1 anno fa
mi sa che si e' fatta un bel piacere...altro che dispetto... 😋
1 anno fa
come si usava in tempo di guerra....per ogni vittima per rappresaglia almeno 10 fucilazioni... 😄
1 anno fa
ora ha una mitragliatrice....
1 anno fa
ogni cosa ha il suo lato positivo....
1 anno fa
che conosci una moglie diversa e piu' intraprendente, magari rallegrate il vostro menage
1 anno fa
non e' che lo si diventa.....
1 anno fa
magari ha tirato fuori una delle sue qualita'
1 anno fa
tutti noi abbiamo delle doti nascoste che poi al momento giusto, emergono 😄
1 anno fa
Beh, la hai presa bene la separazione però …l amante almeno ti è rimasta o hai l offerta speciale 0 al posto di 2?Quotato da graco22,vero la tirata fuori alla grandeQuotato da nuovobagdadcafe,magari ha tirato fuori una delle sue qualita'
1 anno fa
ti lascio in ottima compagnia......ad maiora semper, vedrai quanta affluenza a breve... 😎
1 anno fa
"Mia moglie si è fatta scopare da altri a mia insaputa".Quotato da graco22,Per dispetto di un mio piccolo tradimento mia moglie si è fatta scopare da altri almeno una decina
Ti riporto la solidarietà di un certo Scajola: a lui, a sua insaputa, hanno regalato una casa, a te le corna.
Come è ingiusta la vita! 😭
Pallina
1 anno fa
Dai…cattivona ! 💋Quotato da pinkoepallina,"Mia moglie si è fatta scopare da altri a mia insaputa".Quotato da graco22,Per dispetto di un mio piccolo tradimento mia moglie si è fatta scopare da altri almeno una decina
Ti riporto la solidarietà di un certo Scajola: a lui, a sua insaputa, hanno regalato una casa, a te le corna.
Come è ingiusta la vita! 😭
Pallina
1 anno fa
1...2....
1 anno fa
Annamo bene…e mo’? 😮Quotato da graco22,Per dispetto di un mio piccolo tradimento mia moglie si è fatta scopare da altri almeno una decina
1 anno fa
3....
1 anno fa
Ma ora che vuoi ora …oltre a eccitarti per una moglie senza manco leggere che sono separati ?Quotato da nuovobagdadcafe,3....
E mollaaaaaa!
1 anno fa
3-1
1 anno fa
secondo me, ha aspettato troppo. Avrebbe dovuto farlo prima 😎Quotato da graco22,Per dispetto di un mio piccolo tradimento mia moglie si è fatta scopare da altri almeno una decina
1 anno fa
Rap rappresaglia rap rappresaglia, siamo tutti vittime di rappresaglia.Quotato da Tantolargo,Loro nn hanno problemi a fare rappresaglie.
😋Quotato da topi1,secondo me, ha aspettato troppo. Avrebbe dovuto farlo prima 😎Quotato da graco22,Per dispetto di un mio piccolo tradimento mia moglie si è fatta scopare da altri almeno una decina
1 anno fa
Mia moglie sibe messa a farsi scopare da sola senza dirmi niente...
Puttana
Puttana