Tutti i Post di paolavogliosa2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paolavogliosa2
» Nell'argomento: Da ragazzine

perfettoQuotato da Federica_Trav,ragione? 😄 😄 😄Quotato da Isabella70,Brave si avete ragione tenetevela
Non c'entra nulla con l'aver ragione.
Essere femmina è una cosa.
Travestirsi da donna per farsi sottomettere pensando di essere così una femmina, è un'altra cosa, che non ha nulla di femminile, anzi, molto maschilista.
Questo non è un giudizio su cosa fa uno/a, ma semplicemente mettere in chiaro dei concetti che dovrebbero essere alla base nel 2025.

figurati quanto interessa a me quello che pensi tu ma questo è un forum pubblico , non la tua cartella di messaggistica personale. Se esponi un pensiero in pubblico stai alle regole del gioco e devi accettare l'espressione del pensiero altrui.Quotato da Isabella70,Non mi interessa quello che pensi tu tienitelo non mi interessa te lo dico di nuovo non mi interessa

ma questo non c'entra niente con quello che io e altre abbiamo scritto, te sei padrona di fare quello che più ti piace. Quello che abbiamo criticato era la definizione di femmina come una persona sottomessa alle voglie del maschio e che si fa chiavare e umiliare perché è quella la sua natura.Quotato da Isabella70,Io infatti non ti ho detto che non puoi inculare o farti inculare oppure incularti un maschio ma non e quello che piace a me io voglio il maschio che non si fa inculare un toro da monta che mi metta in ginocchio e mi dia il cazzo in mano in bocca e n [...]

ma facci pace te 🤣🤣🤣Quotato da MarinaBlanc,quel che ho scritto sei tu che lo fraintendi con una "pretesa". Facce pace con il tuo bimorfismo o disforia mentale.Quotato da paolavogliosa2,non sei stata te? E questo chi l'ha scritto? :"che fremiti di eccitazione quando il vero maskio cazzuto e potente ti sbatte in faccia la tua inferiorità sessuale e ti ridicolizza ed umilia." Chi ritiene una sessualità inferiore, e su fa ridicolizzare e umiliare?!

si scopa in due. Quando due sorelline si inculano a vicenda chi è il maschio? Quando in una coppia gay c'è un soggetto attivo e uno passivo, uno è un vero maschio? E quando una transessuale si incula un etero chi è il vero maschio? E quando due lesbiche giocano con lo strapon? Quella che lo indossa diventa maschio? Poi ci sono i bisex come me che si travestono per provare la sessualità femminiie ma quando sono maschio, con la foresta di pelo, la barba e chiavo la mia donna non diresti mai che sono una femminuccia, perché in quel momento non lo sono affatto. Quello che è certo è che in qualunque versione di me pretendo il rispetto, non mi umilio e non umilio e non sono lì per farmi usare e sottomettere. Sono lì per godere tutte le facce della mia sessualità e per far godere il mio partner ndrl momento , maschio o femmina che sia.Quotato da Isabella70,Volevo dire che e inutile ergersi a paladine e dire se un maschio lo fa con me lo prendo a calci in culo detto qui ma quando vi scopano siete voi che scopate oppure e il maschio che vi fotte???

non sei stata te? E questo chi l'ha scritto? :"che fremiti di eccitazione quando il vero maskio cazzuto e potente ti sbatte in faccia la tua inferiorità sessuale e ti ridicolizza ed umilia." Chi ritiene una sessualità inferiore, e su fa ridicolizzare e umiliare?!Quotato da MarinaBlanc,guarda carina che nessuna pretende proprio un bel niente. Non son stata io a parlare di mancanza di dignità, svilimento ed altreQuotato da paolavogliosa2,non è un sermone, alcune trav qui nel forum pretendono di dire cosa è essere trav. Bene, io ed altre non ci sentiamo come voi, non siamo sottomesse, non crediamo, che i maschi ci dominino e se ci provano si prendono un calcio nei coglioni. Deve essere chiaro che a voi piace essere sottomesse ma non è una caratteristica di identità delle trav: è solo vostra. Poi ti ripeto, divertitevi come vi pare ma con la consapevolezza che è solo il vostro gusto, la vostra indole, non l'indole di tutte le trav.
amenità circa il target umano di trav/trans. Qualcun* dovrebbe scendere dal pisello, caso mai ci fosse mai salita.

non è un sermone, alcune trav qui nel forum pretendono di dire cosa è essere trav. Bene, io ed altre non ci sentiamo come voi, non siamo sottomesse, non crediamo, che i maschi ci dominino e se ci provano si prendono un calcio nei coglioni. Deve essere chiaro che a voi piace essere sottomesse ma non è una caratteristica di identità delle trav: è solo vostra. Poi ti ripeto, divertitevi come vi pare ma con la consapevolezza che è solo il vostro gusto, la vostra indole, non l'indole di tutte le trav.Quotato da Isabella70,Sempre lo stesso sermone

questa visione della sessualità femminile non è reale, è maschilista. Le donne non sono sottomesse, i maschi non dominano. I rapporti sessuali sono paritari, è uno scambio di effusioni allo scopo di provare e procurare piacere. E comunque il "vero maschio" non va a trav, chi si sente etero non è attratto da persone del proprio sesso, se prova attrazione sessuale per un uomo, fosse anche travestito e truccato, o è bisessuale, o è omosessuale. Poi ognuno fa quel che vuole col proprio corpo, ci mancherebbe, ci sono maschi etero, che si fanno schiavizzare da donne etero dominante. Però i giochi sadomaso non hanno niente a che vedere col genere. Volere dominate o essere dominati non ha niente a ch vedere col genere sia biologico che psicologico.Quotato da Isabella70,E vero se vuoi essere femmina devi accoglierlo perché quello che scopa e lui non noi ,noi siamo scopate, montate, l'unica cosa attiva che possiamo fare noi femminucce e fare i bocchini ma sempre sotto l'uccello di un vero maschio [...]

sono molto d'accordo con te, è avvilente che delle persone che vorrebbero essere femmine pensino che la femmina sia inferiore al maschioQuotato da SpecialCouple6163,Ciao ragazze...mi spiace doverlo dire, ma sono questi discorsi di sottomissione e ...come dire essere utilizzate come semplice svuotacazzi senza un minimo di dignità che poi fa passare la categoria delle Trav/Trans come carne da macello. Io sono Si p [...]

Non vorrei rovinarvi l'illusione ma quando um maschio va regolarmente a trav e trans non è un vero maschio, se lo intendete maschio etero, è semplicemente un omosessuale attivo, mentre voi siete passive. Non c'è nessuna inferiorità sessuale che semmai fosse, è proprio quella maschile nei confronti di quella femminile. Le femmine sono multi orgasmiche, i maschi no, l'orgasmo femminile è più intenso e dura più a lungo e la femmina ha più zone sensibili, almeno tre: clitoride, e due vaginali.

Niente, non mi interessano i maschi alfa (non credo neanche esistano nella nostra specie) meno che mai un cazzo di 30 cm, già 20 sono più che sufficienti. Invece, per un maschio con una buona erezione, che riesca a scoparmi per almeno 30 minuti senza venire, che si interessi anche al mio piacere oltre che al suo, che mi faccia sentire forte il suo desiderio e soprattutto che sia disponibile nei weekend senza dover scappare dalla moglie appena mi ha sborrato da qualche parte, potrei persino cucinargli la cena 😎
» Nell'argomento: Entrare troppo nella parte

Io cerco di stare attento però dove abitavo prima avevo un un piccolo giardino in parte nascosto da una siepe ma in parte visibile dai vicini, fatto sta che sempre più spesso mi ritrovavo a uscire in questo giardino in lingerie sexy e calze armato di fallo ultra realistico e mi esibivo in veloci penetrazioni e fellatio. la Paola dentro di me vorrebbe uscire allo scoperto ma ho troppo da perdere e poco da guadagnare, sarà per un' altra vita!
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?

mi associo ma il sesso è bello perché è vario. Quando vedo una trav vedo me stessa, una trav non mi desidererà e non mi vedrà mai con gli stessi occhi del maschio.Quotato da maritrav,farsi scopare da un uomo e tutto un altra cosa ragazze
» Nell'argomento: Scarpe su amazon

nei sexy shop le cose costano tre volte il costo di mercato, usare scarpe di misure più piccole può rovinare il piede. Io ho un neurinoma e devo usare solette su misura che costano oltre 200€ ...Quotato da stephanie69,ci sono sexshop che vendono scarpe per trav,poi alcune scarpe da donna con punta aperta vanno bene anche se misura minore,io ho preso un 41 e porto il 45 😄Quotato da paolavogliosa2,nei negozi difficilmente si trovano misure oltre il 40...
» Nell'argomento: calze da reggicalze

Che indosso praticamente solo quelle, però ci sono calze da reggicalze che non fanno le grinze, quelle che le fanno sono di nylon, tutte le altre sono elastiche come i collant e con un buon reggicalze a sei agganci non scendono neanche.
» Nell'argomento: Scarpe su amazon

nei negozi difficilmente si trovano misure oltre il 40...Quotato da stephanie69,le scarpe,conviene andare nei negozi,almeno le provi,comunque a volte basta cambiare punto di ritiro,oppure fermo corriere,il pacco arriva al deposito del corriere e tu lo vai a prendere 😄
» Nell'argomento: Cosa pensate e come vi sentite mentre state a 90 gradi e vi

in parte per me è così, a me interessa solo il cazzo, poi vabbè, se la persona è simpatica, e umanamente apprezzabile meglio, però sono consapevole di usare e di essere usata per soddisfare le mie fantasie, le mie voglie, no di certo per sentirmi umiliata, inferiore e sottomessa.Quotato da LaSusy,Volevo smettere di scrivere su questo argomento, .ma mi è venuta in mente un'altra cosa: e se provassimo a ribaltare la prospettiva?
E se pensassimo che siamo noi femmine Trans/trav quelle egoista, quelle che usano il maschio per prendere [...]

sono d'accordo con te e trovo degradante che una trav veda il ruolo femminile sottomesso al maschio.Quotato da LaSusy,Va beh, c'è chi pensa che essere femmina sia umiliante e ci piace proprio per quello.
Mi permetto di pensarla diversamente ma non starò qua a fare battaglie femministe, mi tengo le mie idee e prendo atto di quelle degli altri.
Baci e buon [...]

una visione maschilista della donna da parte di una trav è abbastanza ridicolo 🤣Quotato da KadijaTrav,Ti sei messa tacchi e calze velate, ti sei fatta mettere a pecora....stai a pensare se sua umiliante o meno?? Certo che lo è, è il ruolo della femmina!!! Cosa pensi? ...pensi: ecco ora il mio maschio mi sfonda il culetto....e gliel'ho offert [...]
» Nell'argomento: chi sa di voi.....?

Di me non lo sa nessuno, escluse le poche persone che ho incontrato e va bene così,. Se mi fossi deciso da giovane, oggi sarei una trav dichiarata ma farlo adesso a 60 anni non avrebbe senso, perderei amici, donna e lavoro e del resto sono bsx, con la parte maschile ancora molto forte...