Tutti i Post di lapiera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lapiera
» Nell'argomento: CINE ATLAS PARIGI "X TRAV"

ho sempre il desiderio di passare un week end a Parigi a far la troietta! 🐷
» Nell'argomento: Perdita di erezione

Quotato da Carlotta_slave,E' lo stesso effetto provocato dal massaggio prostatico, ovvero il "milking".
Il cazzo che hai dentro ti stimola la prostata ed eiaculi senza avere l'erezione.
Con un pò di pratica riuscirai a provare un intenso piacere, [...]
condivido in pieno le tue sensazioni, il piacere è totalmente diverso dalla eiaculazione maschile, per me è interminabile e dolcissimo. 😋
» Nell'argomento: Casa disponibile per incontrarci

per me è ottimo Paola, vicino all'autostrada e in un paese tranquillo, con costo più che accettabile se diviso tra qualche sorellina.
Avanti altre interessate..cosa ne dite?
Avanti altre interessate..cosa ne dite?

scusa Luana ma noi siamo tutte nella zona del piemonte.....
» Nell'argomento: Consigli per dirlo alla moglie

Nikoll, hai perfettamente ragione.
Mia moglie, dopo un periodo di coinvolgimento e reciproca soddisfazione con bellissimi momenti erotici anche condivisi con partner, ... mi ha lasciato per un maschio vero!
Come temevo pure nel peggiore dei modi sputtanandomi e divulgando a tutti la mia nuova personalità....
Alla fine comunque meglio cosi, piuttosto che accettare compromessi , costretta in un ruolo che non mi appartiene più. 💋
Mia moglie, dopo un periodo di coinvolgimento e reciproca soddisfazione con bellissimi momenti erotici anche condivisi con partner, ... mi ha lasciato per un maschio vero!
Come temevo pure nel peggiore dei modi sputtanandomi e divulgando a tutti la mia nuova personalità....
Alla fine comunque meglio cosi, piuttosto che accettare compromessi , costretta in un ruolo che non mi appartiene più. 💋

mi associo sorelline.. parteciperei volentieri all'iniziativa!
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?

Condivido Vale, ... bello duro che duri e mi riempia di calda sborra....possibilmente con cervello funzionante incluso.
» Nell'argomento: SONDAGGIO (non commenti): quante bevono sborra?

sono una maialina spregiudicata....bevo sborra e anche pioggia dorata. 🐷
» Nell'argomento: Sesso senza Amore

sono molto pragmatica, passerò sicuramente per troia svuota cazzi, ma a me dell'amore non me ne frega niente, penso solo al sesso.!
💋 💋 💋
💋 💋 💋
» Nell'argomento: fantasie anali

io dopo la doccia mi lavo i denti e poi passo un po di dentifricio alla menta sul mio fallo preferito poi............... rimane molto fresco e profumato per tutto il giorno.
😳 😳 😳
😳 😳 😳
» Nell'argomento: La pulizia anale

si hai ragione Loredana, il sistema che dà il 100% di garanzia è digiuno da almeno 48 ore!.. ovviamente con ripetuti profondi lavaggi .
é l'unico modo per sopportare lunghe cavalcate di più stalloni o fisting spinti.
... purtroppo sono una golosa e faccio molta fatica a digiunare e a dire di no a bei cazzi! 😳
é l'unico modo per sopportare lunghe cavalcate di più stalloni o fisting spinti.
... purtroppo sono una golosa e faccio molta fatica a digiunare e a dire di no a bei cazzi! 😳
» Nell'argomento: ci sono ricascata...

Quotato da JennyGolosa,[img]https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xaf1/t51.2885-15/s320x320/e15/11325976_1646625492227141_511361418_n.jpg [/img]
pillola di saggezza !

» Nell'argomento: locali pet Trans/Trav

...in un mondo parallelo! 😄
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
» Nell'argomento: SONDAGGIO (non commenti): quante bevono sborra?

stupenda ricetta! ...............la provo.
» Nell'argomento: aiuto mia moglie me la da ogni due mesi

😄 😄Quotato da Giudy,Play --- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=iF_lCRi1tGw [/img]
MMS
😄
» Nell'argomento: Consigli come fare a bersi la propria sborrata

la mia è buona, ma è come bere un bicchiere di prosecco in solitudine!
preferisco quella degli amici "sani" e berla bella calda in compagnia.
preferisco quella degli amici "sani" e berla bella calda in compagnia.
» Nell'argomento: situazioni imbarazzanti

e quelli poi che non portano nemmeno i preservativi?
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita

15 anni violentata da un brutto porco...... e poi mi sono innamorata di lui!
» Nell'argomento: uscire senza slip

stessa passione ed identici brividi di eccitazione! 🐷 🐷 🐷