Tutti i Post di Bisexsoft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
1 anno fa
Figuratevi che qualcuno mi ha suggerito di non scrivere che non ospito perché "così non ti contatta nessuno"...
Io lo faccio proprio per evitare perdite di tempo con chattate inutili con chi esige un posto, ovviamente a carico altrui
Io lo faccio proprio per evitare perdite di tempo con chattate inutili con chi esige un posto, ovviamente a carico altrui
» Nell'argomento: Siete mai scappati da un incontro?
1 anno fa
Vi chiedo se anche a voi è capitato di scappare o di non andare avanti per aver trovato una persona molto cambiata come è successo a me per due volte.
La prima: ormai diversi anni fa mi vedo con un bell'uomo sulla quarantina che mi ospita in un elegante ufficio della sua azienda e ci divertiamo senza poi scambiare recapiti. Passano circa 5 anni e per caso lo ritrovo: vado nello stesso posto sicuro, al massimo sarà un po' invecchiato ma essendo un bell'uomo...Ma mi trovo davanti uno con una trentina di chili in più, tutto tatuato, in evidente stato di alterazione da sostanze poco raccomandabili e l'ufficio era diventato un porcile puzzolente, riscaldato con una stufetta (la ditta aveva chiuso). Ho fatto finta di aver lasciato i preservativi in auto e sono scappato.
La seconda: mi vedo con un gran bel ragazzone, istruttore di palestra che nonostante ce la spassiamo per una nottata non vuole proseguire la frequentazione perché sposato e con prole. Tre anni dopo ci ribecchiamo su una chat ma mi dice di andare in un altro comune: vado da lui e mi trovo davanti un panzone assurdo; con lui sono onesto e gli dico che non me la sento: mi dice che se lo poteva aspettare e che era ingrassato a causa della separazione dalla moglie...
La prima: ormai diversi anni fa mi vedo con un bell'uomo sulla quarantina che mi ospita in un elegante ufficio della sua azienda e ci divertiamo senza poi scambiare recapiti. Passano circa 5 anni e per caso lo ritrovo: vado nello stesso posto sicuro, al massimo sarà un po' invecchiato ma essendo un bell'uomo...Ma mi trovo davanti uno con una trentina di chili in più, tutto tatuato, in evidente stato di alterazione da sostanze poco raccomandabili e l'ufficio era diventato un porcile puzzolente, riscaldato con una stufetta (la ditta aveva chiuso). Ho fatto finta di aver lasciato i preservativi in auto e sono scappato.
La seconda: mi vedo con un gran bel ragazzone, istruttore di palestra che nonostante ce la spassiamo per una nottata non vuole proseguire la frequentazione perché sposato e con prole. Tre anni dopo ci ribecchiamo su una chat ma mi dice di andare in un altro comune: vado da lui e mi trovo davanti un panzone assurdo; con lui sono onesto e gli dico che non me la sento: mi dice che se lo poteva aspettare e che era ingrassato a causa della separazione dalla moglie...
» Nell'argomento: Secondo voi in inverno è necessaria una location per concludere?
1 anno fa
Venerdì sera ho fatto un passaggio nei pochi posti ancora attivi in zona Firenze ed erano tutti deserti...
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?
1 anno fa
La mia prima esperienza omosex a 13 anni; sega reciproca con uno dei miei migliori amici. Da allora non ne abbiamo nemmeno mai parlato, anche perché lui è sposato da oltre 20 anni...
» Nell'argomento: Siete mai scappati da un incontro?
1 anno fa
Una volta sono scappato da uno che mi disse che per eccitarsi e disinibirsi aveva bisogno dello "zafferano", ma non quello che usano i milanesi in cucina
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
1 anno fa
Quelli che scrivono "cerco ospitali" e "foto viso" non si rendono conto di bruciarsi con queste richieste tutta la platea di sposati, conviventi, fidanzati etc
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
1 anno fa
Qui c'è un tipo che è riuscito a fare diventare amiche/i le mogli ed i figli, diciamo che è il non plus ultra...
» Nell'argomento: Cosa fare in questi casi.......
1 anno faQuotato da Fresh38,Ripetiamo assieme: “gli uomini sposati non lasceranno mai le loro famiglie per una relazione con un altro uomo”. Sono sposati perché hanno scoperto tardi la loro sessualità o perché hanno paura di andare contro alle convenzioni sociali quindi agli oc [...]
Invece sono venuto a conoscenza di alcuni uomini che arrivati a 40 anni ed anche prima hanno mollato moglie e prole per un uomo o comunque per vivere la loro sessualità.
Il caso più clamoroso è stato un quarantenne che è sparito, la moglie stava pure per andare a "Chi l'ha visto?" quando si è fatto vivo da Stoccarda (Germania) dove era andato a vivere con un uomo.
» Nell'argomento: Cosa fare in questi casi.......
