Tutti i Post di marla7081
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marla7081
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
2 anni faQuotato da gerryluis,Se il post fosse: una donna me l'ha leccata e mi è piaciuto tantissimo......sembrerebbe quasi una cosa scontata.....ba' in effetti si sta discutendo di cosa?????
W il sesso......viviamolo.....w la patata e la banana.... 😋.... 😎 [...]
Anche questo è vero ..... una montagna di donne bsx e pochissimi lui di coppia
» Nell'argomento: essere singolo o coppia
2 anni faQuotato da Bodyandsoul99,Quotato da allegria75,io gliene parlo da anni ma oltre a mostrarsi in foto è qualche volta in webcam e fantasie a letto, per il resto purtroppo per il momento rimane un tabù
Per quanto possa valere hai comunque la mia stima. Ho conosciuto, ma non credo di essere l'unico, singoli con profili di coppie con foto della lei che non sapeva assolutamente nulla o quasi nulla di trovarsi co-protagonista di un annuncio di scambio coppia. Quindi merito a te intanto.
Verissimo ..... parecchi anche
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da marla7081,Mi è capitato un paio di volte in un club. ... non mi è dispiaciuto affatto .... una volta ho pure cottraccambiato..... allora sono diventato gay o bsx ?
Sicuramente non sono omofobo
no non sei omofobo
omofobi sono quelli che ti vogliono rassicurare sul fatto che non sei bisex
la libertà è non avere paura dei propri orientamenti sessuali
due uomini che se lo succhiano sono due persone bisex
c è poca merda da fare pallotte 😄
Allora sono bisex .... modificherò la pagina 🤣🤣🤣🤣
2 anni faQuotato da bernulligiuseppe,Quotato da marla7081,Mi è capitato un paio di volte in un club. ... non mi è dispiaciuto affatto .... una volta ho pure cottraccambiato..... allora sono diventato gay o bsx ?
Non sei affatto gay ma stai dando Libero sfogo a uno dei tanti aspetti della sessualità. Goditi ogni singolo istante, lo merita
Verissimo bisogna essere liberi vivendo in questo mondo
2 anni fa
Mi è capitato un paio di volte in un club. ... non mi è dispiaciuto affatto .... una volta ho pure cottraccambiato..... allora sono diventato gay o bsx ?
» Nell'argomento: La coppia che ha più anni che praticano lo scambio di coppia.
2 anni fa
Noi da ben 2 mesi 🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: essere singolo o coppia
2 anni faQuotato da slider2,Mi chiedevo: dei tanti singoli (single) che ci sono sul sito, pronti ad essere bull per coppie e singole, quanti di questi avrebbero il coraggio di condividere il gioco con la neo moglie o compagna? Nel senso se dovessero innamorarsi di una donna la [...]
Raramente sono singoli veri ..... la maggior parte hanno la paura di condividere certe voglie con le compagne .....noi nei club giochiamo quasi sempre con singoli ... poi quando ci fai 2 chiacchiere confessano che sono impegnati ....
Magari non tutti ma.... provate ogni tanto a parlarne pure con la compagna ... spesso anche loro hanno le vostre stesse fantasie
» Nell'argomento: Preservativo si preservativo no?
2 anni fa
Ma quanti colpi usate quando giocate alla roulette russa ?
» Nell'argomento: Nel mfm preferite vederla succhiare o scopata?
2 anni fa
Un po a testa .... normalmente inizio io a scoparla mentre succhia .... poi si cambia ..... e pur non essendo bsx adoro quando mi è sopra e lo succhia a pochi cm dalla mia bocca
» Nell'argomento: Mia moglie si è fatta scopare da altri a mia insaputa.
2 anni fa😏🐷Quotato da mishaemasha][quote=marla7081,
[url=https://postimg.cc/FfpjL8Bk][img]https://i.postimg.cc/nzbT6tK2/trasp.jpg[/img][/url]
assolutamente!
per giocare ci vuole il massimo della trasparenza sennò non va bene! 😋 🐷
Queste si che dono le trasparenze 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Creare incontri casuali per le mogli
2 anni faQuotato da pippopacco,Incontri casuali? Ma se anche organizzando è come fare un terno al lotto…utopia
» Nell'argomento: Siamo frenati da...
2 anni faQuotato da CoppiaExrpwolf,Quotato da Vitality1538,ammetto che sono anche io un po' frenato dalla paura di "non essere all'altezza" per misure e/o prestazioni. proprio ieri parlavo con mia moglie e le dicevo che un po' ho il timore di "arrivare subito" e [...]
Rilassati, la maggior parte delle donne non è interessato alle misure ma a come lo sai adoperare , quasi tutte le coppie hanno o hanno avuto gli stessi dubbi e gli stessi timori che avete voi , se per caso vieni troppo presto , anziché spegnerti continua a dare piacere alla tua partner di turno , con lingua , dita , o un dildo , fino a farle raggiungere piacere , e ricordati che son tutte cose come quelle di fare cilecca che possono succedere a tutti , specialmente andando avanti con gli anni , ognuno può dare e ricevere piacere quindi non fare paragoni di misure e prestazioni .
Non dimenticate mai che l'unica giudizio che conta è quello della vostra compagna/o ....
