Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaovertorino

Il Forum di Annunci69.it
692
Post Scritti
coppiaovertorino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Parecchi posti ma uno singolare penso sia nella sala macchine ( dove ci sono i motori) della barca

» Nell'argomento: CREAMPIE
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Ogniuno é libero di pensare e scrivere ciò che vuole per fortuna siamo in Italia e la censura é stata cancellata
brava non ho mai sopportato le maestrine dalla penna blu

» Nell'argomento: CREAMPIE
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Con amici fidatissimi è una cosa che adoro ed è capitato che mi riempissero anche più di uno , ogni volta che sento l’uomo che mi esplode dentro sento sempre un brivido

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da maturisposati,
L'amicizia secondo me è basilare ma ciò non toglie le avventure di una volta.
assolutamente no però capita

» Nell'argomento: Moglie esibizionista
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
AHAHAHA Mia moglie veste sempre da suora...... o no?
ma io sono andato a scuola dalle suore e ………..vestivano diversamente se ricordo bene

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da Damabiancaesib,
hai ragione cara .. io non credo di essere una puttana come dici tu ..e oltrettutto non la do facilmente ..ma sai come sono gli uomini vedono una donna poco vestita e se poi è senza intimo la giudicano così ..l'importante è divertirsi poi se ti fanno degli apprezzamenti non volgari è sempre piacevole ..

Quando siamo in giro per provocare, i giudizi peggiori come puttana e troia, arrivano proprio dalle donne...mogli o fidanzate degli uomini che guardano.
purtroppo hai ragione

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Cia a tutti e in modo particolare a Coppia Over Torino abbiamo avuto modo di apprezzare gli svolazzamenti delle gonne........ anche ame piace da impazzire.
grazie

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Clafra,
Quotato da coppiaovertorino,
certamente ora lfaccio però diversamente ad esempio in qualche birreria dove magari si può ballare dove ogni tanto vado con mio e qualche volta altre a sguardi o palpatine si è andato anche oltre
in locali sta da dio con poca luce.. nemmeno il vestito si sistema
certamente se sale il vestito o scende una spallina tanto meglio

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
In nostri amici “” più amici “” sono una coppia conosciuta in un prive 26 anni e da subito abbiamo avuto un’intesa a tutti i livelli ma poi abbiamo cominciato a frequentarci anche con le famiglie e piano piano il sesso è svanito però è rimasta un’amicizia profonda a cui non rinunceremmo per nulla al mondo

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da gerryluis][quote=Lamponino,
Rido x le stronzate che leggo qua

😄 😄 😄...allora rileggi i tuoi interventi.... 😎[/quote. La mamma dei cretini è sempre incinta , comincio a pensare che a certe persone non bisogna rispondere

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Era un po’ di tempo che mi parlava di una sua collega che lo faceva con più uomini finché un giorno mi disse che voleva provare anche lei dopo un ‘attimo di perplessità le dissi proviamo e abbiamo cominciato a frequentare i Privè e andavamo 2/3 volte alla settimana e dopo innumerevoli gang bang abbiamo cominciato a fare anche scambio di coppia e in 28 anni di giochi non ci siamo fatti mancare nulla

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da gerryluis,
Quotato da Lamponino,
si Certo ma io sono arrivato max 65 ,, e la più adulta ne aveva 68

Allora max 68?????lo vedi che sei confuso!!! 🙂.....comunque mi auguro e ti auguro di arrivare ha fare la metà dell'esperienze sessuali di coppiaovertorino....e volevo anche dirti che il sesso non a età ed è bello viverlo a qualsiasi età...poi è normale che ognuno a i propri gusti....
giusto per chiuderla qua noi comunque è 28 anni che siamo in questo mondo e non ci siamo fatti mancare nulla

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Lamponino,
Mia moglie ha 69 anni e una nostra amica 75 e non ho ancora trovato ragazze. all’altezza
. E tu quanti c'è nai di anni visto che scopi con tua moglie di 69 piu un amica di 75 , oppure che lo strisci solamente e credi di averle scopate
ASINO

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da masterofpuppet70,
Io penso che ognuno possa scopare chi gli pare, purchè consenziente e maggiorenne.
Se coppiavertorino, ha una vita sessuale attiva e soddisfacente, ben venga, anzi, ne faccia una anche per me 🙂.
D'altro canto, non ha tolto nulla a nessuno, è sua m [...]
GRAZIE

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Chissà perché gli STRONZI che fanno battute a cazzo non mancano mai

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
e’ la cosa che più mi intrigava quando eravamo più giovani lei metteva abiti cortissimi è un po’ trasparenti e senza intimo e così “”vestita “ saliva sui mezzi pubblici affollati per farsi toccare e a volte qualcosa in più
è sempre divertente farlo a qualsiasi età non credi ..
certamente ora lo faccio però diversamente ad esempio in qualche birreria dove magari si può ballare dove ogni tanto vado con mio e qualche volta altre a sguardi o palpatine si è andato anche oltre

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
si non lo trovò strano

Assolutamente d'accordo, anzi, sei estremamente fortunato.
Nel caso ti sentissi in inferiorità numerica, fammi un fischio😉😁
mai come in questi casi l’inferiorità numerica è diventato un privilegio tenendo conto che nel nostro ménage c’è anche una terza donna che ha la mia età

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
e noi donne ci divrtiamo a farlo .. se poi porti un vestitino trasparente è il massimo
e’ la cosa che più mi intrigava quando eravamo più giovani lei metteva abiti cortissimi è un po’ trasparenti e senza intimo e così “”vestita “ saliva sui mezzi pubblici affollati per farsi toccare e a volte qualcosa in più

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
hai ragione ..per noi donne che amiamo le gonne corte e svolazzanti .... senza nulla sotto ..il vento è una manna .. ti volazza tutto senza saperlo ..
senza saperlo ?????

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Mia moglie ha 69 anni e una nostra amica 75 e non ho ancora trovato ragazze. all?altezza

Completamente d'accordo, l'esperienza acquisita a quelle età non ha eguali.
Ma perdonami, ti.fai anche l'amica ?😀
si non lo trovò strano

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni