Tutti i Post di lapiera
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: lapiera
» Nell'argomento: scarpette per noi!!!

grazie..trovate!

Quotato da Yoko,Se vai al deichmann agli Orsi le trovi..arrivano fino al 42..
grazie Yoko..purtroppo ho il 43!
dobbiamo sempre incontrarci!

ma dove si possono trovare scarpe per i nostri piedini senza venire svenate.
Dai cinesi al massimo si arriva al numero 40 accidenti!
Dai cinesi al massimo si arriva al numero 40 accidenti!
» Nell'argomento: collezionisti di foto

Quotato da paolatrav,Il problema è uno solo,......alcune di noi sono talmente allupate che di fronte alla prospettiva di un cazzo non ragionano più, e quindi sono pronte a soddisfare qualsivoglia richiesta del collezionista di turno, però a volte anche i gestori dei siti [...]
.......realtà vera Paola, l'ultimo mi ha colpito oggi!
il mondo internet sicuramente facilita incontri e conoscenze ma fa prolificare anche i "virtual" che in italiano si chiamano segaioli...e sono molto frequenti!
» Nell'argomento: A chi piacciono i cetrioli?

Quotato da shyll,Quotato da lapiera,e le patate non le avete mai provate!.... pelate per bene, con un bastoncino infilato sono perfette da passeggio, e quando si arriva ad un appuntamento basta toglierla e si è belle pronte ed aperte!
il massimo è farsela rimettere dopo essere state [...]
Mi puoi spiegare come metti il bastoncino? non hai paura che rimanga dentro?
prendi una biro, le comunissime bic, togli il refil e la infili dentro alla patata già pelata e levigata...il gioco è fatto!
» Nell'argomento: A chi piacciono i cetrioli?

e le patate non le avete mai provate!.... pelate per bene, con un bastoncino infilato sono perfette da passeggio, e quando si arriva ad un appuntamento basta toglierla e si è belle pronte ed aperte!
il massimo è farsela rimettere dopo essere state inculate e ritornare a casa belle piene, hanno anche potere emolliente e poi c'è solo l'imbarazzo della scelta e dimensione.
il massimo è farsela rimettere dopo essere state inculate e ritornare a casa belle piene, hanno anche potere emolliente e poi c'è solo l'imbarazzo della scelta e dimensione.
» Nell'argomento: Clistere e rapporti anali

Quotato da giu_lia,Io uso una bottiglia d'acqua se sono in giro...buco lubrificato e poi mi sparo dentro un po d'acqua un paio di volte
complimenti,Giulia, mi sembra un sistema semplice ed efficace!
» Nell'argomento: collezionisti di foto

...sono dei poveri segaioli!
» Nell'argomento: Street Parade 2014

sarebbe bellissimo esserci..con tante sorelline!
» Nell'argomento: Palco trans/trav

ho scritto ai gestori del sito ponendo il problema del palco for trav!
mi hanno risposto rapidamente e con cortesia mi hanno detto che ci stanno pensando......speriamo a presto.
mi hanno risposto rapidamente e con cortesia mi hanno detto che ci stanno pensando......speriamo a presto.
» Nell'argomento: CAMIONISTI
» Nell'argomento: ingoiare sperma ha effetti indesiderati?

troppo forte Giudy!
» Nell'argomento: pissing dopo orale . chi lo fa ??

è sempre molto eccitante!
» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?

si raggiunge l'orgasmo in tanti modi ma quando di notte si è in auto vestita di tutto punto, anche un po da monella se si vuole, ci si ferma ad un bar per un caffè e con disinvoltura si paga, si saluta e si riparte, lasciando tutti a bocca aperta, è un piacere impagabile!
.....siamo una forza.
piera
.....siamo una forza.
piera

allora webmaster e gestori del sito ...che cosa ne pensate!

magari!... sarebbe quasi ora che ci venisse dato un giusto spazio per esibirci un po!
» Nell'argomento: cosa vi piace oltre al sesso ...che interessi avete ?

Quotato da assergio,Mmm...oltre a sesso.?!? Adoro praticare sport, la palestra, lo sci, mi piacciono le auto d'epoca, mi rilassa totalmente una bella sauna ed un buon libro... 😇
auto e moto d'epoca, sci , alpinismo e cascate di ghiaccio....tutte passioni condivise!
» Nell'argomento: idea !!!gruppo sexybiker

toc toc...è permesso?......guzzista trav assatanata! poi se ci sono problemi per il genere posso uscire in honda, yamaha, ducati,kava ecc.ecc!
» Nell'argomento: cosa vi piace oltre al sesso ...che interessi avete ?

la mia passione è lo sport...praticato a buoni livelli!... un amore particolare per auto e moto d'epoca....con tutto il bagaglio di conoscenze relativo.