Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Bisexsoft


Il Forum di Annunci69.it
1112
Post Scritti
Bisexsoft
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Ma continuate tutti a pretendere solo ospitali...E vai di seghe!!!

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Ora che si va verso la stagione autunnale ed invernale se da una parte è molto più facile appartarsi per le giornate più corte dall'altra le temperature non invitano a fare sesso all'aperto

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Pur di avere un posto la gente è disponibile anche a calare le pretese estetiche, figuriamoci... Diciamo che la location ha il suo fascino.
Tempo fa ho fissato via chat con un ragazzo molto gradevole che mi dice che ha un amico che ospita. Mi presento e me lo trovo accanto ad un ultracinquantenne non bellissimo (ma nemmeno un cesso); onestamente non me la sono sentita di fare sesso anche con l'over e quando ho chiesto al ragazzo come facesse ad andare con lui mi ha detto "lo so che non è un fico ma ha posto..."

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Ieri sera ero su una chat toscana; c'erano una trentina di partecipanti e tutti avevano nel profilo "solo ospitali".
Ovviamente solo seghe per tutti...

» Nell'argomento: Troppe chiacchiere
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Scusate ma siamo realisti.

Vai un una chat e la prima cosa che tutti chiedono è se ospiti ma ovviamente nessuno lo fa e di fare sesso in macchina o all'aperto non se ne parla. Se dici che sei single e non ospiti si incazzano pure: ma un single non potrebbe vivere in case troppo vicine ai familiari oppure non vorrebbe evitare di fare vedere la processione di maschi al vicinato?
Giustamente la gente lavora, ha famiglia e quindi orari in cui non può incontrare: è inutile dare disponibilità la mattina, in pausa pranzo o alle tre di notte e poi se sai che lavori 12 ore al giorno o che tua moglie non ti fa uscire nemmeno per andare a fare benzina che vieni a fare nelle chat o metti annunci pur sapendo che non potrai mai incontrare?

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Quotato da perseo53,
Quotato da Bisexsoft,


Non è più reato dai tempi del governo Renzi; siccome il 99% delle denunce finiva in prescrizione perché i tribunali italiani sovraccarichi hanno cause ben più importanti di quelle riguardanti due beccati a trombare in macchina, è stato trasformato in sanzione amministrativa da 5000 a 30000 euro

Hai detto niente.


Allora se uno non ha un posto che deve fare, rinunciare?

» Nell'argomento: Troppe chiacchiere
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Sarò breve. I motivi per cui almeno io non riesco ad incontrare sono.
NON OSPITO
ORARI INCOMPATIBILI

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Ormai io ho rinunciato ad incontrare, tanto ti chiudono tutti appena dici che non ospiti...

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Leggendo nell'apposita sezione ho notato che i posti d'incontro ancora presenti e "funzionanti" sono quasi tutti in località costiere.

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Quotato da Naturistatoscano,
Io sono impegnato ma spesso ospitale, la verità è che bella maggioranza delle volte le persone poi si cagano sotto e anche se ospitati, non incontrano…


Io non riesco mai a trovare un ospitale, sarà la zona e tutti vogliono esserlo...

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Quotato da perseo53,
Quotato da Bisexsoft,


Per me anche questo fa sì che tutti vogliano solo ospitali...

Puoi dirlo.


Peccato che voglia dire tagliarsi il 95% delle possibilità visto che non ospita quasi nessuno

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Quotato da perseo53,
Quotato da Bisexsoft,


Non è più reato dai tempi del governo Renzi; siccome il 99% delle denunce finiva in prescrizione perché i tribunali italiani sovraccarichi hanno cause ben più importanti di quelle riguardanti due beccati a trombare in macchina, è stato trasformato in sanzione amministrativa da 5000 a 30000 euro

Hai detto niente.


Per me anche questo fa sì che tutti vogliano solo ospitali...

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Quotato da 0Piero0,
C'è chi ancora dopo 4 anni specifica contento 3 dose 4 dose 5 dose fatta come se fosse fondamentale magari ha le piattole o qualche altra malattia, ma non capisco quanti cervelli bruciati ci sono a giro. 😳 😄 [...]


Tra poco qualcuno dirà di essersi vaccinato contro la peste nera del 1348, quella dei Promessi Sposi e contro il vaiolo 😄

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Quotato da 0Piero0,
Io non sono un segaiolo e neanche un perditempo ma se permetti non do certo whatsapp a chi prima non conosco di persona e ovviamente neanche il mio numero di telefono, perciò non è detto ,chi è veramente interessato legge spesso e fissa anche qui io [...]


Ci sono telegram, skype, kik etc che sono assolutamente anonimi. Io non esco di casa senza un contatto

» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Quotato da perseo53,
L'ospitalità non la pretendo, ma è necessaria. Non scordiamo che fare certe cose in camporella è un reato!


Non è più reato dai tempi del governo Renzi; siccome il 99% delle denunce finiva in prescrizione perché i tribunali italiani sovraccarichi hanno cause ben più importanti di quelle riguardanti due beccati a trombare in macchina, è stato trasformato in sanzione amministrativa da 5000 a 30000 euro

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Io ho scoperto un trucco per fare pulizia dei segaioli; dopo tre minuti di conversazione chiedo subito contatto WhatsApp o Telegram: il 95% dei segaioli o degli indecisi chiude o smette di rispondere

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Quotato da larghevisioni,
Durante il giorno, è meglio avere un posto dove poter appartarsi a scopare, la sera anche in una stradina di campagna, 😄 😎


Grazie al c.... 😄
Il problema è che nessuno vuole infrascarsi la sera in stradine, boschi, parcheggi etc vogliono tutti essere ospitati.
Parafrasando un proverbio toscano, "siamo tutti finocchi con la casa degli altri"

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Quotato da dadominare,
ho incontrato spesso nei boschi ma a volte anche in auto o spesso in garage e cantine. mi é piaciuto molto 😋 🐷


Ora non si ospita più nemmeno nelle cantine

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Quotato da Pervoi62,
Quotato da Vacconapassninfomane,


Leggo queste parole,e non posso che darti ragione su tutti i fronti
Io pure sono una frequentatrice di vari siti di incontri e annunci,e posso confermare che è diventato una vera e propria missione impossibile trovare gente seria
Ho almeno 120 contatti su telegram bloccati,fra disadattati,casi umani da studiare,pazzi,folli, inconcludenti,gente che ti fa domande di un livello imbarazzante,paranoici allo stato puro,gente con evidenti problemi mentali,sfigati, menefreghisti di prima categoria,gente che ti scrive in una lingua sconosciuta,chi non capisce cosa sta leggendo,chi si esprime a monosillabi,chi ti risponde e poi ti tratta di merda perché gentilmente lo rifiuti,per non parlare di offese e affini,repressi e chi è in crisi d'identita
Tutto questo dopo la pandemia
Boo saranno state le tre/quattro punture
Ma da dopo quella,la gente è completamente uscita fuori di testa

Confermo tutto, e proprio vero dopo il covid non e più lo stesso


Soprattutto anche il lato "ospitalità". Prima non era raro di luglio ed agosto, come ho già scritto, trovare mariti con la moglie al mare che ti ospitavano (io ho fatto sesso pure in un paio di letti matrimoniali) oppure chi ospitava in garage, capannoni (ho fatto sesso in una carrozzeria ed in un lanificio), studi professionali (con un geometra ed un medico) durante le chiusure. Oggi tutti esigono ospitali e quasi nessuno ospita più anche se credo che il timore di portarsi gente in casa non dipenda dal covid ma dall'esplosione dei social network
Modificato dall'autore il 24-08-2024 03:32:14

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.08.2023
Post: 1112
Quotato da bobbike68,
Non per piaggeria verso chi ci ospita ,ma questo sito è , per distacco , il migliore per incontrare . Ovvio , non posso mettere un last e sperare di trovare tre o quattro femmine dopo un'ora sotto casa ! Ma ci vuole pazienza e consapevolezza [...]


O come fare sei al SuperEnalotto 😡


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni