Tutti i Post di Damarossa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Damarossa
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
16 ore fa
Quando la mia compagna mi prende rimane semimolle e ho perdite…anche quando mi prende un maschio é molloe attendo che il maschio finisca
» Nell'argomento: Come fate a non essere gelosi,quando lei incontra da sola
4 giorni fa
L ultima volta che è successo abbiamo scelto L intimo insieme, ogni tanto si vede con un amico….il mio modo di partecipare è stato questo, poi lei durante il loro incontro mi ha mandato qualche foto, che le faceva il suo amico…anche qui gelosia sopratutto quando lui stava disteso nel nostro letto mentre lei ci giocava….ma poi eccitante anche
» Nell'argomento: Come fate a non essere gelosi,quando lei incontra da sola
1 settimana fa
Tra noi è successo diverse volte che lei incontrava senza di me…ci scrivevamo prima poi silenzio e alla fine lei mi mandava le foto della venuta di lui su di lei….gelosia si ma anche eccitazione
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
5 mesi fa
Anche a noi é capitato io ne avevo 41 lui 70 prima dentro poi con la bocca sono venuto tantissime volte
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
5 mesi fa
Noi anche siamo una coppia bisex, però é davvero difficile travere un lui che voglia giocare assieme. Ci siamo trovati a volte con dei trav attivi che hanno giocato con entrambi in un trio eccitante
» Nell'argomento: Il lui bisex della coppia, esiste?
6 mesi fa
Ciao eccoci noi siamo bsx entrambi ma lui di più si trasforma e gli piace un sacco dare piacere e prenderlo
6 mesi fa
La mia compagna usa lovstrapon regolarmente con me e anche dei vibratori… un piacere intesso e strano
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
6 mesi fa
Io davanti alla mia compagna ho ricevuto diverse sborrate in viso e sulle. Labbra ma in bocca ancora non ci sono riuscito, anche se é un suo grande desiderio
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
1 anno fasono eccitato ma anche preoccupato che poi non mi faccia più godere...ma solo gocciolareQuotato da Enricop,eccitante no?Quotato da Damarossa,La mia compagna l ha appena🍊 presa😅 e credo che nel weekend me la metterà primo round tre giorni mi ha detto e poi a crescere poco alla volta
Modificato dall'autore il 09-01-2025 23:05:43
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
1 anno fa
La mia compagna l ha appena🍊 presa😅 e credo che nel weekend me la metterà primo round tre giorni mi ha detto e poi a crescere poco alla volta
» Nell'argomento: Farsi usare dalla propria donna con strapon e pioggia dorata...
1 anno fa
La mia Lady spesso mi possiede con diversi strapon.....io lo prendo in silenzio....poi a volte mi porta in bagno...e li mi dà la sua pioggia dorata...
💦 💦 💦 💋 💋
💦 💦 💦 💋 💋
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
1 anno fa
La mia compagna lo vorrebbe...ma ancora io sono titubante sia a leccarla sia come lei vorrebbe tanto...farlo uscire da lei e metterlo nella mia bocca senza preservativo per farlo venire

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti