Tutti i Post di marla7081
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marla7081
» Nell'argomento: ma a voi piace vedere che le tette di vostra moglie, compagn
2 anni fa
Io adoro ogni cm del corpo della mia compagna.... e le tette ... per me sono wow...
» Nell'argomento: Quelli del Decreto Lgs...ecc
2 anni fa
Perdindirindella... la foto dei culi in batteria l'abbiamo pure noi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Mancate erezioni
2 anni fa
Be ... a noi è capitato qualche volta ... ma non ci siamo fatti problema .. anzi ... la mia compagna si è comportata (secondo me) molto bene continuando il gioco con baci e carezze ...
Cosa che invece ci capita più spesso ... è la fretta di concludere (con la penetrazione) senza giocare .... bo .. si vede che trasmettiamo fretta
Cosa che invece ci capita più spesso ... è la fretta di concludere (con la penetrazione) senza giocare .... bo .. si vede che trasmettiamo fretta
» Nell'argomento: Fidanzata contattata da ex
2 anni fa
Il vero problema di questo termine è che per parecchi singoli è realtà.... ed è una cosa che davvero non capisco .... a noi è capitato spesso che avessero fretta di concludere ,quando invece possono godere con tutti i sensi ... per fortuna non sono tutti così... ma ne abbiamo incontrati parecchi che usano questo comportamento.... facendo "figure barbine"
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
2 anni faQuotato da Coppia2soft,Per noi le corna nascono laddove si fa sesso all insaputa del partner...se la trasgressione viene condivisa ... è goduria altro che corna!
Ok risolto .... sono un godurioso (per quello che ne so) 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
2 anni fa
Sara'che siamo novizi ... ma visto che giochiamo spesso con singoli .. cosa sono ? Cuck o cornuto? O solo molto libertino ? 🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni faQuotato da coppiaperversa8384,Ieri sera mia moglie ha ricevuto dei complimenti al suo fondoschiena davvero splendido su telegram da un singolo che le ha inviato un video e delle foto....lei, mentre ho iniziato a scoparla, mi ha detto "adesso gli rispondo così ti ingelosisci& [...]
Stiamo tifando tutti per te .....
» Nell'argomento: 1 coppia su 60
2 anni fa
Sarò strano ....... ma io i singoli non li reputo scambisti .... cazzo scambiano? Forse i loro fluidi con altri .....
» Nell'argomento: 1 coppia su 60
2 anni faQuotato da Singolo_70,Detta così in una pizzeria di medie dimensioni sicuramente uno scambista c'è.. la realtà è che in pizzeria statisticamente non sono 1 su 60, perchè i scambisti sono tutti ammucchiati nei prive 😇 [...]
Be no.... a noi piace la pizza 🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Vostre foto e video
2 anni fa
Be ... a noi piace quando ci commentano una foto (non in modo volgare) ..... poi speriamo sempre che i nostri scatti suscitino qualcosa in chi li guarda
2 anni fa
Meglio vicine..... magari non stesso pianerottolo....ma vicine
» Nell'argomento: Nuovi al club
2 anni faQuotato da Baal_e_Musa,Quotato da Linaeboy,Il locale non è a Torino..ma sono a precisare che musica, cibo, bere, pulizia erano ottimi.. e anche le persone.. solo poco cordiali forse..ma ripeto che probabilmente anche noi non abbiamo dato il meglio 😉
[...]
Ciao ragazzi, ed un saluto a tutti quelli che hanno commentato: l'aspetto della propensione alla socialità, o delle "problematiche di approccio", sono largamente sottovalutati, ed è bello vedere che tanti danno la loro opinione. Ci proviamo anche noi! 🙂
Noi abbiamo notato una grande differenza tra club e club: in alcuni, sembra di sentirsi imbucati ad una festa di sconosciuti..in altri va meglio. Ma anche in caso dello stesso club: c'è differenza tra serata e serata!
In linea di massima, per quello che cerchiamo, il club è sempre stata l'ultima spiaggia "dai andiamo lì, a quest'ora..". Quando è successo, raramente siamo tornati a casa contenti. Preferendo la socialità, abbiamo da tempo optato per la spa/privè, dove è più semplice rilassarsi e chiacchierare. Al club, abbiamo trovato difficile l'approccio in genere, anche perchè in effetti - come diceva qualcuno - molti sono lì per un rapido "risultato", e le chiacchiere le lasciano al circolo degli scacchi.
Infine: avete fatto bene ad andare al club con un'altra coppia. Anche noi lo faremmo. Siete stati sfortunati nel beccare la coppia "dello staff". Ma, di partenza, era la scelta più saggia, proprio per evitare il problema "pesci fuor d'acqua".
Quindi, se possiamo consigliare, diremmo di optare per contesti con socialità: spa/privè se andate da soli, o anche club con coppie conoscenti (non che facciano da "buttadentro": paradossalmente, meglio se tutti "neofiti", così ci si incoraggia a vicenda e ci si diverte!).
Questo è il bello dei forum .... prendere un po da tutti le varie esperienze .... per noi ad esempio è stato il contrario ... nella spa non siamo riusciti a scambiare 4 chiacchiere (nella zona prive' si ... ma ci sembrava tutto meccanico)... cosa che invece ci è sembrato più facile al club ..... una cosa è certa ... dipende tutto dalle persone presenti quel giorno
» Nell'argomento: lavoretti con benefit?
2 anni fa
E poi dicono che non si ha voglia di lavorare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Comunque.... o avete beccato serata sbagliata ... o cambiate privè..... anche noi siamo molto timidi ... ma difficilmente non ci attaccano bottone
2 anni faQuotato da CoppiaExrpwolf,In effetti dalle foto siete così belli che potreste mettere in soggezione le altre coppie , credo il consiglio migliore sia quello che se vedete qualcuno che vi potrebbe piacere fatevi avanti voi per primi , alle volte basta anche un sorriso ed effettivamente farete una strage ?Quotato da marla7081,
Decisamente si ..... in effetti ci sentiremo pure noi in soggezione con coppia così bella
Ps. Marla voi non avete proprio nulla da invidiare a nessuno ..
Grazieeeeee...... ma non possiamo minimamente avvicinarci ( troppo vecchi) 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😡
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Linaeboy,Noi siamo disposti a giocare con persone con cui abbiamo fatto anche solo due parole quella stessa sera.. (sicuramente entrare nel prive' semibuio e accettare la richiesta o proporci a chi non riesco neppure a vedere in viso..non fa per noi) [...]
Farete strage 😄
Decisamente si ..... in effetti ci sentiremo pure noi in soggezione con coppia così bella
» Nell'argomento: Lui regista
2 anni faQuotato da Quasiperbene,Vorrei una coppia di maschi 💗
Cavolo qui è come al supermercato... basta che scegli 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
» Nell'argomento: Qual è il divertimento in tutto ciò?
2 anni fa
Noi possiamo dire dopo solo 3 mesi che abbiamo collezionato sia esperienze positive che negative ... abbiamo conosciuto persone favolose con cui abbiamo passato e spero passeremo momenti dolcissimi .. altri dove non è scattato nulla... infine quelli che danno veramente fastidio .. cioè i mariti/mogli dove il partner non sa nulla ... ma quelli davvero non li capisco .. se fanno tutto questo per elemosinare qualche foto o chattare ,perché non vanno su piattaforme più consone (possono iscriversi a kik )
Il mondo è bello perché vario (dicevano) ... ma ogni tanto fa veramente incazzare 🤣🤣🤣🤣
Il mondo è bello perché vario (dicevano) ... ma ogni tanto fa veramente incazzare 🤣🤣🤣🤣
2 anni fa
Be .. che sfiga ...... noi da novizi (prima volta in un club a settembre) lo staff ci ha messo subito a nostro agio .... e in questo modi ci siamo decisamente lasciati andare ....
» Nell'argomento: Raccontate al vostro partner le vostre fantasie ?
2 anni faQuotato da Noisemplicemente,In una coppia salda e complice non dovrebbero esister “segreti” o frasi a metà.
Perché è da lì che ognuno inizia a camminare per la sua strada.
Parole sante
Io e lara ci diciamo ogni nostra voglia e desiderio ... alcuni realizzabili altri no .... ma mai tenersi dentro nulla

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti