Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di HatsukoiNoKaori

Il Forum di Annunci69.it
494
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
HatsukoiNoKaori
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: HatsukoiNoKaori

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Iscritto: 25.06.2023
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da HatsukoiNoKaori,
Vorrei fare solo un appunto, ma c'è veramente bisogno di specificare che non tutti gli uomini sono così?
Non tutte le donne sono cosà?
Cioè è ovvio che (per fortuna) non tutti sono uguali.
Quando si parla di uomini (in questo caso) è scontato (o almeno dovrebbe) che si parli di una percentuale di uomini, non di tutti 😅

[b] Bonaparte?[/b]

[img] https://www.laciviltacattolica.it/wp-content/uploads/2021/04/00000667.jpg[/img]
Naaaaaaaa

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Idrogeno,
Bonjour.
Come mai non riusciamo a parlare di questo argomento in modo sereno?
Eppure siamo apparentemente tutti dalla stessa parte.

Già. Anche perché difendere in certi modi e toni una categoria porta solo a confermare la regola che si cerca di fare cadere.
Lasciando da parte le parole femminismo o maschilismo come ho letto, lasciando altrettanto da parte tifi e sostegni di uomini contro le donne e viceversa come ho altrettanto letto 😎
Credo che sia tanto vera la demonizzazione che ormai si fa dell' uomo in quanto tale, tanto quanto sia vero che "viene ammazzata una donna ogni tre giorni senza specificare qual è l?anagrafe dell?assassino, da quale Paese o cultura proviene" (dati presi online). Bisogna prendere coscienza di ciò, e dobbiamo farlo tutti.

Premetto anche che non difendo o attacco nessuno, non pongo nessun piano di vittime o carnefici; la realtà è quella sotto gli occhi di tutti purtroppo ma sappiamo anche quanto le generalizzazioni ed etichette (che gran parte di noi odia) siano i danni conseguenziali peggiori, sia per gli uomini che per le donne.

Personalmente, anche se come provocazione, e nonostante sostengo la mia figura di donna nel pieno diritto di essere, trovo abbastanza surreale il trend uomo-orso, poco utile per denunciare il problema e per risolverlo ma invece contribuente ad alimentare il circolo vizioso di guerra e divisione, e conferma di...

Noi donne dovremmo iniziare ad ammettere quanto ormai è intrinseca, scontata, dannosa e tossica in noi l'associazione di pensiero: "maschio uguale fonte di violenza e morte".
Pregiudica entrambe le parti nel momento di qualsiasi tipo di approccio.

Altrettanto non si può negare che ciò avvenga da:
-una conseguenza reale delle nostre paure nate da esperienze avute, personalmente e non;

-una conseguenza derivante da una influenza esterna molto forte (da TV, giornali, uso di determinate parole, etc) che contribuisce ad eventuali manipolazioni con il fine di creare ancora più divisione, specie in persone che già sono fomentate dall' odio o rabbia;

-una conseguenza di fatti di sangue che realmente sono successi ed esistono nel quotidiano, ed una storia passata che ancora pesa molto sul presente;

-una conseguenza di metodi sbagliati di difesa sia da parte dei maschi e sia da quella delle femmine, perché sì sbagliamo entrambi;

Insomma, tendendo a mettermi sempre nei panni di tutti (e poi me ne pento sempre 🤣) capisco che non sia semplice tentare di dimostrare che la generalizzazione è pericolosa, e che è semplicistico, denigrante ed invalidante per i rapporti pensare che "ogni uomo sia...";
e dall' altra parte capisco i meccanismi di pensiero che scaturiscono in una donna nel pensare che "ogni uomo sia...".

