2 mesi fa
È capitato anche voi di trovare passivi sottomessi talmente sexy da eccitarvi più di una donna?
A me è capitato di recente con un ragazzo a Perugia conosciuto ad una festa depilato completamente si è spogliato davanti a me lentamente e ha indossato la cintura di castità... Si è avvicinato camminando in punta di piedi e si è coricato vicino a me e mi guardava maliziosamente...
Mi ha fatto impazzire dalla voglia...
Sono letteralmente esploso...
A me è capitato di recente con un ragazzo a Perugia conosciuto ad una festa depilato completamente si è spogliato davanti a me lentamente e ha indossato la cintura di castità... Si è avvicinato camminando in punta di piedi e si è coricato vicino a me e mi guardava maliziosamente...
Mi ha fatto impazzire dalla voglia...
Sono letteralmente esploso...
2 mesi fa
…mai capitato, ma se femminile e giovane, la cosa potrebbe davvero tentarmi…!
2 mesi fa
Da passivo penso che sappiamo cogliere a pieno i desideri dell uomo, e siamo capaci di farglieli esaudire senza farlo sentire in dovere di ricambiare delle attenzioni che le donne fondamentalmente cercano!!
2 mesi fa
Sarebbe interessante stabilire cosa s'intende per "sottomesso"... e perché un attivo deve essere o sentirsi "dominante", cosa nel passivo minaccia la percezione che ha di sé come maschio al punto da non riuscire a rapportarsi con un altro maschio come pari.
2 mesi fa
Un po' è quello che ho sempre pensato. Per i passivi l'importante è farti godere e non godere loro... Tu sei al primo posto con le donne non è così...Quotato da Ducadark,Da passivo penso che sappiamo cogliere a pieno i desideri dell uomo, e siamo capaci di farglieli esaudire senza farlo sentire in dovere di ricambiare delle attenzioni che le donne fondamentalmente cercano!! [...]
2 mesi fa
Mi piacerebbe farti impazzire anche io 💋
2 mesi fa
Trovo siano due cose diverse...definire un più e un meno è superficiale e riduttivo 😉
2 mesi fa
Credo sia molto soggettivo no? E chiaramente dipende dalla situazione che si creaQuotato da Bull_80,Trovo siano due cose diverse...definire un più e un meno è superficiale e riduttivo 😉
2 mesi fa
Già...tutto può essere eccitante se la situazione che si crea crea la giusta atmosfera e la cosa teoricamente più eccitante può rivelarsi noiosa 😅
2 mesi fa
Tu comunque sei già eccitante di tuo 😉Quotato da Bull_80,Già...tutto può essere eccitante se la situazione che si crea crea la giusta atmosfera e la cosa teoricamente più eccitante può rivelarsi noiosa 😅
2 mesi fa
Grazieee...troppo gentile 😏
2 mesi fa
Tro tutto molto labile. dipende semore da ciò che si cerca. Io ho una moglie , ok diret, voi allora?
Scopare semplicementebuna donna e interessante, ma mia moglie anche se piccola, e una bella figa. Scopare un passivo magari di quelli con cinture con cazzetto che non puoi toccare per lui e eccitante . Ma anche mia moglie si fa scopare il culo senza problemi, perciò non è scopare un culo. L'eccitazione per me sta proprio nello scopare un uomo a cazzo libero senA gabiettte ho atrefatti davanti la Moglie, magari mentre la limoni, e a lui gle lo spingi ln culo quello e eccitante e da passivi veri il resto è solo un gioco di coppia
Scopare semplicementebuna donna e interessante, ma mia moglie anche se piccola, e una bella figa. Scopare un passivo magari di quelli con cinture con cazzetto che non puoi toccare per lui e eccitante . Ma anche mia moglie si fa scopare il culo senza problemi, perciò non è scopare un culo. L'eccitazione per me sta proprio nello scopare un uomo a cazzo libero senA gabiettte ho atrefatti davanti la Moglie, magari mentre la limoni, e a lui gle lo spingi ln culo quello e eccitante e da passivi veri il resto è solo un gioco di coppia
2 mesi fa
Per me l'importante che gode lui al massimo e andarsene a casa soddisfatto
2 mesi fa
😏Quotato da Passivospiritolibero,Per me l'importante che gode lui al massimo e andarsene a casa soddisfatto
2 mesi fa
..iper ha ragione...sei già eccitante di tuoQuotato da Bull_80,Grazieee...troppo gentile 😏
2 mesi fa
Infatti il punto è proprio quello... Sotto quel punto di vista secondo me siete secondo me siete meglio delle donne... Poi ognuno creda e pensi un po' quello che gli pare...Quotato da Passivospiritolibero,Per me l'importante che gode lui al massimo e andarsene a casa soddisfatto
2 mesi fa
Ma tu già mi fai impazzire così... Dal vivo, quando ci vedremo, mi farai venire un infarto principessa 😉Quotato da ipercul,Mi piacerebbe farti impazzire anche io 💋
2 mesi fa
gentilissimi😜Quotato da mascvers,..iper ha ragione...sei già eccitante di tuoQuotato da Bull_80,Grazieee...troppo gentile 😏
2 mesi fa
Per me se uno non fa godere il passivo, magari liscio ed efebico, non sa cosa sia l’eros.
2 mesi fa
buongustaioQuotato da Bobcat1956,a me piacciono sia una donna che un passivo efebico