato il limite. Sull'insistenza, non credo che andresti ogni 5 minuti in faccia allo stesso a martello pneumatico per giorni e giorni. Perché sai che, se ti dice bene che incontri il remissivo, abbozza. Ma se ti capita uno non remissivo, alla ennesima volta, rischi che dopo il " ma chi cazzo ti conosce mo mi hai rotto i coglioni" , rischi che i bozzi te li fa lui.
Qui molte volte ci si allarga perché non rischiamo un cazzo se non un bannaggio.
Vengo da te e ti rompo il cazzo ad oltranza (per anni) perchè non ti definisci nell'etichetta.
Come io, che sono italiana, mi definisco spagnola per molte similitudini di vita con loro e se qualcun* mi riprendesse di continuo dicendomi che però sono italiana e non posso dirlo ecc ecc a na certa…ehmm… so cazzi miei de come me sento! E non puoi saperlo tu, visto che siamo due persone diverse con vissuti separati.
1 anno faL'invito era rivolto a @Vagy pensando che fossi io con il vecchio nick che avevo cancellato.Quotato da alessiocince,Quotato da Bull66_ME,Ma se tu non capisci ciò che leggi, é colpa mia?
Che fa scopa con l'invito a scopare di più di un altro utente (non ricordo chi...) ad Hatsukoi...
A questo mi riferisco quando penso a "predicare e razzolare...".
😄
#ilclandelcince 😎Modificato dall'autore il 03-07-2024 11:39:34
(Che pure su sta cosa, i nick non si storpiano ma le persone si possono chiamare con i nick diversi se nel frattempo lo hanno eliminato e poi rifatto dopo tempo! 😂)
Fatto è che io/Vagy devo/dobbiamo scopare.
Continuo a polemizzare sta frase totalmente fuori luogo, in un sito del genere e soprattutto estremamente sessista.
1 anno faBeh diciamo poi che su quest'argomento è facile inciampare! La maggior parte del mondo non sa manco chi cazzo sono i parruccai 😂Quotato da Macy,Quotato da HatsukoiNoKaori,☝🏻Vorrei dissentire su "parrucco" è un termine desueto che non si utilizza più.
Veniva utilizzato moltissimi anni fa dove i parrucchieri (cinematografici e teatrali) erano molto spesso parruccai.
Ormai i parruccai sono una rarità nei laboratori, degli unicorni su set e teatri!
Sono molti anni che si utilizza trucco e capelli, nei titoli di coda truccator*, parrucchier* oppure hairstylist e make up artist nei film non italiani 😝
Uffa, sono inciampato in un parrucco, prometto che non lo farò mai più.
Però ti ringrazio per avermi fatto notare l'errore, argomentandolo senza offendermi.
Con i giusti modi si può discutere di tutto senza prendersi a parruccate sui coglioni 💗
1 anno faÈ semplicemente rispetto e accettazione verso il prossimo!Quotato da Bull66_ME,Aggiungo: posso non condividere e criticare quando leggo che i travestiti sono più femminili delle donne? O siccome io non sono donna, a me che cazzo mi frega, non devo esprimermi? Ed invece tu puoi dire che se un travestito si sente donna, allora tu [...]
Se ti chiamassi al femminile, sentendoti tu uomo, non credo che ti farebbe gioire!
Ma vabbè l'empatia non è per tutti.
E in un sito di questo tipo dovrebbe essere il minimo rispettare le volontà altrui visto che siamo sempre tutti così aperti mentalmente…ma manco troppo!
1 anno fa☝🏻Vorrei dissentire su "parrucco" è un termine desueto che non si utilizza più.Quotato da Macy,Parrucco
Veniva utilizzato moltissimi anni fa dove i parrucchieri (cinematografici e teatrali) erano molto spesso parruccai.
Ormai i parruccai sono una rarità nei laboratori, degli unicorni su set e teatri!
Sono molti anni che si utilizza trucco e capelli, nei titoli di coda truccator*, parrucchier* oppure hairstylist e make up artist nei film non italiani 😝
1 anno faMe stessa! Mi amo 😂 faccio delle uscite troppo meravigliose ahahahahahQuotato da VaGINaTONICa,#tuttitennisticonlepalledeglialtri
Così, de botto 😄 😎
1 anno faSi vabbè allora se si semplifica tutto come un mentire a se stessi noi donne siamo le prime a ricorrere a cose per far sembrare che non invecchiamo 😂Quotato da pinkoepallina,Quotato da XHunerXP,
La natura è omofoba? Veramente?
A me sembra che una parte di esseri umani sono omofobi, molto spesso per ignoranza, una parte anche perché sono teste di cazzo ma sorvoliamo.
Ad alcuni fa comodo credere che la natura sia omofoba ma è una cazzata clamorosa.
La natura è natura, e prevede la non eterosesdualità come la eterosessualità per gli stessi scopi . Se si crede che l'unica cosa importante , per la natura, sia la riproduzione, è un problema di chi ci crede. Perché una delle cose fondamentali, oltre a quella è l'indice di sopravvivenza e di non consanguineità.
Evito di fare un pippone ma vi invito a documentarvi in merito, se non altro, per rispetto di voi stessi nell'evitare di dire cose poco sensate.
Comunque, è sempre divertente vedere citare la natura a membro di segugio e in modi sempre più fantasiosi.
Io penso che la frase "la natura è omofoba" sia un'uscita un po' come quella "orso o uomo nel bosco di notte".
Sono allegorie che vanno intese più per il significato che per quanto realmente dicono con le parole: per quanto mi riguarda entrambe un po' campate in aria.
La natura è natura, sono d'accordo, per questo credo che la finalità di @Bull fosse soltanto quella di esprimere che non si può mentire a sé stessi.
O meglio, secondo me si può, nel senso che uno è padrone di sentirsi come gli pare o quello che gli pare, ma non può pretendere che gli altri abbiano la stessa percezione, se non per [b]rispetto[/b], come nel caso delle trans che si sentono donne e giustamente vogliono essere appellate al femminile (sulle partecipazioni agonistiche avrei però qualche riserva da sciogliere).
Io arrivo fin lì perché mi sembra giusto, ma se un tipo qualunque mi chiedesse seriamente di chiamarlo Sinner solo perché gli piace il tennis, molto probabilmente mi rifiuterei.
Come credo gli organizzatori di Wimbledon, nel caso chiedesse loro di iscriversi al torneo. 😄
Pallina
Capelli colorati fino a 120 anni, massaggi, medici chirurghi ecc ecc
Ma che ragionamento è 😂
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Ma è possibile prendere i pidocchi del pube due volte in sei mesi? Ma l'igiene è un optional?
Sii più selettivo quando scegli 😬😂Quotato da BsxSestoF,Ma è possibile prendere i pidocchi del pube due volte in sei mesi? Ma l'igiene è un optional?
1 anno faNon fa nulla, si insegna ai bambini come difendersi dai pedofili, come alle donne da eventuali stronzi!Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da Henry_Dante,Porta pazienza ma è un paragone che non regge in quanto un bambino è inconsapevole del possibile pericolo una donna adulta no .
Poi personalmente la terapia iniziale migliore per questo personaggio sono i più che meritati vent'anni di galer [...]
Quindi chi è consapevole dei rischi a prescindere è in grado di evitarli? 😳
Vivremmo tutti 100 anni, nel mondo dei puffi blu con casette di funghi e pigne 😄
PS. In casi come questo il pedofilo dopo 20 anni di galera uscirà uguale a prima quasi sempre, e compirà le stesse atrocità perché in questo caso non parliamo di rapine 😊
Ed è pieno di casi di violenze successe anche dopo il carcere da assassini, stupratori, pedofili etc quindi la "punizione" non è l' unica a servire.
Pps. https://www.unionedirittiumani.it/news/la-corte-di-strasburgo-condanna-litalia-per-stereotipi-sessisti-e-vittimizzazione-secondaria-delle-donne-in-un-processo-per-stupro/
(Sono sarcastica, ovviamente)
1 anno faTanto le minchiate OT si leggono anche nei topic! Quindi che cambia? 😂Quotato da Bull66_ME,Quotato da mishaemasha,
In effetti bull ha ragione , spostiamo la discussione dall angolo dell ot
Che poi, se non vi piace il thread aperto da me, apritene un altro, che so, l?angolo intellettuale, e fate la tutti i discorsi impegnati. In modo da permettere a chi non voglia leggersi le minchiate postate da me o da altri utenti, lo possa fare tranquillamente. Modificato dall'autore il 21-06-2024 20:17:21
1 anno faL'unica differenza è che uno squalo è un animale.Quotato da Castellozzo02,Appunto, le cose vanno dette per intero. Perché è vero che ci sono lupi vestiti da agnelli che si palesano nel tempo ma è altrettanto vero che c'è gente che si infila nella tana del lupo sapendo che il lupo è in casa e non vede l'ora di saltare addosso a qualcuno/a.Quotato da Nightofbo,si, ma tanto tanto e non da una parte sola
Come quelle ragazze che, per il gusto del proibito vanno a feste dove sanno già in partenza che gira alcol a fiumi e droga (cocaina, tipicamente) e personaggi molto poco raccomandabili.
Questo non giustifica quei bastardi ma per un nanosecondo almeno sorge la domanda: "Che cazzo ci sei andata a fare a quella festa con quella gente se già sapevi che merdaio fosse?"
"Io sono libera di fare ciò che voglio!"
Sì, come quelli che fanno surf in Sudafrica dove è pieno di cartelli "Attenzione squali" e poi vengono sgagnati.
L'essere umano, invece, un essere senziente che dovrebbe poter gestire i propri impulsi.
Io non mi drogo né bevo, per me chi si droga/si alcolizza è un* coglione, ma in ogni caso nessuna persona che non è lucida dovrebbe subire violenze solamente perchè sono sotto effetto di robe.
(Specifico che anche chi è lucido non dovrebbe subire violenze)
1 anno faTi sfugge che gli incidenti sono appunto incidenti. Non volontari.Quotato da Gio-Gio,Dati presi a caso sul web:
Morti sul lavoro in Italia nel 2023: 1041
Morti per incidenti stradali nel 2023 in Italia: 52 ogni milione di abitanti
Morti per "femminicidio" in Italia nel 2024 : 120, che su una popolazione di 60 milioni fa lo [...]
I femminicidi non sono incidenti.
1 anno faio parlavo proprio di guidare, strusciate ecc ecc le donne vanno più piano, è vero. Però guidano male, madonna santa.Quotato da Macy,Quotato da HatsukoiNoKaori,Però molte donne guidano male, è vero! Con la felicità dei carrozzieri 😂
Inutile negare che non sia così! Certo, come sicurezza alla guida non so quanto abbia senso…bisogna vedere, se le donne (rispetto agli uomini) ammazzano tante persone ficcandole sotto, ci starebbe!
Le statistiche sembrerebbero raccontare il contrario, gli incidenti con l'uomo al volante sono numericamente superiori.
Ma questo è il dato nudo e crudo, per quel che può valere, quindi senza nessuna analisi nel dettaglio, solo un numero.
Quindi i carrozzieri fanno piu soldi con gli uomini.
Io a Roma ad alcune toglierei la patente…restano imbambolate, vanno a 1 all'ora 😭
Si ok. Io in macchina sono uomo probabilmente 😂
1 anno faPerò molte donne guidano male, è vero! Con la felicità dei carrozzieri 😂Quotato da Macy,Tutte le donne guidano veramente di merda.
CAZZO DICI? NON È VERO!
Si ma dai, è solo una provocazione per sensibilizzare la sicurezza sulle strade, l'importante è parlarne, del resto si capisce che non è una critica nei confronti delle do [...]
Inutile negare che non sia così! Certo, come sicurezza alla guida non so quanto abbia senso…bisogna vedere, se le donne (rispetto agli uomini) ammazzano tante persone ficcandole sotto, ci starebbe!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti