10 anni fa
provatela, abbiate il coraggio di assagiarla e poi.. giù, ingoiatela, che è buona e non ha controindicazioni (la vostra) e poi saprete dire le vostre sensazioni,. da parte mia dico che è particolare, che me la bevo quando mi sego, ciao
10 anni fa
d'accordissimo,Quotato da larghevisioni,provatela, abbiate il coraggio di assagiarla e poi.. giù, ingoiatela, che è buona e non ha controindicazioni (la vostra) e poi saprete dire le vostre sensazioni,. da parte mia dico che è particolare, che me la bevo quando mi sego, ciao [...]
9 anni fa
Ho provato a baciare la tipa con la mia sborra in bocca, aveva un sapore tipo bicarbonato...
9 anni fa
A mio giudizio un po'anche dall'età , da ragazzini ricordo per via degli ormoni credo, dei sapori più forti e selvatici, poi più avanti più spesso dolciastro e più blando, dopo una certa età ho sentito solo la mia che mi piace, e di un amico fidato che ripeto, era meno forte di quando eravamo adolescenti pieni di voglia
6 anni fa
Sì capito, così non perde il suo calore, dalla bocca del partner alla tua, 😋 🐷Quotato da pertransetrav,A me piacerebbe assaporare la mia di sborra. Ma non mi va di segarmi e poi leccarmela. Quindi avrei pensato che qualcuno o qualcuna me la passasse dalla sua bocca nella mia... Capito? 😋 😋
6 anni fa
Adoro limonare con le bocche che colanoQuotato da pertransetrav,certo... Ma significa pure che qualcuno deve spompinarmi fino a farsi sborrate in bocca e poi deve baciarmi passando i la mia stessa sborra...... 😇 💗 😳 😄 😭 😒Quotato da larghevisioni,Sì capito, così non perde il suo calore, dalla bocca del partner alla tua, 😋 🐷Quotato da pertransetrav,A me piacerebbe assaporare la mia di sborra. Ma non mi va di segarmi e poi leccarmela. Quindi avrei pensato che qualcuno o qualcuna me la passasse dalla sua bocca nella mia... Capito? 😋 😋
6 anni fa
La mia è quasi sempre dolce, qualche volta leggermente salata, alCuneo volte densa ed è quella che preferisco altre volte più liquida. Mi piace molto
6 anni fa
La mia è buonissima ....
6 anni fa
Quando ero giovane era gialla e non avevo voglia di assagiarla ora e bianca e cremosa alcune volte e salata avvolte e dolce ma quando ce lo sulla lingua ci gioco perche e cremosa
6 anni fa
La mia è poco acida e mi piace molto. Poi ce ne sono di tutti i gusti.
1 anno fa
Mi piacerebbe assaporarla , ma non mi fido
1 anno fa
Io ho assaporato solo la mia..... quando mi sego spesso lo skizzo arriva fino al viso....
1 anno fa
Dipende da cosa si mangia e si beve e se uno fuma o no. La mia è dolce. La maggior parte che ho assaggiato dolci. Una volta era amara. Comunque mi piace farmi sborrare in bocca 💦 💦 💦
1 anno fa
Ciao a tutti, io ho desiderio di provarla ma ho molta paura. Ho pensato alla mia ma non credo di farlo, non credo mi interessi il sapore di per se, credo mi interessi più la sensazione di avere un maschio al quale succhiare e poi ingoiare la sua goduria. Forse un giorno riuscirò a fidarmi di qualcuno.
1 anno fa
Il problema è che appena segato con la sborra appena uscita perdo la voglia di assaggiarla..
1 anno fa
Io spompino regolarmente un giovane ventenne due tre volte a settimana e devo dire che e un piacere bere la sua crema! E dolcissima. Poi lui un gran figo
1 anno fa
la mia ti è piaciuta zoccola ?Quotato da larghevisioni,provatela, abbiate il coraggio di assagiarla e poi.. giù, ingoiatela, che è buona e non ha controindicazioni (la vostra) e poi saprete dire le vostre sensazioni,. da parte mia dico che è particolare, che me la bevo quando mi sego, ciao [...]
1 anno fa
Ho cominciato bevendo la mia da giovanissimo. Adesso è diventata un'abitudine.
Devo dire che ne ho assaggate de tutti i tipi, ce ne sono più dolci e un po' più aspre. Ma tutte hanno quel sapore di soddisfazione di aver fatto godere un maschio. Non spreco mai una sola goccia. A volte mi faccio schizzare in gola direttamente, e mi perdo il sapore, magari recupero strizzando le ultime gocce dalla punta della cappella.
Mi piace tenere il sapore in bocca anche dopo, non mi lavo i denti apposta.
Insomma la sborra è il meritato premio pe chi ama il cazzo.
Devo dire che ne ho assaggate de tutti i tipi, ce ne sono più dolci e un po' più aspre. Ma tutte hanno quel sapore di soddisfazione di aver fatto godere un maschio. Non spreco mai una sola goccia. A volte mi faccio schizzare in gola direttamente, e mi perdo il sapore, magari recupero strizzando le ultime gocce dalla punta della cappella.
Mi piace tenere il sapore in bocca anche dopo, non mi lavo i denti apposta.
Insomma la sborra è il meritato premio pe chi ama il cazzo.
Modificato dall'autore il 02-12-2024 13:51:33
1 anno fa
Io mi sego a gambe in su e mi schizzo in bocca e ingoio, il sapore non è granché anzi parecchio schifoso ma l'eccitazione è tanta