Tutti i Post di lapiera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lapiera
» Nell'argomento: Cazzo per trave
7 anni faQuotato da xxLupettoxx,Quotato da taKKyrosa,Quotato da emiforfun,Ma che cazzo di post sono questi? E li pubblicano anche.......sempre più delusa da questo sito......mi sembra di essere alle medie quando si faceva a gara a chi lo aveva più lungo.......
effettivamente , ma vivi e lascia vivere .
Adesso per PAR CONDICO devi farlo gustare a tutte le trav intervenute nel forum!
» Nell'argomento: bacio dopo sborrata in bocca
7 anni fa
a me piace tantissimo se il mio Lui dopo avermi sborrato in bocca ed avermela fatta ingoiare mi limona...
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
7 anni fa
quandoi leccano la mia pisellina come se fosse un clito e dedicano la giusta attenzione con la lingua alla mia fighettanale io.......... impazzisco dalla libido 🐷
» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
7 anni fa
sarò spregiudicata ed incosciente ma la fine di un bel pompino è l'ingoio... io odio che mi sporchino il viso e i vestiti!
» Nell'argomento: mondo sissy
7 anni faQuotato da minabutt,💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da erikatrav68,ciao tesoro,questo mondo fatto di sissy e trav e stupendo,vivi la tua voglia di essere donna nel rispetto di tutti sopratutto della tua famiglia,noi siamo fatta cosi non possiamo annullare questa nostra parte femminile,vivila meglio che puoi,baci da erika 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Loredanasissy,Sono affascinata da questo mondo... Sposata con figli... Voi che esperienze avete?!
Amo la vita in tutti modi il piacere della bellezza il piacere d essere bella donnaQuotato da lapiera,ogni tanto mi trasformo in una MistressTrav esigente ed adoro sottomettere sissy dolci e ubbidienti ad ogni mio volere......
per festeggiare amo transformarmi una bellissima sissy o donna un desiderio d avere una sorellina vicino 💋 💋
..... saresti una magnifica sissy da addestrare! 💋
» Nell'argomento: mondo sissy
7 anni fa
ogni tanto mi trasformo in una MistressTrav esigente ed adoro sottomettere sissy dolci e ubbidienti ad ogni mio volere......
» Nell'argomento: Cosa fa venire voglia di sesso
7 anni fa
ritornando in tema!..... la luna piena mi fa impazzire.... statemi lontani mi farei scopare da tutti!
» Nell'argomento: Incontrare di giorno...
7 anni fa
dalla presentazione sembra il paradiso terrestre! 💋
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare la troia in zona car sex con sorel
7 anni faQuotato da Lucreziaperetta,io l'ho fatto un paio di volte a Stupinigi e mi è piaciuto moltissimo...ma è sempre difficile essere libere contemporaneamente..
porcellina la prossima volta che ci vai chiamami, che ci facciamo sbattere un po..... 💋
» Nell'argomento: zenzero
7 anni fa
zenzero e dentifricio sono due pratiche molto richieste da Padroni perversi.... dolorosette ma molto eccitanti!
se poi usi il VICKS VapoRub è ancora più estremo, come tanti altri irritanti. 🐷
sono un po porcellina scusatemi se vi infastidisco! 🐷
se poi usi il VICKS VapoRub è ancora più estremo, come tanti altri irritanti. 🐷
sono un po porcellina scusatemi se vi infastidisco! 🐷
» Nell'argomento: Gola Profonda Milano
7 anni fa
scrivimi in privato...
bacio piera
bacio piera
7 anni faQuotato da man_per_te,Bello essere un test da gola profonda 🙂 io ho quasi 22 cm di carne forse troppa? cmq lo offro per provare 🙂
mi piacerebbe tanto riuscire a prendere i tuoi 22cm! 🐷 💋
7 anni fa
devo proprio provare, ho un amico che insiste da tempo perchè glielo prenda tutto in gola, non ci sono mai riuscita! 🐷 💋
» Nell'argomento: consigli per un buon fisting
7 anni fa
grazie a tutte le sorelline per i consigli.
Dopo un po di allenamento, ed affidando il mio culetto ad un vero esperto, sono stata ben fistata ! non nego un po di paura e un po di dolore , più che altro dovuto alla tensione, ma con una notevole abilità sono stata ben aperta, e la mano è entrata senza problemi fino a oltre il polso!
E' stato moto bello.
Poi tutto è tornato come prima.
💋 a tutte 💋
Dopo un po di allenamento, ed affidando il mio culetto ad un vero esperto, sono stata ben fistata ! non nego un po di paura e un po di dolore , più che altro dovuto alla tensione, ma con una notevole abilità sono stata ben aperta, e la mano è entrata senza problemi fino a oltre il polso!
E' stato moto bello.
Poi tutto è tornato come prima.
💋 a tutte 💋
7 anni fa
grazie Lauretta, hai confermato tutta una serie di preoccupazioni che avevo.
solo ancora una domanda: dopo è ritornato tutto a posto?
solo ancora una domanda: dopo è ritornato tutto a posto?
» Nell'argomento: uomo fisso
7 anni fa
uomo fisso.. difficile, molto difficile anche perchè a me piace "sperimentare nuove amicizie" 🐷
7 anni fa
quando ritorno da impegni di lavoro ho promesso ad un amico che gli dono il mio culetto per farmelo fistare a lungo.
Onestamente sono un po preoccupata , non ho mai avuto penetrazioni con la mano, chissà se qualche sorellina è così gentile da darmi dei consigli?
un bacio in anticipo! 💋
Onestamente sono un po preoccupata , non ho mai avuto penetrazioni con la mano, chissà se qualche sorellina è così gentile da darmi dei consigli?
un bacio in anticipo! 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
non so perchè ma quando c'è la luna piena ...... sono una bambina cattiva!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
basta caffè è l'ora di un buon bicchiere di prosecco fresco ...!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti