Tutti i Post di Stesimon
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stesimon
» Nell'argomento: Ci vuole fegato! Voi cosa fareste?
2 mesi faQuotato da oplonti93,Non avrei problemi. Non so se lui riesce a reggere la insaziabilità del mio buchetto e della mia bocca. Sarebbe più semplice fare una prova dal vio
Quotato da oplonti93,Non avrei problemi. Non so se lui riesce a reggere la insaziabilità del mio buchetto e della mia bocca. Sarebbe più semplice fare una prova dal vivo
» Nell'argomento: Ci vuole fegato! Voi cosa fareste?
2 mesi faQuotato da oplonti93,Non avrei problemi. Non so se lui riesce a reggere la insaziabilità del mio buchetto e della mia bocca. Sarebbe più semplice fare una prova dal vivo
» Nell'argomento: Qual'è la vostra posizione preferita?
11 mesi fa
La smorzacandela xche lo senti tutto che ti entra e sei tu che detti il tempo e di quando lo vuoi fare entrare e in quella posizione mi sento ancora più cagna in calore
» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno fa
Magari trovare una bella trans oppure una trav con un bel cazzo mi metto subito alla pecorina
Dovrebbe essere tutto depilata e vorrei che mi mettesse la sua.cappella appena appoggiata sul mio buchetto e poi sarei io a muovermi piano piano e metterlo tutto dentro!
Che voglia!
Dovrebbe essere tutto depilata e vorrei che mi mettesse la sua.cappella appena appoggiata sul mio buchetto e poi sarei io a muovermi piano piano e metterlo tutto dentro!
Che voglia!
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
1 anno fa
Si ho goduto come una vera femmina in calore squirtando proprio come una donna!
Il mio orgasmo è di squirtare perché non sborro e quando mi penetrano e mi fanno sentire vacca e ho un bel cazzo che pompa , vado in estasi!!
La prima volta mi è capitato con il mio strap on vibranti preferito ed è stato meraviglioso!
Da quel momento nn ho più smesso!
Lo vorrei fare sempre!!
Il mio orgasmo è di squirtare perché non sborro e quando mi penetrano e mi fanno sentire vacca e ho un bel cazzo che pompa , vado in estasi!!
La prima volta mi è capitato con il mio strap on vibranti preferito ed è stato meraviglioso!
Da quel momento nn ho più smesso!
Lo vorrei fare sempre!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti