Tutti i Post di marla7081
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marla7081
» Nell'argomento: Come lo preferireste un rifiuto ? Verità, bugia o glissare ?
2 anni faQuotato da CoppiaExrpwolf,Quotato da YariLola,E' sempre molto difficile rifiutare qualcuno, noi lo siamo stati alcune volte... ci ha ferito solo un po' la prima volta, eravamo davvero senza alcuna esperienza e non comprendemmo il loro rifiuto senza giustificazione.
Siamo perso [...]
Siamo d'accordo con voi , ma non sempre la sincerità viene apprezzata , persone serie ed educate c'è ne sono tante , difficile magari far combaciare orari ed esigenze comuni , a noi fanno più incaxxare le coppie che dopo averti scritto valanghe di messaggi quando poi cerchi di organizzare un incontro spariscono non rispondendoti più o rispondendo a monosillabe.
Senza contare quelle che confermato appuntamento .... spariscono cancellano la chat e ti bloccano .... ma penso che siano mariti/mogli dove il partner non sappia nulla 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Aiuto!!
2 anni faQuotato da Neranotte69,Ma vorresti farla diventare più porca nel rapporto a due fra di voi oppure nel senso di coinvolgerla in giochi a tre o a quattro?
Me lo stavo chiedendo pure io
» Nell'argomento: La cosa più piccante che vorreste fare
2 anni faQuotato da coppiagecco,Vedere trombare mia moglie mentre me lo succhia e ci guardiamo con gli occhioni mentre trombo anch'io sarò malato 🙂
Per noi è la normalità nel gioco
» Nell'argomento: Alle coppie con Lui amante della sega
2 anni fa
Be .... io mi masturbo ogni giorno ... lo trovo appagante... se sono con la mia compagna capita ... ma mediamente no
2 anni faQuotato da MelissaR001,Quotato da mishaemasha,
io ho scritto :
piuttosto i consigli sulle porcaggini di coppia sarebbe ovvio li dessero delle coppie
e non significa che tu e altri devono zittire , casomai provare ad ascoltare senza sancire che sono acido e l argomento non mi interessa !
io e masha ci siamo conosciuti giocando io da singolo e lei in coppia ( scoppiata)
abbiamo smesso per 4 anni prima di riprendere a incontrare insieme a modo nostro ...e ci permettiamo di suggerire quali sono i classici errori che fanno I maschietti singoli ...poi ognuno fa come gli pare ! 🙂
Era tutto in tono ironico? a volte mi esce fuori dell?ironia inglese e del sarcasmo fastidioso.. 😎
Quotato da MelissaR001,Quotato da mishaemasha,
io ho scritto :
piuttosto i consigli sulle porcaggini di coppia sarebbe ovvio li dessero delle coppie
e non significa che tu e altri devono zittire , casomai provare ad ascoltare senza sancire che sono acido e l argomento non mi interessa !
io e masha ci siamo conosciuti giocando io da singolo e lei in coppia ( scoppiata)
abbiamo smesso per 4 anni prima di riprendere a incontrare insieme a modo nostro ...e ci permettiamo di suggerire quali sono i classici errori che fanno I maschietti singoli ...poi ognuno fa come gli pare ! 🙂
Era tutto in tono ironico? a volte mi esce fuori dell?ironia inglese e del sarcasmo fastidioso.. 😎
Quotato da MelissaR001,Quotato da mishaemasha,
io ho scritto :
Ma solo perché sei celebrale 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Posso avere la ricetta dei pizzoccheri?(va te essere novarese e saper fare solo i risotti) 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
2 anni faQuotato da fdaddi,Quotato da Bounce70,Io ho messo il parmigiano sulle penne all'arrabbiata!!! 🐷
Io la panna nella carbonara
Disgraziata .. non ti parlo più..... 🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Cornuto/a
2 anni fa
Bo .... ma se il condividere tutte le emozioni ed essere sinceri l'un l'altro vuol dire essere cornuti .... allora lo siamo
Chi invece vive nella menzonia del tradimento nascosto come si chiama ?
Chi invece vive nella menzonia del tradimento nascosto come si chiama ?
» Nell'argomento: mogli con tette piccole
2 anni fa
Cavolo mo manca "mogli con le tette medie"..... così almeno partecipiamo pure noi
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
2 anni faQuotato da Coppia_spicy,Si gioca senza freni o paletti, per noi è così, ma non siamo tutti uguali e ognuno gioca come ritiene giusto
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da marla7081,
No dai che 5 .... e lui lo lasciamo a casa? Fa di tutto per tirare dentro lei .... e poi gli mandiamo solo le foto ?
Va bene…va bene , ma si deve depilare però …sennò rischia che masha si porta la settimana enigmistica 😄
Muoio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Cazzo pure io mi devo depilare ... vabbe faccio sto sforzo
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da marla7081,
Appunto .... corteggiala tu .... visto mai che si sblocca 😏😏😏😏 ..
Poi ci incontriamo a metà strada e si fa orgia 🤣🤣🤣🤣🤣
Dunque !
5 è il numero perfetto ,ma non tre contro due 😮
Ok. Facciamo così , vengo un quarto d ora dopo …devo passare in farmacia 😄 🐷
No dai che 5 .... e lui lo lasciamo a casa? Fa di tutto per tirare dentro lei .... e poi gli mandiamo solo le foto ?
2 anni faQuotato da Gian25,X alleggerire un pochino, se qualcuno vuole parlarne di persona, sarò ben lieto di farlo... 😋 😎
A lei ? ... ma certo facciamo gruppo su telegram e le spieghiamo tutto...... amici scambisti uniamoci
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da MelissaR001,
Suggerimenti? 😄
Tesò, tocca te , io so etero … 💋 😄
Appunto .... corteggiala tu .... visto mai che si sblocca 😏😏😏😏 ..
Poi ci incontriamo a metà strada e si fa orgia 🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Capita ..... spesso le mogli e i mariti non vanno d'accordo sessualmente dopo qualche anno di relazione ..... forse perché tante donne anche quando fanno sesso vedono il marito come quello che lascia le mutande in giro o non aiuta a casa ... e i marito vedono le mogli come dei trex quando si svegliano alla mattina 🤣🤣🤣🤣
Io dopo un divorzio ... ho trovato la mia anima gemella ( una donna con cui litigo ma ci diciamo le cose in faccia.... di qualunque tipo) si cambia con il tempo .... ma ogni tanto avere le palle non fa male
Io dopo un divorzio ... ho trovato la mia anima gemella ( una donna con cui litigo ma ci diciamo le cose in faccia.... di qualunque tipo) si cambia con il tempo .... ma ogni tanto avere le palle non fa male
» Nell'argomento: Mungitura di lui
» Nell'argomento: Lui regista
2 anni faQuotato da coppiadaria,Quotato da marla7081,
Noooooo😭😭😭😭😭😭😭 hanno usato altri aggettivi ... devo cambiare lavoro 🤣🤣🤣🤣🤣
Non farai il regista ma farai il collaboratore sportivo 🤣🤣🤣
In effetti ..... alcuni sono da cronometrare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni faQuotato da coppiadaria,Quotato da marla7081,Mo guardo i feedback se manno dato del regista ...... nel caso come faccio a partecipare ad un concorso?🤣🤣🤣🤣
Hai guardato se ti hanno dato del regista 🤣🤣🤣e poi sarà vero 💋 💋
Noooooo😭😭😭😭😭😭😭 hanno usato altri aggettivi ... devo cambiare lavoro 🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni faQuotato da Nightofbo,beh puoi concorrere al "David di Dona-Tarello" 😂Quotato da marla7081,Mo guardo i feedback se manno dato del regista ...... nel caso come faccio a partecipare ad un concorso?🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Mo guardo i feedback se manno dato del regista ...... nel caso come faccio a partecipare ad un concorso?🤣🤣🤣🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti