Tutti i Post di Bisexsoft
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bisexsoft
» Nell'argomento: Possibile che non riesca ad incontrare nessuno ????
1 anno fa
Comunque non siamo ipocriti.
"Cerco diciottenne bello muscoloso superdotato ed ospitale" quando si ha 60 anni e si è 1.70x90...Mi pare difficile eh?
"Cerco diciottenne bello muscoloso superdotato ed ospitale" quando si ha 60 anni e si è 1.70x90...Mi pare difficile eh?
» Nell'argomento: Possibile che non riesca ad incontrare nessuno ????
1 anno faQuotato da 65principemoro65,Il motivo perché si conclude troppo secondo me non e' legato alle pretese sul fisico o alla questione ospitalità.
Molti qui sono semplici curiosi ( guardoni) che a parole tanto...fatti pochi.
Le scuse sono tante...come i distinguo...soft.. [...]
Io ho scritto un annuncio dettagliatissimo proprio per evitare perdite di tempo
» Nell'argomento: Possibile che non riesca ad incontrare nessuno ????
1 anno faQuotato da asf1967,Quotato da BsxSestoF,
Guarda, l'ho scritto più volte e molti mi hanno dato ragione. Oggi ospitano solo quelli che hanno una seconda casa o i gay dichiarati; non è più come fino a 10/15 anni fa che di questi tempi trovavi mariti con la moglie al mare che si facevano sfondare nel letto matrimoniale o che ti ospitavano mentre era al lavoro. Per me la ritrosia nell'ospitare è derivata sia dalla diffusione dei social che da alcuni eventi spiacevoli di cui abbiamo letto qui e talvolta sui giornali (tipo il tale che correva nudo per Roma inseguito dalla moglie).
Ovvio che se tutti scrivono "solo ospitali" si autocondannano alle seghe eterne, a meno di non avere un colpo di fortuna
Corretto, in piu' molti non solo non possono ospitare ma neppure spostarsi perche' sotto controllo della propria moglie. Sinceramente ho trovano qualcuno che abiti dietro l'angolo o non vedo come possano riuscire a trovare qualcuno....
Esatto, quelli che sono qui solo per fare perdere tempo, ovvero quelli che cercano incontri ma poi scopri che praticamente non potranno mai incontrare a causa degli impegni di lavoro o delle mogli onnipresenti o sospettose.
Modificato dall'autore il 05-08-2024 10:47:11
» Nell'argomento: Perché non ospita più nessuno rispetto a qualche anno fa?
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Quotato da 0Piero0,Ciao buongiorno, il problema grosso oggigiorno è che c'è una maleducazione mostruosa ognuno pensa per se e molti se la tirano magari perché hanno un bel cazzo pensano di dettare le regole, io purtroppo a casa non posso ospitare, non vivo sol [...]
I peggiori sono quelli che ti chiedono perché sei single e non ospiti e poi ti infamano pure: oh, un single può vivere accanto ai genitori oppure non ha piacere di fare vedere la processione di uomini al vicinato, specie se vive in un palazzo o in un piccolo paese
Presente!
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno faQuotato da Fantasia60,Quotato da Bisexsoft,
Mi hanno detto anche a Roma. Per me se uno apre un locale simile, soprattutto in zone industriali, fa quattrini a palate... Chissà quanti artigiani, rappresentanti, corrieri, tecnici di luce, gas e telefono etc ci andrebbero tra un lavoro e l'altro. Un tempo le piazzole autostradali, prima che il 99% fosse chiuso o reso inutile, erano piene di questa gente
E come si chiama questo locale?
Non me lo ricordo, se fai una ricerca (e se chi lo scrisse è ancora iscritto) lo trovi.
Mi ricordo che guardai per curiosità, era in una zona industriale della periferia.
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno faQuotato da BsxSestoF,I peggiori sono quelli che ti chiedono perché sei single e non ospiti e poi ti infamano pure: oh, un single può vivere accanto ai genitori oppure non ha piacere di fare vedere la processione di uomini al vicinato, specie se vive in un palazzo o in un [...]
È il mio caso
» Nell'argomento: Foto viso
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Comunque anche questo sito si sta "grinderizzando" visto che ormai quasi tutti chiedono la foto del viso.
Io personalmente chiudo e ringrazio ma essendo insospettabile e impegnato non voglio rischiare; ci si vede dal vivo, se non ci si gar [...]
Idem
» Nell'argomento: Possibile che non riesca ad incontrare nessuno ????
1 anno fa
Ma non l'avete ancora capito che qui il 90% degli iscritti esige Brad Pitt col fisico di Thomas Ceccon, l'uccello di Rocco Siffredi e ospitale?
Poi vedi i profili e trovi gente che prima di tirarsela dovrebbe seriamente guardarsi allo specchio e pensarci su
Poi vedi i profili e trovi gente che prima di tirarsela dovrebbe seriamente guardarsi allo specchio e pensarci su
Modificato dall'autore il 04-08-2024 17:09:25
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno fa
E che mi dite di quelli che cercano incontri, fanno perdere tempo ma poi scopri che praticamente non potranno mai incontrare a causa degli impegni di lavoro o delle mogli onnipresenti o sospettose?
» Nell'argomento: Olimpiadi: con quale atleta vorreste divertirvi?
1 anno fa
Beh visto ora...
Ma di Lorenzo Musetti ne vogliamo parlare?
Ma di Lorenzo Musetti ne vogliamo parlare?
» Nell'argomento: Olimpiadi: con quale atleta vorreste divertirvi?
1 anno fa
Beh comunque è ovvio che gli atleti maschi col fisico più bello siano i nuotatori, d'altra parte il nuoto è sempre stato definito lo sport più completo
» Nell'argomento: Olimpiadi: con quale atleta vorreste divertirvi?
1 anno faQuotato da friendman,Federica Pellegrini
Ha smesso, ora va a ballare da Milly Carlucci
» Nell'argomento: Olimpiadi: con quale atleta vorreste divertirvi?
1 anno faQuotato da assoreta,Quotato da Bisexsoft,Un'affaire a trois con i due fidanzati Paltrinieri/Fiamimgo 🔥
Lui però è un po’ troppo magro 😢
Beh è un nuotatore mica un lottatore di sumo 🙂
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno faQuotato da Albertoneveronaoffro,A Brescia c'è un locale aperto solo di giorno mi piacerebbe provarlo , a 40 Min da casa ..chiassa se c'è giro
Mi hanno detto anche a Roma. Per me se uno apre un locale simile, soprattutto in zone industriali, fa quattrini a palate... Chissà quanti artigiani, rappresentanti, corrieri, tecnici di luce, gas e telefono etc ci andrebbero tra un lavoro e l'altro. Un tempo le piazzole autostradali, prima che il 99% fosse chiuso o reso inutile, erano piene di questa gente
» Nell'argomento: Età del Cruising
1 anno faQuotato da rajo,Quotato da DietroeAvanti,Ho sempre trovato questa attività utile per incontrare.
Negli ultimi 15 anni il numero delle persone che la pratica è diminuito di molto e li si legge in tanti argomenti di questo forum.
Noto anche che l' età delle persone che lo pratica a [...]
Dipende. A Roma ci sono posti ben frequentati anche da giovani (intendo trentenni, sia chiaro. Gira anche qualche ragazzo più giovane, ma meno frequentemente). Però è innegabile che, tendenzialmente, l'età media sia alta.
Varie le motivazioni: le chat hanno senz'altro contribuito alla regressione del fenomeno del cruising, ma a mio parere oggi i più giovani sono spesso troppo timidi e insicuri per frequentare posti dove serve un minimo di faccia tosta per cuccare.
Esatto. Stanno sprangati in macchina oppure fanno le sfilate, quasi quasi uno dovrebbe andare a bussarli al finestrino. Non dico di fare come i vecchi sfacciati ma un minimo, dico un minimo... come semplicemente scendere di macchina 🙂
» Nell'argomento: Olimpiadi: con quale atleta vorreste divertirvi?
1 anno fa
Un'affaire a trois con i due fidanzati Paltrinieri/Fiamimgo 🔥
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno faQuotato da AlienMaturo,Non male in negozio nella chiusura ora di pranzo... 🙂
Come negli studi professionali, un tempo non era una rarità ma oggi...
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
1 anno fa
Qualche sera fa ho visto l'uccello di un ragazzino che avrà avuto 20 anni, mai vista una proboscide di tale grandezza.
Mi ha detto pure che gli hanno proposto di fare il pornodivo bisex, tra l'altro è pure molto bello ma non lo farà mai per i soliti motivi... Siamo in Italia e non negli Stati Uniti
Mi ha detto pure che gli hanno proposto di fare il pornodivo bisex, tra l'altro è pure molto bello ma non lo farà mai per i soliti motivi... Siamo in Italia e non negli Stati Uniti
» Nell'argomento: Età del Cruising
1 anno fa
Io personalmente odio le app, soprattutto quella più famosa della mascherina gialla dove c'è un'utenza giovane ma estremamente presuntuosa (vogliono tutti Michele Morrone col cazzo di Rocco Siffredi, esigono un book fotografico come per un provino cinematografico e detto tra noi parecchi non sono poi degli adoni, avere 25 anni non vuol dire essere per forza Ryan Gosling) e maleducata che ti dà di "vecchiaccio" se hai più di 35 anni o di "cesso". Oltretutto sulle app, come nelle chat, ci sono poi i soliti problemi di compatibilità (magari uno piace in foto e poi non dal vivo), bugiardi o chi invia foto con meno 20 anni e chili, ospitalità, compatibilità di orari etc...
Nei vecchi luoghi di incontro se ci si piaceva si faceva subito o quasi, senza dover fissare chissà quando in attesa di avere un posto o un orario comodo
Nei vecchi luoghi di incontro se ci si piaceva si faceva subito o quasi, senza dover fissare chissà quando in attesa di avere un posto o un orario comodo
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno fa
E quelli che si connettono alle 19 e ti dicono "posso fino alle otto"? 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



