Tutti i Post di VampirellaTS
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VampirellaTS
» Nell'argomento: Chi vive en femme 24/24

Essere 24/7 en femme viene anche visto come transessualità senza ormoni o interventi,
Disforia non è solo un cambiamento fisico
Io chiaramente vivo da donna..
Per me ad un certo punto vivere come il Dr.Jeckil e il Mr.Hide non era più sopportabile,se leggo gli altri commenti credo di leggere le istruzioni per come ostacolare se stessi,ma conosco bene la situazione,...io per me l' ho risolto
Disforia non è solo un cambiamento fisico
Io chiaramente vivo da donna..
Per me ad un certo punto vivere come il Dr.Jeckil e il Mr.Hide non era più sopportabile,se leggo gli altri commenti credo di leggere le istruzioni per come ostacolare se stessi,ma conosco bene la situazione,...io per me l' ho risolto

Ma le priorità nel tempo si sono spostate,ma in generale non ho problemi con nessun genere,ma oggi per divertirsi va bene con donne sorelle o uomini,anche se con donne non riesco a combinare essendo assolutamente passiva,ma per tutto il resto,sorelle o uomini sono ok,se è una cosa che va oltre il mordo e fuggi frequentazione,relazione voglio uomini..
» Nell'argomento: Mancato appuntamento ...

@LuciaTrav
Si una chance gliela do a tutti,se vengo avvisata,la seconda li blocco, e mi dedico alla vodoo,😂
Ma la maggior parte non ritiene necessario avere il coraggio di avvisarti,ma non è il peggio,il peggio sono quelli che arrivano e ti guardano con disgusto,e poi sparano una cagata tipo,ti immaginavo diversa,ok il tipo sulla cinquantina con panza,peli,e non proprio un uomo che ha partecipato a sfilate di Fendi,crede che io debba avere l'aspetto della vincitrice del concorso miss Trans Thailandia...dibtipobcodi faccio un pupazzo e lo riempio di aghi..😂
ma tornando al punto,mi è capitato che il tipo questo o quel problema,e la seconda volta ne è valsa la pena, bisogna fare attenzione di non sviluppare pregiudizi,anche se è decisamente una posizione molto ottimista,
Si una chance gliela do a tutti,se vengo avvisata,la seconda li blocco, e mi dedico alla vodoo,😂
Ma la maggior parte non ritiene necessario avere il coraggio di avvisarti,ma non è il peggio,il peggio sono quelli che arrivano e ti guardano con disgusto,e poi sparano una cagata tipo,ti immaginavo diversa,ok il tipo sulla cinquantina con panza,peli,e non proprio un uomo che ha partecipato a sfilate di Fendi,crede che io debba avere l'aspetto della vincitrice del concorso miss Trans Thailandia...dibtipobcodi faccio un pupazzo e lo riempio di aghi..😂
ma tornando al punto,mi è capitato che il tipo questo o quel problema,e la seconda volta ne è valsa la pena, bisogna fare attenzione di non sviluppare pregiudizi,anche se è decisamente una posizione molto ottimista,
Modificato dall'autore il 01-02-2024 02:38:29
» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?

Più c'è feeling / sintonia più voglio baciare se poi lui bacia bene non voglio smettere con sorelline indispensabile...ma come tutti sappiamo i maschietti raramente baciano bene,
» Nell'argomento: Domande inutili

Non sopporto domande di persone le quali credono che debba colmare il vuoto della loro istruzione.... cioè leggono trans. E ma come perché dove quando...
Bastava che si interessavano a come funziona il proprio uccellino,stare più attenti scuola 🏫 nelle lezioni di anatomia......e tutto sarebbe inutile..
@Aleera. Hai ragione si comportano come se io fossi in debito se dovessi spiegare le cose più intime al primo sfigato che ti scrive...😠
Bastava che si interessavano a come funziona il proprio uccellino,stare più attenti scuola 🏫 nelle lezioni di anatomia......e tutto sarebbe inutile..
@Aleera. Hai ragione si comportano come se io fossi in debito se dovessi spiegare le cose più intime al primo sfigato che ti scrive...😠
» Nell'argomento: Sempre moscia

@Laurafetish
Ma anche se lo scrivi nel profilo,e poi lo ripeti durante il chat ....non la capiscono..!!
È una cosa inconcepibile per i maschi...poverini
Ma anche se lo scrivi nel profilo,e poi lo ripeti durante il chat ....non la capiscono..!!
È una cosa inconcepibile per i maschi...poverini
» Nell'argomento: Sempre moscia

@ Barbarapasiva
Si faccio la stessa cosa, quanti prendono in bocca la mia pisella moscia, ed io mi godo l'espressione della faccia dei maschi... 😄 😄
Si faccio la stessa cosa, quanti prendono in bocca la mia pisella moscia, ed io mi godo l'espressione della faccia dei maschi... 😄 😄
» Nell'argomento: Eccitarsi durante la nostra trasformazione e preparazione

No per niente a creava disagio,sapendo che il risultato non era come mi vedevo io,la componente
Del autogenophylia non l'ho avuto , o poche volte
Solo con il passare del tempo e il sapere di cambiare veramente sono stata in grado di pensare " non sono poi tanto male," r se lo trovo eccitante solo se vengo attesa...che magari mi guarda, ma è una forma di erotismo. Bello...
Del autogenophylia non l'ho avuto , o poche volte
Solo con il passare del tempo e il sapere di cambiare veramente sono stata in grado di pensare " non sono poi tanto male," r se lo trovo eccitante solo se vengo attesa...che magari mi guarda, ma è una forma di erotismo. Bello...
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano

Tutto il resto non conta... Io sono sempre sui tacchi,anche quando vado a lavorare,non 13cm ma
Almeno 6 o 7...eviti anche di camminare male,
Cioè passo tipo cowboy John Wayne ...se sei sempre sui tacchi non capita,e poi vuoi mettere le guardate nel bus tram treno 🚆 mi piace creare invidia nelle donne biologiche.😂
Almeno 6 o 7...eviti anche di camminare male,
Cioè passo tipo cowboy John Wayne ...se sei sempre sui tacchi non capita,e poi vuoi mettere le guardate nel bus tram treno 🚆 mi piace creare invidia nelle donne biologiche.😂
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?

@ Barbarapassiva2 ....grazie del post molto sentito...grazie 💗
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?

Io sono totalmente [email protected] condivido la sua posizione,e vedo il mio percorso mentale è fisico un come "on the Road" il libro di Kerouac, sono donna 24/7
Ma durante il percorso sono cambiate molte cose,e cambieranno ancora, chiaramente voglio essere donna anche fisicamente, e questo cambiamento fisico è il mio personale "on the Road"..ma sostengo che ci sono mille modi per definirsi,e tutte le storie di TS o TV che siano sono diverse,io sono per una società senza classi e senza nessuna categoria di genere prefabbricata
Ma durante il percorso sono cambiate molte cose,e cambieranno ancora, chiaramente voglio essere donna anche fisicamente, e questo cambiamento fisico è il mio personale "on the Road"..ma sostengo che ci sono mille modi per definirsi,e tutte le storie di TS o TV che siano sono diverse,io sono per una società senza classi e senza nessuna categoria di genere prefabbricata
» Nell'argomento: Sorelline e Coppie

Argomento difficile,essendo solo passiva sono possibili poche costellazioni,ma è già capitata la situazione di divertirmi con coppie,ma una pianta rara...rarissima.spesso lui vuole e lei NO
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?

@ Kadija....a confronto di te io non produco nessun testosterone...perché non ho i testicoli...credo che tu sia " la Trav in privato" e io sono una donna...sempre...
» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?

Come donna emancipata sempre alla pari,anche se voglio essere troia,non capisco la necessità di essere sottomessa,il discorso del "maskio alpha",
Nasce da una fantasia arcaica....no grazie.
Nasce da una fantasia arcaica....no grazie.
» Nell'argomento: Qual è la vostra parte più bella ?

Io dico che è il mio cervello,gli uomini il culo e le gambe...vai a credere agli uomini...
» Nell'argomento: doccia di sperma

Purtroppo ci sono riuscita solo poche volte doccia di sperma e poi sciacquare con pipì.... indimenticabile 💦💦💦💦💦💦💦🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾
» Nell'argomento: Convivenza?

Convivere.. perché no...basta che non diventa una relazione regna di radio Maria,e la famiglia delulino bianco....ma come idea mi piace, non escludo niente,preferirei una sorellina TS o TV,facilita le cose,ma temo che rimanga un bel pensiero...avrei anch'io paura di me stessa,non so se riesco a vivere in modo così regolare...ma ci proverei
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........

L'intesa la sintonia che provo con una sorella non si può paragonare al sesso che ho con un maschietto,se poi è il "maskio alfa" come viene propagandato da tanti,mi aspetto sollo prestazioni dei genitali,il testo ....non sanno baciare...non sanno fare questo e quello...con sorelle anche se non funziona sempre come lo descrivono le istruzioni d'uso c'è feeling...lo sapete cosa voglio dire..un party con solo TS TV....un sogno....
» Nell'argomento: Castrazione
» Nell'argomento: Castrazione