Parole sante .....
» Nell'argomento: Siamo frenati da...
2 anni faQuotato da Vitality1538,ammetto che sono anche io un po' frenato dalla paura di "non essere all'altezza" per misure e/o prestazioni. proprio ieri parlavo con mia moglie e le dicevo che un po' ho il timore di "arrivare subito" e [...]
Non pensare a questo .... i giochi si fanno di carezze ,sguardi ,situazioni ....si gioca per la coppia non per "una montata" .... forse noi siamo stati fortunati a trovare sempre coppie come noi ... dove il contatto con il proprio partner è la cosa più importante ....
» Nell'argomento: Mia moglie si è fatta scopare da altri a mia insaputa.
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da mishaemasha,
si, ma quello su cui bisogna riflettere è perché?
in genere succede quando si entra in questo mondo con vizi di forma come ho detto sopra
che motivi ha una donna amata e al centro dell attenzione per giocare da sola ?
necessità di cazzo? non credo 😄
Certo che no. Il problema é sempre e soltanto la mancanza di sincerità e onestà.
(Sempre che non sia il solito segaiolo che ha necessità di farsi una pippa e apre post sul forum ad minchiam)
Be ma è normale ..... se stai in sto mondo e poi racconti palle ...... noi speriamo di continuare sempre come ci stiamo comportando .. cioè con la massima trasparenza in tutto
» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
2 anni faQuotato da Coppia4050,Una cosa che invece manda in bestia noi sono I feedback, a volte anche i last, dove c’è scritto “ci ha portato una donna” “ci hanno portato una singola” “un singolo che ci ha portato una donna” , modo di esprimersi maschilista e retrogradò se ce n’è [...]
Be ..... chi considera le persone come merce di scambio non sono da tenere in considerazione sia in questo mondo che nel resto della vita 💋💋
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da marla7081,Be .. noi cerchiamo di rispondere sempre a tutti .... ma la cosa che ci manda in bestia sono i singoli che si spacciano per coppia
[b] E quelli che non leggono la nostra pagina ma guardano solo foto [/b]
E tantissimi, di questi, sono coppie purtroppo
2 anni fa
Be .. noi cerchiamo di rispondere sempre a tutti .... ma la cosa che ci manda in bestia sono i singoli che si spacciano per coppia
E quelli che non leggono la nostra pagina ma guardano solo foto
E quelli che non leggono la nostra pagina ma guardano solo foto
» Nell'argomento: PRIVACY E TELEFONI NEI CLUB PRIVÉ.........
2 anni faQuotato da AnagrammandoMi,Quotato da Julie,
L'unica soluzione, secondo me, sarebbe quella di trovare qualcuno con cui andarci insieme, amica o amico. Il problema è: come trovare una persona di cui fidarsi? Non stiamo parlando di fare una passeggiata.
Non mi interessa andare con qualcuno, essendo un posto particolare non potrei chiederlo a un/a amico ovviamente le amicizie e il club privè e meglio tenerli ben separati.
Poi se volessi con tutti i messaggi che mi arrivano non avrei che l'imbarazzo della scelta....
È un'esperienza che voglio fare da sola
Le mie sono perplessità, penso leggittime, visto che qui siete tutti/e navigati e io sono ancora ferma all'abc. Probabilmente nemmeno avrei chiesto se non mi fosse saltato all'occhio l'argomento trattato in questo forum dei telefonini nei club e della passibile violazione della privacy. Tutto qui
Vabbe' dispiace che sei lontana... ti avremmo accompagnato ( al limite all'uscita) ... magari trovi coppia tranquilla che farà la stessa cosa
2 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da AnagrammandoMi,
Ma ho scritto prima, io sono una singola senza auto né cavalier servente...
Scusami ma in qualche modo lo dovrai raggiungere il locale. O sceglierai di andarci con qualcuno o da sola , nel secondo caso non avendo il mezzo dovrai andarci con un taxi, stessa modalità che potrai scegliere di usufruire per andar via.
2 anni faQuotato da AnagrammandoMi,Quotato da Francesconewage,
Negli ultimi due anni sono stato diverse volte in Toscana e sono andato in alcuni privé. Ovviamente ho delle preferenze ma non mi sembra corretto fare una classifica. Il sito ti offre la possibilità, nella sezione privé di poter avere delle info/recensioni sui club della zona , comprese delle foto dei locali. Posso dirti , se ho ben capito , che le tue perplessità/paure (in riferimento alla possibilità di essere importunata pesantemente), sono legittime ma è molto difficile che accada . Comunque è sufficiente richiamare l'attenzione dei gestori ed immediatamente chi ha adottato un comportamento incivile sarà messo alla porta.
Fin quando sono nel locale si, ma se sto fuori? Magari qualche singolo che non è rimasto contento o cosa e mi trova fuori, ma prima mi ha trovata dentro e.... 😰
Il pizzico di curiosità c'è, ma di persone poco intelligenti ne trovo già nei messaggi, non mi piacerebbe trovarmene uno del genere lì.
Marla7081 quindi non ci provano perché c'è un uomo...
Fuori dal locale non lo so ... all'interno ci provano sempre ... ma non possono mai esagerare

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti