Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di VampirellaTS

Il Forum di Annunci69.it
68
Post Scritti
VampirellaTS
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VampirellaTS

» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2023
Essere 24/7 en femme viene anche visto come transessualità senza ormoni o interventi,
Disforia non è solo un cambiamento fisico
Io chiaramente vivo da donna..
Per me ad un certo punto vivere come il Dr.Jeckil e il Mr.Hide non era più sopportabile,se leggo gli altri commenti credo di leggere le istruzioni per come ostacolare se stessi,ma conosco bene la situazione,...io per me l' ho risolto

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Ma le priorità nel tempo si sono spostate,ma in generale non ho problemi con nessun genere,ma oggi per divertirsi va bene con donne sorelle o uomini,anche se con donne non riesco a combinare essendo assolutamente passiva,ma per tutto il resto,sorelle o uomini sono ok,se è una cosa che va oltre il mordo e fuggi frequentazione,relazione voglio uomini..

» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
@LuciaTrav
Si una chance gliela do a tutti,se vengo avvisata,la seconda li blocco, e mi dedico alla vodoo,😂
Ma la maggior parte non ritiene necessario avere il coraggio di avvisarti,ma non è il peggio,il peggio sono quelli che arrivano e ti guardano con disgusto,e poi sparano una cagata tipo,ti immaginavo diversa,ok il tipo sulla cinquantina con panza,peli,e non proprio un uomo che ha partecipato a sfilate di Fendi,crede che io debba avere l'aspetto della vincitrice del concorso miss Trans Thailandia...dibtipobcodi faccio un pupazzo e lo riempio di aghi..😂
ma tornando al punto,mi è capitato che il tipo questo o quel problema,e la seconda volta ne è valsa la pena, bisogna fare attenzione di non sviluppare pregiudizi,anche se è decisamente una posizione molto ottimista,
Modificato dall'autore il 01-02-2024 02:38:29

» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Più c'è feeling / sintonia più voglio baciare se poi lui bacia bene non voglio smettere con sorelline indispensabile...ma come tutti sappiamo i maschietti raramente baciano bene,

» Nell'argomento: Domande inutili
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Non sopporto domande di persone le quali credono che debba colmare il vuoto della loro istruzione.... cioè leggono trans. E ma come perché dove quando...
Bastava che si interessavano a come funziona il proprio uccellino,stare più attenti scuola 🏫 nelle lezioni di anatomia......e tutto sarebbe inutile..
@Aleera. Hai ragione si comportano come se io fossi in debito se dovessi spiegare le cose più intime al primo sfigato che ti scrive...😠

» Nell'argomento: Sempre moscia
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
@Laurafetish
Ma anche se lo scrivi nel profilo,e poi lo ripeti durante il chat ....non la capiscono..!!
È una cosa inconcepibile per i maschi...poverini

» Nell'argomento: Sempre moscia
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
@ Barbarapasiva
Si faccio la stessa cosa, quanti prendono in bocca la mia pisella moscia, ed io mi godo l'espressione della faccia dei maschi... 😄 😄

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
No per niente a creava disagio,sapendo che il risultato non era come mi vedevo io,la componente
Del autogenophylia non l'ho avuto , o poche volte
Solo con il passare del tempo e il sapere di cambiare veramente sono stata in grado di pensare " non sono poi tanto male," r se lo trovo eccitante solo se vengo attesa...che magari mi guarda, ma è una forma di erotismo. Bello...

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Tutto il resto non conta... Io sono sempre sui tacchi,anche quando vado a lavorare,non 13cm ma
Almeno 6 o 7...eviti anche di camminare male,
Cioè passo tipo cowboy John Wayne ...se sei sempre sui tacchi non capita,e poi vuoi mettere le guardate nel bus tram treno 🚆 mi piace creare invidia nelle donne biologiche.😂

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
@ Barbarapassiva2 ....grazie del post molto sentito...grazie 💗

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Io sono totalmente [email protected] condivido la sua posizione,e vedo il mio percorso mentale è fisico un come "on the Road" il libro di Kerouac, sono donna 24/7
Ma durante il percorso sono cambiate molte cose,e cambieranno ancora, chiaramente voglio essere donna anche fisicamente, e questo cambiamento fisico è il mio personale "on the Road"..ma sostengo che ci sono mille modi per definirsi,e tutte le storie di TS o TV che siano sono diverse,io sono per una società senza classi e senza nessuna categoria di genere prefabbricata

» Nell'argomento: Sorelline e Coppie
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Argomento difficile,essendo solo passiva sono possibili poche costellazioni,ma è già capitata la situazione di divertirmi con coppie,ma una pianta rara...rarissima.spesso lui vuole e lei NO

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
@ Kadija....a confronto di te io non produco nessun testosterone...perché non ho i testicoli...credo che tu sia " la Trav in privato" e io sono una donna...sempre...

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Come donna emancipata sempre alla pari,anche se voglio essere troia,non capisco la necessità di essere sottomessa,il discorso del "maskio alpha",
Nasce da una fantasia arcaica....no grazie.

1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Io dico che è il mio cervello,gli uomini il culo e le gambe...vai a credere agli uomini...

» Nell'argomento: doccia di sperma
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Purtroppo ci sono riuscita solo poche volte doccia di sperma e poi sciacquare con pipì.... indimenticabile 💦💦💦💦💦💦💦🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

» Nell'argomento: Convivenza?
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Convivere.. perché no...basta che non diventa una relazione regna di radio Maria,e la famiglia delulino bianco....ma come idea mi piace, non escludo niente,preferirei una sorellina TS o TV,facilita le cose,ma temo che rimanga un bel pensiero...avrei anch'io paura di me stessa,non so se riesco a vivere in modo così regolare...ma ci proverei

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
L'intesa la sintonia che provo con una sorella non si può paragonare al sesso che ho con un maschietto,se poi è il "maskio alfa" come viene propagandato da tanti,mi aspetto sollo prestazioni dei genitali,il testo ....non sanno baciare...non sanno fare questo e quello...con sorelle anche se non funziona sempre come lo descrivono le istruzioni d'uso c'è feeling...lo sapete cosa voglio dire..un party con solo TS TV....un sogno....

» Nell'argomento: Castrazione
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Si

» Nell'argomento: Castrazione
1 anno fa
Lombardia, Varese
- Trans/Trav -
Già fatto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni