Tutti i Post di Markbsx81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Markbsx81
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno fa
Io provo a succhiare io maggior numero possibile di cazzi , e farmi scopare dal maggior numero di persone possibile ☺️
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fabene raccogliamo adesioni !Quotato da butterfly26,anch’io mi candido anche nei altri giorni del 2025…. 🐷Quotato da Markbsx81,Organizziamo una gang x Natale ?
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
1 anno fa
Organizziamo una gang x Natale ?
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
1 anno fa
Io dopo aver usato di nascosto quelli della mia compagna , ora ne ho maschili , intendo perizoma
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
1 anno fa
Io in sauna mi aspetto di trovare sfogo ai miei desideri , a volte accade a volte no
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Alla fine , in sauna , ho avuto fortuna ! Mi sono lanciato in un gruppetto di 3 persone presto sono diventato il centro del gioco
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Venerdì sera ! Ero in sauna , giravo tra i corridoi ta gli stanzini , ho visto un gruppo di 3 uomini , uno in ginocchio e 2 in piedi , mi avvicino e mi fanno segno di avvicinarsi, da lì in poi è stato magnifico ! Mentre 2 mi prendevano a turno io succhiavo ! Alla fine uno mi è venuto dentro e due in faccia !
Modificato dall'autore il 01-12-2024 08:43:16
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
1 anno fa
Prima volta stasera , mi è venuto dentro …sensazione fantastica
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Fatto stasera in sauna , mentre uno mi scopava succhiavo ! Ho avuto la fortuna che sono venuti quasi in contemporanea
1 anno faconcordo in pieno , infatti stasera andrò in sauna sperando di combinareQuotato da Middle,Qui si parla, si parla ma non si combina nulla.
1 anno fa
X chi vuole stasera sauna 011 torino
» Nell'argomento: Il sapore della Sborra
1 anno fa
Mi piacerebbe assaporarla , ma non mi fido
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Stasera dopo ufficio in sauna a torino
1 anno fa
Domani dopo ufficio andrò in sauna , mi metterò a pecorina nella dark room, e lasciero io mio culo a tutti
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Io di carne e da un po’…stufo di usare dildi penso andrò in sauna domani
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno faqui sul sito è pienoQuotato da Igu1,Adoro essere passivo con un trav ma non se ne trovano 😭
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno faidem, ci sono molti passivi …ma io con gli uomini solo passivoQuotato da Marioriva,Sposato...vado in sauna per farmi scopare ma trovo solo passivi e alla fine li scopo io...
1 anno fa
Succede poche volte , x quanto mi riguarda in sauna , però trovo sia il massimo !
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Mi piacerebbe farmi venire in bocca ! Con la mia compagna finisco sempre così ! Però non mi fido di estranei
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Diciamo che lasciare che ti guardino , lascia spazio a eventuali altri partecipanti!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti