Tutti i Post di lapiera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lapiera
» Nell'argomento: pompino coperto o cabriò?

condivido quanto hai scritto Lisa!
» Nell'argomento: IL PIACERE DI ESSERE SOTTOMESSA

Quotato da Petercarlos,E come bene tu lo sai...!! cagna, anche se sei sempre in giro per el MundoOOOO.... !!🐷
hai perfettamente ragione!!!!!
» Nell'argomento: IL PIACERE DI ESSERE SOTTOMESSA

sottomissione fisica e psichica fanno parte di tanti eccitanti momenti della mia vita!
» Nell'argomento: Una prostituta come regalo...

e se fosse una elegante e porcellina trav che vi fa divertire tutti e due............................... 💋
» Nell'argomento: rosebud (gioiello anale)

una mia amica mi porta abitualmente in giro con un grazioso rosebud e mi esibisce quando lo desidera!
..è molto eccitante
..è molto eccitante
» Nell'argomento: Ma una trav si può innamorare

Quotato da matteo30siena,Dipende a che gioco vuoi giocare
....vedi matteo, proprio nella tua domanda sta la risposta. Non si tratta di fare un gioco, ma di essere libera di fare quello che si vuole senza dover chiedere permesso o rendere conto al partner...
Non si tratta di esere sole, ma di essere LIBERE.
» Nell'argomento: Ma una trav si può innamorare

...perchè innamorarsi vuol dire ...LA FINE DEI GIOCHI! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sesso Anale

il sesso anale deve come ogni altra pratica sessuale dare piacere ad entrambi i partner, e questo è il punto fondamentale.
Poi a seconda delle situazioni e della predisposizione di entrambi, si va dal cazzo da cavallo al culetto size galleria oppure il contrario, la coppia dovrà adottare le soluzioni migliori per rendere piacevole ad entrambi il rapporto con ovvia eccitazione e goduria!
Quindi a seconda dei casi vengono bene ogni forma di coadiuvante, sul mercato ce ne sono di ogni tipo, finalizzato a un miglior risultato e piacere.
piera 💋
Poi a seconda delle situazioni e della predisposizione di entrambi, si va dal cazzo da cavallo al culetto size galleria oppure il contrario, la coppia dovrà adottare le soluzioni migliori per rendere piacevole ad entrambi il rapporto con ovvia eccitazione e goduria!
Quindi a seconda dei casi vengono bene ogni forma di coadiuvante, sul mercato ce ne sono di ogni tipo, finalizzato a un miglior risultato e piacere.
piera 💋
» Nell'argomento: Passione per il maschio maturo...

...maturo è bello! 🐷
» Nell'argomento: cornetto caldo alla crema

....... la chiamano " la colazione del gallo" a me piace servirla en femme alzandomi senza svegliarlo e poi piano piano prenderlo in bocca fino ad avere una sempre sorprendente quantità di panna calda, perchè no da gustare con un buon caffè| 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Perché gli uomini preferiscono le trav?

d'ora in poi mi farò pagare e bene! 😄 😄
» Nell'argomento: solo vestita da donna...,

tassativamente solo en femme, elegante, curata e profumata 💋
» Nell'argomento: sempre e solo sesso ... che palle...

condivido Giuliana aggiungendo alle "frasi lunghissime"....ospiti, porti tu i preservativi ...non sei mercenaria vero!
molto meglio sole! 🙂
molto meglio sole! 🙂
» Nell'argomento: Dubbi e paure ...la prima volta

,,,,, lasciarsi andare tra le braccia di una persona fidata e poi il gioco è fatto!
» Nell'argomento: Perché gli uomini preferiscono le trav?

Quotato da MomentiTrav,Buongiorno amici di A69, mi rivolgo soprattutto alle milioni di donne che quotidianamente si pongono la famosa domanda: perché gli uomini vanno sempre più con i travestiti? Partendo dal presupposto che gli uomini, i cosiddetti insospettabili, che van [...]
ottima analisi complimenti !
» Nell'argomento: Trav e superdotati: connubio perfetto.

si tratta proprio di "larghe vedute"!
🐷
🐷
» Nell'argomento: pink lake festival Austria

qualche notizia in più... non la conosco.
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo

Quotato da Michelatrav,Se fossi carina , la mantenuta 🙂
condivido....mantenuta di lusso, viziata con vestiti, feste e regali e nel tempo libero 🐷 gestire uno studio da Mistress!
» Nell'argomento: dico noooo!!!! agli uomini depilati!!!!!

no pelo! però ben rasato in volto e nei genitali altrimenti sembra di passare sulla carta vetrata ah ah ah !
» Nell'argomento: Skiava servitu e sofferenza hai piedi del Master

per me il problema più grande è trovare il tempo... ho diversi Master in lista di attesa che mi hanno promesso notti di fuoco.