- 1
1 mese fa
Troviamo sconvolgente come su dei siti di incontri all'alba del 2026 sia ancora possibile imbattersi in presentazioni fotografiche dei profili così scarse sia a livello fotografico che nei contenuti. Ok oscurare, ok la privacy ma che le caricate a fare delle foto dove nemmeno si capisce se è la stessa persona?!, sottosopra?!, al buio, foto di altre foto 🤦...Tralasciando le bio che vabbè, tralasciando i feedback stile Amazon e vabbè, ma almeno la presentazione...c'è ancora gente che invia foto degli anni 80 quando avevano 20 anni, tutti belli fighi abbronzati poi ci esci e cazzo due domande te le fai 0.o.
I telefonini da 100 euro ora fanno foto e video incredibili, li usano i bimbi di 15 anni fanno meraviglie possibile che voi a 30 40 50 anni non siete in grado di tenerlo dritto e scattare una foto comprensibile? Ci sono capitati incontri con persone che su carta e nella realtà erano persone completamente diverse, alcuni addirittura con dettagli fisici tipo nei o tatuaggi che da foto a foto comparivano e scomparivano 🙄🤦ci è capitata la lei di una coppia che ha inviato foto in chat per mesi di 12 anni prima e 45 kg in meno... 45! Niente da dire sulla ciccia ma diamine era un altra persona, quando l ho incontrata faceva finta di nulla, noi imbarazzati a morte...davvero, imparate a presentarvi degnamente e nei casi più importanti fatevi vedere da uno bravo! Finita la psico terapia assumete un 15 enne che vi insegni ad usare una macchina fotografica o un telefono, fatelo per il pianeta 💪🏻🤙🏻
I telefonini da 100 euro ora fanno foto e video incredibili, li usano i bimbi di 15 anni fanno meraviglie possibile che voi a 30 40 50 anni non siete in grado di tenerlo dritto e scattare una foto comprensibile? Ci sono capitati incontri con persone che su carta e nella realtà erano persone completamente diverse, alcuni addirittura con dettagli fisici tipo nei o tatuaggi che da foto a foto comparivano e scomparivano 🙄🤦ci è capitata la lei di una coppia che ha inviato foto in chat per mesi di 12 anni prima e 45 kg in meno... 45! Niente da dire sulla ciccia ma diamine era un altra persona, quando l ho incontrata faceva finta di nulla, noi imbarazzati a morte...davvero, imparate a presentarvi degnamente e nei casi più importanti fatevi vedere da uno bravo! Finita la psico terapia assumete un 15 enne che vi insegni ad usare una macchina fotografica o un telefono, fatelo per il pianeta 💪🏻🤙🏻
1 mese fa
Severi ma giusti.
1 mese fa
Beh le foto parlano delle persone , in un certo senso.se mi fanno schifo passo oltre. Ognuno poi sul tipo di foto esprime un po quello che é, quindi direi che c'e la libertà di mettere quello che si preferisce. Il discorso cambia sul fatto che pubblichi foto non veritiere, di 20 prima e di 10 kg fa. E qui ci si incazza perché perdere tempo inutile non ci piace, e nemmeno farci prendere per..
Fortunatamente ci è andata quasi sempre bene sulla correttezza
Fortunatamente ci è andata quasi sempre bene sulla correttezza
1 mese fa
Noi troviamo sconvolgente invece, leggere le condizioni scritte nei profili di alcune coppie, veri contratti.. condizioni talmente assurde da ridere per ore..
Noi troviamo sconvolgente invece, vedere nel 2026, coppie analfabete non in grado di scrivere in Italiano corretto..
Noi troviamo sconvolgente, leggere di coppie che criticano l'aspetto fisico oppure la qualità del modo di vestire o di porsi di altre persone, quando gli stessi criticanti, sono peggio di loro..
Noi troviamo sconvolgente invece, vedere nel 2026, coppie analfabete non in grado di scrivere in Italiano corretto..
Noi troviamo sconvolgente, leggere di coppie che criticano l'aspetto fisico oppure la qualità del modo di vestire o di porsi di altre persone, quando gli stessi criticanti, sono peggio di loro..
1 mese fa
E lo so....c'è un po di tutto. Occorre una certa bravura nella selezione 🙂Quotato da cp69cp,Noi troviamo sconvolgente invece, leggere le condizioni scritte nei profili di alcune coppie, veri contratti.. condizioni talmente assurde da ridere per ore..
Noi troviamo sconvolgente invece, vedere nel 2026, coppie analfabete non in grado di scr [...]
1 mese fa
Andate a vedere io mio profilo e ditemi cosa ne pensate.... Sono proprio curioso
1 mese fa
'amante del sapone' è una frase che non metterei...basta. dovrebbe essere scontatoQuotato da Nolte78,Andate a vedere io mio profilo e ditemi cosa ne pensate.... Sono proprio curioso
1 mese fa
Per il resto?Quotato da Apertamente2,'amante del sapone' è una frase che non metterei...basta. dovrebbe essere scontatoQuotato da Nolte78,Andate a vedere io mio profilo e ditemi cosa ne pensate.... Sono proprio curioso
1 mese fa
Nun te reggo più…
co’ ste foto al contrario, tutte storte,
fatte co’ la luce del frigorifero,
nun te reggo più…
nun te reggo più…
co' le bio scritte in aramaico con Google Translate, e poi “amante del sapone”… grazie al cazzo, pure noi.
nun te reggo più…
“coppia seria, selettiva, no perditempo, no curiosi, no vivi, no umani, solo con cazzi strani”
e poi si offendono se non scrive nessuno…
nun te reggo più…
nun te reggo più…
le coppie con regolamenti più lunghi della Costituzione
articolo 1: devi essere perfetto
articolo 2: devi già sapere che non sei perfetto
articolo 3: vieni comunque scartato.
articolo 5: #@€&,,®%%
nun te reggo più…
i filtri che tolgono 10 anni e 20 chili, ma non tolgono la delusione al primo incontro.
nun te reggo più…
i feedback stile Amazon:
“esperienza positiva, consegna rapida, da consigliare, anche se è arrivato col pacco rotto"
e alla fine nun me reggo più manco io che continuo a scrivere cazzate.
(voce fuori campo: "scopare di più, no? Eh? no?"🙈
nun te reggo più…
nun te reggo più…
co' le bio scritte in aramaico con Google Translate, e poi “amante del sapone”… grazie al cazzo, pure noi.
nun te reggo più…
“coppia seria, selettiva, no perditempo, no curiosi, no vivi, no umani, solo con cazzi strani”
e poi si offendono se non scrive nessuno…
nun te reggo più…
nun te reggo più…
le coppie con regolamenti più lunghi della Costituzione
articolo 1: devi essere perfetto
articolo 2: devi già sapere che non sei perfetto
articolo 3: vieni comunque scartato.
articolo 5: #@€&,,®%%
nun te reggo più…
i filtri che tolgono 10 anni e 20 chili, ma non tolgono la delusione al primo incontro.
nun te reggo più…
i feedback stile Amazon:
“esperienza positiva, consegna rapida, da consigliare, anche se è arrivato col pacco rotto"
e alla fine nun me reggo più manco io che continuo a scrivere cazzate.
(voce fuori campo: "scopare di più, no? Eh? no?"🙈
1 mese fa
DicmoLo: dovrebbe essere tutto logico Scontato , pratico e dinamico e invece.... Se non selezioni ogni minimo dettaglio resti deluso 😭 💦
1 mese fa
Capiamo bene. È successo anche a noi di trovarci davanti a persone diverse da quelle viste in chat, e quel "fare finta di niente" che racconti è la parte più strana di tutte: alla fine l'imbarazzo lo prendi in faccia tu. Il paradosso che ci colpisce è un altro: in tasca abbiamo telefoni che dieci anni fa sembravano fantascienza, e la qualità media delle presentazioni è scesa.
Forse non è questione di mezzi e di megapixel, ma di voglia di farsi vedere davvero.
Del resto, la foto sfocata, al buio, in super-macro, che ti porta a girare lo schermo in ogni direzione per capirla, è già una scelta.
💋
Forse non è questione di mezzi e di megapixel, ma di voglia di farsi vedere davvero.
Del resto, la foto sfocata, al buio, in super-macro, che ti porta a girare lo schermo in ogni direzione per capirla, è già una scelta.
💋
1 mese fa
Ovvio che non sia una questione di mezzi ma questione di voler essere disonesti.Quotato da Noraking,Capiamo bene. È successo anche a noi di trovarci davanti a persone diverse da quelle viste in chat, e quel "fare finta di niente" che racconti è la parte più strana di tutte: alla fine l'imbarazzo lo prendi in faccia tu. Il paradosso che [...]
Basta dire che se proponi una banale videochiamata, suona come una bestemmia. 🤣
Ma di che parliamo...
Modificato dall'autore il 25-04-2026 21:32:56
1 mese fa
beh,qualche anno fa, tipo non visto in foto...ma in cam,però all incontro mi sembrava diverso 😮 peccato che la cam non abbia il naso 😄
1 mese fa
😂😂😂Quotato da Macy,Nun te reggo più…
nun te reggo più…
nun te reggo più…
co' le bio scritte in aramaico con Google Translate, e poi “amante del sapone”… grazie al cazzo [...]
Citazione che calza a pennello, as usual!
Sesso e ironia... basterebbero questi due semplici ingredienti per migliorare le cose.
A proposito di foto, da appassionato, concordo che in giro si trova un po' di tutto, in più, ora che l'AI è alla portata di tutti, rischiamo di diventare tutti dei cloni virtuali di Brad Pitt e/o Penelope Cruz... ovviamente quelli di vent'anni fa 😅
1 mese fa
Carimiei e difficile srabilizzare i 200 mp con tutti questi ormoni.. Trema la mano... E la foto viene sfuocata 💦d ...
Modificato dall'autore il 26-04-2026 13:31:31
1 mese fa
Alla fine sono più onesti quelli che hanno foto scaricate da siti di foto stock e non si preoccupano nemmeno di togliere il watermark 🤣🤣
1 mese fa
Ma perché nel 2026 a tutti è stato regalato un corso di grafica e fotografia? 🤣
Al limite l'AI può scrivere l'annuncio, ma la maggior parte delle persone che conosco non hanno il minimo senso estetico grafico fotografico... dunque non mi sorprendo affatto.
Vero è che un profilo del cavolo ti fa scendere la voglia.
Al limite l'AI può scrivere l'annuncio, ma la maggior parte delle persone che conosco non hanno il minimo senso estetico grafico fotografico... dunque non mi sorprendo affatto.
Vero è che un profilo del cavolo ti fa scendere la voglia.
1 mese fa
Questo, a mio avviso, è peggioQuotato da Apertamente2,Beh le foto parlano delle persone , in un certo senso.se mi fanno schifo passo oltre. Ognuno poi sul tipo di foto esprime un po quello che é, quindi direi che c'e la libertà di mettere quello che si preferisce. Il discorso cambia sul fatto che pubb [...]
1 mese fa
Io la lascio ma purtroppo a volte non serve... anzi forse aggiungerei frequenza e modalità dei rapporti amorosi che si dovrebbero avere col sapone 🤣Quotato da Apertamente2,
'amante del sapone' è una frase che non metterei...basta. dovrebbe essere scontato
Modificato dall'autore il 26-04-2026 12:58:23
1 mese fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.