Tutti i Post di curiosi5457bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: curiosi5457bsx
» Nell'argomento: Moglie bendata
1 mese faQuotato da SamSan,Buongiorno a tutte le coppie,
Io sto provando con mia moglie ad entrare in questo mondo. Lei è a conoscenza di tutto ma si sente un po' frenata perché è molto timida.
Avevo pensato di portare un ragazzo a casa (alla sua insaputa) e fare [...]
Idea molto interessante……ma se lei ti ha fatto capire che potrebbe accettare questa situazione, in caso contrario rischi che la situazione rovini per sempre la vostra complicità, scusami se mi sono permesso…..ti auguro di riuscire a esaudire le vostre fantasie……io ci ho provato ma sempre e solo con lei a cui la cosa è piaciuta tantissimo
» Nell'argomento: Over 70
1 mese fa
Se ci invitate nel gruppo sarebbe bellissimo
» Nell'argomento: Tutti bull, nessuno vero amante del gioco a tre
5 mesi faQuotato da CpMamo33,
Com'è possibile che ogni profilo maschile oggi si definisca “bull”, eppure così pochi sappiano davvero cosa significa vivere una vera esperienza di coppia?
Cerchiamo un uomo, non un protagonista egocentrico. Un amante che sappia m [...]
Finalmente una persona che sa esprimere le cose senza offendere nessuno ma facendo capire quello che è il gioco a tre
8 mesi faQuotato da Guardone82,Si, anche mia moglie ha queste fantasie e mentre facciamo sesso spesso ci immaginiamo che gioco con altri uomini...per adesso solo fantasie...Quotato da curiosi5457bsx,Ciao a tutte/i, dopo aver esaudito la fantasia di mia moglie…….quella di vedermi giocare con un altro uomo mentre lei guardava e si masturbava facendo anche richieste, mi chiedo se per tutte le donne sia così, lo chiedo perché dopo aver fatto l [...]
Anche per noi erano solo fantasie….. poi è successo, lei però ha esaudito la mia
» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
8 mesi faQuotato da Cpessedi,Quotato da Cpvicenza,Ci pare di capire che la maggior parte delle coppie usa telegram o in alternativa il sistema di messaggi del sito, e ci può stare bene se ci si deve vedere in qualche locale, ma se invece si tratta di ospitare a casa telegram va bene lo stesso? [...]
T. me èun servizio di messaggistica molto completo e anonimo visto che non devi esplicitare un numero, per cui anche per incontri a casa è eccezionale , invii posizione, foto, puoi fare chiamate e video chiamate, se ti rompono puoi bloccare, cosa c'è di meglio
Esattamente
8 mesi fa
Ciao a tutte/i, dopo aver esaudito la fantasia di mia moglie…….quella di vedermi giocare con un altro uomo mentre lei guardava e si masturbava facendo anche richieste, mi chiedo se per tutte le donne sia così, lo chiedo perché dopo aver fatto l’esperienza ho notato che sono diverse quelle che hanno la stessa fantasia………opssss la cosa più importante è che dopo quella esperienza ha iniziato a voler giocare con il mio lato B facendomi indossare a volte anche il suo intimo……
Avete esperienze o fantasie in merito?
Grazie
Avete esperienze o fantasie in merito?
Grazie
» Nell'argomento: Noi non usiamo TG
8 mesi faQuotato da cpcuriosait,Buongiorno a tutti. Chiedo seriamente alle coppie un commento su questa situazione che ogni tanto capita di affrontare.
Premessa: dopo contatto in chat e prima di organizzare di trovarsi di persona noi chiediamo spesso un contatto diretto fra le sig [...]
Ciao a tutti/e, per quanto riguarda noi possiamo dire che, essendo una chat leggermente lenta rispetto a tg quando siamo predisposti a conoscere qualche coppia, dopo aver parlato un po’ sulla chat di Annunci chiediamo se hanno tg e voglia di scrivere lì,
Grazie a Annunci e poi a tg abbiamo conosciuto diverse coppie e alla fine senza neanche crederci troppo abbiamo avuto la possibilità di conoscere e vedere dal vivo un’altra coppia……tutto qui. I singoli che fanno finta di essere in coppia ormai si sgamano subito, scrivono tutti le stesse cose, lavora, dorme, fuori con amiche etc etc
» Nell'argomento: Singoli sposati o fidanzati
8 mesi faQuotato da Gabriella71,Ai cari singoli del sito, intendo quelli sposati o fidanzati , con i propri partner inconsapevoli delle vostre avventure nel sito. Siete davvero sicuri che le vostre donne , non abbiano una vita sessuale con altri al di fuori di voi ? [...]
Parole non sante……ma santissime, mai dire mai, le donne sono come gli uomini, anzi se predisposte hanno più fantasie……parlo da uomo sposato con la moglie consapevole e al corrente di tutto
» Nell'argomento: Perversioni; quale la più particolare?
8 mesi faesattamente……..a noi è successo proprio così……. Credevo……ma alla fine è proprio belloQuotato da lullapop,Quotato da cpcuriosait,
Fluido mi da l'idea del blob... del gel... ma una volta non doveva essere duro ? VUoi dire che sto tornando di moda ?
Fluido nel senso che , devi sperimentare, magari lo prendi una volta e poi ti piace. Chi lo può sapere? 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: E alla fine ho chiesto a mia moglie!
8 mesi fa
Ciao, è successo anche a noi, dopo una serata di festeggiamenti con vino e…….proviamo a fare una cam con coppia del sito, continuando la festa a distanza con la coppia conosciuta senza fare chissà che cosa ci salutiamo e andiamo a letto……..wow durante la scopata Dany mi chiede…….ti piaceva la donna che abbiamo conosciuto in cam , dico siiii anzi ora vorrei averli qui per giocare in 4, io chiedo e a te che piacerebbe fare adesso, risposta…..vorrei realizzare la mia fantasia sex , quale chiedo io…..vederti giocare con un uomo….poi mentre mi scopi lui ti deve inculare…….azzzzz rispondo, se vuoi puoi prendere il vibratore che preferisci…..ebbene si, mi ha inculato e mi è pure piaciuto……poi abbiamo ampliato il nostri giochi anali , per me è stata una bella esperienza
8 mesi fa
Da uno che ama vedere la propria moglie toccare o succhiare un altro uomo, sicuramente la situazione non è ne elegante ne tantomeno invogliante ad un approccio che riesca a coinvolgere entrambe le coppie, forse se la coppia si fosse presentata ( cosa basilare e segno di rispetto ed educazione) già poteva essere diverso, in ogni caso era il lui a dover chiedere prima al marito se la moglie avesse fantasie in merito…….in ogni caso questo gioco è molto strano…….c’è chi parte in quarta per la timidezza e chi invece non ha rispetto per gli altri
» Nell'argomento: Imbarazzo prima volta con Singolo, consigli come vincerlo
1 anno faQuotato da Neofiti,Salve, siamo nuovi su questo sito e avremmo bisogno di un consiglio. Mia moglie, dopo anni di fantasie su un incontro a tre con un altro uomo, ha deciso di provare. Tuttavia, quando siamo pronti per incontrarci, mi dice che lo farebbe ma ha paura di [...]
La sua fantasia era di giocare in tre con un altro uomo……..è finita con lei che dirigeva il gioco facendo fare a noi maschietti quello che voleva, mentre ci guardava masturbandosi……..ha partecipato ma solo a suo gradimento
» Nell'argomento: Trio (mmf) quando il singolo e' piu dotato del compagno di
1 anno fa
Ciao a tutti, noi abbiamo giocato per puro caso e inaspettatamente…….la cosa più bella, chi ha iniziato e portato al gioco è stata la mia donna, diciamo che delle dimensioni non è importato nulla a nessuno, eravamo solo presi dal gioco…….che poi lei abbia voluto esaudire la sua fantasia erotica….. e che fantasia è un altro discorso, se il gioco è coinvolgente e senza regole chi guarda le dimensioni…….sarebbe come dire ad una donna caspita che figa larga che hai……poco signorile, chi lo ha grosso se non sa giocare può darlo al gatto 💋
» Nell'argomento: Trio (mmf) quando il singolo e' piu dotato del compagno di
1 anno fa
Ciao a tutti, noi abbiamo giocato per puro caso e inaspettatamente…….la cosa più bella, chi ha iniziato e portato al gioco è stata la mia donna, diciamo che delle dimensioni non è importato nulla a nessuno, eravamo solo presi dal gioco…….che poi lei abbia voluto esaudire la sua fantasia erotica….. e che fantasia è un altro discorso, se il gioco è coinvolgente e senza regole chi guarda le dimensioni…….sarebbe come dire ad una donna caspita che figa larga che hai……poco signorile, chi lo ha grosso se non sa giocare può darlo al gatto 💋
» Nell'argomento: Fantasie del lui o della lei ?
2 anni faQuotato da curiosi5457bsx,Per esperienza personale posso dire che durante una serata a base di wodka e sesso mentre stavamo facendo sex abbiamo iniziato a parlare dicendo…….ma ti piacerebbe se ora la lei di coppia conosciuta sulla cam di Annunci fosse qui a fianco a guardarci [...]
Quotato da coppiahot80,Ciao allora io sono diverso perché è la mia lei che vuole provare con altri ragazzi e xon più ragazzi in contemporanea...a me non mi manda con altre donne
Urcaaaaaa, donna dominante, e tu che ne pensi? Sicuramente devi essere convinto e complice,altrimenti ciaone……scusami ma è solo un mio pensiero 💋
» Nell'argomento: Fantasie del lui o della lei ?
2 anni fa
Per esperienza personale posso dire che durante una serata a base di wodka e sesso mentre stavamo facendo sex abbiamo iniziato a parlare dicendo…….ma ti piacerebbe se ora la lei di coppia conosciuta sulla cam di Annunci fosse qui a fianco a guardarci mentre lui ti chiede di succhiarlo? Per tutta risposta………a me piacerebbe vederti giocare con lui, mi farebbe impazzire, pensavo scherzasse……invece no, mi ha confessato che è sempre stata la sua fantasia sessuale nascosta, ebbene dopo qualche settimana in barca del nostro amico ha pianificato tutto fino a quando non ho esaudito la sua fantasia…….tutto questo per dire che le donne hanno le stesse fantasie ( se non di più) di noi maschietti, basta parlare di tutto senza avere paura di giudizi del tipo…..ma sei finocchio, oppure ma sei una Troia……..il sesso è un gioco e tale va considerato, in ogni caso dopo quella serata è cambiata in meglio la nostra intesa sessuale, lei gran maialina, io ho scoperto che è bello prenderlo dietro e non solo 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti