Tutti i Post di lapiera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lapiera
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
1 settimana fa
💗 💗 💗 A;A;A:A maturi porci e amanti senza complessi di ragazze diverse, come noi, che senza remore o pudore ci coccolano e ci usano con esperienza ed amore ... li amo e mi dono a loro con tutto il mio corpo.
sissy piera
sissy piera
» Nell'argomento: Una gang per una trav
1 settimana fa
organizzare una gang con almeno tre attivi non è semplice, innanzi tutto dove? in albergo è difficile e in casa privata ancor di più. Forse la soluzione più semplice è in un luogo d'incontri, io proprio in quel parco vicino a Torino mi sono sempre trovata bene e tante volte avevo un po di cazzi che mi ronzavano attorno. Certamente è scomodo e dopo un po si rimpiange di non essere in un comodo lettone. 🐷
» Nell'argomento: Toilette , un bivio .....
4 settimane fa
semplice se si vuole rimorchiare wc uomini se si vuole stare tranquille wc donne!
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?
1 mese fa
in un mio racconto di fantasia l'ho descritto una monta delle vacche........leggetelo!
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
1 mese faQuotato da AlteaSanzi,Quotato da Onlytacco12,Penso che sia il sogno di tutte noi, farei molto volentieri questa esperienza magari con qualcuno che mi accompagna che controlla e si eccita al pensiero che batto per lui🤪🤪
IL sogno di tutte... Che cosa... Non generalizziamo che in questo calderone di persone vi é anche chi la dignità la vuole mantenere... E prostituirsi non lo farebbe nemmeno in condizioni economiche critiche
più che giusto!
» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
1 mese fa
solo pioggia dorata darla e riceverla!
1 mese fa
sono curiosa quali sono le tariffe? 😳
» Nell'argomento: Sex machine quante di voi l'hanno provata?
1 mese fa
ottimo piacevole sostituto vista anche la penuria di stalloni duri e resistenti
» Nell'argomento: Impotente
1 mese faQuotato da Lauracesso,Ciao a tutte, leggo e vedo foto di tante sorelline con dei bei cazzi grossi e duri, io invece ho un cazetto piccolo e sono completamente impotente, non si rizza mai anche se sono eccitatissima, ha un leggero sussulto prima della fuoriuscita della sbo [...]
condivido in pieno .... stesse sensazioni e l'immenso piacere di godere solo analmente 💗 💗
» Nell'argomento: Ma vi toccano??
1 mese fa
baci tanti baci un po dappertutto e a lungo
» Nell'argomento: Nelle trav è più importante il viso o il corpo?
1 mese fa
essere chi desideriamo essere: delle simpatiche trav che amano i maschi e desiderano farli felici assecondando senza ritrosie i loro desideri , di solito che non riescono a realizzare con le compagne o amiche varie 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 mese fa
[quote=Ottimista66]La mia vera fantasia ed esperienza che vorrei provare fare lo schiavetto per una coppia,trans oppure singola, e da tempo che ho il desiderio di farmi sottomettere..e magari essere femminilizzato ☺️ e tanti altri giochini.. [...] [/quote
.......posso realizzare il tuo sogno quando vuoi!
.......posso realizzare il tuo sogno quando vuoi!
1 mese faQuotato da Vento198,Per un periodo ho avuto questa fantasia, fare una passeggiata in un bosco isolato con una trav femminile in tiro e durante il giro ricevere un bel pompino e magari anche due
ma queste non sono fantasie... ma normale rutine! 😋 😋 😋
1 mese fa
una settimana in barca a vela con un bel maschio ..... ed io nuda e sempre pronta a soddisfare i suoi desideri : 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 06-04-2026 18:55:00
» Nell'argomento: Fiume orco
1 mese faQuotato da NEYTIRI,Pratoregio sul fiume Orco?
si
» Nell'argomento: Fiume orco
1 mese fa
funziona molto bene, spiaggette per prendere il sole, acqua abbastanza pulita e posto riservato ( pratoregio)
» Nell'argomento: quelli che....
1 mese faQuotato da LaSasy,Questo è fresco:
Mi scrive pretendono un incontro, dove io devo schiavizzarmi a lui perché "maschio alfa", ovviamente tutto scritto in modo sgrammaticato.
Io gli faccio presente con garbo che prima di contattare a caso di leggere un pro [...]
figurati niente di niente appena ti vede chiede se può spompinarti perchè è la prima volta e vuol vedere che effetto gli fa!
» Nell'argomento: A chi piacciono i "Giochi di ruolo" /Bdsm soft ?
1 mese fa
vado pazza per i giochi di ruolo... anche un po pesanti.
Modificato dall'autore il 05-04-2026 10:27:41
» Nell'argomento: Tecnici a casa
2 mesi fa
bravissima stupenda porcellina!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti