4 giorni fa
Chiedo alle trav, ma voi con questo caldo avete voglia di scopare? Io non ho proprio voglia e del resto solo l'idea di truccarmi e mettere la parrucca mi sgomenta. Sarà che faccio un lavoro pesante e sudo tutto il giorno ma l'idea anche solo di sentirmi le mani sudaticce fi qualcuno sul mio corpo altrettanto sudato mi fa senso...
4 giorni fa
La pena ne vale se però sei nel posto e persona giusta ...
4 giorni fa
Esistono i condizionatori
4 giorni fa
Certamente
4 giorni fa
L'importante è che ci sia di fronte un bel cazzo da baciare 💋
Modificato dall'autore il 17-07-2026 21:51:10
4 giorni fa
Concordo con Paola... Vivo ogni minuto di libertà casalinga completamente nuda son solo un sandalino tacco 12.... Ma di scopare proprio non ne sento il desideri. Che schifo...mischiare sudori reciproci con lubrificante dolciastro.....
3 giorni fa
Io ho sempre voglia!!!
3 giorni fa
io ho più voglia di sempre, mi frena il fatto che non sono depilata e non avendo l'aria condizionata vestirsi è una tortura, ma a casa sto nuda, con tacchi, gabbietta e plug in culo...............voglia di sentirmi aperta a mille!
3 giorni fa
Eh si anche io me ne sto nuda nel apartameno senza aria condizionata ma si trova sempre qualcuno disposto a scoparmi senza niente adoso
3 giorni fa
La voglia non mi manca mai,qualche sorellina o un bel cazzo che ti fa vibrare mmm💋
2 giorni fa
Io molta molta poca... Si ok esistono i condizionatori ma fanno 35 gradi fuori... La martellata che ti arriva in testa tra una stanza e l'altra... Poi arriva e ti dice ammazza che freddo spegni sto coso... Giusto la sera è decente... La voglia c'è sempre H24 ma scema quando ti dicono solo la mattina o il pomeriggio... Poi ognuna fa quello che vuole ovviamente... 🥵🥵🥵
2 giorni fa
La voglia di scopare non passa mai ma purtroppo io anzi, noi (dato che da quasi due anni ho un compagno fisso), ci prendiamo una pausa in questi mesi caldi perché non riesco a sopportare tutto ciò che adoro indossare (compreso bustino in silicone) oltre ad un make-up curatissimo per trasformarmi sia fisicamente ma soprattutto mentalmente e quindi mi devo accontentare di trastullarmi con i miei dildo in attesa che si riapra la stagione degli incontri
Modificato dall'autore il 19-07-2026 10:02:57
2 giorni fa
Io amo i capelli lunghi ma sto scegliendo una parrucca super corta... Il trucco però rimane un ostacolo ancora... Anche se preferisco sempre un makeup molto soft😇... Forse sono i prodotti che ho che non sono proprio il top 🥺... Consigli al riguardo?
Modificato dall'autore il 19-07-2026 10:18:40
2 giorni fa
Di sera dalle mie parti si scopa ancora bene 😁🏞️
2 giorni fa
Con la bella stagione, i bei boschetti o parchi si riempiono di gente che ha voglia di divertirsi ma in inverno non ha la possibilità perché non può ospitare, con il caldo e il bel tempo ogni posto è adatto a fare sesso senza aver bisogno di una location. Si moltiplicano le opportunità e anche se fa un caldo infernale, la voglia batte tutto
2 giorni fa
Con la /le persone giuste non esistono ostacoli. La voglia viene sempre
2 giorni fa
Certo che sì! E poi esistono i condizionatori 😉
2 giorni fa
Per qelle che " esistono i condizionatori." Ovvio che esistono ma servono a poco dopo 10 ore di lavori manuali con l'80% di umidità e 33 gradi all' ombra. Per le altre: beate voi, io non riesco neanche a depilarmi con il caldo perché gli epilatori non funzionano sulla pelle sudata, se non sono truccata, con la parrucca e con almeno un paio di calze e un babydoll non mi va proprio di fare sesso. Ovviamente quando ero più giovane resistevo di più ma all' epoca ero etero e scopavo donne 😎
2 giorni fa
Non tutti hanno il condizionatore ma se devi affittare qualcosa lo scegli con il condizionatore, certamente l'età e il lavoro incidono sulla voglia, io preferisco l'estate per le giornate più lunghe e il clima che trovi al rientro a casa se devi fare molti km meglio con il caldo che con nebbia o ghiaccio
2 giorni fa
Io ho sempre voglia di essere scopata, e l'idea che un maschio mi sudi addosso mi eccita anche di più