Tutti i Post di Giorgio6161
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giorgio6161
» Nell'argomento: Quando incontrate una trans preferite inculare o essere incu
3 settimane fa
Sempre farmi inculare anche perché avendo la pisellina moscia perennemente non potrei fare diversamente,comunque godo troppo scopata
» Nell'argomento: Come venire senza toccarsi?
3 settimane fa
Godo regolarmente sotto monta se scopata da un bel cazzo duro,raggiungo vero orgasmo molto intenso senza toccarmi la pisellina moscia,piacere immenso e sborro crema calda
» Nell'argomento: Il cazzo e non l'uomo.
8 mesi faLa penso come te....sono attirato dal cazzo e dalle palle della persona.....la persona puo' essere anche brutta....ma se ha un bel cazzone sano e pulito perdo subito la testa...Quotato da evaso,Sono BSX ma vedo uomo e donna in modo diverso. Se vedo una donna che mi attira la guardo e mi piace. Non mi passa nemmeno x l'anticamera del cervello di vede un'uomo x strada e pensare sessualmente a lui, pero' se contatto [...]
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
8 mesi fa
Mi eccita da morire farmi vedere che mi scopano….ancora di più se ci sono donne che guardano
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
8 mesi fa
Mi piace ricevere la sborra in bocca ed essere farcita bene
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
8 mesi fa
Attualmente preferisco fare pompini…se poi trovo un bel cazzone sano ingoio tutto e mi eccito a tal punto che raggiungo l’orgasmo senza nemmeno toccarmi la pisellina
» Nell'argomento: Gang o orgia?
8 mesi faci vado anch’io alla sauna di Padova…c’è davvero da divertirsiQuotato da mcaleri,In sauna (che spero di ritornare presto a frequentare dopo l'emergenza Covid) mi è capitato ogni tanto una gang nella dark room. C'è luce soffusa e stanza con lettone.. nel fare sex con uno capita che si avvicinano altri due o tre che posso segnare [...]
» Nell'argomento: Fisting
8 mesi fan Sono fister esperta se interessa.....contattamiQuotato da WillyCoyote,Io amo essere fistato , sono anche abbastanza largo , mi manca la profondità , voglio prendere un braccio fino al gomito , vediamo un po.
8 mesi fa
Sono Fister esperta.....chi vuole farsi fistare sono disponibile
» Nell'argomento: Pisellina che diventa più piccola
8 mesi faGrazie della risposta 🫦💄Quotato da DorianGay,Capita anche a me. Un clitoride praticamente. E mi eccita se il maschio toro dotato me lo dice umiliandomi mentre mi incula.
» Nell'argomento: Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?
8 mesi fa
Ero toro fino ai 20anni….poi una coppia autoritaria che praticava il bdsm mi ha drogata legata e il marito mi ha detto chiaramente che mi avrebbe scopato anche se non volevo…era la mia prima volta….mi sono rassegnata e dolcemente mi ha fatto il culo….ho goduto con mia grande vergogna e imbarazzo….da allora non ho più smesso
» Nell'argomento: Pisellina che diventa più piccola
8 mesi fa
Quando vengo montata la mia pisellina diventa ancora più piccola….capita anche a voi?
» Nell'argomento: ho sborrato senza toccarmi mentre facevo un pompino
8 mesi faMi succede eccome...adesso indosso profilattico per evitare di fare un macello...Quotato da LECCOpiedidimaschio,ciao ragazzi..ultimamente ho incontrato due uomini etero qui di a69 che necessitavano di svuotarsi per bene le palle, ed durante il pompino (erano due occasioni separate non inseme) mi è sucesso che in entrambe le situazioni, senza toccarmi, tanta e [...]
» Nell'argomento: Ipertrofia prostatica
8 mesi fa
Senza la prostata si raggiunge ugualmente l'orgasmo anale?il piacere e' sempre intenso?
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
8 mesi fa
Lo trovo molto eccitante...ne ho fatti a camionisti....spesso con ingoio....gli urli che facevano mi davano molta soddisfazione....a volte mi sborravo addosso a succhiare grosse nerchie...cosi' prima di fare un pompino mi infilo sempre profilattico sulla mia pisellina
8 mesi fa
Mi piacerebbe iniziare un percorso con fister esperto......sono nella zona di Rovigo.spero di ricevere proposte grazie
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
8 mesi faBellissima sensazione....io a pecora...uno mi scopava e prendevo il cazzo dell'altro sdraiato supino......non ti dico le parolacce che mi hanno detto....troia,vacca pompinara e via dicendo...Quotato da RomaBsx82,Ho questo desiderio di trovarmi a fare la cagnetta sottomessa di due uomini, cosa si prova? É difficile soddisfare due uomini!? Ancora non sono riuscito a realizzare questa fantasia 🙂 ma, mai dire mai. [...]
» Nell'argomento: Sniffare i piedi di papà, mai fatto?
8 mesi fa
Mi piace molto sniffare i piedini di mia mamma....facevano un odore molto intenso di collant....quando poi si metteva smalto era davvero inebriante....lei me li appoggiava sempre sulle gambe ed io protestavo...ma lei mi guardava e rideva...
» Nell'argomento: prima esperienza anal meglio un cazzo grande o piccolo
8 mesi faLa prima volta un cazzo piccolo sicuramente.....poi sarai tu a sentire l'esigenza di un cazzo piu' grosso....adesso io se non prendo un grosso cazzo rischio di non godere...Quotato da kiritokun,Vorrei prova la prima esperienza anal, secondo voi per la prima volta meglio un cazzo grande o uno piccolo?
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
8 mesi faWaoooowwww....peccato che sei lontano tesoro...prenderei anch'io il tuo piscio caldoQuotato da Navy,Fatto in passato. Ho pisciato nel culo della moglie di un cuck. Chiesto da loro... fu un esperienza indimenticabile.. mmmm

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti