Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Satinsatin

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Satinsatin
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Satinsatin

5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.09.2023
Ovvio… farsi inculare

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
5 mesi fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Io adoro leccare il mio sperma… cerco di farla uscire un poco alla volta per far durare di più l’eccitazione

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
7 mesi fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Ciaoo… io ho incominciato ad avere questa mia passione per il travestimento, così eccitante al età di circa 10/12 anni, quando trovai disteso sul letto di mia madre un bellissimo abito da sera che aveva indossato per la serata dell’ultimo del anno, era in raso di seta stupendo!!!, nero lucidissimo,scintillante con rose rosse,lunghissimo fino a terra,con maniche lunghe.In quel istante si accese qualcosa dentro di me che non sono mai più riuscito ad estinguere,anzi si alimentava sempre di più col passare degli anni.Quel giorno mi chiusi frettolosamente in camera sua,ed indossai di nascosto il vestito.Il cuore sembrava impazzito mi batteva a 1000 al ora dal eccitazione,e dalla paura di essere scoperto,ero eccitatissimo,me lo riccordo come fosse ieri, fu una sensazione straordinaria,bellisima,srepitosa sulla pelle.E da quel giorno fui attratta in maniera pazzesca,da quel tessuto di seta e raso,cosi lucido e scivoloso, mi eccitava solo a guardarlo,toccarlo,odorarlo,sentirlo strusciare addosso,da quel giorno provavo ogni cosa che riuscivo a trovare di quel tessuto, cose di mia madre,di mia zia,di mia cognata ,delle mie cugine,ecc ecc.Penso che la mia passione per l'abigliamento femminile sia sempre stata dentro di me.pian piano con il passare del tempo imparai molto bene a truccarmi e a indossare i vestiti sempre più sexy ed eleganti.Passavo giornate intere a camminare su e giu davanti allo specchio grandissimo tutta in raso di seta scintillante,raffinata, elegantissima,truccatissima con i tacchi a spillo altissimi,e una sensazione straordinaria camminare liberamente per casa indossando quegli abiti femminili e provocanti che tanto mi affascinano,per me la seta e i raso e un tessuto straordinario,impalpabile,delicato,seducente,ed estremamente sensuale,quasi magico da sempre in grado di valorizzare la bellezza femminile,piacevole al tatto, morbido e scivoloso sulla pelle liscia,dolce come una carezza,inresistibile alla vista.Penso che chiunque ami questo genere di fantasia trovi difficile descrivere le emozzioni provate in quei momenti,eppure quando sono a casa da sola difficilmente riesco a reistere al desiderio di travestirmi e di vedermi donna allo specchio.IL momento in cui mi travesto, tutto si ferma,il cuore mi batte al impazzata,e sono sempre emozionantissima,come se fosse sempre la prima volta,mi vesto e mi trucco con accuratezza assaporando il piacere di ogni singolo istante,mentre ogni gesto appare quasi un rituale eseguito con molta cura ed attenzione ,mi metto il fondotinta poi mi trucco gli occhi,le sopraciglia e le ciglia finte lunghissime,poi passo al rossetto e al contorno bocca,con matita nera,l'odore del trucco mi fa gia eccitare,metto le unghie finte lunghissime,indosso la parrucca bionda ,mora ,o castana a seconda del colore del vestito che indosso,poi gli orecchini d'oro,poi ancora le collanine con gli anelli e i braccialetti tintinnanti,prima di iniziare ad indossare le calze di nylon,e la biancheria di seta più raffinata e femminile che ce, ci metto almeno un ora prima di essere pronta per ammirarmi di fronte allo specchio mentre cammino su e giu con il vestito di raso elegantissimo scintillante,e quei tacchi a spillo cosi alti che slanciano la mia figura facendola apparire cosi intrigante e seducente.Rimango li a guardarmi estasiato,eccitato da quel immagine,da quello sguardo provocante e misterioso,da quegli occhi truccati cosi bene e da quella bocca dalle labbra rosse socchiuse che si avvicinano allo specchio fino a volermi baciare.Rimango incantato e non vorrei piu svestirmi,vorrei rimanere per sempre così e continuare a guardarmi,a filmarmi,a fotografarmi,mostrarmi in webcam, masturbarmi allo specchio con la mia immagine,e ora da qualche anno ho incominciato anche ad uscire cosi

11 mesi fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Mio Dio….. io da sempre, sono straeccitata vedermi allo specchio, vorrei sdoppiarmi per lesbicare con me stessa…..mi faccio delle seghe pazzesche,devo stare sempre attenta a non venire quando alla sera vado al club per non sprecare l’eccitazione della serata

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
11 mesi fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Ciaooo Travelle …. Io lesbica adoro le sorelline curate molto femminili ed eleganti, complete….. ma ahimè non ne trovo 😔😔 se ci siete contattatemi

» Nell'argomento: chi sa di voi.....?
11 mesi fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Mia moglie da sempre… ed il B&B dove alloggio quando vado al club

1 anno fa
Veneto, Venezia
- Trans/Trav -
Io solo raso di seta morbidissimo, lucidissimo, scivolosissimo… e pure i vestiti sopra

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni