Tutti i Post di JONNY1972
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: JONNY1972
» Nell'argomento: Minimo 20 cm, e altro...
3 mesi faSanta subito!Quotato da Gufini69,Quotato da Porcogentiluomo,
Parole sante....puoi avere un albero tra le gambe...ma se non sei capace...un vero amatore porta all'apice anche solo con lingua e dita...non e solo il cazzo che fa godere
Lo capissero... Io per di più godo molto di più e squirto, con la lingua che con il cazzo...mio marito ha una lingua perfetta 😍🤤❤️
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
7 mesi fa
Siete da premio Oscar
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
7 mesi fa
Siete da premio Oscar!
🙂😒😭😡😄😋😮😎😳💗🐷😇💋💦🔥🎉
Quota
Modifica
‹
1
...
31
32
33
Il tuo post è stato inviato correttamente e a breve sarà visibile a tutti.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni
Sexy Piccanterie
Non perdere l’occasione 4x3!!!!!!!!
Unisciti a più di 150.000 clienti soddisfatti
Annunci online
· Coppie Scambiste
· Coppie Bisex
· Incontri Gay
· Annunci Lesbo
· Incontri Trans Trav
· Annunci Singole
· Annunci Singoli
Racconti Erotici
· Lui & Lei
· Scambio di Coppia
· Incesto
· Triangoli
· Racconti Gay Bsx
· Racconti Sesso di gruppo
· Prime Esperienze
· Racconti Trans Trav
Community
· Video Amatoriali
· Sex Forum
· Palco delle Esibizioniste
· Carsex
· Eventi Club Privè
· Blog
· Vacanze
Supporto
· Iscriviti
· Regolamento
· Aiuto e Segnalazioni
· Pubblicità sul Sito
· Lavora con Noi
· Versione Desktop
Annunci69.it ®
Love Community
Coppie scambiste e amanti dell'eros.
® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. |
Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni
🙂😒😭😡😄😋😮😎😳💗🐷😇💋💦🔥🎉
Quota
Modifica
‹
1
...
31
32
33
Il tuo post è stato inviato correttamente e a breve sarà visibile a tutti.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni
Sexy Piccanterie
Non perdere l’occasione 4x3!!!!!!!!
Unisciti a più di 150.000 clienti soddisfatti
Annunci online
· Coppie Scambiste
· Coppie Bisex
· Incontri Gay
· Annunci Lesbo
· Incontri Trans Trav
· Annunci Singole
· Annunci Singoli
Racconti Erotici
· Lui & Lei
· Scambio di Coppia
· Incesto
· Triangoli
· Racconti Gay Bsx
· Racconti Sesso di gruppo
· Prime Esperienze
· Racconti Trans Trav
Community
· Video Amatoriali
· Sex Forum
· Palco delle Esibizioniste
· Carsex
· Eventi Club Privè
· Blog
· Vacanze
Supporto
· Iscriviti
· Regolamento
· Aiuto e Segnalazioni
· Pubblicità sul Sito
· Lavora con Noi
· Versione Desktop
Annunci69.it ®
Love Community
Coppie scambiste e amanti dell'eros.
® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. |
Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni
Modificato dall'autore il 12-10-2025 14:04:35
» Nell'argomento: Account vip
1 anno favai sereno non ti preoccupareQuotato da Porco1992,Ciao a tutti, vorrei creare l'account vip ma volevo capire cosa viene scritto nell'estratto conto della carta di credito, grazie
1 anno fabellissimo lo sciupun da attribuire come infarto o coccolone!Quotato da Artdeco,Quotato da Badwhitc,
A siii! Tutto può essere.... a qualcuno sicuro prima o poi gli prende uno sciopone 🤣🤣🤣
Non so se un non piemontese capisce "sciupun" italianizzato 😄
Modificato dall'autore il 24-10-2024 15:09:05
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da Formosetti17,pultroppo non lo capiscono e poi criticano le coppie ancora oggi nel 2024 c'è gente che non conosce la galanteria e gentilezza nei modi di presentarsi verso noi coppie a noi arrivano messaggi del tipo che troia la voglio sfondare e la risposta è sempre uguale sfonda la troia di tu madri che ti a messo al mondo non fanno nemmeno penaQuotato da Coppia4050,
Esatto, anche per noi vale la stessa cosa.
La cosa che spiace di più è che per colpa di qualche ?Fenomeno? ne pagano le conseguenze anche altre che perlomeno si presentano educatamente.
Modificato dall'autore il 15-10-2024 23:33:12
» Nell'argomento: Singoli più rari delle coppie
1 anno fa💗Quotato da marla7081,Abbiamo capito che :
I singoli sposati sul sito non scopano...( ma fuori si)
Che i singoli devono avere il cazzo enorme...( lara non riesce a godere perché fanno male )
Devi essere palestrato e con i capelli lunghi ( allora non scopero mai)
P [...]
1 anno faAnche alla Maison ci sono gli avvoltoi! Io lo preferisco comunque rispetto ad altri locali mi sono sempre trovato bene, sia in coppia che da singolo devi beccare la giornata giusta e comunque le vasche sono 5.Quotato da Olivermellors,Quotato da MaicolSavona,
È giusto una cena veloce, primo, secondo, dolce, frutta. Ma non è un "ristorante". È più una transizione tra il pomeriggio in Spa e poi la serata dove si balla e si accendono i giochi.
Ottimo invece il cibo (buffet) a LaMaisonDell'amour.
Mai stato alla maison, vorrei farci un giro per vedere se va bene per una prima volta della mia lei molto titubante. Dall'harem al di la della spa scapperebbe a gambe levate. Troppi cazxx da seguita.
1 anno faSanta verità!Quotato da nicolaoo,Già già, dura la vita per i singoli...fai una ricerca coppie che accettano singoli. Metà scrivono prima di tutto o a caratteri cubitali no singoli. Chi li posiziona in quel settore? La redazione oppure loro stessi? Oppure Singoli cerchiamo noi...e du [...]
1 anno faDavvero apprezzabile il vostro parere riguardo il fatto che non vi entusiasma vedere gioielli in primo piano, per contro spesso mi ritrovo con messaggi dove si lamenta il fatto che non si vede “il giocattolo” comunque nel dubbio dandovi ragione seppur ho fatto scelte diverse in passato, trovo più elegante esibire le proprie armi in un secondo tempo.Quotato da Artdeco,Quotato da Ghirogiraffa,Stuzzicare? Da una foto ? Dolo se hai pettorali o dotazione puoi stuzzicare . Se scrivi porcate nell'annuncio sei un parco e vai bene se scrivi srmplice con rispetto lasciamo perdere .da una foto non concludi nulla può essere un imput ma qui [...]
Hai ragione, la foto profilo di un pene, almeno noi, fa partire prevenuti.
e non c'è messaggio, testo, descrizione, feed fatto alla perfezione - nulla - che possa farci cambiare idea.
é come presentarsi col cazzo di fuori in un parco (uso parole tue), recitando poesie di Emily Dickinson.
Forse, puoi trovare un uomo interessato, ma una coppia, la vedo veramente dura...
1 anno faok ci sono i casi disperati, ma essere bloccati dopo 3 parole lo trovo abbastanza squallido premettendo di sostenere da parte mia un discorso educato.Quotato da Coppia4050,Quotato da JONNY1972,Mai stupida quanto essere bloccati e non avere diritto ad una replica!
Mai quanto un singolo che ti blocca perché, dopo avergli spiegato una battuta/un modo di dire/una boutade 99 volte, la centesima è ancora lì che non l’ha capita e ti chiede di spiegargliela e, al tuo “ma ancora, ma se te l’abbiamo già spiegata 99 volte..”
Insomma sei ritardato e poi t’incazzi con le coppie se non ti si filano?
1 anno faBravo dovrebbe essere un sito dove potersi divertire e conoscere persone, invece spesso il tutto si complica arrivando addirittura a litigare.Quotato da socurioso,Comunque è curioso che thread di questo tipo se ne sono aperti a centinaia nel corso degli anni e inevitabilmente ogni volta puntualmente vengono a galla frustrazione e risentimento da parte di persone che in teoria sono qui per divertirsi e fare div [...]
1 anno faMai stupida quanto essere bloccati e non avere diritto ad una replica!Quotato da socurioso,Quotato da JONNY1972,Bravo non ci avevo pensato!
Guarda che era una battuta, sarebbe una cosa alquanto stupida da fare.
1 anno fa
Tra le più belle affermazioni negli annunci “Siamo di cultura universitaria”
1 anno faBravo non ci avevo pensato!Quotato da socurioso,Quotato da JONNY1972,Comunque dovrebbe esistere la possibilità di inviare un ultimo messaggio anche dopo essere stati bloccati.Perche spesso le coppie ti insultano senza possibilità di replica e ti bloccano!
Puoi sempre far arrivare l'ultimo messaggio scrivendo un last minute sul tuo annuncio... /s Modificato dall'autore il 04-09-2024 19:22:38
1 anno faTipo un ultimo desiderio dopo che hai sfregato la lampada già 2 volte! 😭Quotato da Bull66_ME,Tipo un penultimatum del blocco?Quotato da JONNY1972,Comunque dovrebbe esistere la possibilità di inviare un ultimo messaggio anche dopo essere stati bloccati.Perche spesso le coppie ti insultano senza possibilità di replica e ti bloccano!
1 anno fa
Comunque dovrebbe esistere la possibilità di inviare un ultimo messaggio anche dopo essere stati bloccati.Perche spesso le coppie ti insultano senza possibilità di replica e ti bloccano!
1 anno faIo preferisco sempre un’amara verità un “No grazie non siamo interessati” lo trovo educato ed elegante.Quotato da Sole47luna40,a volte e difficile dire no x paura di ferire x questo a volte si usa la tattica di dileguarsi anche se poi alla fine risulta maleducazione 💋Quotato da JONNY1972,Oltre alle richieste strane di misure over size esiste secondo me un problema prioritario. Scrivo ad una coppia, non ho pretese ma un “no grazie non siamo interessanti” credo che sia educazione, altra situazione che ultimamente mi capita scrivono per [...]
1 anno faUna risposta anche negativa sarebbe comunque sempre educazione a parer mio!Quotato da Amorosisensi,Eccoci ....noi coppia Amororisensi. È assolutamente vero che i maleducati e pacchisti stanno sia sul versante coppie che su quello singles.....per quanto ci concerne io che sono la lei gradisco i singoli e mio marito adora vedermi giocare con loro ma [...]
1 anno fa💗Quotato da Feyrexhibit,Capitato che con dei singoli con cui alla fine abbiamo deciso di organizzzare un incontro, all' ultimo o annullassero o non si presentassero nemmeno. Comprensibile che tra il dire e il fare ci sia di mezo il mare e che in effetti l' agitazione del re [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti