Tutti i Post di Fax71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Fax71
» Nell'argomento: Quanti cazzi insieme avete preso?
1 anno fa
Io massimo 3, eravamo in boschetto di cruising a Roma, uno mi scopava e gli altri due li alternavo tra bocca e mano.... esperienza da rifare naturalmente con le persone giuste
» Nell'argomento: Quel momento in cui stà per entrare
1 anno fa
Quando sta per entrare c'è quella sensazione di brivido soprattutto se è bello largo come piace a me....ma il momento migliore è quando è tutto dentro ed inizia la vera scopata... sentire il cazzo che si muove avanti e indietro e le pareti del culo che trasmettono quella sensazione di piacere a cui non puoi resistere...lo perdo qualsiasi inibizione
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
1 anno fa
A me il fisting mette una paura assurda
Lei magari fino a 4 dita me le mette e anche due dita del piede ma il fisting mi spaventa
Lei magari fino a 4 dita me le mette e anche due dita del piede ma il fisting mi spaventa
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
1 anno fa
Io e la mia amante lo usiamo co siamo arrivati gradualmente scoprendo insieme le nostre fantasie per poi metterle in atto, sentirsi liberi con la persona amata è la cosa più appagante.... l'aspetto più gratificante è vedere lei eccitatissima mentre mi scopa con lo strap on.... sensazione unica
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
1 anno fa
Indubbiamente a pecora sia da attivo che da passivo...da passivo a pecora per me è il top
La mia amante mi scopa a pecora io a bordo letto con il culo fuori e gambe ben aperte....mi fa sborrare senza toccarmi
La mia amante mi scopa a pecora io a bordo letto con il culo fuori e gambe ben aperte....mi fa sborrare senza toccarmi
Modificato dall'autore il 21-08-2024 18:54:44
» Nell'argomento: Disturbatori nei luoghi di crusing
1 anno fa
Problema ricorrente ovunque vedo...anche a me capita di essere disturbato...quasi sempre basta un cenno con la mano per fare capire che non sono graditi , altre volte ci sono persone "possedute" che sembrano in trans e non c'è nulla da fare che interrompere altrimenti devi litigare e non conviene
1 anno fa
Io sia vero che dildo massimo 23 cm per 5 di diametro... personalmente penso che sia il movimento la cosa importante, anche sui 18 o 20 ma va mosso bene , devi sentire quel movimento per farlo muovere penso di 4 o 5 cm è li il massimo piacere
» Nell'argomento: mariti inculati dalla moglie con strap on
1 anno fa
Io lo faccio con la mia amante a lei piace da impazzire scoparmi con il dildo e non solo... ultimamente mi incula con le dita dei piedi.... meraviglioso
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Alle volte mi capita di andare in un boschetto dalle mie parti e mi eccita da morire che altri mi guardino mentre faccio sesso....l'ultima volta con un ragazzo dotatissimo altri due si goduti la scena mentre mi scopava
» Nell'argomento: Domande personali inopportune
1 anno fa
Secondo me alcune domande possono essere lecite per capire con chi ci si sta relazionando anche per perché nell'annuncio non si può mettere tutta la propria vita, però se si inseriscono le informazioni primarie tipo se si è single o sposato e cosa si cetca da un rapporto sicuramente l'altro ha già la situazione chiara se contattare o meno.
Poi certo ci sono persone invadenti ma si capisce subito si taglia corto
Un minimo di affinità è d'obbligo
Questo è un sito di incontri a fine sessuale ed ognuno di noi è libero di cercare e proporsi educatamente per quello che vuole senza giudicare nessuno
Poi certo ci sono persone invadenti ma si capisce subito si taglia corto
Un minimo di affinità è d'obbligo
Questo è un sito di incontri a fine sessuale ed ognuno di noi è libero di cercare e proporsi educatamente per quello che vuole senza giudicare nessuno
» Nell'argomento: “Etero Curioso” realtà o leggenda metropolitana?
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Fax71,
Ho capito il senso 😄
Prendere coscienza della propria sessualità dei gusti o perversioni varie che sia uomo o donna è oggettivamente complesso ma ritengo che se accetta allora la si può vivere serenamente e soprattutto fare del sesso estremamente appagante
Che tu sia bisex o gay o etero il buon sesso lo fai quando sai chi sei e lo sanno quelli con cui lo fai ma non tutti lo capiscono !
Verità assoluta
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Fax71,Probabilmente già è stato espresso in qualche intervento nelle 31 pagine di questo interessante interrogativo...secondo me un etero curioso è colui che ha fantasie sessuali con lo stesso sesso mai messe in pratica...una volta provate che sia attivo, [...]
E bbe così dovrebbe essere per logica
Pare invece che alcuni eterocuriosi dopo una vita di pompini abbiano tramandato tale limbo ai figli che a loro volta dopo tanti anni si pompini lo abbiano trasmesso ai nipoti ,dicono che abbiano stabilito che alla settima generazione i 600 pronipoti faranno una estrazione e tre di loro si dichiareranno bisex
Ma solo così ,perché sennò pare brutto 😄
Ho capito il senso 😄
Prendere coscienza della propria sessualità dei gusti o perversioni varie che sia uomo o donna è oggettivamente complesso ma ritengo che se accetta allora la si può vivere serenamente e soprattutto fare del sesso estremamente appagante
2 anni fa
Probabilmente già è stato espresso in qualche intervento nelle 31 pagine di questo interessante interrogativo...secondo me un etero curioso è colui che ha fantasie sessuali con lo stesso sesso mai messe in pratica...una volta provate che sia attivo, passivo o versatile entra nella categoria bsx...aggiungo che definirsi etero curioso nel proprio annuncio su A69 si vuole cimicare a chi legge il profilo che si è aperti ad un tentativo.... naturalmente andrebbe cancellato definitivamente se fatta un esperienza con lo stesso sesso non si ripeterà più...oppure modificato nel definirsi bsx....poi dopo entriamo in altre specifiche se ci piace darlo, riceverlo oppure entrambi...
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni fa
Io l'ho fatto e ricevuto con una coppia ormai diversi anni fa...fu un esperienza veramente bella... spero di ripeterla presto
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
2 anni fa
La mia amante me li accarezza strizza e lecca mentre mi sega o mi scopa con un dildo....godiamo da pazzi
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
2 anni fa
Io impazzisco totalmente...quando vado in un boschetto vicino casa cerco solamente chi me lo fa...il massimo quando sono in due o tre....l'ultima volta erano 4 uomini....due mi accarezzavano e leccavano i capezzoli...uno alternava una sega e pompino e l'altro mi faceva un ditalino....ho goduto da impazzire....mi sono eccitato anche ora e forse più tardi se posso ci passo :😎
» Nell'argomento: Mogli e pegging
2 anni fa
Io lo pratico con la donna con cui ho una relazione da diversi anni, per noi esperienza fantastica...spesso è lei che prende l'iniziativa e gode tantissimo nel possedermi....
» Nell'argomento: Le Buone maniere sono la più alta forma di eros
2 anni faQuotato da Returning,Questa storia che il non rispondere alle mille mail demenziali/copiaeincolla/ grammaticalmente scorrette o semplicemente maleducate che arrivano sia espressione di maleducazione va definitivamente smontata.
Si tratta di un banale e squallido ricatto [...]
Amen!!!
D'accordo 1000%
2 anni faQuotato da topi1,Quotato da LadyLea,Finalmente qualcuno che solleva il problema... Da 3 mesi su questo sito... nuova di questo mondo... ogni giorno rimango allibita dalla quantità di arroganza e maleducazione leggo nei Last, nei profili, nei messaggi, sia di singoli che di coppie. Ma v [...]
tutto vero quello che hai appena affermato.
Ritengo comunque che la pandemia ci abbia cambiati profondamente e inesorabilmente in peggio.
Ovviamente non tutti, ma la maggioranza delle persone è cambiata ed è subentrata arroganza e maleducazione.
In parte posso darti ragione ma spesso tanti la usano come alibi....io sono stato sempre dell'idea che i comportamenti sbagliati li abbiamo nel DNA poi per qualcuno A69 fa da catalizzatore....e sono anche convinto chi si comporta così qui lo fa anche nella sua quotidianità
2 anni faQuotato da Superpinball,Quotato da Fax71,
Premetto che non metto in dubbio la tua parola ma veramente fatico a credere che si possa avere un approccio del genere... rimango sconcerto e ti assicuro che sono una persona che difficilmente rimango senza parole
Sei semplicemente fresco di sito. Se un giorno avrai modo di conoscere una ragazza che ha il profilo su questo sito e ti farà leggere i messaggi che riceve, avrai bisogno di una bella tanica di Plasil vedrai 😎
Sono fresco del sito sicuramente ma purtroppo non più fresco d'età 😂 sono comunque felice ancora oggi l'essere umano riesca a apprendermi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti