Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di coppiaovertorino

Il Forum di Annunci69.it
692
Post Scritti
coppiaovertorino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino

» Nell'argomento: CREAMPIE
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.01.2012
Quotato da alexafluor,
Quotato da coppiaovertorino,
TRANSEAT

Il maiuscolo è maleducazione
non solo

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da alexafluor,
prova a rileggere tutto con calma e attenzione e ti accorgerai che sono due argomenti diversi , se fai qualche passo indietro capirai
forse non ci hai fatto caso ma stai rispondendo alla parte in cui una persona viene presa per il pisello per essere spinto ad un rapporto senza protezione. Argomento in cui le dinamiche di coppia non c'entrano affatto. O quello oppure sbagli i quote
TRANSEAT

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da alexafluor,
mi sembra che si voglia a tutti i costi fare una polemica, se n’è andato infastidito e basta, a la moglie dell’altro stava bene così? Chissà, le dinamiche all’interno di una coppia sono tantissime

Cosa c'entrano le dinamiche all'interno della coppia?
prova a rileggere tutto con calma e attenzione e ti accorgerai che sono due argomenti diversi , se fai qualche passo indietro capirai

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da alexafluor,
Quotato da Trequarti_centro,
Io non ho mai parlato di violenza, né mi sono sentito violentato. Si parlava di creampie e ho semplicemente citato in episodio vissuto qualche tempo fa. La moglie non mi disse né sì né no, lasciando a me la decisione, nonostante l'insistenza [...]

Buon per te non aver percepito la violenza. Ma c'è stata e quel marito è un violento.
mi sembra che si voglia a tutti i costi fare una polemica, se n’è andato infastidito e basta, a la moglie dell’altro stava bene così? Chissà, le dinamiche all’interno di una coppia sono tantissime

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
PERÒ……….uno può chiedere quello che vuole e l’altro /a rifiutare, , dov’è la violenza

» Nell'argomento: segnali rivelatori di...
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da lecap,
Quotato da OliverM,
Facile equivocare, ma per una donna matura con un vestito curato che mette in risalto o lascia intravedere l'intimo accompagnato da movimenti studiati lascia intendere di cercare attenzione e compagnia ma non è detto che sia trasgressiva e p [...]

Detta così pare che le donne trasgressive si vestano sempre in stile "puttanesco".
Se partecipano a qualche festa trasgressiva o si recano al club privé, può essereanzi, senz'altro.
Ma eventuali segnali (se vogliono!!!) li danno anche indossando jeans, magluone e scarpe sportive.
👍👍👍

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Qualche anno fa a Gallipoli avevamo affittato un appartamento in una casa con diverse unità e in quella di fianco c’era una coppia mi sembra romana e dopo qualche giorno di saluti ci invitano da loro a cena lei nuda con un’abito trasparerete e lui calzoncini corti attillati a quel punto mia moglie disse: “ anche voi scambisti ? “ 10 gg di fuoco, come fecero a capire che noi fossimo una coppia “” libertina “” non lo so dissero solo sensazione

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Siamo molto in sintonia a me piace molto soprattutto con persone che conosciamo
solo con persone che conosciamo per quanto ci riguarda

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da coppiamaturabo,
Noi con persone che conosciamo bene da tempo lo facciamo e ci piace molto
in effetti è più appagante

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da lecap,
Quando dei trasgressivi che non si conoscono, si incontrano casualmente, ci sono segnali non verbali eloquenti.
Ovvio che c'è chi li capisce e chi no.

Anche, in caso di quattro chiacchiere, si sfiorano argomenti che, nel caso, fanno intendere &quo [...]
VERO

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da velasquez1957,
Più che altro mi piace quando qualcuno mi mette le mani sotto la gonna

scivolerei nel tuo decoltè 💋
ma no!!!!!!!

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da velasquez1957,
Se esco alla ricerca di maschi , da sola o con mio marito , normalmente cerco di vestirmi in maniera provocatoria , però la prima volta che sono stata …….approcciata da un camionista all’ autogrill ero vestita con un paio di jeans una maglia e una g [...]

Mi piace pensare che esci alla ricerca di maschi
mi è sempre piaciuto fare sesso anche se ho iniziato molto tardi rispetto alle mie amiche ma ………penso di essermi rifatta abbondantemente ora , vedi anche l’età, sono più tranquilla, però ………

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Più che altro mi piace quando qualcuno mi mette le mani sotto la gonna

» Nell'argomento: Moglie troia ma non troppo
3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da ciolladoro,
Buongiorno è da anni che provo a invogliare la mia donna a fare quello che la mia testa desidera e a volte riesco a farla diventare una maiala anche facendola masturbare da sola con vibratori ecc e inviarmi video.sono riuscito a farla diventare più [...]

.... prova a dirle che sei iscritto da sette anni su di un sito scambista da singolo... vedrai poi come ti ecciti a forza di corna.... 😄

💕
Michy!
👍👍👍👍👍

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Se esco alla ricerca di maschi , da sola o con mio marito , normalmente cerco di vestirmi in maniera provocatoria , però la prima volta che sono stata …….approcciata da un camionista all’ autogrill ero vestita con un paio di jeans una maglia e una giacca normale e senza tacchi, insomma normale, però………

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Perché farsi leccare il seno dopo aver fatto bukkake non é bello? Io lo adoro
anche farsi venire sul viso da 4/5 maschi

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quando capitava io sono Anna , lo facevo fare al mio lui di leccarmi dopo.che mi ero divertita
questa è la cosa più eccitante farsi ripulire la passerina dal proprio marito o compagno dopo che uno o più uomini me l’hanno riempita

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Era un po’ di tempo che mia moglie mi diceva che voleva fare sesso con più uomini e allora siamo andati in un Privè tra i più vecchi di Torino , uno squallore unico , dopo qualche minuto uscimmo anche un po’ disgustati , passarono 3/4 settimane e provammo un’altro locale e li una coppia capendo che eravamo alle prime armi ci prese per mano e …….fu subito gang bang con 6/7 ragazzi che la coppia conosceva

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Stupende le orge a Capodanno eravamo 4 coppie
a noi è capitata una sola volta a capodanno organizzata da un trans con un’altra coppia e 25 uomini le donne distrutte ma felici

3 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Quotato da Cpfeetmb,

Ovviamente
che te la lecca dopo che lui ti viene dentro?
a me piace leccare la figa o il culo di mia moglie dopo che l’hanno riempita una volta le sono venuti in 5 dentro tra figa e culo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni