Tutti i Post di lapiera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lapiera
» Nell'argomento: fantasie anali
9 anni fa
io dopo la doccia mi lavo i denti e poi passo un po di dentifricio alla menta sul mio fallo preferito poi............... rimane molto fresco e profumato per tutto il giorno.
😳 😳 😳
😳 😳 😳
» Nell'argomento: La pulizia anale
9 anni fa
si hai ragione Loredana, il sistema che dà il 100% di garanzia è digiuno da almeno 48 ore!.. ovviamente con ripetuti profondi lavaggi .
é l'unico modo per sopportare lunghe cavalcate di più stalloni o fisting spinti.
... purtroppo sono una golosa e faccio molta fatica a digiunare e a dire di no a bei cazzi! 😳
é l'unico modo per sopportare lunghe cavalcate di più stalloni o fisting spinti.
... purtroppo sono una golosa e faccio molta fatica a digiunare e a dire di no a bei cazzi! 😳
» Nell'argomento: ci sono ricascata...
9 anni faQuotato da JennyGolosa,[img]https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xaf1/t51.2885-15/s320x320/e15/11325976_1646625492227141_511361418_n.jpg [/img]
pillola di saggezza !
» Nell'argomento: locali pet Trans/Trav
9 anni fa
...in un mondo parallelo! 😄
» Nell'argomento: Penetrazioni con oggetti
» Nell'argomento: SONDAGGIO (non commenti): quante bevono sborra?
9 anni fa
stupenda ricetta! ...............la provo.
» Nell'argomento: aiuto mia moglie me la da ogni due mesi
9 anni fa😄 😄Quotato da Giudy,Play --- >> [img]https://www.youtube.com/watch?v=iF_lCRi1tGw [/img]
MMS
😄
» Nell'argomento: Consigli come fare a bersi la propria sborrata
10 anni fa
la mia è buona, ma è come bere un bicchiere di prosecco in solitudine!
preferisco quella degli amici "sani" e berla bella calda in compagnia.
preferisco quella degli amici "sani" e berla bella calda in compagnia.
» Nell'argomento: situazioni imbarazzanti
10 anni fa
e quelli poi che non portano nemmeno i preservativi?
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita
10 anni fa
15 anni violentata da un brutto porco...... e poi mi sono innamorata di lui!
» Nell'argomento: uscire senza slip
10 anni fa
stessa passione ed identici brividi di eccitazione! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Il deepthroat
10 anni faQuotato da valeriaroma80,Bhe al maschio se lo fai entrare fino in gola gode come non mai... E visto che io adoro dare piacere al maschio per me è importante
condivido in pieno!
» Nell'argomento: Trav e superdotati: connubio perfetto.
10 anni faQuotato da travXsuperdotati,Anch se devo ammettere che ultimamente i ceri superdotati scarseggiano...
..concordo.......size XXL è in estinzione!
10 anni fa
una simpatica biondina che si esercita nell'arte del " golino " io lo chiamo così!
http://www.hclips.com/videos/machine-deepthroat/?promo=1102
http://www.hclips.com/videos/machine-deepthroat/?promo=1102
10 anni fa
Brava Femme, ottimo consiglio è un perfetto e semplice esercizio per allenarsi. 🐷
» Nell'argomento: amo le trans e le trav
10 anni fa
una persona gentile! 💋
» Nell'argomento: Sesso all'aperto, ma le regole?
10 anni fa
forse abito in un altro pianeta! Uno dei luoghi più gettonati del piemonte è sicuramente Stupinigi, parco magnifico, con tanti bei posticini riservati e lontani dalle auto, tavolini e panchine dove giocare senza freni..... una volta molto ben frequentato ed ora il genere vero maschio è in via d'estinzione a differenza dei guardoni in fortissimo aumento! Gli incontri che si riescono a fare sono per lo più con appuntamento ed è ben difficile correre il "rischio" di venire accerchiate da un'orda di maschi allupati....sono scomparsi! sigh!
» Nell'argomento: Turpiloquio & Sculacciate: che passione !!
10 anni fa
con il partner giusto è sempre un piacere offrirsi e lasciarsi arrossare per bene il culetto ....mentre in ginocchio con le mani dietro la schiena si fa un profondo golino! 💗
» Nell'argomento: Perditempo e indecisi
10 anni faQuotato da sabrinadolce,Piacere anche mio di risentire te !!
Quotato da lapiera,Sabry, che bello risentirti un bacio !--- 💋 💋 💋 piera
sono sempre la solita precisina.... [i] [/i] da il giorno della civetta di Leonardo Sciascia
« Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, ché mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre…....
la specie a cui ci riferiamo è l'ultima quella dei quaquaraquà[i] [/i]
» Nell'argomento: incontri furtivi in crociere
10 anni faQuotato da VannyTrav,💋 Se cerchi ci sono crocere per gay dove puoi vivere travestita ed avere le tue avventure
qualche informazione in più...grazie!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti