Tutti i Post di PassivoMaturoPN
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PassivoMaturoPN
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 mesi faQuotato da battakiots,purtroppo non siamo proprio vicini, sennò saresti già diventata la mia cagna in calore da monta !!!Quotato da PassivoMaturoPN,Eccomi...come chiunque può evincere dai miei regolari last, sto cercando un Padrone che mi apra bene e poi mi degradi portandomi alla monta in posti all'aperto frequentati da gay/bsx attivi. Sino davvero ina gran cagna decisa. Ora sono in trattativa [...]
La distanza non è esagerata, e se la proposta fosse davvero hard, correrei scodinzolante...
Il problema forse è che io non ospito e non vado in case ma faccio solo outdoor/carsex...ma in caso io sarei ben felice di servire un Padrone come te, anche dalle tue parti, a patto che:
a) mi fai prendere tanti cazzi
b) mi umili e mi degradi in branco
c) rendi partecipe tutta annunci69 di ogni sevizia che riservi alla tua cagna
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 mesi fa
Eccomi...come chiunque può evincere dai miei regolari last, sto cercando un Padrone che mi apra bene e poi mi degradi portandomi alla monta in posti all'aperto frequentati da gay/bsx attivi. Sino davvero ina gran cagna decisa. Ora sono in trattativa con un black americano ben dotato che vorrei diventasse il mio Padrone. Lui non vuole abusarmi con altri presenti, ma spero di convincerlo a cedermi in uso a chi lo chiede, anche in sua assenza.
» Nell'argomento: Essere dominati
1 anno faQuotato da battakiots,fatto anch'io da master in una sauna di Lubiana, ho sottomesso un giovincello e poi l'ho fatto usare da altri !!!Quotato da Entonybisex,anche io una sera in sauna a Bologna sono stato lo schiavo di un uomo, mi faceva scopare da tutti mentre mi ordinava di succhiarlo. Sono esperienze uniche.
Anche io vorrei conoscere un maialone attivo autoritario che mi ci porti e mi faccia non solo scopare da chi vuole lui. Anche se matura e non so quanto ?appetibile? vorrei essere di proprietà di un Padrone che mi esibisca nuda al guinzaglio e poi faccia divertire chiunque.
Modificato dall'autore il 27-10-2024 00:24:48
1 anno faQuotato da Biondi500,I mie video col dildo cavallo 45x6.5
Li ho visti e sono molto eccitanti. Solo che quel dildo è morbidissimo, un cazzo duro duro quando tocca dentro mi fa un male insopportabile
1 anno fa
Io molto lungo non riuscirei, perché ho un “fine corsa” molto limitato credo. E se si tocca in fondo, vedo le stelle e mi smonto.
Però ho sempre sognato di farmi inculare da un cazzo davvero MOLTO MA MOLTO LARGO!
Però ho sempre sognato di farmi inculare da un cazzo davvero MOLTO MA MOLTO LARGO!
» Nell'argomento: Inculata a secco
2 anni fa
Per me non ha alcun senso. Non solo perché traumatica per chi la subisce, ma perché può essere inutilmente dolorosa anche per chi penetra. 😒

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti