Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Masturbarsi il pisello dopo/mentre si viene scopati

20 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2013 -
una trans mentre ero sdraiato di schiena, ha infilato un uretrale, a bassissimo voltaggio, e lo usava mentre mi montava. un bel pisello di 20 cm
un goduria immensa.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 14.06.2013 -
Waw

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 14.06.2013 -
Waw

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 14.06.2013 -
Waw

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Mah, personalmente quando ricoprivo il ruolo passivo, mi segavo e cercavo di venire insieme a chi mi stava facendo il culo , ed era bellissimo per entrambi, poi i gusti sono gusti....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 05.06.2017 -
Io me lo tocco sempre dopo che mi hanno riempito il culo di crema fino a sborrare anche io

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
A me il cazzo diventa duro mentre mi scopano il culo e da principalmente passivo in quel momento divento anche attivo. Mi piace anche segnarmi subito dopo che il mio partner mi ha sborrato sul mio cazzo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 09.04.2013 -
Beato! quando mi scopano il mio dorme sonni tranquilli!

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Io non riesco, mi piace godermi la sensazionale anale! Inoltre mi rimane piccino in quei momenti!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quando si viene scopati si è femmina dunque il membro diventa un clitoride!

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 26.06.2022 -
Quando mi scopano, godo dietro e senza toccarmi, sborro subito dopo. Ragazzi è fantastico!

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 26.06.2022 -
A me capita che mentre sono scopato seduto di sopra per gardarlo mentre viene.... il più delle volte, se lui è super, mi capita di godere di culo e senza toccarmi di sborrargli sul petto. Fantastico!!

2 anni fa
Singolo
Calabria,
Qui dal 26.06.2022 -
Quotato da daniele078,
Per quanto possa contare la mia opinione purtroppo non suffragata da esperienza reale, preferirei dedicarmi totalmente all' attivo concentrandomi solo sul suo godimento e piacere .... per me il suo piacere deve essere messo al primo posto. Q [...]
Non sai cosa ti stai perdendo...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da daniele078,
Per quanto possa contare la mia opinione purtroppo non suffragata da esperienza reale, preferirei dedicarmi totalmente all' attivo concentrandomi solo sul suo godimento e piacere .... per me il suo piacere deve essere messo al primo posto. Q [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
adoro essere scopato e che dal cazzetto moscio escano gocce di nettare.......... 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quando mi prendono non amo molto che mi venga stimolato anzi preferisco che non venga proprio toccato 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Jod74,
Ciao sento tanti che dicono che non gli piace toccarsi il pisello mentre vengo scopati o anche subito dopo.
Io adoro farmi scopare ma non mi dispiacerebbe anche toccarmi il cazzo per poi sborare, calcolando che poi se tu vieni contrario ol buchetto [...]
a me piace farmi succhiare dopo essere stato scopato

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io quando vengo scopato nel culo dalla mia amante con dildo da 21 cm ho il cazzo durissimo e dopo un po' mi sego e godo da pazzi....a lei piace tantissimo vedermi godere così... comunque mi sego anche quando mi scopa un uomo
Modificato dall'autore il 25-02-2024 14:31:43

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
io mi sgrilletto sempre mentre mi scopano

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Adoro essere segato o ricevere una bella.pompa mentre mi scopano...