Il sapore della Sborra

23 interventi
8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2012 -
Ciao a tutti.
Vorrei porvi una domanda, ossia che sapore ha la sborra!
Me lo sono sempre chiesto ma non ho mai avuto il coraggio di provarla..nemmeno la mia.
Forse le vostre risposte, mi auguro sensate, potranno aprirmi nuovi orizzonti!
Grazie a tutti!!!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2012 -
Si

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Forse andremo ot , ma ci chiediamo : tu x sapere che sapore ha la sborra , giocheresti con il fuoco ???
si

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2012 -
Cioè? Pensavo fosse una proposta
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da zabrisky,
Quotato da Coppia_Veris,
Forse andremo ot , ma ci chiediamo : tu x sapere che sapore ha la sborra , giocheresti con il fuoco ???
si
contento tu .... poi dice della serie : se lo vanno a cercare .

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Puoi tranquillamente assaggiare la tua, non succede niente (finché è la tua) e ti togli la curiosità... 😋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2012 -
Quotato da Assetato78,
Puoi tranquillamente assaggiare la tua, non succede niente (finché è la tua) e ti togli la curiosità... 😋
lo so assetato che non succede niente... Ma vorrei che qualcuno me lo descrivesse se se la sente... Anche la consistenza e le sensazioni!

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da zabrisky,
Quotato da Assetato78,
Puoi tranquillamente assaggiare la tua, non succede niente (finché è la tua) e ti togli la curiosità... 😋
lo so assetato che non succede niente... Ma vorrei che qualcuno me lo descrivesse se se la sente... Anche la consistenza e le sensazioni!
Purtroppo non è sempre e ne per tutti uguale, dipende da cosa si è mangiato e bevuto, se si fuma o si assumono alcolici ecc... diciamo che la consistenza può essere paragonata all'albume di un uovo per la viscosità, per quanto riguarda il sapore non c'è un riferimento specifico; si passa da un gusto un po' amaro a quello più dolciastro... (sembra, che l'assunzione di succhi di frutta, in particolare quello all'ananas ne conferiscano un sapore molto più dolce...) spero di esserti stato utile! 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2012 -
Grggrazie
Quotato da Assetato78,
Quotato da zabrisky,
Quotato da Assetato78,
Puoi tranquillamente assaggiare la tua, non succede niente (finché è la tua) e ti togli la curiosità... 😋
lo so assetato che non succede niente... Ma vorrei che qualcuno me lo descrivesse se se la sente... Anche la consistenza e le sensazioni!
Purtroppo non è sempre e ne per tutti uguale, dipende da cosa si è mangiato e bevuto, se si fuma o si assumono alcolici ecc... diciamo che la consistenza può essere paragonata all'albume di un uovo per la viscosità, per quanto riguarda il sapore non c'è un riferimento specifico; si passa da un gusto un po' amaro a quello più dolciastro... (sembra, che l'assunzione di succhi di frutta, in particolare quello all'ananas ne conferiscano un sapore molto più dolce...) spero di esserti stato utile! 🙂

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2012 -
Grazie assetato era proprio quello che volevo sapere!!! Baci
Qualcun'altro/a?
Quotato da Assetato78,
Quotato da zabrisky,
Quotato da Assetato78,
Puoi tranquillamente assaggiare la tua, non succede niente (finché è la tua) e ti togli la curiosità... 😋
lo so assetato che non succede niente... Ma vorrei che qualcuno me lo descrivesse se se la sente... Anche la consistenza e le sensazioni!
Purtroppo non è sempre e ne per tutti uguale, dipende da cosa si è mangiato e bevuto, se si fuma o si assumono alcolici ecc... diciamo che la consistenza può essere paragonata all'albume di un uovo per la viscosità, per quanto riguarda il sapore non c'è un riferimento specifico; si passa da un gusto un po' amaro a quello più dolciastro... (sembra, che l'assunzione di succhi di frutta, in particolare quello all'ananas ne conferiscano un sapore molto più dolce...) spero di esserti stato utile! 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da CoppiA69fkk,
Non credo che esiste un uomo, che non ha mai assaggiato il suo nettare ,per la curiosità lo fanno tutti.Il sapore e vero che non e uguale a tutti, invece l'odore e proprio il profumo dei castagni in fiore in primavera. [...]
💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2012 -
Wooow... Che porcellini!!!

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2012 -
Quotato da gig1,
Mmm...mi hai fatto venire voglia di ingoiare sborra, la parte che mi piace di più in un rapporto è quando si entra in contatto con il nettare.
Mmmmmm interessante!

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
provatela, abbiate il coraggio di assagiarla e poi.. giù, ingoiatela, che è buona e non ha controindicazioni (la vostra) e poi saprete dire le vostre sensazioni,. da parte mia dico che è particolare, che me la bevo quando mi sego, ciao

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da larghevisioni,
provatela, abbiate il coraggio di assagiarla e poi.. giù, ingoiatela, che è buona e non ha controindicazioni (la vostra) e poi saprete dire le vostre sensazioni,. da parte mia dico che è particolare, che me la bevo quando mi sego, ciao [...]
d'accordissimo,

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2013 -
Ho provato a baciare la tipa con la mia sborra in bocca, aveva un sapore tipo bicarbonato...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
A mio giudizio un po'anche dall'età , da ragazzini ricordo per via degli ormoni credo, dei sapori più forti e selvatici, poi più avanti più spesso dolciastro e più blando, dopo una certa età ho sentito solo la mia che mi piace, e di un amico fidato che ripeto, era meno forte di quando eravamo adolescenti pieni di voglia

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da pertransetrav,
A me piacerebbe assaporare la mia di sborra. Ma non mi va di segarmi e poi leccarmela. Quindi avrei pensato che qualcuno o qualcuna me la passasse dalla sua bocca nella mia... Capito? 😋 😋
Sì capito, così non perde il suo calore, dalla bocca del partner alla tua, 😋 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.08.2019 -
A me è capitato alcuni un po' aspro altri salato, io non ne posso più fare a meno, quando non vado con il mio amico ingoio la mia

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da pertransetrav,
Quotato da larghevisioni,
Quotato da pertransetrav,
A me piacerebbe assaporare la mia di sborra. Ma non mi va di segarmi e poi leccarmela. Quindi avrei pensato che qualcuno o qualcuna me la passasse dalla sua bocca nella mia... Capito? 😋 😋
Sì capito, così non perde il suo calore, dalla bocca del partner alla tua, 😋 🐷
certo... Ma significa pure che qualcuno deve spompinarmi fino a farsi sborrate in bocca e poi deve baciarmi passando i la mia stessa sborra...... 😇 💗 😳 😄 😭 😒
Adoro limonare con le bocche che colano

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La mia è quasi sempre dolce, qualche volta leggermente salata, alCuneo volte densa ed è quella che preferisco altre volte più liquida. Mi piace molto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Il sapore della Sborra

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni