Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Damarossa

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Damarossa
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Damarossa

16 ore fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Iscritto: 12.12.2023
Quando la mia compagna mi prende rimane semimolle e ho perdite…anche quando mi prende un maschio é molloe attendo che il maschio finisca

4 giorni fa
Veneto, Verona
- Coppia -
L ultima volta che è successo abbiamo scelto L intimo insieme, ogni tanto si vede con un amico….il mio modo di partecipare è stato questo, poi lei durante il loro incontro mi ha mandato qualche foto, che le faceva il suo amico…anche qui gelosia sopratutto quando lui stava disteso nel nostro letto mentre lei ci giocava….ma poi eccitante anche

1 settimana fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Tra noi è successo diverse volte che lei incontrava senza di me…ci scrivevamo prima poi silenzio e alla fine lei mi mandava le foto della venuta di lui su di lei….gelosia si ma anche eccitazione

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Anche a noi é capitato io ne avevo 41 lui 70 prima dentro poi con la bocca sono venuto tantissime volte

5 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Noi anche siamo una coppia bisex, però é davvero difficile travere un lui che voglia giocare assieme. Ci siamo trovati a volte con dei trav attivi che hanno giocato con entrambi in un trio eccitante

6 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Ciao eccoci noi siamo bsx entrambi ma lui di più si trasforma e gli piace un sacco dare piacere e prenderlo

6 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
La mia compagna usa lovstrapon regolarmente con me e anche dei vibratori… un piacere intesso e strano

» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
6 mesi fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Io davanti alla mia compagna ho ricevuto diverse sborrate in viso e sulle. Labbra ma in bocca ancora non ci sono riuscito, anche se é un suo grande desiderio

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
Quotato da Enricop,
Quotato da Damarossa,
La mia compagna l ha appena🍊 presa😅 e credo che nel weekend me la metterà primo round tre giorni mi ha detto e poi a crescere poco alla volta
eccitante no?
sono eccitato ma anche preoccupato che poi non mi faccia più godere...ma solo gocciolare
Modificato dall'autore il 09-01-2025 23:05:43

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
La mia compagna l ha appena🍊 presa😅 e credo che nel weekend me la metterà primo round tre giorni mi ha detto e poi a crescere poco alla volta

1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
La mia Lady spesso mi possiede con diversi strapon.....io lo prendo in silenzio....poi a volte mi porta in bagno...e li mi dà la sua pioggia dorata...
💦 💦 💦 💋 💋

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
1 anno fa
Veneto, Verona
- Coppia -
La mia compagna lo vorrebbe...ma ancora io sono titubante sia a leccarla sia come lei vorrebbe tanto...farlo uscire da lei e metterlo nella mia bocca senza preservativo per farlo venire

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni