Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: Moglie esibizionista
3 anni fa
Mi piace uscire con mia moglie ben apputtamata mi eccito già mentre si veste se poi lo fa per uscire da sola rimango con l’eccitazione addosso fino a quando non torna
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
3 anni fa
Mia moglie ha 69 anni e una nostra amica 75 e non ho ancora trovato ragazze. all’altezza
» Nell'argomento: Sesso occasionale dopo rimorchio in giro...;)
3 anni fa
Beh dopo più di 28 anni di giochi è una delle cose che più ci eccita rimorchiare uno o più sconosciuti in birreria, in discoteca o all’ autogrill, luogo preferito da mia moglie che sovente va da sola per farsi scopare dai camionisti
» Nell'argomento: I vostri vicini sono scambisti?
3 anni fa
Nella cittadina dove abitiamo ci sono sicuramente delle coppie scambiste , vuoi perché le abbiamo incontrate nei locali vuoi perché altre coppie ce lo hanno detto ma la cosa più curiosa ci è capitata qualche anno fa a Gallipoli. Avevamo affittato una parte di una villetta bifamiliare e le due parti erano divise solo da una siepe non molto alta , una sera mentre ci facevamo la doccia in giardino, ovviamente nudi, la vicina ci chiede se volevamo andare a mangiare una pizza con loro , ad un certo punto della serata ci chiedono se avessimo mai praticato lo scambio di coppia…………..da lì in avanti ve lo lasciamo immaginare 10 giorni di fuoco anche in spiagge appartate con altra gente. Sono passati ormai 9 anni , loro sono di Roma ma continuiamo a sentirci e vederci ogni tanto
» Nell'argomento: Coppia aperta
3 anni fa
Se la coppia funziona veramente penso che il sesso sia la cosa più bella soprattutto se non ha limiti e o paletti
» Nell'argomento: Moglie in gang davanti hai mariti cosa ne pensate!!
3 anni fa👍Quotato da alessiagiochi,Quotato da Dolcestilnovo,Pensiamo innanzitutto che non si possa prescindere dalla grammatica di base Cara,Redazione...correggete quell'orrido "hai mariti" ..altrimenti qualcuna potrebbe rispondere "sì, ne HO quattro.." [...]
Come non essere d'accordo 😣
3 anni facon amici fidati quando la riempiono io poi le faccio il bidè lei si siede sulla mia e io la ripulisco sia figa che culoQuotato da CoppiaSposata2016,sia loro che la loro sborra?Quotato da coppia31,Anch’io lecco quando mia moglie me lo chiede
» Nell'argomento: avete mai venduto vostra moglie/fidanzata?
3 anni fa👍👍👍Quotato da Jamythestrange2,Quotato da Cpnaturist68,Come si può mai vendere la propria compagna? Questo e un gioco x puro piacere e non per profitto , noi schifiamo chiunque lo fa, ci vergogneremmo di essergli amici
Ad ognuno le proprie perversioni, molte donne si eccitano nell'essere apprezzate così tanto che gli uomini sono disposti a pagarle per averle. Ho imparato a non giudicare mai le perversioni altrui (tranne quelle che non siano consensuali) per quanto possano essere schifose ai miei occhi, anche perché vorrei ricordarti che probabilmente il 90% dei tuoi amici non del sito si vergognerebbe a sapere che sei scambista.
3 anni fa
Mi eccita e mi fa godere vederla con tanti bei cazzi che glielo ficcano dappertutto
» Nell'argomento: Incontrare da soli
3 anni fa
Per noi è normale
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
3 anni fa
Con operai mai ma con il signore che ci portava l’acqua minerale si ed è anche diventato un mio scopamico fisso per molti anni fino a quando si è sposato
» Nell'argomento: Avete mai Approcciato singolo in luogo pubblico?
3 anni fa
È sicuramente tra le cose più intriganti di questo gioco e qualche volta si è arrivati al dunque altre solo provocazione senza andare oltre qualche palpatina
» Nell'argomento: bareback & creampie
3 anni fa
Con amici sicuri sempre non c’è cosa più bella di sentire un cazzo che ti esplode dentro
3 anni fafantastico piace anche a noiQuotato da ROYCE60,…io la mia sborra non la lecco ma quella di un’altro si,e poi giù di limonata con la lei!!😋
3 anni fala cosa più eccitante e quando lecchi la figa sborrata da altri una volta mia moglie si è fatta riempire da cinque brasiliani e poi me l’ha fatta leccareQuotato da giambo61,Io mai leccata una fifa dopo averci sborrato dentro... Bisogna che provo alla prossima volta poi vi racconterò Mmmmm 😜😝
3 anni fafavoloso ed eccitante prima o poi dovremo conoscerciQuotato da LaCavalla,Quotato da coppiaovertorino,A me piace leccare la figa e il culo di mia moglie riempito di sborra da amici fidati
Anche a me piace tantissimo quando mio marito me la lecca dopo che qualche maschione mi ha riempita e poi mi limona passandomi parte dello sperma. Adoriamo il sapore del maschio misto al mio squirt😋😋😋😋
3 anni fa
A me piace leccare la figa e il culo di mia moglie riempito di sborra da amici fidati
» Nell'argomento: Frutta e verdura......
3 anni faarance no però pere, albicocche......Quotato da marione87,Molto arrapante golosi frutti e anche arance 🍊 e banana 🍌 😋 🐷
https://www.xnxx.com/video-99u6zeb/squirting_with_a_banana
https://www.xnxx.com/video-13sfyd5e/una_bbw_matura_inserisce_mandarini_e_un_arancia_nella_s [...]
» Nell'argomento: MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME
3 anni famia moglie quando esce da sola lo fa solo con amici ultra fidati e quindi si fa riempire tranquillamente per poi farsi fare il bidè da me sedendosi sulla mia facciaQuotato da Coppiaxm,A me piacerebbe se mia moglie mi tornasse a casa con la fica ancora gocciolante
» Nell'argomento: MIA MOGLIE NE VUOLE ALTRI... SENZA DI ME
3 anni fanoi non lo viviamo come tradimento anch’io ho le mie frequentazioni extra coppia , certo non come mia moglie ma è poi eccitantissimo raccontarceloQuotato da Normalcp,Quotato da Coppia81-89,CIao a tutti, mia moglie si è decisa a dedicarsi ad altri uomini ma non vuole che io sia presente... l'idea mi eccita ma di sicuro mi ecciterebbe se fossi partecipe, anche solo spettatore... come mi devo comportare? avete esperienze simili?
[...]
Tua moglie quindi vorrebbe scopare altri ma senza che tu sia presente ? ?
E che gioco di coppia è? Capisco, anche se non fa al caso nostro,lo scambio in stanze separate, ma sapere che mia moglie è a scopare con qualcuno ed io ad esempio a lavorare, mi sa tanto di corna... È troppo vicino al tradimento.... Ma se a te eccita sapere di essere cornuto, va bene così....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti