Tutti i Post di SPLENDIDOSOLE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SPLENDIDOSOLE
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
A Roma c’è qualcuno che ama scambiare pompini in auto per poi baciare ?
Se si entra in sintonia vorrei provare ad andare al cinema
Se si entra in sintonia vorrei provare ad andare al cinema
» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
1 anno fa
Togli H non ci vuole 🤷‍♂️🤷‍♂️🤣
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
ROMA SI ORGANIZZA UN SEGA PARY
DOVE 6 PARTECIPANTI SI METTONO A CAZZO DI FUORI E SI OSSERVANO MENTRE SI GODE
SI FARÀ IL 4 AGOSTO ALLE 15
Ci sono già adesioni affrettatevi
Per definire i dettagli in privato e solo gente convinta e decisa.
Sarà fatta una selezione per partecipare
DOVE 6 PARTECIPANTI SI METTONO A CAZZO DI FUORI E SI OSSERVANO MENTRE SI GODE
SI FARÀ IL 4 AGOSTO ALLE 15
Ci sono già adesioni affrettatevi
Per definire i dettagli in privato e solo gente convinta e decisa.
Sarà fatta una selezione per partecipare
» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno fa
Però ieri in un parcheggio mentre aspettavo una situazione interessante una coppia si accosta alla mia auto lei mi fa cenno di salire nella loro lei ha iniziato a segarmi e io leccarle il grosso seno poi lei di scatto dice al suo lui “ora prendigli il cazzo il bocca” lui senza esitare ubbidisce io un po’ in imbarazzo ma poi lui succhiava da Dio lei mi pomiciava io leccavo le tette e la sgrillettavo … alla fine mega schizzata in faccia a lui.
Lei molto eccitata e soddisfatta ha detto al marito pulisciti e andiamo porco.
Lei molto eccitata e soddisfatta ha detto al marito pulisciti e andiamo porco.
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
2 anni fa
A Roma organizzo pomeriggi tra maschi una birra e poi seghe pompe e per chi vuole inculate. Tutti sposati e bisex la fica ci piace molto ma ogni tanto godiamo tra noi.
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
2 anni fa
Io da bull bisex posso dire che a Roma ci sono coppie che vogliono essere dominate sia il marito che la moglie.
Una mattina sono andato a casa loro e dopo un caffè mi hanno invitato in camera da letto li ho fatti mettere a pecora entrambi e li scopavo a turno.
Due ore intense alla fine sono andato via velocemente perché dovevo andare a prendere i figli a scuola.
Non vi dico il finale lei ha voluto che essere schizzata in bocca e lui la cominciata a pomiciare.
Una mattina sono andato a casa loro e dopo un caffè mi hanno invitato in camera da letto li ho fatti mettere a pecora entrambi e li scopavo a turno.
Due ore intense alla fine sono andato via velocemente perché dovevo andare a prendere i figli a scuola.
Non vi dico il finale lei ha voluto che essere schizzata in bocca e lui la cominciata a pomiciare.
» Nell'argomento: donne mature
2 anni faQuotato da Glienergici,La mia compagna ha quasi 70 anni ed è una forza della natura … basta leggere le recensioni … ma soprattutto ha ancora una pelle setosa che anche molte donne più giovani possono solo sognare
COMPLIMENTI !
Se passate a Roma vi ospito !
» Nell'argomento: donne mature
2 anni fa
Una volta sono entrato in un negozio per chiedere un info la proprietaria dopo una decina di minuti che parlavamo mi ha detto # scusa devo andare che l’estetista se arrivo in ritardo non mi fa più la ceretta “ io dico ok e rispondo e’ bello che una donna ci tiene alla cura del corpo” lei mi fa “ quanti anni mi dai ?” Io “ massimo 57 non di più” lei sorride e mi dice grazie ma ne ho 68 sei spaventato ? Io no che dici … wow
Allora se non sei spaventato un giorno ti invito per un caffè da me …. ( la prima volta che ho preso un caffè da lei mi ha fatto venire 3 volte)
Confidandomi che da quando era vedova ha scoperto l’orgasmo anale.
Una volta sono salito a casa e mentre mi faceva venire di bocca suonava il citofono che era la figlia con i nipoti, io sono scappato a piedi per le scale lei li ha accolti all’ascensore ancora con la bocca piena di me.
Allora se non sei spaventato un giorno ti invito per un caffè da me …. ( la prima volta che ho preso un caffè da lei mi ha fatto venire 3 volte)
Confidandomi che da quando era vedova ha scoperto l’orgasmo anale.
Una volta sono salito a casa e mentre mi faceva venire di bocca suonava il citofono che era la figlia con i nipoti, io sono scappato a piedi per le scale lei li ha accolti all’ascensore ancora con la bocca piena di me.
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
2 anni fa
Per chi è di Roma sarebbe interessante un sega party ci mettiamo d’ accordo per un pomeriggio e ci seghiamo a ripetizione.
» Nell'argomento: Cosa ne pensate delle seghe fra singoli quando manca la passera?
2 anni fa
Lancio la proposta se ci sono due di Roma possiamo organizzare da me una bella sega collettiva a più mani.
Scrivetemi .
Scrivetemi .
2 anni fa
La sega più bella e’ stata insieme a tre ragazzi ognuno segava il cazzo dell’altro abbiamo schizzato quasi simultaneamente.
Bellissima esperienza fatta a casa di uno di loro mentre la moglie era a lavoro.
Bellissima esperienza fatta a casa di uno di loro mentre la moglie era a lavoro.
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni fa
Spero che la mia esperienza vissuta qui su A69 vi sia piaciuta.
Mi piacerebbe conoscere una lei molto dominante per fare coppia e giocare insieme, mettendo in mezzo un bel maschio ben fornito.
Anche una bella coppia molto gradita.
Mi piacerebbe conoscere una lei molto dominante per fare coppia e giocare insieme, mettendo in mezzo un bel maschio ben fornito.
Anche una bella coppia molto gradita.
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni fa
Una bellissima esperienza vissuta su questo sito. Una coppia mi contatta per giocare con lei ma premettono che lui e’ di mente aperta e non disgegna un bel membro.
Ci vediamo da loro io e la moglie cominciamo a giocare, lui ci guarda e si tocca molto eccitato. Dopo un po’ lei gode come una pazza e dice al marito che il mio cazzo e’ superlativo, io quasi sto per esplodere nella bocca di lei che con un gesto veloce si stacca mi prende il cazzo e lo pianta in bocca al marito e gli dice di succhiare, lui comincia con foga a pomparmi io sborro e lui con la bocca piena comincia a baciare la moglie che intanto lo sega e lo fa schizzare.
Ragazzi ancora grazie per questo gioco così eccitante. Speriamo di ripetere presto.
Roberto.
Ci vediamo da loro io e la moglie cominciamo a giocare, lui ci guarda e si tocca molto eccitato. Dopo un po’ lei gode come una pazza e dice al marito che il mio cazzo e’ superlativo, io quasi sto per esplodere nella bocca di lei che con un gesto veloce si stacca mi prende il cazzo e lo pianta in bocca al marito e gli dice di succhiare, lui comincia con foga a pomparmi io sborro e lui con la bocca piena comincia a baciare la moglie che intanto lo sega e lo fa schizzare.
Ragazzi ancora grazie per questo gioco così eccitante. Speriamo di ripetere presto.
Roberto.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti