Tutti i Post di VampirellaTS
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VampirellaTS
» Nell'argomento: quelli che....

Bellissimo..i "condizionalisti".😂 Si quelli che vogliono una che abbia una certa cultura,ma se la trovano hanno paura perché sei alla loro altezza,e
"La donna" deve essere inferiore...E se poi sei TS ancora di più....tanti hanno solo una possibilità di valorizzaresi ed è nel abbassare gli altri...poverini che pena...
"La donna" deve essere inferiore...E se poi sei TS ancora di più....tanti hanno solo una possibilità di valorizzaresi ed è nel abbassare gli altri...poverini che pena...
» Nell'argomento: Ma l'orgasmo prostatico esiste davvero?

Si esiste e te lo ricordi!!! Oramai lo preferisco..anche perché quello genitale non ..
.no...
.no...
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?

Senza non è la stessa cosa...me le devono dire di tutti i colori....
» Nell'argomento: Alle ragazze trans, interessano relazioni serie ?

@ simosim
Io sono TS e sono interessata a una relazione,basta che non sia una gabbia piccolo borghese,ma voglio aggiungere che io in primis voglio essere "amata" per la persona che sono e non perché ho l'uccellino e le tette (piccole).Se parti con dei pregiudizi non mi sembra una buona via...un modo di pensare piuttosto unidimensionale...
Io sono TS e sono interessata a una relazione,basta che non sia una gabbia piccolo borghese,ma voglio aggiungere che io in primis voglio essere "amata" per la persona che sono e non perché ho l'uccellino e le tette (piccole).Se parti con dei pregiudizi non mi sembra una buona via...un modo di pensare piuttosto unidimensionale...
» Nell'argomento: singolo solo attivo. è penalizzante?

Solo attivi,anche perché io non posso esserlo,ormoni ecc. Non decolla...anche se di 2 uno me lo vuole succhiare.... inutile...non funziona
Si lo voglio attivo ma voglio essere baciata..toccata.sono una donna
Si lo voglio attivo ma voglio essere baciata..toccata.sono una donna
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?

Difficile....mi è capitato diverse volte pizza aperitivo..e forse ho le aspettative alte ma non mi va di uscire e poi sentire che l'altra persona lo fa perché si aspetta che dopo te lo devi guadagnare...
Che poi dopo in macchina devi 'lavorare"...ma ci sono anche quelli che ti vedono come essere umano TS o TV che tu sia r non un fetish con il quale escono a mangiare la pizza...i normali ci sono ma sono pochi..
Non c'è niente da inventare...
Che poi dopo in macchina devi 'lavorare"...ma ci sono anche quelli che ti vedono come essere umano TS o TV che tu sia r non un fetish con il quale escono a mangiare la pizza...i normali ci sono ma sono pochi..
Non c'è niente da inventare...
» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24

Si io sono una donna e il cartello con il mio nome e sulla mia scrivania al lavoro,ma non è facile,dall'altra parte è un'altra vita, se non ti devi nascondere,con la terapia ormonale ecc. Non puoi nemmeno nasconderti,io sono contenta di averlo fatto ma io non ho legami tipo famiglia relazione figli...forse faccio presto a dire....
» Nell'argomento: Alle ragazze trans, interessano relazioni serie ?

Quotato da BoccaGolosa1982,Mica sono aliene!!!! Ne conosco moltissime c’è chi lo desidera e chi no!
Ma una cosa le pesa!
Che volete il loro Cazzo!!!
Questo dovreste capire!