Tutti i Post di Bisexsoft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
1 anno faQuotato da dado-bo,Anche il car sex ha il suo fascino di trasgressione ed improvvisazione ( seppure NON si possa fare di tutto e giocare con tranquillità-sicurezza-igiene-riservatezza ). Però a parte i luoghi veramente sicuri ( se fossero sicuri ) da controlli di FFPP [...]
L'ho scritto più volte, avere una location conta quasi come l'aspetto fisico; se hai un posto e non sei al 100% delle aspettative stai tranquillo che tutti chiudono un occhio
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
1 anno faQuotato da dadominare,Quotato da Bisexsoft,
D'inverno è scomodo
con la primavera vado nei boschi ma dinverno se nessuno ospita da qualche parte bisogna andare. per fortuna che quslcuno mi ha ospitato in cantina 😋
Ma ci fosse che ospita in cantine, garage etc...
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
1 anno faQuotato da dadominare,Quotato da Bearnapoli,
Con Airbnb basta il sol documento di chi prenota
Naturalmente è obbligatorio avvisare per quanti ospiti si intende prenotare
purtoppo non é cosi 😎
E con la nuova stretta sugli affitti brevi in vista sarà ancora peggio
» Nell'argomento: Foto viso
1 anno fa
Ma di quelli che ti chiedono SUBITO la foto del viso, ancor prima di aver verificato la compatibilità di età, gusti etc.., che hanno nei profili solo foto anonime e che ti ghostano appena dici che non la mandi ne vogliamo parlare?
Modificato dall'autore il 07-12-2024 15:30:59
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Quotato da Bisexsoft,
D'inverno è scomodo
E poi polmonite assicurata, di queste sere
Ieri sera 1°C...
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
1 anno fa
Sono passato ieri sera in due dei pochissimi posti di incontro che ancora sopravvivono in questa zona: deserto assoluto, d'altra parte col termometro dell'auto che segnava 1°C...
» Nell'argomento: incontri: subito o forse mai
1 anno faQuotato da Paolodistintas,se si ha voglia di incontrare e non c è location ci sono sempre le saune
Peccato ci siano solo nelle grandi città e oltretutto in centro...
» Nell'argomento: "NON OSPITO"; impossibile combinare!!!
1 anno faQuotato da dadominare,negli ultimi tempi ho riscoperto la comoditá e il piacere di succhiare uccelli in auto, molto eccitante 😋 🐷
D'inverno è scomodo
» Nell'argomento: Foto viso
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Quotato da Little_Dick,
Vero, è sempre più diffusa sta cosa dei curiosi...
Dalle mie parti addirittura qualcuno parte in auto e si infila in zone di cruising
Ah, alla motorizzazione all'Osmannoro è pieno di macchinate di ragazzi che ci vanno per vedere se beccano qualcuno che conoscono ed è per questo che non ci sono mai stato
Posto squallidissimo tra l'altro, oltretutto visitato spesso dalle forze dell'ordine e a leggere le recensioni pure frequentato da battoni
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
1 anno faQuotato da MarcoTN,Anche le foto nei profili spesso dicono molto.
Pochi sono professionisti, ma se ti fai una foto in bagno, con calze bianche e ciabatte rigorosamente davanti al cesso allora cosa pretendi?
Stessa discorso se dici di essere magro o in forma e poi h [...]
E quelli che si tolgono una decina d'anni ad andare bene? Una volta uno mi disse all'incontro che aveva sbagliato a digitare il 4 al posto del 5...si come no
» Nell'argomento: Piazzole di sosta in autostrada
1 anno faQuotato da badrobot60,....venite in liguria...a divertirvi......garantito 😋
Più che altro comodo... 😡
Modificato dall'autore il 02-12-2024 19:09:38
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
1 anno faQuotato da AlienMaturo,Quotato da BsxSestoF,
Sono d'accordo, peccato che non ospiti nessuno
Pochi, ma ci sono.
Magari a Brindisi... 🙂
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
1 anno faQuotato da Penetrami,Quotato da BsxSestoF,
Col secondo paletto, almeno in questa zona ti bruci il 95% dei contatti, poi sotto la Mole non so...
D'altronde se non posso ospitare..... Dovrei far finta di nulla , perdere e far perdere tempo, creare false apsettativa ? Se non posso , non posso, almeno si sa !
Se non ti vanno il carsex o la camporella, fai bene
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
1 anno fa
Mah, specie ora è la prima cosa che chiedono tutti, ancora prima dell'età e dell'aspetto fisico...
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
1 anno faQuotato da Little_Dick,Quotato da Bisexsoft,
Ma appunto, un conto è avere delle giuste aspettative, dati che si suppone che uno non vada con tutti, un conto fare un elenco di richieste lungo come la Divina Commedia perché magari si è convinti di essere il gemello di Cristiano Ronaldo o di Brad Pitt
Ho visto gente che ad occhio non guardava uno specchio da decenni 🤣
Io di solito mando foto del fisico e specifico che non sono palestrato ma ho trovato gente che nella descrizione aveva scritto "robusto, non grasso" e poi aveva il classic cocomero all'addome 🤣
Poi non esiste ginnastica per il viso; puoi avere il fisico di Thomas Ceccon ma se poi hai la faccia di Freddy Kruger...
» Nell'argomento: Foto viso
1 anno faQuotato da Bisex1968,Quando me lo chiedono non ho nessun problema a inviarlo...tanto dall' valtra parte chi cerca e finocchio pure lui..
Oppure un curioso, come hanno scritto sopra...
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
1 anno faQuotato da bobbike68,Il mio "buonsenso" si riferisce al fatto , banale , di non avere eccessive pretese nei confronti del prossimo e pure di se stesso ! Aggiungerei di non aspettarmi mai nulla di eclatante , e tutto quel che arriva di superiore a quello che app [...]
Ma appunto, un conto è avere delle giuste aspettative, dati che si suppone che uno non vada con tutti, un conto fare un elenco di richieste lungo come la Divina Commedia perché magari si è convinti di essere il gemello di Cristiano Ronaldo o di Brad Pitt
» Nell'argomento: Foto viso
1 anno fa
Ribadisco il concetto, visto che ormai dappertutto si legge "NPNC" (no pics no chat, usare l'italiano non va più di moda), soprattutto su una nota app da cui mi sono cancellato soprattutto per questo motivo (oltre che per l'utenza presuntuosa e cafona).
Il viso lo possono mandare SOLO i gay dichiarati, non di certo chi è insospettabile o addirittura ha famiglia
Il viso lo possono mandare SOLO i gay dichiarati, non di certo chi è insospettabile o addirittura ha famiglia
Modificato dall'autore il 24-11-2024 11:37:58
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
1 anno faQuotato da bobbike68,Quotato da XHunerXP,
Ma ognuno ha il suo, quindi come facciamo?
Se il limite ti va a favore è ok e se ti va a sfavore si tratta di presunzione?
Esiste un "limite" di facile lettura ed altrettanta comprensione : si chiama "buonsenso" 😉
"Sessantenne 1.70x90 cerca under 25 di bell'aspetto, palestrato, ben dotato ed ospitale". E poi si legge...
Buahhh 😭 😭 😭 , non vado con un uomo dai tempi di Cavour 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 24-11-2024 01:03:50
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da BsxSestoF,Ti trovi una sfilata di pretese infinite e assurde: età, fisico, ospitalità, gusti sessuali, orari (e ci sta) e poi né troppo vicini né troppo lontani, pelosi o depilati, con la barba o senza, tatuati o non tatuati, non cerco una botta e via o solo s [...]
Quando dici di no a qualche persona, quando non ti piace qualcuno, quando rifiuti avance, ti senti un presuntuoso? O ti senti come una persona che ha il diritto di scegliere?
No per carità ma a tutto c'è un limite



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