Ma ragazzi davvero non è in questi modi, con questi pensieri (spesso letti anche qui nel forum) che si cambia la narrazione dei fatti, che si cambia l'andazzo dominante di questa società a mettere in croce la figura maschile e a dare la colpa di questo alle donne; non è con queste campagne divisive di difesa (in cui spesso ci si ritrova a fare le stesse generalizzazioni di riflesso che tanto non si vogliono su di noi..) che poi ci si riappropria dell' unica certezza che c'è: l' identità di uomo non è solo quella che si dipinge ogni giorno e quella della donna non è solo avere come uno scopo odiarvi 😊 c'è quella cosa che ormai spesso sfugge a tutti noi che si chiama "unione", quella unione che dobbiamo cercare di creare sempre, ogni giorno in ogni ambito, deponendo però le armi da entrambi i lati. E quella unione che c'è già in realtà e che facciamo di tutto per far finta di non vedere 😊

Ammettere tutte le realtà, positive e negative, è sempre il punto d'incontro per ripartire da capo.

Difendere denigrando un' altra categoria è la soluzione perfetta per confermare che si sta dentro con tutte le scarpe in quello che critichiamo agli altri 🙂 😎

Bon, non volevo ma ho detto la mia lo stesso. E probabilmentei sono persa nelle parole come sempre, spero si capisca 😬 Ora vado a sudare mpò 😮‍💨 Modificato dall'autore il 19-06-2024 10:21:23
Vorrei fare solo un appunto, ma c'è veramente bisogno di specificare che non tutti gli uomini sono così?
Non tutte le donne sono cosà?
Cioè è ovvio che (per fortuna) non tutti sono uguali.
Quando si parla di uomini (in questo caso) è scontato (o almeno dovrebbe) che si parli di una percentuale di uomini, non di tutti 😅

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Idrogeno,
Bonjour.
Come mai non riusciamo a parlare di questo argomento in modo sereno?
Eppure siamo apparentemente tutti dalla stessa parte.
Apparentemente.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Castellozzo02,
No perchè la critica è stata fatta anche da @Macy è il modo in cui ci si pone a far comparire la frustrazione e non il concetto.
Nei giusti modi si dice tutto senza "offendere".
Cosa valida anche nella vita di tutti giorni, nella vita reale!
Ok! 🙂
Ops ho fatto confusione sulla gravidanza. Fatto è che comunque Giulia (come tante altre) è stata uccisa da chi diceva di amarla. Il succo non cambia!
Focalizzarsi sul mio errore, corrisponde al proverbio "Quando il dito indica la luna, lo stolto guarda il dito" 🙂
Ma vabbè.
Sì, sì, certo. Tu fai la maestrina però quando scrivi un'inesattezza sono io lo stolto che guarda il dito anziché la luna. Sei fantastica! 😄
A parte l'atteggiamento passivo aggressivo (maestrina, ma dove? 😂) che hai.
Ho già spiegato perchè sei lo stolto che guarda il dito e non la luna, se ti fossilizzi sul mio errore senza guardare il problema principale.
Ma vabbè, io sono la donna brutta e cattiva che odia gli uomini e ne parla male nella tua testa!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da ssbbw69,
le provocazioni servono a generare discussioni, confronti, scontri, idee.
servono a tenere alta la soglia dell'attenzione.
chi pensa che sia l'unica strategia comunicativa sul tema o è in malafede o vive coi paraocchi.
accanto alle provocazioni c'è p [...]
qui il problema è la lettura stessa del problema. Per anni si sta continuando a dare univocamente la colpa agli uomini perché sono gli esecutori materiali della violenza. Fin qui è evidente e nulla da eccepire. Tuttavia bisogna anche capire cos'è il principio di responsabilità, le donne scelgono il partner, se tutti metti come uno stronzo e non leggi o non vuoi leggere i segnali, che sia uno stronzo violento, beh qualche domanda te la devi porre. Certo esiste sicuramente anche una responsabilità maschile di inerzia, infatti guardando spesso quelle trasmissioni dove ci sono le interviste o il resoconti dei femminicidi, mi viene da chiedermi fratelli padri e figli dove erano un certo. Io non ho avuto figli ma se questo fosse successo, penso che una figlia l'avrei mandata sicuramente a difesa personale o un corso di arti marziali, perché? Perché penso che avrei preferito pagarli un avvocato per eccesso di difesa che uno psicologo per terapia per violenza post traumatica. E allora qual è il punto direte voi? Il punto è che se io mi butto in mare sapendo nuotare appena e inizio a voler attraversare lo stretto di Messina a nuoto, dopo lamentarmi che sto annegando in mezzo allo stretto e pretendere che gli altri vengano a salvarmi è un po' stupido, dopodiché la società civile al dovere comunque di venirmi a salvare E fin qui nulla da eccepire, Ma io che educazione ho per continuare a buttarmi in acqua rischiamo di affogare? Anche le donne praticano violenza ma lo fanno in un modo completamente diverso non sono in grado fisicamente di uccidere ma possono ridurre un uomo o uno zombie, ed il metro È praticamente lo stesso non leggiamo i segnali cerchiamo di ignorarle non abbiamo un'educazione emotiva e non abbiamo più neanche un educazione culturale da questo punto di vista stiamo involvendo. Concordo con chi ha detto che chi ha risposto che preferiva un orso ad un uomo era una ritardata, Non una provocazione… se ieri questo era un problema di carattere sociale nel senso che nella società la donna era considerata un elemento secondario o di minor valore, oggi questo avviene per ragioni diverse per l’oggettificazione stessa della donna ma credo visto il basso livello culturale generale, questo riesce a venire perché la donna stessa si pone spesso e volentieri come un oggetto, questo non autorizza l'uomo ovviamente alla violenza o alla mancanza di rispetto. Io credo che inconsciamente si sia sviluppato una sorta di comportamento a rischio non si può guardare una cosa senza nel contempo guardarne le cause il contesto è quello che determina la ragione delle cose. Riassumendo quindi sì le donne hanno il diritto di essere difese, no non hanno il diritto di cacciarsi nei guai, perché diciamoci la verità nuda e cruda, la canaglia è affascinante per molte ma la canaglia può essere anche quella che ti porterà al cimitero.
Molte, moltissime donne sono state uccise dopo aver lasciato i partner. Proprio perchè li hanno lasciati e loro non se ne facevano una ragione, perchè "poverini" erano innamorati.
Se tu avessi avuto una figlia femmina l'avresti mandata a difesa personale, beh complimenti. Perchè devo essere io donna a dover imparare a difendermi quando tu (generico, non tu tu eh) uomo non puoi imparare che non sono tua proprietà e a gestire i tuoi istinti?
Andare a difesa personale per difendersi dagli stronzi è come dire di non mettere una minigonna o una maglia scollata perchè poi posso far venire strane idee (e quindi giustificare l'uomo che non sa trattenere i suoi istinti e allora privo me stessa di essere libera di indossare cosa voglio).

Molte donne, invece, fanno molta fatica per tanti motivi! Primo fra tutti è che spesso subiscono anche violenza psicologica…e prova a rialzarti e scappare quando chi hai accanto ti affossa e ti denigra da tempo. Non vanno via, perchè? Perchè magari non hanno strumenti e consapevolezza.
Posso portarti il mio esempio, stupido e banale eh, per qualche mese ho frequentato un ragazzo con cui mi trovavo molto bene ma aveva degli atteggiamenti che non mi piacevano tipo rompermi il cazzo (in modo abbastanza pesante) perchè alle 22/23 di sera mi addormentavo e non rimanevo a parlare con lui (per messaggi) fino all'1/2 di notte. Io che ho lavorato su me stessa, ho preso e chiuso la cosa perchè anche se per una sciocchezza mi sembrava troppo. Ma se non avessi lavorato su me e non avessi un'autostima solida molto probabilmente non ci avrei fatto caso e sarebbe potuto essere l'inizio di una relazione non sana.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Esempio: Giulia Cecchettin, incinta dell'uomo che la amava e che l'ha uccisa.
Mi sa che ti confondi con la faccenda di quel tale Alessandro Impagnatiello.
Ma ci sta: tu sei specializzata in "ursologia" - un po' meno in cronaca nera.
Firmato: Johnny McFrustrazione
Ciao, stelassa! Chiamo io.
💗
Ops ho fatto confusione sulla gravidanza. Fatto è che comunque Giulia (come tante altre) è stata uccisa da chi diceva di amarla. Il succo non cambia!
Focalizzarsi sul mio errore, corrisponde al proverbio "Quando il dito indica la luna, lo stolto guarda il dito" 🙂
Ma vabbè.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quanto rancore e quanta frustrazione Castellò!
Mi spiace.
E qua ti volevo! 😄 😄 😄
Quando arriva una critica oggettiva e circostanziata (la mia) nei riguardi di una "mitologica provocazione" e dall'altra parte mancano poi gli argomenti, ecco che io sono quello pieno rancore e frustrazione.
Dimmi anche che dovrei scopare (di più) e poi hai fatto poker! 😄 😄 😄
No perchè la critica è stata fatta anche da @Macy è il modo in cui ci si pone a far comparire la frustrazione e non il concetto.
Nei giusti modi si dice tutto senza "offendere".
Cosa valida anche nella vita di tutti giorni, nella vita reale!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Macy,

Confesso la mia ingenuità nel non capire come questa provocazione possa essere utile alla causa, o possa avere una funzione educativa.
Soprattutto non capisco quale contributo possa avere far venire fuori dalla fogna individui che non hanno bisogno di provocazioni per essere riconosciuti.
Mentre trovo che certe provocazioni potrebbero essere di ostacolo e addirittura divisive.
Questioni di punti di vista eh! È più un "sentire" che un credere che non sia la strada giusta.

Io la trovo utile, i motivi li ho già accennati:
Smuove la pancia e da uno spaccato sociale di impatto. E le reazioni sono una conseguenza.
C'è chi certe domande non se le pone, chi non vede il mondo per quello che è, chi non conosce il problema, chi crede sia una stravaganza di un gruppo di stronze femministe, che chi...
Provocazione, una parte dell'interno ovviamente.
Per smuovere qualcosa dei provocare un movimento, è inevitabile, che sia di emozioni, di ragionamenti, di coscienza o consapevolezza.
L'importante è smuovere quello che ogni tanto sa di stantio.
Concordo!

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Macy,
Quotato da XHunerXP,

Certo che qualche cosa non ha funzionato.
Si è rotto un giocattolo che permetteva a certi uomini di fare quelcazzoglipare con le donne.
E basta leggere le interviste, oltre ovviamente alla parte volutamente provocatoria, per capire che il gioco di certi maschietti piace solo a loro.
Ma finquando ci sarà una base di analfabetismo funzionale che non permette di capire la differenza tra analisi di un fenomeno sociale e analisi dell'individuo, ci saranno sempre gli strilloni che sbroccano.
Certe provocazioni hanno molteplici funzioni, tra le quali: evidenziare un problema/malessere, fare luce su una percezione sociale, far saltare allo scoperto personaggi che odiano le donne per vari motivi che vanno dalla mancanza di affetto alla mancanza di sesso e molto altro.
Guarda i commenti delle donne e guarda i commenti degli uomini. Soprattutto di certi uomini e scoprirai il disagio di menti non in equilibrio che , si, paradossalmente, mettono più paura di un orso.
Almeno quello non ti odia e non ti vorrebbe come vittima per principio.
Ma lo vedi anche qui, chiedi alle donne quanti singoli dopo un rimbalzo hanno sclerato.
Amorevoli finquando sei preda da scopare, tria infame da insultare quando sei preda che si nega.

Confesso la mia ingenuità nel non capire come questa provocazione possa essere utile alla causa, o possa avere una funzione educativa.
Soprattutto non capisco quale contributo possa avere far venire fuori dalla fogna individui che non hanno bisogno di provocazioni per essere riconosciuti.
Mentre trovo che certe provocazioni potrebbero essere di ostacolo e addirittura divisive.
Questioni di punti di vista eh! È più un "sentire" che un credere che non sia la strada giusta.
In realtà è un mix di tante cose.
Esempio probabilmente stupido agli occhi di molt*, ma è la realtà dei fatti.
Esempio: Giulia Cecchettin, incinta dell'uomo che la amava e che l'ha uccisa.
Per Giulia sarebbe stato più pericoloso Turetta o un orso? (Tieni sempre a mente che Turetta la amava e che l’orso sarebbe stato un animale selvatico e potenialmente pericoloso).

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Sai cosa significa provocazione?
E si, sono seria.
Seria perchè un orso in effetti è meno pericoloso di uomo che ama in modo malato.
Per fortuna gli uomini non sono tutti così, ma ce ne sono comunque troppi (non di uomini eh, ma di uomini merdacce).
E, secondo te, che strabiliante effetto dovrebbe sortire la "provocazione" dell'orso, del bosco e dell'uomo? A me sembra un'infantile minchiata che si raccontano quattro rinco mentre bevono.
Comunque... Te lo ripeto: battaglia persa contro le "provocazioni" che mi hanno anche un po' stufato e non portano a niente.
Ma, probabilmente, per chi è ancora alla scoperta delle meraviglie del mondo, suonano come pura poesia.
Seria perchè un orso in effetti è meno pericoloso di uomo che ama in modo malato.
Già. Peccato che quella provocazione che ti/vi piace tanto non parlava di "uomo malato" (o "uomo merdaccia") ma di [b] [u] uomo[/u] [/b] , punto.
Vabbe', ciao, bonne soirée e saluti a Kung Fu Panda.
Quanto rancore e quanta frustrazione Castellò!
Mi spiace.
Io non sono alla scoperta delle meraviglie del mondo, sono semplicemente una donna a cui non piace sottostare ad un mondo fatto su misura dell'uomo e non degli esseri umani!
Loro non parlano di amore malato perchè è sott'inteso, non è che vanno messi i sottotitoli per qualsiasi cosa.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Melisenda,
E si, sono seria.
Per fortuna gli uomini non sono tutti così, ma ce ne sono comunque troppi (non di uomini eh, ma di uomini merdacce).
😄 😄 😄 😄 😄 😄 Grande, e non ti sto leccando il culo, mi sei piaciuta veramente.

Questa è da incorniciare: "Un orso in effetti è meno pericoloso di uomo che ama in modo malato".
Eh certo! Il problema dei femminicidi è l'amore malato.
È pensare che la donna sia una loro proprietà e che possono farne e disfarne come vogliono, anche togliendole la vita.
Che è raccapricciante come cosa, ma questo è se si va a snocciolare.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da lullapop,
Io, mi/vi chiedo, avete chiesto all'orso se è disponibile a tale pratica? Tenete presente che sono esseri senzienti. 😄 😄 😄 😄
finalmente qualcuno con un po' di senso pratico...poi gli orsi hanno gusti difficili 😎

Quotato da Idrogeno,
Ma piantatela, ci sono cose molto più importanti nella vita, tipo cambiare le rotelle al trolley che tua madre ti ha prestato e tu hai distrutto.
Cazzo, ho già guardato 567 tutorial.
HELP
portalo dal gommista 😇

Fino al 10 giugno sono state uccise 18 donne da uomini.
L'orso quante ne ha uccise.
Credo (ma potrei sbagliarmi) che la provocazione dello scegliere l'orso ad un uomo sia nello stato che ancora non si decide a tutelarci come si deve.
. La provocazione ci sta, ma al di là di questo serve un cambio di marcia nella mentalità anche femminile. Ora nel 90% dei casi l'assassino è persona nota, un familiare, un fidanzato, un marito...ma questo tizio non è comparso per magia nella vita di queste donne. Quel che voglio dire che il primo passo per evitare un pericolo è riconoscerlo negare questo è entrare in una foresta popolata di orsi aspettandosi di trovare Yogi e Bubu e il ranger Wilson. Inasprire le pene, servirà a poco se non cambiamo le teste degli uni e delle altre
Il problema non è l'inasprimento delle pene, ma prendere dei provvedimenti.
Spesso ci sono donne che denunciano e non viene presa nessuna posizione, fino a quando non succede il fattaccio che si legge sul giornale.
E anche lì…andrebbe steso un velo pietoso, per come vengono comunicate certe cose.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
@HatsukoiNoKaori
Ma sei seria?
Ma che paragone è?
Avrebbe senso se nella nostra società - sai quell'insieme di individui che vivono insieme - fosse composta da uomini E da orsi.
Sarebbe come se un Tuareg dicesse: "Eh, beh, certo l&a [...]
E si, sono seria.

» Nell'argomento: Idraulico a domicilio
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Bull66_ME,
Oddio! Avevo perso l'ufficio collocamento 😲
😄 😄 😄 😋
È colpa tua 😂

» Nell'argomento: Idraulico a domicilio
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Oddio! Avevo perso l'ufficio collocamento 😲

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Macy,

Non vorrei che ne venisse fuori il solito gioco delle parti.
Mi chiedevo solo come si è arrivati a preferire l'orso all'uomo, come si è arrivati a percepire il maschio più insidioso e pericoloso di un animale selvatico.
Le risposte delle intervistate sono davvero poco rassicuranti e non sembrano per nulla scherzose.
Dubito fortemente che una donna, specialmente @ssbbw69 preferisca un orso a un uomo (fatto salvo per Jack lo squartatore e colleghi).
La storia del bosco e dell'orso è una di quelle "intelligenti provocazioni" che piacciono tanto a quell* intelligenti.
E dubito fortemente che si sia arrivati a percepire il maschio (uomo!) più insidioso e pericoloso di un animale selvatico.
Se così fosse veramente, allora le singole eterosessuali sarebbero tutte nel bosco a cercare orsi anziché essere iscritte qui.
...
Te lo ripeto perché io so' amico attè: la faccenda dell'orso è una PROVOCAZIONE!
Con pretesa di intelligenza e con grande efficacia per il raggiungimento della parità tra i sessi.
Fai tu!
Fino al 10 giugno sono state uccise 18 donne da uomini.
L'orso quante ne ha uccise.
Credo (ma potrei sbagliarmi) che la provocazione dello scegliere l'orso ad un uomo sia nello stato che ancora non si decide a tutelarci come si deve.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Bull66_ME,
[url=https://postimg.cc/754tzDQg][img]https://i.postimg.cc/T3LzZ3VH/temp-Image-Aoe-G2-R.avif[/img][/url] Modificato dall'autore il 18-06-2024 10:13:36 [...]
devo capire chi è lei…ma comunque il clito è un pene che non ce l'ha fatta 🫢😂 sappiatelo!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Bull66_ME,
[url=https://postimg.cc/sQT4zqhk][img]https://i.postimg.cc/x82xvST1/temp-Image-AP1-Lt1.avif[/img][/url]
ahahahahahahahaahaha il singolo in Ferrari con le infradito 😎

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da Melisenda,
Quando un uomo, senza neanche averti fatto una domanda, ti scrive un messaggio di questo tipo: "Sono Porco" o "Mi piacciono le Trav Troie"... è normale o ha problemi con il suo pisello? 😎 [...]
Madonna quando scrivono cose tipo "sono porco" a me viene da rispondere sempre robe random tipo:
• buon per te
• sti cazzi
• a me che me ne frega
• io panda
e boh altre cose a caso 😂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singola -
Quotato da mishaemasha,
Tutte le volte che tu rompi i coglioni a Cince, con la storia dell'etero invece valgono! Beh si, perchè tu hai sempre la verità in saccoccia e dai sempre contro a tutti!
Il buon vecchio Faber cantava "Si sa che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio"!

Non preoccuparti di me e cince , non fai il moderatore del forum e a te non ti ho mai cagata di striscio
Quindi dacci un taglio grazie
Oddio che tu non mi abbia mai cagata non è vero! Ti ricordo che ti sei appellata a Vaginatonica chiamandola con il mio vecchio nick (pensando fossi io) e dicendomi di scopare (ahhhhh sto femminismo finto quanto ce piace).
Quindi sei tu ad avermi cagata, non io.
Figurati che ero iscritta da un anno e manco avevo mai scritto qui, finchè non mi hai tirata in ballo!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni