Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?

174 interventi
2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
È capitato anche voi di trovare passivi sottomessi talmente sexy da eccitarvi più di una donna?
A me è capitato di recente con un ragazzo a Perugia conosciuto ad una festa depilato completamente si è spogliato davanti a me lentamente e ha indossato la cintura di castità... Si è avvicinato camminando in punta di piedi e si è coricato vicino a me e mi guardava maliziosamente...
Mi ha fatto impazzire dalla voglia...
Sono letteralmente esploso...

2 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 28.09.2020 -
…mai capitato, ma se femminile e giovane, la cosa potrebbe davvero tentarmi…!

2 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Da passivo penso che sappiamo cogliere a pieno i desideri dell uomo, e siamo capaci di farglieli esaudire senza farlo sentire in dovere di ricambiare delle attenzioni che le donne fondamentalmente cercano!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2023 -
Sarebbe interessante stabilire cosa s'intende per "sottomesso"... e perché un attivo deve essere o sentirsi "dominante", cosa nel passivo minaccia la percezione che ha di sé come maschio al punto da non riuscire a rapportarsi con un altro maschio come pari.

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da Ducadark,
Da passivo penso che sappiamo cogliere a pieno i desideri dell uomo, e siamo capaci di farglieli esaudire senza farlo sentire in dovere di ricambiare delle attenzioni che le donne fondamentalmente cercano!! [...]
Un po' è quello che ho sempre pensato. Per i passivi l'importante è farti godere e non godere loro... Tu sei al primo posto con le donne non è così...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Mi piacerebbe farti impazzire anche io 💋

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.05.2022 -
Trovo siano due cose diverse...definire un più e un meno è superficiale e riduttivo 😉

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Bull_80,
Trovo siano due cose diverse...definire un più e un meno è superficiale e riduttivo 😉
Credo sia molto soggettivo no? E chiaramente dipende dalla situazione che si crea

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.05.2022 -
Già...tutto può essere eccitante se la situazione che si crea crea la giusta atmosfera e la cosa teoricamente più eccitante può rivelarsi noiosa 😅

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Bull_80,
Già...tutto può essere eccitante se la situazione che si crea crea la giusta atmosfera e la cosa teoricamente più eccitante può rivelarsi noiosa 😅
Tu comunque sei già eccitante di tuo 😉

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.05.2022 -
Grazieee...troppo gentile 😏

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Tro tutto molto labile. dipende semore da ciò che si cerca. Io ho una moglie , ok diret, voi allora?
Scopare semplicementebuna donna e interessante, ma mia moglie anche se piccola, e una bella figa. Scopare un passivo magari di quelli con cinture con cazzetto che non puoi toccare per lui e eccitante . Ma anche mia moglie si fa scopare il culo senza problemi, perciò non è scopare un culo. L'eccitazione per me sta proprio nello scopare un uomo a cazzo libero senA gabiettte ho atrefatti davanti la Moglie, magari mentre la limoni, e a lui gle lo spingi ln culo quello e eccitante e da passivi veri il resto è solo un gioco di coppia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 08.11.2024 -
Per me l'importante che gode lui al massimo e andarsene a casa soddisfatto

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.05.2022 -
Quotato da Passivospiritolibero,
😏

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Bull_80,
..iper ha ragione...sei già eccitante di tuo

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da Passivospiritolibero,
Infatti il punto è proprio quello... Sotto quel punto di vista secondo me siete secondo me siete meglio delle donne... Poi ognuno creda e pensi un po' quello che gli pare...

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da ipercul,
Mi piacerebbe farti impazzire anche io 💋
Ma tu già mi fai impazzire così... Dal vivo, quando ci vedremo, mi farai venire un infarto principessa 😉

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.05.2022 -
Quotato da mascvers,
Quotato da Bull_80,
..iper ha ragione...sei già eccitante di tuo
gentilissimi😜

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.03.2025 -
Per me se uno non fa godere il passivo, magari liscio ed efebico, non sa cosa sia l’eros.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Bobcat1956,
a me piacciono sia una donna che un passivo efebico
buongustaio