Tutti i Post di Bisexsoft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft
» Nell'argomento: Ragazzi indiani
1 anno faQuotato da scream,Al 99% sono pakistani non indiani. Se vi sentono si offendono
Tra indiani e pakistani ci sono gli stessi affettuosi rapporti che ci sono tra israeliani e palestinesi; da quando finì il dominio inglese di sono fatti più volte la guerra
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
1 anno fa
Per ora il posto più divertente è la casa del popolo 😄
» Nell'argomento: chi si e' fatto fottere da militari negli anni 70?
1 anno fa
Intorno al 2005 fui contattato su una chat allora in gran voga da un bel tipo sulla quarantina; mi diede appuntamento davanti ad una caserma e solo lì venni a sapere che era un maggiore dell'esercito. Mi fece entrare in un locale, non so se era suo o della caserma e si fece sfondare il culo... Peccato che la cosa finì lì, bellissimo uomo e grande troia
» Nell'argomento: chi si e' fatto fottere da militari negli anni 70?
1 anno faQuotato da Dominuk,Quotato da BsxSestoF,Ripeto, non ho fatto il militare per motivi anagrafici ma mi hanno raccontato che al momento dell'ora della libera uscita delle caserme con soldati di leva c'era un bel giro sia di uomini che di ragazze (solitamente però le carampan [...]
Si esatto, molti sfruttavano i militari nelle libere uscite, soprattutto in zona stazione che offrivano passaggi alle caserme, nei cinema porno o chi faceva autostop!!
Solitamente anziani, che sfruttavano queste occasioni, ragazzi giovani con le palle sempre piene!!
Va detto che parecchi anziani, ma anche le donne cesse, convincevano i ragazzi (soprattutto se venivano da regioni o famiglie povere) a suon di biglietti da 10000 lire
» Nell'argomento: In palestra
1 anno faQuotato da belpompinaroversilia,A Firenze alla Ricciardi e alla conti in centro gran giro gay nelle doccie e nella spa..
La Conti ha chiuso; a me avevano detto gran giro gay alla Virgin a Novoli
» Nell'argomento: Autopompino
1 anno faQuotato da Assetato78,la più grande cazzata di tutti i tempi... smentita fino all'inverosimile!!Quotato da BsxSestoF,Se no potete fare come Gabriele D'Annunzio... 😄
Dicevano pure del filosofo tedesco Schopenhauer 😄
» Nell'argomento: Disturbatori nei luoghi di crusing
1 anno fa
La scorsa settimana avevo avuto la fortuna di trovare un tipo in uno dei pochi posti di incontro ancora attivi. Aveva appena iniziato a pomparmi quando si è avvicinato un vecchio col pisello moscio fuori; ci siamo spostati ed abbiamo ricominciato ma siamo stati subito raggiunti ancora una volta dal vecchiaccio al che il ragazzo che mi stava pompando ha detto "che palle!" e se ne è andato.
Per me certi vecchiacci invidiosi si divertono a rovinare gli incontri altrui se vengono respinti...
Per me certi vecchiacci invidiosi si divertono a rovinare gli incontri altrui se vengono respinti...
» Nell'argomento: Camionisti che passione
1 anno faQuotato da rajo,Quotato da Birillo66,Dove sono?????? 😳 😳 😳 😳
Dove sono i camion ci sono anche i camionisti
Grazie al piffero, solo che un tempo almeno qui c'èrano posti dove eri sicuro di trovare camionari disponibili...
» Nell'argomento: Ragazzi indiani
1 anno fa
Perdonatemi il termine orribile ma gli indiani sono della nostra stessa "razza" in quanto indoeuropei; pare assurdo ma sono più vicini a noi degli ungheresi e dei finlandesi...
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno fa
Anni fa c'erano molte meno remore a portarsi gente in casa, ripeto, per me la colpa è della diffusione degli smartphone e dei social
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Anche oggi dieci annunci in zona e tutti "solo per ospitali" e nessuno conclude
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno faQuotato da Notforall,Inutile girarci intorno.
Tempo, disponibilità e ospitalità sono due punti fondamentali, perlomeno sono i due punti che per mia esperienza mi penalizzano di più. Poi tutto il resto è soggettivo!
Il pragmatismo romagnolo, finalmente uno che dice le cose come stanno!
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno faQuotato da orsopassivoFE,Quotato da Bisexsoft,
Qui tutte principesse, è diventato come la app della mascherina gialla
No, non ancora almeno? quella è il top dello schifo!
Ma guarda lì c'è davvero gente fuori di testa o che vive in un mondo suo. Se per assurda ipotesi si iscrivessero Matteo Berrettini e David Beckam prenderebbero sicuramente di "cesso" e di "vecchiaccio" da qualche ventenne che si crede bello come l'agnolo Gabriello
Modificato dall'autore il 20-09-2024 13:49:16
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno faQuotato da orsopassivoFE,Quotato da Bisexsoft,
E vabbè: quasi certamente pure loro restano a bocca asciutta! Mal comune, mezzo gaudio! 😄
Che però sia cresciuto anche il numero di principesse, magari over 60 ed 1.60x80, che vuole Bradley Cooper, David Beckam o Matteo Berrettini è un dato di fatto, basta leggere certi annunci...
Sono giorni che metto last senza concludere niente: è sconfortante!Modificato dall'autore il 19-09-2024 13:38:44
Qui tutte principesse, è diventato come la app della mascherina gialla
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno faQuotato da MrMellors,Cogli l'attimo
Ora o mai più
Solo la sera dopo cena
Solo la mattina perché sono in turno
Solo in pausa pranzo
ecc. ecc
Vero non è facile, per nessuno, sia per sposati o no, sia per turnisti o regolaristi", vicini o lontani, ma [...]
Io ho un profilo dettagliatissimo per quanto riguarda orari, location, età, preferenze etc proprio per evitare perdite di tempo (ed infatti mi cercano in pochissimi).
E che dire di quelli che stanno a chattare ed a fare perdere tempo al prossimo ben sapendo che non possono incontrare MAI per motivi di lavoro o familiari (leggi mogli Cerbero che non li mandano nemmeno a comprare il giornale da soli?)
Modificato dall'autore il 18-09-2024 11:50:48
» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
1 anno faQuotato da nientecomplicazioni,Se volete un idraulico a Firenze ci sono 43 anni di esperienza
Trombaio, prego 😄
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno faQuotato da orsopassivoFE,Quotato da Bisexsoft,
Eh ma qui oltre che gli ospitali vogliono Matteo Berrettini col cazzo di Rocco (anche se sono il sosia di Magalli)...
Io mi accontento del solo cazzo di Rocco! 🤣🤣🤣🤣🤣 Scherzi a parte, fosse solo quello il problema! Qui il numero di voyeur, di mitomani e perditempo è cresciuto esponenzialmente negli anni…
Che però sia cresciuto anche il numero di principesse, magari over 60 ed 1.60x80, che vuole Bradley Cooper, David Beckam o Matteo Berrettini è un dato di fatto, basta leggere certi annunci...
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno faQuotato da cockballs,tanta gente potrebbe anche ospitare ma secondo me il problema principale e' chi ti porti in casa , dietro una tastiera potrebbe essere la persona piu' seria di questo mondo ma poi puo' rivelarsi al momento dell'inc [...]
Guarda, come ho già scritto e come altri hanno osservato, più che una questione di sicurezza è questione di privacy; personalmente penso che la colpa della mancata fiducia (come ho scritto spesso fino ad alcuni anni fa non era raro trovare mariti che ospitava in casa, specie d'estate....) è stata la diffusione dei telefonini e dei social che rendono un possibile sputtanamento molto più pericoloso. Oltretutto molti single e divorziati non ospitano perché magari vivono in condomini, villette a schiera ed hanno un vicinato impiccione e non vogliono fare vedere la processione di maschi in casa
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno faQuotato da MrMellors,E poi ci sono gli utenti "cogli l'attimo" ve lo ricordate lo sketch di Cinzia Leone? Lei diceva lo sportello apre dalle 8 alle 8...e quello rispondeva che orario e' Lei: Cogli l'attimo!.....ci sono dei last bell [...]
Oppure "ORA O MAI PIÙ"
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno faQuotato da orsopassivoFE,Quotato da BsxSestoF,Domando: ma oggi per concludere qualcosa è obbligatorio avere casa libera o una garconniere?
Perché almeno qui e per la mia personale esperienza OSPITARE è CONDITIO SINE QUA NON se vuoi sperare di concludere qualcosa; la prima domanda (anche prima d [...]
Se ti può consolare, io vivo solo e ospito, eppure si conclude molto poco su questo sito… 😒
Eh ma qui oltre che gli ospitali vogliono Matteo Berrettini col cazzo di Rocco (anche se sono il sosia di Magalli)...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