1 anno fa
"Innamovavsi è da camevieve" diceva il compianto Avvocato.
Con la sua ironia, aveva ragione.
Con la sua ironia, aveva ragione.
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
1 anno faQuotato da dadominare,Quotato da cockballs,altra soluzione sarebbe trovarsi in un gruppetto vicini trovare una camera economica e prenderla in affitto e dividere le spese , l'unico problema srebbe che uno del gruppo deve intestarsi le utenze , altrimente accordarsi con il proprietari [...]
difficile, piu probabilevtrovare qualcuno che ha la casa al mare o doppia casa
La casa al mare o in montagna è fattibile se uno vive in una città facilmente raggiungibile in poco tempo, per esempio Lucca che è a venti minuti dalla Versilia. Già da Firenze la cosa è poco fattibile.
Anche una seconda casa, un locale deve essere in un posto anonimo; inutile averlo in un palazzo dove ti conoscono tutti o in una zona frequentata
» Nell'argomento: SERIE A 2024-25: con chi vorreste "divertirvi"?
1 anno fa
A me arrapa molto il nuovo allenatore del Monza
» Nell'argomento: Siete mai scappati da un incontro?
1 anno faQuotato da Cicciotrillo,Anche a me e capitato tra parentesi ho fatto diversi km per incontrarlo ...arrivo era paraplegico ...mi dispiacecma non c e lo fatta ..e poi mi ha dato fastidio che non me lo ha detto ...fammi scegliere nooo? [...]
Mah, se fosse capitato a me e il tipo fosse stato tipo Manuel Bortuzzo o un mio amico diversamente abile non mi sarei tirato indietro 🔥, l'essere diversamente abili per me non è un motivo di rifiuto a prescindere.
A me è capitato invece che mi si nascondesse il fatto di essere di colore; non sono assolutamente razzista, ho avuto ed ho amici di colore ma sessualmente non mi attraggono, nemmeno se fossero Marcus Thuram dell'Inter
» Nell'argomento: Come comportarsi nel car sex
1 anno faQuotato da Abaco,I controlli ci sono, anche se il reato di atti osceni è stati depenalizzato. Ma la sanzione pecuniaria è elevata anche di migliaia di euro
Da 5000 a 30000€ fate voi...
» Nell'argomento: Siete mai scappati da un incontro?
1 anno fa
A me è capitato alcune volte, per colpa di chi si descrive in maniera totalmente falsa, mente sull'età, manda foto di 20 anni prima o si dimostra non affidabile.
Tra le più "celebri" ricordo un tipo che a poco dire si era tolto 25 anni; un'altra in cui il tipo, che non era male e che ospitava, mi portò in una casa lercia e talmente impregnata di puzzo di tabacco che feci finta di avere un malessere e scappai via ed infine una volta in cui trovai un terzo che non mi era stato annunciato e che non mi attirava per nulla ma era "prendere tutta l'offerta o nulla"
Tra le più "celebri" ricordo un tipo che a poco dire si era tolto 25 anni; un'altra in cui il tipo, che non era male e che ospitava, mi portò in una casa lercia e talmente impregnata di puzzo di tabacco che feci finta di avere un malessere e scappai via ed infine una volta in cui trovai un terzo che non mi era stato annunciato e che non mi attirava per nulla ma era "prendere tutta l'offerta o nulla"
Modificato dall'autore il 03-01-2025 18:48:56
» Nell'argomento: Chi si è pentito di essersi fatto scopare dalla persona sbagliata?
1 anno fa
Io mi sono pentito di essere andato con un tipo che speravo potessimo rimanere almeno amici, visto che mi era apparso molto simpatico e con molti interessi in comune ed invece è sparito senza nemmeno più rispondere ai messaggi. Tante belle parole ma evidentemente cercava solo una botta e via
» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
1 anno fa
Nonostante abbia un lavoro che mi porta nelle case, mai capitata questa fortuna
» Nell'argomento: Seghe "rischiose" e sesso fuori casa
1 anno fa
Tanto fino a che non prendete una denuncia non siete contenti
» Nell'argomento: "Non riesco mai a concludere", poi leggi il profilo e...
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Sempre più convinto che qualcuno prima di sparare pretese stellari dovrebbe prima comprarsi un bello specchio e leggere il certificato di nascita 😄
Quando leggi certi profili e vedi certi visi che hanno pretese da divo di Hollywood...
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
1 anno fa
Due cose non vanno chieste a sposati e impegnati: location e foto viso
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
1 anno faQuotato da Aurorabianca,Io ho la fortuna che posso ospitare ma quando dico che posso ospitare ma solo alla sera come per magia spariscono o trovato delle scuse assurde troppo segaioli in questo sito
La sera effettivamente è un po' problematica per gli sposati o chi ha famiglia



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



