Tutti i Post di coppiaovertorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaovertorino
» Nell'argomento: Le scollature e le gonne delle signore/ine in metro....
3 anni fa
Quando ero più giovane salivo apposta sui mezzi pubblici con vestiti corti e scollati senza intimo per farmi guardare e anche toccare e ………
» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
3 anni fa
In un centro commerciale alle porte di Torino mi è capitato più volte sia con mio marito che da sola certamente non andavo vestita da educanda e quindi qualche uomo più intraprendente ci provava e se mi piaceva l’ultimo piano del parcheggio era l’ideale
» Nell'argomento: Sconosciuto o conoscente ?
3 anni fa
Tutti quelli/e con cui abbiamo cominciato erano o sono sconosciuti poi se c’è feeling diventano “” conosciuti “
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
3 anni fa
A me piace da matti leccare e ripulire la figa e il culo di mia moglie dopo che si è fatta riempire anche da più uomini e lei gode quasi a svenire
» Nell'argomento: Sesso telefonico
3 anni fa
Capita che mia moglie mi chiami se sa che sono da solo mentre si sta facendo scopre da qualcuno e la cosa mi eccita sempre tantissimo
» Nell'argomento: Per chi ha la moglie con le labbra della figa grosse
3 anni fa👍👍👍👍Quotato da cpcuriosait,Bello vedere i singoli che parlano [b] orgogliosamente[/b] delle parti intime delle loro mogli e sono iscritti qui per giocare con altre donne.... mai abbastanza pare. 🙂
» Nell'argomento: Mogli lungo la via del sesso a pagamento
3 anni faio penso che il limite sia quello di non obbligare qualcuno a fare qualcosa a prescindere di cosa si tratti ,Quotato da CpLionPhoenix,......anche io me lo domandavo......per me va oltre il giocoQuotato da Coppia_Esmeralda,Io sono basito...ma come fa un uomo a far battere la propria donna? Un conto è il mondo degli incontri un conto è farla prostituire
3 anni faper quel che ci riguarda non è così perché certe ………iniziative sono sempre partite da mia moglie , dal voler entrare in questo mondo fino alle cose …….più perverseQuotato da CpLionPhoenix,Quotato da siamointreopiu,Io sono talmente lontano da una tale idea di mercificazione di mia moglie, la donna che amo, che negli incontri conoscitivi con i singoli o con le altre coppie ho sempre, e sottolineo SEMPRE, pagato io il conto: aperitivo o cena che fosse. [...]
3 anni fama per me non fu un lavoro ma un’esperienza tra le tanteQuotato da coppiacalda60,Pensiamo che sia una delle fantasie più gettonate.... Per una donna avere un uomo che sia disposto a pagarla pur di averla penso che sia una scarica di adrenalina molto forte. Alcuni anni fa su una chat qualche singolo e anche qualche lui di coppia a [...]
3 anni fabeh anche io certe cose le ho fatte anni addietro oggi oggettivamente…..non ho neanche più il fisicoQuotato da Coppia4050,Quotato da piccoliporcellini,però 25 anni di muto estinto, unisci l'utile al dilettevole 😏
Quindici anni fa forse. Anche perché eravamo giovani. 😋
3 anni fagrazieQuotato da piccoliporcellini,no dai sei una donna molto interessanteQuotato da coppiaovertorino,Spero per loro
3 anni fa
Spero per loro
3 anni fa
Un misto di eccitazione e soddisfazione quando qualcuno tornava a cercarmi
3 anni fa
Scegliemmo il posto con attenzione tra l’alessandrino e l’astigiano
3 anni fa
Qualche anno fa quando eravamo più giovani mio marito mi ha portato a battere proprio sulla strada lontano da casa nostra in un paio d’anni sarà capitato 10/12 volte ed oltre ad eccitarci da matti devo dire che ho anche guadagnato
» Nell'argomento: Spagnola?
3 anni fa
Mi piace farmeli venire in mezzo alle tette
» Nell'argomento: Pompino coperto o scoperto?
3 anni fa
Un conto qualche leccatina nei preliminari ma se faccio un pompino e lo faccio solo a chi conosco benissimo, lo faccio con l’ingoio
» Nell'argomento: Gangbang più grande che avete partecipato
3 anni fa
Da sola 15 uomini più mio marito con un’altra coppia erano 25 a casa di un trans che si è occupata dei nostri mariti
» Nell'argomento: CREAMPIE
3 anni faverissimoQuotato da Riccio38,Cmq vorremmo osservare che anche qui sul sito vediamo in genere uso del condom ma altrettanto vero che poi tutti i rapporti orali in foto e video sono assolutamente scoperti e questi spesso con venute in bocca... A questo punto che senso ha avuto usa [...]
» Nell'argomento: CREAMPIE
3 anni fa«Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito» recita un proverbio di discussa origineQuotato da ONTHEROAD2021,E quindi? Vorresti sentire solo persone che ti danno ragione?Quotato da coppiaporcellinaVE,senti lo creato io questo forum capito!!!!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti