Tutti i Post di Fax71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fax71
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Fax71,
Premetto che non metto in dubbio la tua parola ma veramente fatico a credere che si possa avere un approccio del genere... rimango sconcerto e ti assicuro che sono una persona che difficilmente rimango senza parole
In parte ho ancora le chat quindi si purtroppo, credimi è questo.....devo cominciare a farmi la cartella con gli screenshot 🤣🥲
😂Ma per carità ti credo
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Artdeco,Riporto una chat alla quale o risposto non educato di stamattina. è l'ultima, ve lo prometto.
Giusto per spiegare che le conversazioni spesso vanno avanti in ogni caso..
Buongiorno,quale migliore occasione della festa della donna?
2 [...]
Aggiungo testimonianza diretta:
Ti va di farti sfondare?
Ti va di incontrarci?
Ti va di farti leccare, venire dentro, provare questa mazza infuocata?
Mi arrapi, mi sai di zoccola etc.
Messaggi senza nemmeno un ciao, i più "leggeri" questi eh.
Ed io lì a dire grazie no, no no no no a tutti. Risultato?
File di messaggi con "un' altra che fa la figa di legno" , " eccola miss mondo e poi è cessa e deve ringraziare di essere scopata", "io continuo a scriverti perché sei zoccola e mi ecciti e me la devi dare", "sei qui e devi scopare", "devi togliere i paletti, qua non ci devono essere standard", "se ti vedo in giro ti in***o con do***e", "dai incontrami", "dai ,dai dai dai", "qui siete tutti chiacchiere", "io sono l'unico che può soddisfarti" etc etc etc.
Il punto:
Cosa ho risolto a rispondere con il no? E cosa risolvo invece a cliccare sulla x a ogni messaggio iniziale e continuativo di questa gente? E soprattutto, davvero si pensa che una volta letto non si sia capace di capire che un messaggio così non merita opportunità rispetto ad uno dove c'è approccio NORMALE, a prescindere da ciò che si cerca?
A voi l' ardua sentenza.
PS. Se sei ViP poi te la tiri non dai spazio e opportunità, se non lo sei devi farti il sangue amaro a rispondere e a rovinarti il piacere nello stare qui. Oh a na certa uno se butta davvero sui toast, funghi allucinogeni pure!
Premetto che non metto in dubbio la tua parola ma veramente fatico a credere che si possa avere un approccio del genere... rimango sconcerto e ti assicuro che sono una persona che difficilmente rimango senza parole
2 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da Liberosalerno,Io lo vedo invece come un complimento senza essere preso in considerazione visto che non chiedo l'amicizia e non vado oltre
Pare che bisogna saper prendere in maniera positiva i complimenti. Accettarli, rispondere GRAZIE. Fa stare meglio.
I complimenti disinteressati, fanno in effetti un sacco piacere... eppure, si fatica a credere che siano disinteressati.
Piuttosto, spreca 2 righe in più.
"ragazzi, ho visto le vs. foto e trovo che siano proprio ben fatte. Si, anche il soggetto ritratto è gradevole. Ma mi ha colpito proprio la qualità. In particolare la 4. Molto erotica. Sappiate che vi scrivo in maniera disinteressata, ho letto il Vs. profilo e so che non ci sarebbe spazio per un incontro, volevo solo farvi sapere, quanto ne sono rimasto affascinato"
Secondo me, se nessuno ha fatto loro quella trappola in precedenza (e si...), ti rispondono educatamente.
Posso confermare che due o tre volte ho mandato un messaggio molto simile all'esempio che hai fatto....e ho ricevuto un grazie...anche con una faccina.... purtroppo mi sto facendo vecchio ma sono ancora convinto che l'educazione paga sempre....poi vabbè se qualcuno non mi risponde non che mi metto lì a dire fare, da una parte vado oltre e dall'altra mi interrogo se magari posso aver dato fastidio
2 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da Superpinball,
"Grazie dell'interessamento, ma a noi i massaggi piacciono solo con la carta vetrata o con le spazzole di metallo. Buon proseguimento 💋🌹"
Semplice e gratuito nello stesso tempo 💪🏻
Parto da te... Una risposta così, non permetterebbe LUI di avere alcuna possibilità dal vivo (quanto sostenevi qualche pagina fa) e vorrebbe dire perculare un'anima che credo innocua che di base non mi ha fatto nulla...
@fax71
- no grazie, buon proseguimento su A69 - se rispondo, di solito è proprio così, - no grazie, buona ricerca.
Ma.. potrebbe farmi notare di non aver fatto alcuna domanda (in effetti, non c'è punteggiatura) - No grazie cosa? ed il dialogo non voluto, va avanti...
Per ora, non ho risposto (in realtà ho anche cancellato il messaggio)
Sicuramente qualcuno non sarà d'accordo con me anche se come diceva qualcuno "senza confronto non c'è crescita"
Ho letto per mera curiosità il vostro profilo e anche se velocemente c'è scritto chiaramente ed in un italiano comprensibile ciò che vi interessa e ciò che non vi interessa, a memoria non mi sembra che ci siano interpretazioni per eventuali aperture per determinate categorie....quindi se io vi scrivo e prendo un vaffanculo oppure nel migliore dei casi una non risposta ma posso continuare a scrivere?
Questo per dire che in questi casi la non risposta è sacrosanta
"Grazie dell'interessamento, ma a noi i massaggi piacciono solo con la carta vetrata o con le spazzole di metallo. Buon proseguimento 💋🌹"
Semplice e gratuito nello stesso tempo 💪🏻
Parto da te... Una risposta così, non permetterebbe LUI di avere alcuna possibilità dal vivo (quanto sostenevi qualche pagina fa) e vorrebbe dire perculare un'anima che credo innocua che di base non mi ha fatto nulla...
@fax71
- no grazie, buon proseguimento su A69 - se rispondo, di solito è proprio così, - no grazie, buona ricerca.
Ma.. potrebbe farmi notare di non aver fatto alcuna domanda (in effetti, non c'è punteggiatura) - No grazie cosa? ed il dialogo non voluto, va avanti...
Per ora, non ho risposto (in realtà ho anche cancellato il messaggio)
Sicuramente qualcuno non sarà d'accordo con me anche se come diceva qualcuno "senza confronto non c'è crescita"
Ho letto per mera curiosità il vostro profilo e anche se velocemente c'è scritto chiaramente ed in un italiano comprensibile ciò che vi interessa e ciò che non vi interessa, a memoria non mi sembra che ci siano interpretazioni per eventuali aperture per determinate categorie....quindi se io vi scrivo e prendo un vaffanculo oppure nel migliore dei casi una non risposta ma posso continuare a scrivere?
Questo per dire che in questi casi la non risposta è sacrosanta
2 anni faQuotato da Artdeco,messaggio di un secondo fa di SONOPASSIVO79 (si, foto del membro al profilo):
Buongiorno ragazzi molto piacere da Giacomo mi piacerebbe molto conoscervi vi piacciono i massaggi rilassanti con olio o crema
Non ho rimosso nulla, ne aggiunto nulla [...]
Hai due opzioni,
La prima un educatissimo "no grazie, buon proseguimento su A69"
La seconda cestinare e non rispondere
Io opterei per la seconda
2 anni faQuotato da mishaemasha,alessiocince , se non avete memoria del forum, ha sostenuto ai bei tempi di charlize per 200 pagine che i copiaeincolla dei pvt sono un buon metodo di comunicazione e un fattore di successo per i singoli , e non perché gli stesse a cuore la co. [...]
😂😂😂 Bè la risposta ci sta tutta
2 anni faQuotato da Artdeco,Quotato da alessiocince,
Ma ho anche dei difetti éh... 😎
Approfitto per rispondere a @vaginatonica e @pincoepallina... posso? sennò dovrei fare due posti uguali, ho poco tempo e so pigro
😒
Il problema sta tutto in "come ti poni/come ti senti verso il prossimo". Ovviamente, ma l'ho già scritto, sia la pretesa di ricevere la risposta, sia l'insistenza non sono mai biglietti da visita positivi. Naturalmente non stiamo parlando di quello.
Ma stiamo ragionando sul contesto comunicativo: e i social moderni nascono con questo scopo, che piaccia o meno. Purtroppo per chi non lo capisce, ha facoltà di scrivere sia chi ci piace sia chi non ci piace, ed ambedue possono sperare in una risposta.
Detto ciò, qua stiamo anche ragionando sul fatto che si mette in un unico calderone chi si presenta educato e chi no: quasi sempre entrambi non ricevono risposta. Ci sarà legittimità da parte dell'educato di pensare che dall'altra parte c'è maleducazione?
Ripeto: siamo umani e prendersi un "maleducato" non dovrebbe tangere se si è sereno e tranquilli. Se tocca, vuol dire che ha mosso un nervetto... ma se è scoperto forse qualcosa in fondo è reale.
Ma siamo all'ABC, psicologia spicciola...a volte penso che non si voglia ... no che non si capisca... 😎 Modificato dall'autore il 06-03-2024 14:04:41
Si, è legittimo pensare che chi non risponde sia maleducato.
Si, concordo che chi si incazza a sentirsi dire qualcosa è perché ha il nervo scoperto.
Si, metto in un solo calderone, chi scrive educatamente e chi non - se questi scrivono a chi chiede che non gli scrivano.
A mio avviso, da più fastidio ricevere un messaggio garbato, ben scritto, personale e studiato da uno che *però ha omesso di leggere che non si ha voglia di essere contattati da persone rientranti in quel gruppo, che un copia incolla sciocco di CAVVODIRAZZAMASSGAITORE11 con annessa foto del pene.
Nel caso 1, è più difficile essere scortesi. Sostanzialmente non lo faccio. Ci si sente in colpa. Ma chi ha scritto per primo, perché l'ha fatto? Lui, non ha abusato fin da subito della propria - ed altrui - intelligenza e buone maniere?
👍
Ahhhhhhhhh, lo vedi che allora vieni a Canossa? 🤗🤗🤗 Quando io ti parlavo di "lato umano" intendevo proprio questo! Questo è un supermercato di cazzi e di fighe (più cazzi però 😁). Adesso, visto che su ogni profilo ci sono millemila cazzi (che poi alla fine sono quasi tutti uguali....... più lungo, più corto, curvato a destra, a sinistra, a cavatappi, a uncino, a ventaglio, a lampadina ma sempre cazzi sono) io che voglio fare scambio su che basi decido chi può fare al caso mio? E quindi cerchi di capire da come è scritto l'annuncio, da due messaggi, da un approccio se la persona dall'altra parte può fare al caso tuo. Ma lo fai valutando il "lato umano" di quella persona, non scegliendo un cazzo da un catalogo. Ecco cosa volevo dire. Ma io sono buono e ti perdono 😎 😄
Perdona, una provocazione: - "tu, di cosa vorresti fare scambio?'" (emozioni, mi scrissero in passato quando sostenevo che un uomo solo NON PUO' ESSERE "SCAMBISTA") - come si combina, un uomo single(singolo-singola li trovo termini terribili)con chi cerca - emozioni e corpi? Secondo me è infattibile. Non si combina. Si può combinare (e qui vale la pena leggere i profili) solo con chi cerca emozioni della coppia e corpi SOLO per lei. Scrivere ad altri, risposta o no, educata o no, risulta semplicemente inutile e frustrante, per tutti.
Questo per estensione vale per tutti: non ha senso che (ad esempio) noi scriviamo a coppie che cercano DONNE o coppie con LEI BISEX, a gente che abita a 300km di distanza, a chi incontra solo di giorno chi vuole foto ulteriori nudi di entrambi... non ha senso che scriviamo ad una donna e cos' via. Dovessimo farlo, io, preferirei mi rispondessero: - ma sai leggere? (tradotto, ma sei scemo?) oppure che mi ignorano? non lo so, nel dubbio, non scrivo.
Secondo me il punto fondamentale non è tanto la risposta o la non risposta o la risposta maleducata altezzosa ecc...il focus è leggere con attenzione i profili che "apriamo" di qualsiasi categoria,secondo me se letti con attenzione e magari due o tre volte possiamo capire se potremmo avere una possibilità per iniziare una conversazione e scaturire un reciproco interesse.
Se leggo "no singoli" chiudo la pagina.
Per indole caratteriale rispetto veramente tutti quindi non mi permetto di giudicare nessuno.... concordo pienamente con approcci da tori scappa qualsiasi cosa e da foto ridicole anche se sei il più bello e dotato del pianeta.
Come detto precedentemente basterebbe contattare solamente dove si capisce che ci potrebbe essere interesse e non penso che ci siano risposte maleducate
2 anni faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Fax71,Argomento decisamente interessante...facendo una riflessione magari banale A69 è comunque uno spaccato della società e di conseguenza troviamo educazione, rispetto, galanteria, intelligenza.... troviamo anche maleducazione, arroganza, cattive maniere [...]
👏🏻👏🏻👏🏻 Che poi, diciamocelo, chi si lamenta della non risposta il 70% delle volte è lo stesso che poi insiste, attacca pipponi, insulta etc 😎🙋🏻‍♀️
Ma si qui poi entriamo in diversi esempi generici che andrebbero trattati singolarmente aprendo una discussione ognuno ed è complicato... personalmente mi dà enormemente fastidio l'insistenza...ed il volerci provare a tutti i costi....se ti mando un messaggio e non mi rispondi o rispondi "no grazie" perché devo umiliarmi nel continuare a "elemosinare" qualcosa???? Pazienza non si può piacere a tutti, teoricamente siamo tutti qui per un fine comune...cercare evasione perversione fantasie e chi più ne hq più ne metta e se anche ci sono coppie singoli singole ecc che com3 giustamente detto da altro utente vogliono solo mostrare il potere od altro io sono per il vecchi e sempre attuale "STI CAZZI".... ognuno alla fine è responsabile delle proprie azioni
2 anni fa
Argomento decisamente interessante...facendo una riflessione magari banale A69 è comunque uno spaccato della società e di conseguenza troviamo educazione, rispetto, galanteria, intelligenza.... troviamo anche maleducazione, arroganza, cattive maniere ecc.... personalmente quando leggo un profilo di coppia e nel 99% dei casi indicato come prima riga trovo "NO SINGOLI" nella maggior parte dei casi chiudo immediatamente....profili dove invece la categoria è accettata leggo tutto in quanto non è detto che io poesa rientrare comunque nei gusti o esigenze della coppia...detto ciò cerco di pormi sempre con la massima educazione...però anche se non ricevo risposta onestamente, sarà carattere, ma non me la prendo....sono stato iscritto per un breve periodo in coppia e abbiamo ricevuto centinaia di messaggi anche se specificato che non eravamo interessati alla categoria singoli.
Per la non risposta ripeto per me non è un problema.... naturalmente è soggettivo.
Mi permetto di dire che un pizzico di educazione in più da parte di tutti non sarebbe male
Per la non risposta ripeto per me non è un problema.... naturalmente è soggettivo.
Mi permetto di dire che un pizzico di educazione in più da parte di tutti non sarebbe male
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
2 anni fa
La mia amante mi incula con un dildo da 21 cm e si eccita da morire nel farmi godere mi ha anche comprato dei perizoma....mentre scopiamo fantastichiamo che un maschio mi incula mentre io scopo lei ma penso che rimanga solo una fantasia non penso che la cosa possa funzionare anche perché non siamo scambisti
» Nell'argomento: Visita urologica
2 anni faQuotato da polar100,Io visita urologica nulla di che invece ecografia x la prostata mi girava con lo strumento tutto in torno e strofinava iil braccio sopra a mo' di sega dai e dai è cresciuto così ha preso in mano segandolo ma non solo lui me lo strusciava [...]
Ciao devo fare una visita anche io mi puoi dare lo studio dove sei andato 🙂
Grazie
» Nell'argomento: Farsi sodomizzare da una coppia
2 anni fa
Di coppie con il lui bsx ce ne sono e molte di più di ciò che si pensi solamente che (giustamente) sono molte selettive e hanno dei canoni di scelta rigidi.... comunque esperienza fatta molti anni fa ed ancora porto un bellissimo ricordo...spero di riportarla quanto prima
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 anni fa
Io ho avuto uno scopamico per qualche anno era più grande di me e ci vedevamo nel suo ufficio...voleva che andassi senza slip poi appena entravo mi ordinava di rimanere completamente nudo mi faceva mettere di spalle sulla scrivania e mi sculacciava chiappe e cazzo e ditalini nel culo tutto con frasi dominanti poi si sedeva sulla poltrona e se lo faceva prendere in bocca
» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
2 anni fa
Io impazzisco per una bella 60/65 enne anche in coppia con il lui bsx sarebbe un sogno per me
» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
2 anni fa
Oggi pomeriggio rientravo dal tennis e mi sono fermato al boschetto vicino all'ospedale Pertini noto luogo di incontri...c'erano due uomini sui 60 curati alti mi tiro giù i pantaloncini e su la maglietta uno inizia a leccarmi i capezzoli e vado subito in eccitazione l'altro me lo prende in bocca e mi fa subito un ditalino e capisce che sono eccitato mi si mette dietro si infila il guanto mentre all'altro continua con i capezzoli e me lo sega...aveva un bel cazzo lungo e non larghissimo io mi abbasso un po' per aprire meglio l3 gambe e lui mi apre un po' il culo con le dita lo appoggia ed entra deciso ho goduto tantissimo
» Nell'argomento: Masturbarsi il pisello dopo/mentre si viene scopati
2 anni fa
Io quando vengo scopato nel culo dalla mia amante con dildo da 21 cm ho il cazzo durissimo e dopo un po' mi sego e godo da pazzi....a lei piace tantissimo vedermi godere così... comunque mi sego anche quando mi scopa un uomo
Modificato dall'autore il 25-02-2024 14:31:43
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni fa
La maggior parte dei miei incontri avviene in un boschetto vicino casa o al parking camporella ma naturalmente tutte cose veloci....intense ma veloci...il miglior sesso però lho6vatto sempre in casa dell'altro o nel suo ufficio....non c'è paragone stai più sicuro e poi c'è il bagno cosa fondamentale
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta che usate per incontrare qualcuno?
2 anni faQuotato da Fax71,Quotato da BsxSestoF,Comunque prima di fissare paletti ed esigenze irrevocabili e di assumere atteggiamenti da principe azzurro, tutti noi dovremmo guardarci allo specchio nudi e trarne le dovute considerazioni: se si è il sosia di Magalli o di Cassano mi pare abbastanza [...]
??? Complimenti uno dei commenti più intelligenti Modificato dall'autore il 24-02-2024 18:38:49
Era un complimento in quanto spesso giudichiamo gli altri senza prima guardaci allo specchio

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti