2 mesi fa
2 mesi fa
Tutto quello che vuole
2 mesi fa
Mi arrendo!
2 mesi fa
Io chiamerei il 118 perché sta andando in necrosi
2 mesi fa
dopo averlo succhiato per un po' gli darei il mio culetto con l obbligo di entrarlo tutto
2 mesi fa
anzi meglio subito le pompe....funebri! è oramai mummificatoQuotato da ClaudioeLicisca,Esatto 🤣Quotato da appero2,Io chiamerei il 118 perché sta andando in necrosi
2 mesi fa
2 mesi fa
Io non ne lascerei fuori nemmeno un millimetro, mi e già successo con uno così, ho fatto fatica ma non lo lasciato!
2 mesi fa
Secondo me poi vi portano all' Ospedale
2 mesi fa
oppure dal fabbro 😁Quotato da culo_smanioso,Secondo me poi vi portano all' Ospedale
2 mesi fa
forse siete sfondati a me non entra manco un cazzo nella norma 😄
2 mesi fa
🤣🤙Quotato da culo_smanioso,forse siete sfondati a me non entra manco un cazzo nella norma 😄
2 mesi fa
vabbè ant esageravo, uno come il tuo afatica però mi piacerebbe provare...
2 mesi fa
tranquillo entra come il coltello nel burro 😁Quotato da culo_smanioso,vabbè ant esageravo, uno come il tuo afatica però mi piacerebbe provare...
2 mesi fa
sono abituato a plug di 8 cm di larghezza, li porto giornalieralmente per 6 7 ore fissi.
in tutta sincerità non credo che quel cazzo sia più largo dei plug. per la
lunghezza penso sarà un 22 23 cm massimo quindi entrerebbe abbastanza facilmente.
lunghezza penso sarà un 22 23 cm massimo quindi entrerebbe abbastanza facilmente.
2 mesi fa
ma guarda che mica sono tutti maiali come te😁Quotato da cercocazzoav,sono abituato a plug di 8 cm di larghezza, li porto giornalieralmente per 6 7 ore fissi.
lunghezza penso sarà un 22 23 cm massimo quindi entrerebbe abbastanza facilment [...]
2 mesi fa
sicuramente cammini come un ubriaco fradicio 😂😂😂😂Quotato da cercocazzoav,sono abituato a plug di 8 cm di larghezza, li porto giornalieralmente per 6 7 ore fissi.
lunghezza penso sarà un 22 23 cm massimo quindi entrerebbe abbastanza facilment [...]
2 mesi fa
basta farci l'abitudine alla fine dopo un po' di tempo non ti accorgi nemmeno di averlo inseritoQuotato da Moorer,sicuramente cammini come un ubriaco fradicio 😂😂😂😂Quotato da cercocazzoav,sono abituato a plug di 8 cm di larghezza, li porto giornalieralmente per 6 7 ore fissi.
2 mesi fa
Non avrei problemi. Non so se lui riesce a reggere la insaziabilità del mio buchetto e della mia bocca. Sarebbe più semplice fare una prova dal vivo
2 mesi fa
😯Quotato da Ant54,tranquillo entra come il coltello nel burro 😁Quotato da culo_smanioso,vabbè ant esageravo, uno come il tuo afatica però mi piacerebbe provare...